Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
27/10/2024 - ECCELLENZA GIR. B 9° GIOR. - GAMBETTOLA-MEDICINA FOSSATONE: 1-1
27/10/2024 - GAMBETTOLA (3-4-1-2): Gollinucci; Di Fino (21’ st Crociati), De Queiroz, Rossi; Aloisi (40’ st Franchini), Turci, Vagnarelli, Mengucci; Gadda (21’ st Bernacci); Simoncelli (17’ st Mancini), Peluso (21’ st Ricciardo).
A disp.: Smeraldi, Franchini, Zattini, Signore, Zavatta.
All.: Bernacci.

MEDICINA FOSSATONE (4-3-3): Bizzini; Catelli, Lambertini, Salcuni, Cavina; Fini, Capitanio (46’ st El Abbassi), Liverani (13’ st Montalbani); Barbaro (35’ st EL Bouhali), Mascanzoni (20’ st Vinci), Boschi.
A disp.: Stanzani, Rubino, Sermenghi, De Brasi, Penazzi.
All.: Cardi.

ARBITRO: Luca Ghirardi di Ravenna.
Assistenti: Mario Gesmundo (Ferrara) e Marco De Paoli (Cesena).

MARCATORI: 34’ pt Barbaro (MF), 5’ st Aloisi (G).
AMMONITI: Aloisi (G), De Queiroz (G), Liverani (MF), Cardi (all. MF), Bizzini (MF), Cavina (MF).
Recupero: 1’ pt, 4’ st.

.

Si conclude con un pareggio la sfida tra Gambettola e Medicina Fossatone. Una vera e propria battaglia, senza esclusioni di colpi, che permette alle due squadre di uscire dal rettangolo di gioco con un punto a testa. Alla rete di Barbaro nella prima frazione, risponde Aloisi nella ripresa per l’1-1 finale.
I giallorossi tornano in campo mercoledì per il turno infrasettimanale: in casa, ore 20:30, la sfida sarà contro un Futball Cava Ronco secondo in classifica.

CRONACA

Avvio di gara rabbioso per il Gambettola con la prima chance che arriva al minuto 12 ma Cantelli salva sulla linea la conclusione Simoncelli che, partito sul filo del fuorigioco e dribblato Bizzini, aveva la via della porta. Protestano, tre minuti più tardi, i padroni di casa per un presunto contatto in area di rigore tra Aloisi e Cavina: l’arbitro estrae il cartellino per simulazione del calciatore del Gambettola. Prende coraggio il Medicina che prima protesta per un fallo di Turci su Liverani che, rubatogli il tempo, si era involato verso la porta e poi conclude alto con Mascanzoni (28’). Al minuto 34’ cambia il risultato col MediFossa che passa in vantaggio: Mascanzoni, questa volta rifinitore, chiude l’uno-due profondo con Barbaro che, davanti a Gollinucci, non sbaglia. Sale il pressing del Gambettola ma il Medicina, soffrendo, si difende ordinato e senza affanno. Al minuto 42 Liverani realizzerebbe il gol dello 0-2 ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco.

Pronti, via e il Medicina Fossatone sfiora il raddoppio: Mascanzoni, lanciato a rete da un errore della retroguardia di casa, incrocia troppo la conclusione non trovando la porta. Passano 120” e il Gambettola pareggia: Aloisi riceve e si gira all’interno dell’area di rigore e, tra le proteste degli ospiti per un presunto fuorigioco, insacca battendo un incolpevole Bizzini. Dopo diversi minuti senza occasione con una partita che staziona a centrocampo, torna ad accendersi la contesa. Prima è Zavatta, da ottima posizione, a calciare altissimo e poi, al minuto 86, il contropiede costruito dall’asse Boschi-El Bouhali e concluso da Montalbani trova i guantoni di Gollinucci e il corner. Da calcio d’angolo, il mancino di Montalbani trova la testa di Cantelli ma il pallone diretto in porta sbatte su un groviglio di calciatori. L’ultima emozione (o brivido) arriva in pieno recupero (92’) con Bizzini che compie il miracolo su Mancini e mette in cassaforte il punto.

.






Oggi: 7 partite
Domani: nessuna partita
LUSUARDI ANDREA
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy