16/12/2024 - SPILAMBERTO: Mawuli, Muca (85’ Ceka), Esposito (93’ Calandrella), Petrella, Vaccari, Tavoni, Benedetti, Monti, Toure, Benatti (72’ Luchena), Ricci (67’ Brombin). A disp. Pastorelli, Masi, Bernardi, Rebai, Montanari. All. Cavalli.
CAVEZZO: Pinelli, Pellacani, Vullo, Battipaglia (80’ Achiq), Dondi, Barbalaco, Palumbo (72’ Tabaroni), Cisse, El Madi, Del Villano S. (85’ Del Villano G.), Stabile. A disp. Pivanti, Muracchini, Vatra, Gasparini, Abid, Pacella. All. Venturato.
ARBITRO: Frassineti di Faenza
RETI: 42’ Benatti, 83’ El Madi
NOTE: espulsi al 47’ pt Stabile e all’82’ Vaccari per gioco violento, al 94’ Barbalaco per doppia ammonizione. Ammoniti Pellacani, Esposito, Ricci, Petrella, Vaccari, Battipaglia, Achiq.
SPILAMBERTO. Prima emozione al 12’, quando un tiro dalla distanza di Palumbo deviato finisce sul palo. Al 24’ risposta dello Spilamberto con un sinistro dalla distanza di Petrella che Pinelli mette in angolo con grande difficoltà. Al 32’ bella palla di Muca per Toure, che si vola tu per tu, ma l’arbitro ferma tutto per un fuorigioco molto dubbio. Al 40’ palla buona in area per Del Villano che però anziché tirare prova l’appoggio in mezzo, Petrella salva. Passano due minuti e su una palla persa ingenuamente a metà campo Benatti lancia Toure che si vola dalla destra, si accentra e davanti a Pinalli appoggia al centro per lo stesso Benatti che infila porta vuota il vantaggio. In pieno recupero l’arbitro estrae il rosso diretto per Stabile per un intervento su un difensore. Per l’attaccante si tratta del secondo rosso rimediato a Spilamberto dopo quello di alcune settimane fa con la maglia della Mirandolese. Nella ripresa lo Spilamberto controlla ma si abbassa troppo e dopo una bella parata di Pinelli su Toure, all’83’ arriva la beffa: cross dalla sinistra, la palla resta in area piccola dopo l’uscita del portiere e El Madi la scaraventa in rete. C’è tempo poi per il rosso a Vaccari per un fallo in attacco su corner e quello per Barbalaco per seconda ammonizione.
|