Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
07/04/2025 - PRIMA CAT. GIR. D 28° GIOR. - PAVULLO FCF-QUARANTOLESE: 0-0
07/04/2025 - PRIMA D
PAVULLO 0

QUARANTOLESE 0.

PAVULLO: Imbimbo, Hajli, Orsini, Florini, Paduano, Vacondio, Amari (65' Rapini), Carlini, Iseppi (83’ Santi), Boni (78’ Pasini), Olivari. A disp.: Bianconi, Verdi, Ricci, Zuccarini, Monterastelli, Venturelli.

All. Sirajeddine Marouane.

Quarantolese: Ragone, Mari, Monesi, Negri (56’ Osmani), Gavioli, Facchini, Cosenza (65’ Mambrini), Ferrari, Guagliumi, Nartey, Giunturi. A disp.: Malavasi, Sala, Bazzani, Fincatti, Ghisellini.

All. Rampani.

Arbitro: Gaiba Gianluca di Bologna.

RETI:

NOTE: spettatori 150 circa.

Espulso: Dirigente Iattoni del Pavullo per proteste.

Ammoniti: Vacondio.



Lo scontro salvezza tra penultima e ultima in classifica finisce a reti bianche lasciando in sostanza la situazione di classifica inalterata. Partita equilibrata non bella da vedere con poche conclusioni e due formazioni nelle quali è probabilmente prevalsa la paura di perdere. Nel primo tempo il Pavullo non tira mai in porta, mentre gli ospiti provano al 36’ con una conclusione che esce e falliscono una bella occasione dopo un attacco insistito al 4’ quando da centro area Ferrari rimasto libero conclude alto. Nel secondo tempo pericoloso tiro da fuori al 53’ ancora di Ferrari che Imbimbo devia in angolo. Al 62’ si fanno vedere i locali, ma il tiro al volo di Boni finisce alto. Nel finale bella conclusione di Pasini deviata in angolo da Ragone, successivamente ripartenza degli ospiti che trova i locali impreparati, il tiro finale però è debole e parato da Imbimbo, e poco dopo occasione per il Pavullo, si crea una mischia in area dove prima il portiere ospite salva in uscita poi nessuno dei locali riesce a tirare. Da segnalare purtroppo un brutto episodio verso la fine del primo tempo, quando i locali battono una punizione e a palla lontana Gavioli colpisce volontariamente con un calcio in faccia Iseppi finito a terra dopo che i due si sono strattonati per prendere posizione, episodio non visto dall’arbitro.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 2 partite
CASALI ALESSANDRO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy