26/11/2024 - Virtus Mandrio - Sporting Club S. Ilario 0 - 3
MARCATORI: 18' pt M. Bertani (S), 44' pt Capocchiano (S), 14' st M. Bertani (S)
VIRTUS MANDRIO: Magagnoli, Manfredotti, Bini, De Meca, Franchini, Previdi, Figurati, Cappa, D'Elia, Arletti, Salzano A disposizione: R. Lugli, Po, Casali, R. Lugli, Tulipano, Lugli, Zuppiroli, Davolio Marani All: Borghesan Gianluca
SPORTING CLUB S. ILARIO (3-5-2): Mondini, Ardito, Belkadhi, Bigi, Del Monte, Fall, Mendicino, Greco, D. Bertani, M. Bertani, Capocchiano A disposizione: Bedogni, Cela, Kante, El Fakihi, Losi, Russo, Stirparo All: Baldi Andrea
ARBITRO: S. Tassoni
STADIO: Mandrio "Parrocchiale", Correggio
Cade l'imbattibilità casalinga della Virtus Mandrio con risultato netto a favore dei ragazzi di Baldi.
Parte forte il Sant'Ilario e dopo 30 secondi è già in vantaggio, imbucata alle spalle della difesa del Mandrio e Bertani e bravissimo a insaccare alla prima palla toccata con un diagonale forte e preciso che non lascia scampo a Magagnoli.
Reazione nervosa del Mandrio poco dopo con un tiro fuori di poco da parte di Franchini. Mandrio che macina gioco ma non riesce a rendersi concretamente pericoloso nell'area del Sant'Ilario, invece pericoloso in alcuni contropiedi.
Gol ospite che arriva al 44' su indecisione della difesa del Mandrio, palla dentro controllata da Bertani e Mendicino è il più lesto a buttarla dentro dopo la parata di Magagnoli. È 0-2 all'intervallo.
Nella ripresa i padroni di casa provano a riprendere la partita ma il Sant'Ilario è bravissimo a chiudere tutti gli spazi e un ottimo Mondini a dire no più volte alle conclusioni dei padroni di casa.
Al 14° del secondo tempo arriva il gol di uno scatenato M. Bertani che si invola contro Magagnoli e la mette dentro per il 3-0 che chiude definitivamente i giochi.
Sant'Ilario che riparte dopo qualche risultato negativo e entra nel gruppo a ridosso della vetta, per il Mandrio partita da dimenticare e testa al match casalingo di domenica nel Derby contro il San Prospero Correggio!
|