Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
14/11/2024 - VIANESE: VITTORIA SUL CAMPO DEL FABBRICO NEGLI OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA DI ECCELLENZA
14/11/2024 - Fabbrico 1
Vianese 2
Marcatori: al 13’pt Minelli (F), al 15’pt Falanelli (V), al 25’pt Rizzuto (V).
Fabbrico: Mora, Gibertoni, Andolina, Tamagnini, Guerri, Budriesi, Minelli (dal 28’st E. Ferrari), Barbieri, D’Ambrosio (dal 32’st Bulgarelli), Lari (dal 10’st Zampino), Koni (dal 22’st A. Ferrari). A disp.: De Prisco, Calabretti, E. Ferrari, Carnevali, Bulgarelli, A. Ferrari, Scappi, Zampino. All.: Golinelli.
Vianese: Malpeli, Lusoli (dal 15’st Silvestro), Tosi, Caselli, Coli, Palmiero, Piscopo, Bernabei (dal 15’st Bandaogo), Cinquegrano (dal 41’st Bonacini), Falanelli (dal 32’st Bertetti), Rizzuto (dal 22’st Malivojevic). A disp.: Della Corte, Zinani, Mammi, Silvestro, Bandaogo, Gvianidze, Malivojevic, Bonacini, Bertetti. All.: Sarnelli.
Arbitro: Orlando di Modena.
Note: ammonito Tosi (V); espulso Bandaogo al 46’st per proteste.

Vianese inarrestabile. Pur con diversi titolari in panchina, la squadra di mister Umberto Sarnelli, a conferma della qualità di tutta la rosa, questa volta capitanati da Luca Coli al centro della difesa, batte il Fabbrico per 2-1 e supera gli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza grazie alle reti di Falanelli e al raddoppio di Rizzuto su punizione, che hanno risposto al vantaggio fabbricese segnato da Minelli dopo pochi minuti di gioco. Venendo alla cronaca, parte forte il Fabbrico che passa in vantaggio dopo 13 minuti di gioco: tiro dal limite di Koni che il portiere Malpeli respinge, ma la palla resta in area e Minelli è il più lesto di tutti e infila l’1-0. La Vianese risponde subito per le rime e dopo due minuti di gioco segna il gol del pareggio: Lusoli vola sulla destra, arriva sul fondo da dove serve un pallone al bacio per Falanelli che calcia deciso, ma il tiro viene ribattuto dalla difesa; l’azione non finisce e la palla torna all’attaccante che questa volta gonfia la rete avversaria e pareggia e conti: 1-1. Dopo altri due minuti di gioco il Fabbrico conquista un calcio d’angolo dal quale nesce l’inzuccata di Budriesi che costringe Malpeli al miracolo salva risultato. La Vianese ci crede e al 25’ raddoppia: punizione dal limite dell’area di Rizzuto che calcia magistralmente il pallone che si infila nell’angolo basso, senza lasciare scampo al portiere locale: 1-2.
Nella ripresa mister Stefano Golinelli, storica bandiera del Fabbrico, getta nella mischia il bomber Zampino per cercare di ristabilire l’equilibrio, ma è ancora la Vianese ad andare ancora vicina alla rete con Lusoli che, sugli sviluppi di un corner basso, calcia bene in porta, ma Mora si supera con un grande intervento. Il Fabbrico tenta la via del pareggio al 18’ con Barbieri che calcia bene da fuori area, ma colpisce la base alta della traversa, poi la palla esce sul fondo. I rossoblù esultano: sono ai quarti di finale di Coppa Italia, mentre il Fabbrico è eliminato.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 7 partite
Domani: nessuna partita
ANDREA LUSETTI
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy