18/12/2024 - Marcatori 1 Nadini 13 Toni 25 Toni
Solignano Albanese, Guiducci, Gatti (84 Dello Preite), Gianaroli, Vanzini, Faino, Corradi (74 Makni), Vecchi, Toni, Nadini (87 Pomposelli), Degli Esposti (64 Morgante)
A disposizione: Bellotti, Severi, Annovi, Andreoli, Buffagni
Allenatore: Guizzardi
Atletico SPM Desii, Baretti, Pizzi, Cavicchioli, Benkouhail, Nichola, Romagnoli, Caiumi (79 Pugna), Rondoni (77 Graziosi), Richeldi, Ghfiri (46 Ambofo)
A disposizione: Pacchiega, Ferri, Stanzani, Monaco, Bonesi
Allenatore: Fochi
Arbitro: Calò - sezione di Bologna
Note Ammoniti: Nichola, Benkouhail Espulsi: 79 Richeldi (doppia ammonizione),90 Benkouhail (rosso diretto)
Cronaca Prosegue il momento positivo del Solignano, che supera nettamente l'Atletico SPM con un rotondo 3-0. La partita difatto si decide già nella prima frazione di gioco, con i locali che chiudono i conti nei primi venticinque minuti. Sblocca subito al primo minuto il risultato Nadini, con un preciso tiro a fil di palo sul quale nulla può il portiere avversario. Sale quindi in cattedra il bomber Toni, che, dopo aver sfiorato il gol in un paio di occasioni, segna al minuto 13 sotto misura sugli sviluppi di un calcio d'angolo ed al minuto 25 con un preciso diagonale a coronamento di una bella azione corale. Gli ospiti provano a reagire ma non riescono mai a rendersi realmente pericolosi. Nella ripresa l'Atletico SPM mantiene l'iniziativa nei primi minuti, ma successivamente il Solignano controlla agevolmente il risultato, sfiorando a ripetizione la quarta rete in più occasioni con Toni (che colpisce anche un palo), Degli Esposti, Morgante e Pomposelli (bravo in diverse circostanze il portiere Desii nello sventare i tentativi degli avversari). Da segnalare che nel finale gli ospiti chiudono la gara in doppia inferiorità numerica, per le espulsioni di Richeldi (doppia ammonizione) e Benkouhail (intervento troppo deciso a pochi minuti dal termine).
|