Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
10/03/2025 - PROMOZIONE GIR. B 28° GIOR. - CASALGRANDE-SAMMARTINESE: 3-2
10/03/2025 - MARCATORI: 14’pt Laino (C), 22’pt Corsini (C), 24’pt Gareri (S), 16’st Laino (C), 45’st Bovi (S)
CASALGRANDE: Taglini, Laino, Duci, Fantini (12’st Caligiuri), Barbieri, Saetti Baraldi, Pellati (42’st Bottazzi), Cissè (24’st Mediani), Tammaro (33’st Corrente), Corsini (48’st Curti), Veronesi.
A Disp.: Pagani, Occhi, Mazzacani, De Carluccio.
All.: Cantaroni
SAMMARTINESE: Neviani, Carretti (19’st Gozzi), Montipò, Re, Pederzoli, Bega, Turri, Mustica (27’st Salsi), Ametta, Bovi, Gareri (43’st Taglia).
A Disp.: Falavigna, Malaguti, Corradini, Ferrari, Semellini, Curcio.
All.: Reggiani
ARBITRO: Nid Bella di Bologna
ASSISTENTI: Asaro di Finale Emilia e Tassi di Finale Emilia
AMMONITI: Duci, Fantini, Barbieri, Caligiuri (C); Re, Pederzoli, Mustica (S)
ESPULSI: /
NOTE: Trasferta numero 15 a Casalgrande per la Sammartinese, l’ultimo precedente risale al 23/10/2016 (Casalgrande – Sammartinese 1-0, per la 8a giornata di andata del Girone F di Seconda Categoria)
Prima emozione al 5’, quando Bovi per la Sammartinese crossa al centro dalla fascia destra e il pallone attraversa tutta l’area locale senza che nessun giocatore neroverde riesca a toccarlo in rete. Il Casalgrande risponde, al 9’, con un tiro di Pellati dal limite dell’area: parata di Neviani. Al 12’ conclusione a colpo sicuro da parte di Veronesi, a centro area, e Neviani effettua un grande intervento respingendo d’istinto. Poco dopo, i locali passano in vantaggio: angolo, solita mischia in area e sul secondo palo sbuca Laino che deve solo appoggiare la sfera in rete a pochi passi dalla linea di porta. Al 21’ assist di Gareri per l’accorrente Mustica che spara molto alto da 20 metri. Poi arriva il raddoppio del Casalgrande: il tiro di Veronesi viene ribattuto dalla difesa e Corsini insacca approfittando del rimpallo favorevole. La Sammartinese dimezza subito lo svantaggio: respinta di Taglini su conclusione di Gareri, pallone a Montipò che serve di nuovo Gareri e stavolta il rasoterra è vincente. Al 33’ Cissè ci prova dal limite dell’area, Neviani para; un minuto dopo, sul fronte opposto, Re manda alto con un colpo di testa su corner. Al 39’ Bovi tira in porta su punizione dalla fascia destra, anziché crossare al centro, ma Taglini non si fa sorprendere e respinge in tuffo.
Nella ripresa, al 6’ Corsini tira alto dal limite dell’area; proteste della Sammartinese per un presunto fallo non fischiato in precedenza. Al 9’ assist di Mustica per Turri, mira a lato. Al 12’ bella azione del Casalgrande lungo la fascia sinistra, la conclusione di Duci manda la palla sull’esterno della rete; passa un minuto e il rasoterra di Ametta termina di poco a lato. In seguito il Casalgrande segna la terza rete: tiro-cross di Caligiuri, Neviani sembra parare ma non trattiene il pallone e così Laino realizza facilmente la doppietta personale da distanza ravvicinata. Al 18’ viene annullata una rete della Sammartinese con Gareri, non si è capito se per fuorigioco o per fallo di mani. Al 22’ lungo lancio in area da parte della Sammartinese, ancora Gareri anticipa il compagno di squadra Ametta sul secondo palo e riesce a tirare in porta, ma Taglini si salva con un grande intervento di piede. Al 25’ torna a farsi vedere il Casalgrande: su angolo, Saetti Baraldi calcia alto dal limite dell’area. Al 39’ bella azione della Sammartinese lungo la fascia sinistra, cross di Montipò e Bega manda fuori con un colpo di testa. Al 43’ Duci tira alto da 20 metri. La partita sembra ormai chiusa, ma proprio allo scadere Bovi segna con una perfetta esecuzione su punizione poco fuori area: pallone prima sopra la barriera e poi a fil di palo. Il recupero diventa così molto intenso, ma il risultato non cambia più e l’incontro termina con la vittoria del Casalgrande.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 1 partita
Domani: 44 partite
TOGNOLI GIOVANNI ADELMO (VICE PRESIDENTE)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy