Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
26/04/2025 - REGGI CALCIO. LO SPEZIA VINCE IL TORNEO DEL 25 APRILE - 3° MEMORIAL GUGLIELMO NOLA. IL PARMA, CAMPIONE USCENTE, È SETTIMO. REGGIANA ULTIMA


26/04/2025 - Tanto calcio e tanta qualità in occasione dell’undicesima edizione del Torneo del 25 Aprile – 3° Memorial Felice Guglielmo Nola, il tradizionale evento appuntamento di primavera organizzato dalla Reggio Calcio, al quale hanno partecipato ben undici società professionistiche provenienti da tutto il Nord Italia.
Un nutrito pubblico ha assiepato i campi del Centro Sportivo Merli di via della Canalina, beneficiando di tutti i servizi messi a disposizione dalla macchina organizzativa biancorossa, come sempre impeccabile.
In campo gli Esordienti 2013, tra i quali quelli dello Spezia si sono aggiudicati il primo posto, superando la Cremonese al termine di una finale che si è decisa soltanto dopo i tempi supplementari (3-1 per gli aquilotti liguri).
A completare il podio, il Cesena, che nella gara per la medaglia di bronzo liquida con un perentorio 4-0 il Como.
I padroni di casa della Reggio Calcio, che sono scesi in campo coi 2012, unica squadra non professionistica in gara, guidati da mister Fabio Mattioli, chiudono invece quinti, imponendosi ai calci di rigore sul Bologna, sesto. Il Parma, campione in carica uscente, arriva settimo dopo aver battuto il Sassuolo, ottavo, mentre decima è la Spal, davanti al Mantova. Ultima la Reggiana, sconfitta dall’Inter per 1-0 nella finale per l’undicesimo posto.
A fine giornata, immancabili, le premiazioni per le finaliste e per i migliori giocatori del torneo. A ricevere gli allori individuali sono stati Samuel Delia dello Spezia, premiato dal direttore di Conad Superstore Le Querce, Mattia Rondanini, come MVP della manifestazione e il portiere del Cesena, Tommaso Prestifilippo, che ha invece ricevuto il suo premio dal vicepresidente della Reggio Calcio, Cosimo Fiorentino.
Prima della festa dello Spezia, il toccante ricordo della famiglia Nola, con le parole del figlio Gregorio, attuale giocatore della Reggio Calcio, a fianco della madre, il notaio Giorgia Manzini e del fratello Giovanni, che hanno ringraziato la Reggio Calcio per questo magnifico esempio; un modo splendido per non dimenticare mai.

FOTO E DIDA:
I ragazzi della Reggio Calcio allenati da Fabio Mattioli, che hanno ben figurato di fronte a 11 società professionistiche, arrivando al quinto posto.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: 9 partite
CASALI ALESSANDRO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy