24/11/2024 - SAN DAMASO: Cacchioli, Ucci (91’ El Quahhabi), Balza, Palmieri, Oleari (50’ Cirami), Gizzi, De Lauri (58’ Ndiaye), Bonifazi, Grassi, Guidi (77’ Luchena), Tesone.
A disposizione: Gozzi, Lisena, Barbieri, Artioli
All. Zanotti Gianluca
LAMA ‘80: Bonucchi, Tazzioli, Bosi (85’ Barbieri), A. Poggioli, Montalto, Chiea, Manelli, Bondi (45’ Bonacorsi), Flenghi, Rovina, Lanzarini (45’ Borri).
A disposizione: G.Poggioli, Nizzi, Serri, Di Stasio, Peli, Nicioli.
All. Cabri Emanuele
ARBITRO: Sig. Ferhati di Faenza
RETI: 12’ Flenghi, 22’ Guidi rig., 46’ Bonacorsi
NOTE spettatori 60 circa
Spettatori: 90 circa
Ammoniti: 26’ Oleari, 30’ Rovina, 60’ Borri, 87’ Palmieri
LAMA ‘80 Corsaro a San Damaso
Il Lama ‘80 vince una partita importante in trasferta a San Damaso e mette in cascina altri 3 punti importanti.
Parte subito forte la squadra ospite al 4’ con Manelli che dal vertice dell’area si incunea tra gli avversari ma Flenghi non riesce a capitalizzare calciando alto.
Al 7’ altra incursione in area di Manelli che però non trova compagni.
Al 12’ il meritato vantaggio ospite, Manelli mette una bellissima palla filtrante su cui Oleari si fa trovare disattento e libera Flenghi davanti al portiere che insacca.
Bosnia attendere poco per la reazione del San Damaso è il 16’ quando Guidi calcia dal limite dell’area senza però trovare lo specchio.
Da qui il Lama cala e concede campo al San Damaso che trova il contropiede vincente; arrivando al tiro sempre con Guidi su cui è bravissimo Bonucchi a respingere, la palla torna al 10 di casa che subisce fallo.
Nessun dubbio per il direttore di gara che decreta il calcio di rigore.
23’ dal dischetto si presenta Guidi che Clara nell’angolino basso alla sinistra di Bonucchi per il meritato pareggio.
da qui all’intervallo nulla da segnalare, le due squadra si dividono metà tempo a testa e il pareggio è giusto.
Si torna in campo e neanche il tempo di mettersi a sedere che al 46’ il neo entrato Bonacorsi riporta in vantaggio i biancorossi con un bellissimo tiro dal limite dell’area che trova l’angolo basso alla destra di Cacchioli.
Il Lama torna avanti e il San Damaso prova a recuperare nuovamente la partita con qualche bella iniziativa come quella al 55’ sempre di Guido che calcia da dentro l’area senza però trovare lo specchio.
La squadra di casa prova con diverse azioni e qualche lancio lungo a recuperare ma il Lama ‘80 è corsaro e determinato e riesce a portare a casa 3 punti fondamentali per la classifica. DC (as Lama ‘80)
|