Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
06/01/2025 - PROMOZIONE GIR. B 18° GIOR. - SAMMARTINESE-SAN FELICE: 3-4
06/01/2025 - MARCATORI: 12’pt Pederzoli (SA), 27’pt Cheli (SF), 43’pt Salsi (SA), 4’st Gareri (SA), 34’st De Boni (SF), 42’st Bagni (SF), 53’st autorete Carretti (SF)
SAMMARTINESE: Neviani M., Turri (55’st Ferrari), Montipò, Re, Pederzoli, Bega, Salsi (47’st Falavigna), Mustica, Gozzi (48’st Ametta), Bovi (19’st Carretti), Gareri (35’st Corradini).
A Disp.: Malaguti, Curcio, Gigante, Semellini.
All.: Neviani E.
S. FELICE: Galeazzi, Bagni, Gentile, Giovannini, Borghi A., Martino, Ed Darraj (20’st Bernabiti), Marchesini (20’st De Boni), Cheli (48’pt Ndrejaj), Stabellini (48’st Pagano), Marconi (20’st Abdelouaret).
A Disp.: Malagoli, Reggiani, Zanfi, Borghi T.
All.: Verdi
ARBITRO: Hlovyak di Bologna
ASSISTENTI: Scolari di Reggio Emilia e Longobardi di Reggio Emilia
AMMONITI: Turri, Montipò, Re (SA); Ed Darraj, Stabellini (SF)
ESPULSI: 26’st Pederzoli (SA) per doppia ammonizione, 42’st Neviani M. (SA) per doppia ammonizione, 43’st Gigante (non entrato, SA) e Giovannini (SF) per comportamento antisportivo
NOTE: 1) Partita ufficiale numero 2000 (1825 Campionato + 175 Coppa) per la Sammartinese, sempre presente tra Eccellenza – Promozione – Prima Categoria – Seconda Categoria dal 1959/1960 ad oggi. 2) La Sammartinese non aveva espulsi da ben 44 partite, l’ultimo cartellino rosso risale al 22/10/2023 (Owusu in Sammartinese – Alsenese 2-4, per la 8a giornata di andata dello scorso campionato nel Girone A di Promozione). 3) Prima rete in questo campionato per Pederzoli che diventa così il marcatore neroverde numero 9.
La Sammartinese passa in vantaggio alla prima occasione: angolo di Bovi e colpo di testa vincente da parte di Pederzoli, lasciato libero a centro area. Gli ospiti reagiscono: al 19’ Neviani para in tuffo un diagonale rasoterra di Cheli, al 24’ la conclusione di Ed Darraj dal limite dell’area termina a lato. Poco dopo, arriva il pareggio: cross di Stabellini dalla fascia sinistra, Cheli si gira bene liberandosi del proprio marcatore e realizza a colpo sicuro. Al 30’ contatto in area locale fra lo stesso Cheli e Bega, i modenesi chiedono il calcio di rigore e invece il direttore di gara assegna punizione a favore dei neroverdi. Prima del riposo, la Sammartinese torna in vantaggio: altro angolo battuto da Bovi, corta respinta della difesa ospite e Salsi dallo spigolo dell’area manda il pallone ad insaccarsi sul secondo palo con un destro a giro.
In avvio di ripresa, terza rete dei locali grazie a Gareri, abile a battere Galeazzi in uscita dopo un passaggio filtrante in verticale da parte di Bovi. Passano tre minuti e lo stesso Gareri, con una azione personale in contropiede, costringe Galeazzi ad una parata in due tempi. Al 14’ torna a rendersi pericoloso il S. Felice: Ndrejaj tira a colpo sicuro a pochi metri dalla porta, ma Neviani respinge d’istinto e manda il pallone prima sul palo e poi in angolo. Al 22’ azione personale di Turri che scende lungo la fascia destra, si accentra e dal limite dell’area sfiora l’incrocio dei pali con un diagonale. Poi avviene un episodio decisivo: Pederzoli riceve la seconda ammonizione per un fallo apparso inesistente, quindi la Sammartinese rimane in inferiorità numerica. La partita si fa ora sin troppo animata e il S. Felice raggiunge il pareggio nel giro di 8 minuti con due azioni identiche: angolo, grande mischia in area locale e tocco vincente prima di De Boni e poi di Bagni a pochi metri dalla porta. Subito dopo il 3-3, Neviani (già ammonito in precedenza) riceve la seconda ammonizione per proteste e così la Sammartinese rimane in 9; prima di riprendere il gioco passano alcuni minuti per arrivare a placare gli animi, ne fanno le spese Gigante della Sammartinese (in panchina) e Giovannini del S. Felice. Finalmente si torna a giocare, in 9 contro 10, con un finale di partita sempre più intenso. Nel corso del lungo recupero, altro angolo battuto dal S. Felice e stavolta è Carretti, in mischia, a segnare una sfortunata autorete. Si arriva fino al 103’ e la Sammartinese sfiora il clamoroso 4-4 con un tiro di Bega da fuori area che manda il pallone a sfiorare la traversa. Il S. Felice trova una vittoria impensabile fino a 20 minuti dalla fine, mentre la Sammartinese lamenta una direzione di gara decisamente insufficiente e soprattutto la ingiusta espulsione di Pederzoli.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 1 partita
Domani: 1 partita
SBROCCHI GIANLUCA (DIRETTORE SPORTIVO)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy