Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
01/09/2024 - ECCELLENZA GIR. A 1° GIOR. - VIANESE-FIDENTINA: 2-2
01/09/2024 - Marcatori: al 22’pt e al 37’pt Nocciolini (F), al 14’st (su rig.) e al 43'st Malivojevic (V).
Vianese: Della Corte, Lusoli, Zinani, Bernabei, Mammi, Palmiero, Vaccari (dal 1’st Rizzuto), Bandaogo, Bertetti, Malivojevic, Falanelli (dal 13’st Di Gesù; dal 47’st Tosi). A disposizione: Malpeli, Piscopo, Leoncelli, Spigoni, Zuccolini, Gvianidze. All.: Sarnelli.
Fidentina: Marconi, Dodi, Casarini, Petrelli, Leporati, Varani, Agostinelli, Compiani, Nocciolini, Pasaro, Alfieri (dal 10’st Delgrosso). A disposizione: Mora, Cruoglio, Azzali, Ferri, Calzetti, Araldi, Saia, Alinovi. All.: Montanini.
Arbitro: Sapio di Cesena.
Note: ammoniti: Della Corte, Lusoli e Falanelli per la Vianese; Petrelli e Agostinelli per la Fidentina.


Nello storico esordio della Vianese in Eccellenza brilla la stella di Milos Malivojevic. Il numero 10 di mister Sarnelli è infatti decisivo con una doppietta nella ripresa, che aiuta i rossoblù a recuperare dal doppio svantaggio iniziale firmato da Nocciolini,
Passando alla cronaca, partono decisamente meglio i padroni di casa che, con le sgasate di Falanelli, mettono in seria difficoltà la difesa borghigiana e chiamano Marconi all’intervento in un paio di circostanze.
La Fidentina, però, può contare su un giocatore dalle capacità superiori alla media e si affida a lui nel momento del bisogno. Al primo pallone toccato nell’area della Vianese, l’ex Parma Manuel Nocciolini fulmina Della Corte e porta in vantaggio i ragazzi di Montanini. Una decina di minuti più tardi, la Fidentina potrebbe raddoppiare con il calcio piazzato dal limite dell’area di Casarini, ma l’estremo difensore vianese è attento e ci mette una pezza.
Gli ospiti, però, trovano lo stesso il modo per raddoppiare. Palmiero sbaglia in disimpegno e regala a Nocciolini un pallone comodissimo per il 2-0.
Nella ripresa, la Vianese fa entrare Rizzuto e diventa decisamente più pericolosa. Su un suo corner, i padroni di casa sfiorano l’1-2 con Bernabei, che colpisce un incredibile palo al volo. La pressione rossoblù, alla fine paga: Bandaogo sfonda centralmente e viene atterrato in area. Sul dischetto si presenta l’altro ex Colorno, Malivojevic, che spiazza Marconi e riapre la partita.
Sotto pressione, la Fidentina prova a reagire con un paio di contropiedi fulminei, sempre conclusi da Nocciolini: in tutte le circostanze, però, Della Corte è attento. Dall’altra parte, la Vianese continua a pressare e a tessere buone trame di gioco. Il premio per il grande sforzo arriva a due minuti dal 90’, ancora una volta grazie a Malivojevic. La sua conclusione dal limite sorprende Marconi che non può nulla e vede si vede trafitto per il definitivo 2-2.
Buon esordio, dunque, per la Vianese che gioca una partita solida e riprende un risultato che, all’intervallo, sembrava compromesso. Nel prossimo turno, i rossoblù affronteranno il Terre di Castelli, al “Venturelli” di Castelvetro.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 1 partita
Domani: 1 partita
KEITA ADAMA '99
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy