Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
11/11/2024 - ECCELLENZA GIR. A 12° GIOR. - SALSOMAGGIORE -VIANESE: 0-0
11/11/2024 - Salsomaggiore 0

Vianese 0

Salsomaggiore: Borges, Furlotti, Compiani, Pedretti (dal 23’st Ramponi), Ferrari, Morigoni, Compaore (dal 20’st Brunani), Orlandi, Landini (dal 29’st Fanti), Corbelli, Roberi Vota (dal 40’st Kamisi). A disp.: Peretto, Dattaro, Colombo, Caruso, Berti. All.: Apolloni.

Vianese: Dellacorte, Zinani, Silvestro, Bernabei, Mammi, Palmiero, Vaccari (dal 29’st Lusoli), Bandaogo, Bertetti, Malivojevic, Rizzuto (dal 9’st Falanelli). A disp.: Malpeli, Tosi, Coli, Piscopo, Cvianidze, Caselli, Cinquegrano. All.: Sarnelli.

Arbitro: Cristofori di Finale Emilia.

Note: ammoniti Morigoni, Orlandi, Ramponi (S), Bernabei, mister Sarnelli (V).



E’ stata davvero una bella partita quella fra Salsomaggiore e Vianese, due squadre che hanno giocato a viso aperto, senza riuscire gli uni a superare gli altri: finisce 0-0. Il Salso lotta con le unghie e coi denti fino al triplice fischio, dopo 6’ di recupero, malgrado il forcing della Vianese per cercare di vincere la gara, rispondendo però colpo su colpo, andando a sua volta più volte vicina al gol del vantaggio. La Vianese si è dimostrata forse un po’ più bella, capace di giocare palla a terra e di creare svariate occasioni coi propri attaccanti. Alla fine, vince l’equilibrio e le due rivali restano appaiate a 18 punti, subito dietro alle big, entrambe superate dalla Fidentina che aveva il compito piuttosto agevole di battere la Cenerentola Virtus Castelfranco. Per la Vianese si tratta di un ottimo punto, vista l’assenza di capitan Zuccolini in difesa, a causa della rottura del legamento crociato di un ginocchio, ma anche per il Salso il punto è più che positivo, avendo affrontato una squadra capace di esprimere un ottimo calcio. Venendo alla cronaca, dopo 9’ il Salso ci prova: combinazione veloce che porta Landini a servire in mezzo Roberi Vota, ma la conclusione del fantasista termina alta di un soffio. Poco dopo Corbelli smista ancora su Roberi Vota che cerca il tiro, ma la palla esce di un soffio. Al 15’ ci prova la Vianese con una conclusione dal limite di Bernabei che termina tra le braccia di Borges, mentre tre minuti dopo ancora Roberi Vota tenta di gonfiare la rete avversaria di testa, ma il pallone esce di un soffio. Botta e risposta fra Salso e Vianese, tant’è che al 20’ i rossoblù si rifanno vivi dalle parti di Borges con una sponda di Bertetti per Rizzuto che calcia da ottima posizione, ma il portierone termale compie un miracolo e salva il risultato. In questo frangente la Vianese spinge di più e sfiora il gol prima con un tiro alto di Bernabei dal limite; poi con Bertetti, che scappa su una spizzata e va al duello con Borges, ma calcia sbilanciato e il pallone viene intercettato sulla linea Compiani toglie la palla dalla porta; e infine con Vaccari sfiora la traversa con un bel colpo di testa su corner.

Nella ripresa ancora i rossoblù con Bertetti che spizza per Malivojevic che salta l’uomo e calcia sul primo palo, ma Borges ci mette di nuovo una pezza, deviando in corner. Il Salso risponde al 15’ con una combinazione Landini-Corbelli-Roberi Vota con tiro centrale del fantasista che Della Corte blocca a terra. A questo punto inizia la girandola delle sostituzioni per entrambe le squadre, ma di grosse occasioni non ce ne sono. La Vianese potrebbe però vincere la gara al 42’ quando un traversone di Bernabei attraversa l’area senza che nessun compagno sia pronto a spingere la palla in rete. Poco dopo l’arbitro fischia la fine e il risultato non cambia.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 7 partite
Domani: nessuna partita
GRILLENZONI CRISTIAN (DS)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy