Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
07/01/2024 - PROMOZIONE GIR. B 18° GIOR. - VIANESE-ARCETANA: 0-0
07/01/2024 - Vianese: Della Corte, Mammi, Rubino (dal 24’st Cinquegrano), Cani, Zuccolini, Caselli, Zinani, Leoncelli, Rivi (dal 22’st Veratti), Lusoli (dal 30’st Marmiroli), Rizzuto. All.: Iemmi.

Arcetana: Giaroli, Pacella, Pozzi, Pederzoli, Muratori, Lusvarghi, Xhuvelaj, Montanari (dal 35’st Vaccari), Animah, Turci (dal 26’st Travagliati), Borghi (dal 39’st Corradini). All.: Paganelli.

Arbitro: Rossetti di Parma.

Note: ammonito Leoncelli per la Vianese; nessuno per l’Arcetana.



Finisce 0-0, sotto la pioggia, il big match della prima giornata di ritorno del campionato di Promozione. Al “Comunale” di Viano, Vianese ed Arcetana non riescono a sbloccare un incontro molto delicato in ottica classifica e, così facendo, fanno un favore al Bibbiano San Polo che, seppur con fatica, vince contro il San Felice e aggancia i ragazzi di mister Iemmi in vetta alla classifica.

Passando alla cronaca, complici anche le assenze importanti in casa rossoblu, il primo tempo è davvero avaro di emozioni. La prima arriva al 20’ dal solito calcio piazzato di cui si incarica Rizzuto. La conclusione del numero 11, però, non impensierisce Giaroli che blocca agevolmente.

Dieci minuti più tardi è ancora il bomber della Vianese a creare grattacapi alla retroguardia arcetana. L’11 si libera al limite dell’area e calcia rasoterra, ma il suo tiro è centrale e Giaroli para.

La ripresa è invece più vibrante e vede partecipe, in avanti, anche l’Arcetana. Al 6’, infatti, Turci raccoglie una palla vagante al limite dell’area e calcia verso la porta di Della Corte che, però, è attento e con sicurezza mette in angolo.

Al 20’ è ancora il portiere della Vianese a rendersi protagonista, respingendo la punizione rasoterra di Lusvarghi, resa pericolosa dal campo bagnato. Sempre da palla inattiva è Rizzuto a rispondere, ma il suo destro da buona posizione è debole e semplice da bloccare per Giaroli.

La migliore occasione del pomeriggio arriva alla mezz’ora e nasce, ancora, da un calcio piazzato. Sulla mischia che s’accende nell’area dell’Arcetana, il pallone arriva sui piedi di Cinquegrano che, però, da buonissima posizione, calcia a lato.

Nel recupero, l’Arcetana prova a vincerla con la conclusione dal limite di Travagliati, ma Della Corte non si fa sorprendere nemmeno in questa circostanza e mantiene lo 0-0.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 47 partite
Domani: 176 partite
COSTI MATTEO '91
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy