Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
15/09/2024 - ECCELLENZA GIR. A 3° GIOR. - VIANESE-AGAZZANESE: 0-3
15/09/2024 - Marcatori: al 5’pt Adusa, al 34’st Mehmetaj, al 49’st Carella.
Vianese: Della Corte, Lusoli (dal 40’st Tosi), Zinani (dal 33’st Mammi), Bernabei, Zuccolini, Palmiero, Vaccari (dal 33’st Bonacini), Bandaogo, Bertetti, Malivojevic, Rizzuto. A disposizione: Malpeli, Spigoni, Coli, Piscopo, Leoncelli, Gvianidze. All.: Sarnelli.
Agazzanese: Bertozzi, Negri, Barba, Mastrototaro, Reggiani, Maffezzoli, Soumahoro, Bragalini (dal 25’st Bakraoui), Adusa (dal 45’pt Carella), Mehmetaj, Daniello (dal 43’st Farina). A disposizione: Di Maio, Vago, Favari, Gueye, Pastorelli, Imprezzabile. All.: Piccinini.
Arbitro: Arienti di Cesena.


Pesante battuta d’arresto per la Vianese di Umberto Sarnelli che, dopo il pirotecnico 5-3 rifilato al Real Formigine in coppa, cade in casa contro l’Agazzanese dell’ex Adusa.
Le premesse non sembrano così negative per i rossoblù: dopo nemmeno un minuto, infatti, il colpo di testa di Bandaogo su cross di Lusoli termina di poco alto sopra la traversa di Bertozzi.
Lo squillo dell’ex Cittadella è però un unicum nel primo tempo della Vianese che, già al quinto minuto, capitola. Palmiero sbaglia lo stop e si fa scippare il pallone da Daniello che, rapidamente, mette in mezzo un pallone solo da spingere dentro per Adusa. Gol dell’ex e immediato vantaggio per i piacentini.
Poco più tardi, ci provano anche Negri e Reggiani, entrambi su palla inattiva, ma le loro conclusioni non mettono in difficoltà Della Corte. L’estremo difensore rossoblù si deve invece superare alla mezz’ora, quando sull’ennesima sortita offensiva dei ragazzi di Piccinini, riesce a mettere una pezza e ad evitare il raddoppio.
Nel finale di frazione, per la Vianese, ci prova Bertetti, ma il tiro dell’ex Castelfranco termina a lato.
La ripresa si apre nello stesso modo del primo tempo: al termine di un’azione prolungata, Lusoli mette in mezzo un traversone ben raggiunto dal colpo di testa di Bandaogo. L’incornata del centrocampista è però imprecisa e termina alta. Dopo uno spunto offensivo di Vaccari, i ragazzi di Sarnelli sono nuovamente costretti a difendersi. Questa volta, a mettere i brividi a Della Corte è Mehmetaj, il cui destro scivola di poco sul fondo.
Il tentativo vano del 10 ospite è comunque il preludio al gol del 2-0 che taglia definitivamente le gambe ai reggiani. Su un contropiede fulmineo, l’Agazzanese manda in porta proprio Mehmetaj che con un diagonale basso e preciso non lascia scampo all’estremo difensore della Vianese. Poco dopo, Della Corte è miracoloso nell’evitare il tris, fermando Mastrototaro e Carella lanciati in contropiede.
Nel finale, però, il 3-0 arriva per davvero: su un’azione fotocopia, Carella vince l’uno contro uno con Della Corte e lo batte con la conclusione diagonale.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: 36 partite
MERCOLIANO IVAN (06)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy