01/12/2024 - SPILAMBERTO: Pastorelli, Ceka, Muca, Montorsi, Tavoni (46’ Monti), Dardani (80’ Brombin), Benedetti, Petrella (63’ Calandrella), Toure, Benatti, Bartolini (85’ Montanari). A disp. Valentini, Masi, Trenti, Imaaradan, Rebai. All. Termanini.
MEDOLLA: Neri, Guilouzi (76’ Balestrazzi), Saracino, Hoxha, Sentieri, Assohouan, Pastorelli (92’ Leozappa), Abusoglu, Boccher (84’ Bugneac), Franco (86’ Raimondi), Djwomo. A disp. Moscardini, Fontana, Cognetti, Perondi, Salvioli. All. Semeraro.
ARBITRO: Massironi di Bologna
RETI: 19’ Boccher, 63’ Hoxha, 91’ Djwomo, 93’ Benatti.
NOTE: ammoniti Sentieri, Monti, Montorsi, Raimondi.
SPILAMBERTO. In avvio Medolla pericoloso prima con Assohouan, che in acrobazia sul secondo palo mette fuori su punizione da destra, poi con un assolo di Pastorelli sul cui tiro cross interviene Boccher mettendo il pallone alto. Al 19’ imperdonabile pasticcio della difesa di casa che manca un comodo rinvio, Boccher ne approfitta e mette dentro facilmente. Lo Spilamberto ha un paio di buone palle prima dell’intervallo con Benedetti che però controlla male in area.
All’11’ della ripresa l’occasione per il pari. L’arbitro assegna un rigore per un mani in area di Sentieri, batte Benatti ma Neri è strepitoso e para. Passano due minuti e Pastorelli ha la palla del raddoppio, ma a tu per tu il suo omonimo portiere dello Spilamberto compie un grande intervento e salva. Sull’angolo seguente, però torre di Djwomo e deviazione in mischia vincente di Hoxha per il 2-0. Lo Spilamberto prova a riaprirla con Benatti che di sinistro al 74’ trova ancora un ottimo Neri. Un minuto dopo altra palla buona per Benatti in piena area di rigore ma destro impreciso. Nel recupero cross da destra, deviazione di un giocatore del Medolla per Djwomo che, in posizione più che dubbia, fa tris. Passa un minuto e Benatti su assist di Toure dalla destra segna il goal della bandiera.
|