17/07/2024 - La Vianese continua a crescere e oltre alla prima squadra, dove il ds Matteo Bimbi sta facendo un ottimo lavoro per dare al nuovo allenatore, Umberto Sarnelli, una formazione di tutto rispetto che possa togliersi ben più soddisfazioni rispetto al raggiungimento della sola salvezza, anche il Settore giovanile sta continuando a crescere. Dopo l'inserimento del direttore tecnico Vittorio Bondi alla guida della Juniores regionale, che ha scelto Manolo Ariosi come allenatore dell'Under 18 regionale al posto di Max Cavatorti, coadiuvato da Francesco Cosmi come suo vice, la società rossoblù ha deciso di ingaggiare anche un responsabile organizzativo del Settore Giovanile, nello specifico Maurizio Guaiana, un dirigente di grande esperienza in uscita dal Casalgrande, che andrà a dare un aiuto a Vito D'Errico, responsabile del vivaio rossoblù per il terzo anno di seguito.
Tante anche le conferme per quanto riguarda gli allenatori alla guida delle varie formazioni. Il mister degli Allievi Under 17 sarà Alex Usai, che sarà coadiuvato dal suo vice Maicol Sandrolini e dal collaboratore tecnico Giuseppe Ipri.
Confermatissimo mister Lorenzo Mossini, ex giocatore della Reggiana, approdato alla corte del presidente Enrico Grassi l'anno scorso dopo tanti anni allo Sporting Chiozza. A dar manforte a Lorenzo Mossini alla guida dei 2011, che per la prima volta si affacceranno al calcio a 11 nel campionato provinciale Under14, ci sarà anmcora Bruno Lusetti a conferma dell'ottimo lavoro che i due allenatori hanno svolto assieme nella passata stagione.
Scendendo per età saranno ancora Nicolò Marrone e il suo vice Gabriele Ragni ad allenare i ragazzi del 2010 Under15 della Vianese anche per la prossima stagione, mentre gli Under 16 saranno sotto la guida di Christian La Monica, coadiuvato dal vice allenatore Matteo Carai.
FOTO E DIDA: Prima stagione nel calcio a 11 per i 2011 che parteciperanno al campionato provinciale Under14 guidati da una coppia di mister consolidata: l’ex granata Lorenzo Mossini e Bruno Lusetti
|