Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
01/09/2024 - PROMOZIONE GIR. A 1° GIOR. - SORBOLO BIANCAZZURRA-MONTECCHIO: 0-0
01/09/2024 - Sorbolo Biancazzurra: Ferrari L., Giannini, Guareschi, Ferrari M., De Lillo (42' st Zoni), Margini, Scaglioni (27' st Pettenati), Oppici, Mbaye (17' st Ghezzi), Koappa, Pezzani (17' st El Ghazzouli). All. Musi

Montecchio: Sodano, Blotta, Toma, Caselli (20' st Petrolini), Rieti, Cani, Sarr (36' st Mattioli), Sane, Boselli, Manghi (31' st Marmiroli), Lusetti (8' st Boni). All. Ferretti

Arbitro: Raule di Bologna

Note: ammoniti Boselli e Sane nel Montecchio



Il Montecchio le prova tutte, in particolar modo nella ripresa, ma non riesce ad andare oltre uno striminzito 0-0 nella prima di campionato contro il neo promosso Sorbolo Biancazzurra. Un pareggio a reti inviolate col quale entrambe le contendenti hanno iniziato la stagione, dividendosi la posta in palio al termine di un match che, per la verità, ha visto la truppa del confermato mister Ferretti fare la gara specialmente nel secondo tempo, senza riuscire però a trovare il gol da 3 punti.

Una prima giornata del campionato di Promozione (girone A) che per la compagine guidata da Marco Musi è partita anche in maniera positiva, con Mbaye in particolare che ha provato a rendersi pericoloso al 20' con Sodano attento.

Il Montecchio ha cominciato a crescere nel finale di primo tempo, ma è nella ripresa che ha fatto davvero paura ai padroni di casa: da subito con Boni, inserito per Lusetti, poi con Manghi e lo stesso Rieti, ma Ferrari almeno in tre occasioni è stato davvero superbo per mantenere lo 0-0. Il Sorbolo Biancazzurra, con Ghezzi dentro per Mbaye e il positivo El Ghazzouli già visto in Coppa Italia che ha preso il posto di Pezzani per la mezz'ora finale, ci ha provato solo timidamente nei dieci minuti conclusivi, senza però mai impensierire davvero il Montecchio.

Anche il funambolico Sarr ha cercato in un paio di occasioni la via del gol non trovando la porta e fermandosi contro i guantoni dell’insuperabile portiere parmense. Il primo successo per il Montecchio in Promozione dovrà quindi aspettare, magari fino a domenica prossima, quando al Lino Notari arriverà il Terme Monticelli, in un derby sentitissimo tra due paesi che distano una manciata di chilometri l’uno dall’altro, con l’Enza che li divide.






Oggi: 7 partite
Domani: nessuna partita
MARIO DAZZI (PRESIDENTE)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy