Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
03/11/2024 - PROMOZIONE GIR. B 11° GIOR. - LA PIEVE NONANTOLA-UNITED CARPI: 2-1
03/11/2024 - Nonantola. Per l'11^ giornata di Promozione lo United Carpi ritrova La Pieve Nonantola, già affrontata in Coppa e reduce da 2 punti conquistati nelle ultime 3 gare.

Dopo neanche due minuti i carpigiani hanno già la palla del vantaggio, ma Jocic ritarda la conclusione e perde l'attimo. Al quarto d'ora il granata Esposito è protagonista di una bella serpentina che termina con un tiro troppo centrale. Una manciata di minuti dopo Carpeggiani calcia potente sul primo palo, il legno salva lo United. Al 25' i padroni di casa passano in vantaggio: Coghi finisce a terra in un contrasto aereo, l'azione prosegue con Guadalupi che salva sulla primo tentativo ma non può nulla sul tap-in di Gilli. Minuto 38: Pellacani imbucato in profondità conclude col mancino, Calzati si allunga e nega il pari, facendosi trovare pronto anche sulla respinta di De Marino. Nel finale granata pericolosi due volte. Margotta si fa tutto il campo in contropiede ma è fermato da un super intervento di Guzzinati, da poco entrato al posto dell'infortunato Guadalupi, mentre al 44' Carpeggiani va ancora dalla distanza senza trovare la porta.

Il primo tentativo degno di nota della ripresa è un colpo di testa di Rovatti al 57' che non trova lo specchio. Al 69' Margotta prova la conclusione da fuori, palla alta. Le migliori occasioni del secondo tempo arrivano sul finale con alcune fiammate dei carpigiani. Torre di Malagoli per Garlappi, mancino alto. Al minuto 83' un evidente fallo in area su Jocic non è sanzionato col penalty, mentre due minuti dopo arriva il pari carpigiano. Mebelli scodella da corner, una deviazione favorisce Malagoli che di testa insacca sul palo lontano. Ma pochi istanti dopo La Pieve trova il gol del nuovo sorpasso: Margotta fa ciò che vuole a destra e mette in mezzo per Parrini, che da due passi non può sbagliare. I blucelesti chiudono in dieci per il doppio giallo inflitto a De Marino, senza riuscire a costruire un'ultima palla gol per agguantare il pareggio.

TABELLINO
LA PIEVE NONANTOLA - UNITED CARPI 2-1
Reti: 25' Gilli (N), 85' Malagoli (U), 87' Parrini (N)

La Pieve Nonantola: Calzati, Pepe, Tudini Bellei, Erihioui (67' Parrini), Pederzani (81' Gobbi), Casarano, Esposito, Boriani, Carpeggiani (93' Bevini), Margotta, Gilli (89' Guerzoni). A disposizione: Fiorito, Gheduzzi, Shanableh, Monaco, Rizzi. All. Barbi.

United Carpi: Guadalupi (37' Guzzinati), Gianasi, De Marino, Garlappi, Coghi, Sentieri, Pellacani (67' Anang), Malagoli, Jocic, Montorsi (71' Mebelli), Rovatti (60' Posponi). A disposizione: Paramatti, Malvezzi, Mariconda, Goldoni, Owusu. All. Gilioli.

Arbitro: Vitale di Bologna.

Assistenti: Lauriola di Bologna, Bombonato di Bologna.

Ammoniti: Erihioui, De Marino, Garlappi, Boriani, Coghi, Margotta, Casarano. Espulso De Marino all'88'.

Recupero: 3', 4'.






Oggi: 6 partite
Domani: 6 partite
MATTIOLI FILIPPO ADDETTO STAMPA
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy