06/01/2025 - Reti: all'8' Fantastico, al 24' Volpini, al 73' Pedrazzoli, all'86' Amura.
Fiorano: Bacciocchi, Nocetti (dal 70' Bianchini), Balestri (dal 66' Neri), Torlai (dal 74' Rrusci), Vacondio, Hardy, Canalini, Kwakje, Ienna, Guidetti (dal 54' Manzo), Olmi (dal 54' Hadine). A disp: D'Arca, Bruno, Bach, Wusu. All: Parenti.
Riese: Codeluppi, Notario Aranda, Cuoghi (dal 82' Coviello), Borghi (dal 70' Incerti), Malavolti (dal 60' Turci), Boschetti, Davoli, Candeloro, Fantastico, Volpini (dal 68' Amura), Pedrazzoli (dal 75' Carretti). A disp: Tosi, Mussi, Iemmi. All: Nazzani.
Arbitro: Crociani di Cesena, collaboratori Ragosta e Rubeis di Modena.
Note: 70 spettatori, ammoniti Vacondio, Olmi e mister Parenti.
Fiorano (MO). La Riese dilaga nei confronti di un Fiorano che certamente non avrebbe meritato un passsivo così pesante. E' stata una bella partita con innumerevoli occasioni da gol da ambo le parti ed a fare la differenza è stata la maggiore qualità degli ospiti reggiani. Dopo una ghiotta occasione in avvio di Borghi, la Riese passa con un gran gol di Fantastico che da posizione decentrata sulla sinistra la mette sotto la traversa. Al 18' potrebbe pareggiare il Fiorano ma la conclusione degli avanti modenesi viene deviata contro il palo. Al 24' grande incursione in area di Pedrazzoli che al momento del tiro viene anticipato da Volpini che con un diagonale rasoterra sigla lo 0-2. Al 30' tiro dai 25 metri di Guidetti che coglie la traversa. Prima della fine di tempo, terzo legno dei locali e un salvataggio sulla linea di porta su tiro di Fantastico. La ripresa è molto piu' a senso unico, con gli ospiti che imperversano. Al 50' un gran tiro di Pedrazzoli coglie la traversa. Al 57' Cuoghi vede per ben due volte il suo tiro respinto dai difensori sulla linea di porta. Al 73' una bomba di Pedrazzoli dai 20 metri porta a tre i gol dei rossoneri. All'84' è Candeloro che si vede respingere il tiro a botta sicura sempre sulla linea di porta. All'86' arriva il quarto gol con Amura che al volo la mette all'incrocio dei pali. Al Fiorano resta un bel primo tempo e la consapevolezza comunque di essere sul pezzo per potere provare a salvarsi.
|