Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
09/09/2024 - PROMOZIONE GIR. B 2° GIOR. - PCS SANMICHELESE-ATLETIC C.D.R. MUTINA: 1-2
09/09/2024 - SANMICHELESE: Schiuma 6, Casini 5,5, Merli 6, Baisi 5,5, Costa 6, Tardini 6 (91’ Gorzanelli), Alicchi 7, Spezzani 6,5, Peddis 6, Manzini 6, Frinpong 5,5. A disp: Paganelli, Geti, Doku, Rafrafi, Ferrari, Venturelli, Tolu, Pasini. All: Azzurro.

ATLETIC CDR MUTINA: Chiossi 6, Vacondio 6,5, Ligabue 6, Gualdi 6,5 (88’ Gollini), Muratori 6, Ricaldone 6,5, Turci 6, Caselli 6,5, Corbelli 6 (71’ Gozzi 6), Hoxha 7, Panzanato 6 (85’ Vignocchi), A disp: Tagliavini N, Andreoli, Lazzaretti, Tagliavini, Ognibene, Veneri. All: Paganelli.

ARBITRO: Leotta di Bologna (Rehman di Modena, Poggipopolini di Bologna).

RETI: 49’ Hoxha (A), 58’ Caselli (A), Peddis 78’ (S).

NOTE: Ammoniti Merli, Manzini (S), Hoxha, Gualdi, Muratori, Ricaldone, Gozzi (A).

SAN MICHELE. I padroni di casa devono rinunciare a diversi titolari per infortuni vari e schierano in campo alcuni giovani, ma per tutta la prima frazione di gioco reggono molto bene il confronto contro la candidata numero uno alla vittoria del campionato. Pronti via e i sassolesi cercano subito di sorprendere gli avversari con un tiro dal limite di Manzini, parato e con un’incursione in area di Frimpong il cui diagonale trova Chiossi pronto. La Cdr risponde con una botta di Turci, Schiuma para, poi ancora Sanmichelese con un colpo di testa di Peddis, troppo debole per impensierire il portiere, mentre un traversone da sinistra di Alicchi colpisce la parte alta della traversa. Nel finale di tempo gli ospiti spingono con maggiore insistenza e vanno vicino alla marcatura, prima con Gualdi che calcia sul portiere e poi con un bolide di Turci, Schiuma si distendersi e mette in angolo. L’inizio ripresa è fatale ai ragazzi di Azzurro che subiscono il gol grazie ad una punizione di Hoxha da oltre 20 metri su cui Schiuma nulla può e subito dopo raddoppiano con Caselli di testa. La Sanmichelese sembra sulle gambe, ma anche grazie ad un rilassamento degli avversari, reagiscono con determinazione mettendo in difficoltà i modenesi negli ultimi 20 minuti. Accorciano con Peddis abile a trovare lo spiraglio giusto in area e poi sfiorano il pari con un gran tiro di Manzini che sbatte su un difensore a portiere battuto.

“Sul piano del gioco non siamo stati da meno della CDR – così il tecnico sassolese Azzurro – voglio elogiare i ragazzi che hanno offerto un’ottima prestazione dimostrando di essere un gruppo nonostante le tante. Sotto di due reti hanno reagito alla grande prima accorciando e poi sfiorando il pari che sarebbe stato anche meritato”. Paganelli mister CDR: “Dopo il doppio vantaggio ci siamo rilassati troppo rischiando qualcosa nel finale, ma alla fine i tre punti sono arrivati e ora concentriamoci sulla prossima partita”.






Oggi: 1 partita
Domani: 1 partita
GIOVANELLI JONATHAN '91
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy