Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
27/10/2024 - ECCELLENZA GIR. A 9° GIOR. - VIANESE-BORGO SAN DONNINO: 3-1
27/10/2024 - Marcatori: al 10’pt Zuccolini (V), al 4’st Rizzuto (V), al 19’st Martinez (B), al 43’st Falanelli (V).

Vianese: Della Corte, Zinani, Silvestro (33’st Tosi), Bernabei (49’st Caselli), Zuccolini, Palmiero, Vaccari, Bandaogo, Bertetti (39’st Mammi), Malivojevic, Rizzuto (33’st Falanelli). A disp: Di Fabrizio, Coli, Piscopo, Leoncelli, Cinquegrano. All. Umberto Sarnelli.

Borgo San Donnino: Narduzzo, Iodice, Castagnetti (14’st Mhadhbi), Roma, Setti, Som, Tzvetkov (14’st Piscicelli), Marzoli (14’st Delporto), Ferretti, Martinez, Serroukh. A disp: Peschieri, Taddei, Bisagni, Lorenzani F., Prisacaru, Labriola. All. Niccolò Galli.

Arbitro: Bogo di Oristano.

Note: ammoniti Bernabei, Silvestro (V), Iodice, Marzoli , Mhadhbi (B).




Vianese strepitosa. Contro l’ex capolista Borgo San Donnino, una squadra costruita per vincere il campionato, i ragazzi di Umberto Sarnelli hanno giocato a viso aperto segnando un gol nel primo tempo su palla inattiva e due nella ripresa, malgrado la furia del Borgo che ha costretto il portierone Alfonso Della Corte ad almeno due interventi prodigiosi. Ai gol di Zuccolini e Rizzuto ha risposto il solito Gonzalo Martinez, capitano del Borgo San Donnino, con un gran gol dal limite dell’area, ma Falanelli entrato nella ripresa, ha chiuso il conto. Con le tre reti segnate ieri la Vianese ne ha realizzate ben 15 nelle ultime 4 partite. Per contro, il Borgo San Donnino, che ha giocato una buona partita, dal primo all'ultimo istante, malgrado la sconfitta contro un avversario dello stesso livello, ora è secondo in classifica, superato dal Nibbiano, a due punti dalla vetta, mentre la Vianese, con questo successo si trova a cinque punti dalla capolista, in piena zona play out. Il big match di giornata comincia forte e dopo solo 9’ la Vianese sblocca il risultato con una punizione dalla destra messa dentro: sul pallone si avventa Zuccolini che è lesto a toccare in rete con una zampata da pochi passi: 1-0. La partita è viva e le due squadre si affrontano a viso aperto. Al 18’ Malivojevic tenta di raddoppiare con un diagonale di sinistro, ma Narduzzo, si fa trovare pronto e blocca il tiro a terra. Passano tre minuti e il Borgo inizia farsi vedere dalle parti di Della Corte con una bella azione sulla sinistra con Zuccolini che anticipa di un soffio Ferretti. Al 25' bell'azione del Borgo e tiro alto di Setti, mentre al 29’ Serroukh pennella un pallone per Ferretti, che salta altissimo tra due avversari, ma manda alto di testa. Il bomber ci riprova al 32’ minuto, quando serve in spizzata Tzvetkov, che arriva a tu per tu con Della Corte, ma quest'ultimo si supera con una doppia parata decisiva, poi Ziliani allontana la palla che stava finendo in rete. Al 40’ la Vianese sfiora il raddoppio: azione sulla sinistra e cross sul secondo palo dove Vaccari, tutto solo, manca il colpo del ko. Al al 44’ il Borgo sfiora il pari con Martinez che calcia benissimo di destro, ma colpisce il palo lontano.

Nella ripresa, pronti-via e la Vianese raddoppia: splendido filtrante per Rizzuto che, sul filo dell'off side, parte in contropiede, controlla, poi trova un sinistro chirurgico che si infila sul palo lontano alla destra di Narduzzo: 2-0. Il Borgo non si arrende e al 16’ Piscicelli crossa per Ferretti che calcia al volo, ma il pallone colpisce la traversa; sulla respinta Serroukh tenta il colpo di testa, ma Palmiero salva, seppur in modo scomposto, e i giocatori del Borgo protestano chiedendo a gran voce un rigore per fallo di mano; per l'arbitro, però, il braccio era vicino al corpo e l'azione prosegue. Due minuti dopo, al 18’, Gonzalo Martinez ci riprova, entra in area e calcia sul primo palo, ma non trova lo specchio per poco. Il capitano borghigiano si rifà poco dopo, al 20' con una magia delle sue, accentrandosi da sinistra, per poi scaricare un tiro a giro che si infila sotto l'incrocio, lasciando di stucco Della Corte: 2-1. Il Borgo giustamente ci crede e continua a spingere e al 23’ chiede un rigore per una trattenuta in area su Mhadhbi, l'anno scorso alla vianese, da parte di Zinani, ma l’arbitro lascia correre.

Nel finale, al 44 il Borgo, sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio, perde palla a centrocampo:. Malivojevic lancia Falanelli, che a tu per tu con Narduzzo non sbaglia e firma il 3-1 definitivo per la Vianese.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 7 partite
Domani: nessuna partita
GAMBARATI MARCO '00
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy