Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
27/10/2024 - ECCELLENZA GIR. A 9° GIOR. - VIANESE-BORGO SAN DONNINO: 3-1
27/10/2024 - Marcatori: 10’pt Zuccolini (V), 4’st Rizzuto (V), 19’st Martinez (B), 43’st Falanelli (V)



VIANESE: Della Corte, Zinani, Silvestro (33’st Tosi), Bernabei (49’st Caselli), Zuccolini, Palmiero, Vaccari, Bandaogo, Bertetti (39’st Mammi), Malivojevic, Rizzuto (33’st Falanelli). A disp: Di Fabrizio, Coli, Piscopo, Leoncelli, Cinquegrano. All. Umberto Sarnelli



BORGO SAN DONNINO: Narduzzo, Iodice, Castagnetti (14’st Mhadhbi), Roma, Setti, Som, Tzvetkov (14’st Piscicelli), Marzoli (14’st Delporto), Ferretti, Martinez, Serroukh. A disp: Peschieri, Taddei, Bisagni, Lorenzani F., Prisacaru, Labriola. All. Niccolò Galli



Arbitro: S. Bogo (Oristano) – Ass: G. Ferretti (Bologna) e L. Caminati (Forlì)



Ammoniti: Bernabei (V), Silvestro (V), Iodice (B), Marzoli (B), Mhadhbi (B)





Il big match di giornata comincia forte, al 9’ la Vianese sblocca il risultato con una punizione messa dentro, Zuccolini è lesto a intervenire in area e, con una zampata precisa, porta i padroni di casa in vantaggio: 1-0.

Al 18’, Malivojevic tenta di raddoppiare con un diagonale di sinistro, ma Narduzzo, si fa trovare pronto e para il tiro.

Tre minuti dopo, al 21’, è il Borgo a farsi vedere: dopo una bella azione sulla sinistra, il cross sul secondo palo sembra pericoloso, ma Zuccolini, attento in fase difensiva, allontana il pericolo.

Il Borgo continua a premere, Al 25’ minuto, un'azione corale sulla destra porta Setti al tiro da fuori area, ma la conclusione termina di poco alta sopra la traversa.

Poco dopo, al 29’, un cross da sinistra trova Ferretti in area, che di testa però non riesce a centrare la porta.

Al 32’ minuto, Ferretti è ancora protagonista, stavolta servendo una spizzata per Tzvetkov, che arriva a tu per tu con il portiere Della Corte, ma quest'ultimo si supera con una doppia parata decisiva.

Al 40’ minuto, la Vianese sfiora il raddoppio con un’azione sulla sinistra: il cross sul secondo palo è invitante, ma Vaccari, da solo, manca l'appuntamento con il pallone. Sul finire del primo tempo, al 44’, il Borgo va vicinissimo al pareggio con Martinez, il cui destro incrociato colpisce il palo.

Nel secondo tempo, la Vianese raddoppia subito al 47’ minuto, Rizzuto si invola verso la porta avversaria, dopo una palla ribattuta a centrocampo, e con un diagonale preciso batte Narduzzo, portando la Vianese sul 2-0.

Il Borgo non si arrende e al 61’ Piscicelli crossa per Ferretti che calcia al volo, ma il pallone colpisce la traversa, sulla respinta, Serroukh tenta il colpo di testa, ma Palmiero salva, seppur in modo scomposto, e i giocatori del Borgo protestano chiedendo un rigore per fallo di mano.

Due minuti dopo, al 63’, Martinez ci riprova, entrando in area e calciando sul primo palo, ma la palla finisce fuori di poco.

Al 65’ minuto, i borghigiani trovano il gol: Martinez, con un gran tiro da fuori area, infila la palla sotto l’incrocio, accorciando le distanze sul 2-1.

Il Borgo continua a spingere e al 68’ minuto chiede un rigore per una trattenuta in area su Mhadhbi da parte di Zinani, ma l’arbitro lascia correre.

Nel finale, al 89’ il Borgo, sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio, perde palla a centrocampo. Malivojevic lancia Falanelli, che a tu per tu con Narduzzo non sbaglia e firma il 3-1 definitivo per la Vianese.






Oggi: 6 partite
Domani: nessuna partita
DIEGO PATERLINI
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy