30/09/2019 - Discreta prestazione a Ciano D’Enza per la Boiardo!! I gialloverdi ottengono un pareggio segnando due reti contro il Bibbiano Canossa.
Primo tempo che parte con la squadra di casa che preme maggiormente sull’acceleratore, ma è la BoMa ad andare in vantaggio dopo circa 20 venti minuti con Xhino “el morositas” Kerniqi su rigore netto procurato da Canovi, 1 a 0. La Maer alza così la testa e inizia a giocare con maggiore qualità, ma purtroppo non riesce a raddoppiare anche avendo ghiotte occasioni. Allo scadere del primo tempo trova il pareggio Il Bibbiano Canossa, sempre su rigore, per una sfortunata deviazione di mani di Borghi, 1 a 1.
Nel secondo tempo i padroni di casa sembrano avere una maggiore lucidità nel gioco, ma il risultato non sembra smuoversi. Solo un evento inaspettato interrompe la parità quando una palla scodellata in area di rigore prende uno strano rimbalzo che sorprende il finora perfetto portiere boiardese Spallanzani e finisce in rete, 2 a 1. Nel finale la banda Paderni cerca in tutti i modi di arrivare al pareggio, si sbilancia molto ma ormai ha poco da perdere. Proprio ad una manciata di secondi dalla fine, fischiata dopo almeno 5 minuti di recupero, la BoMa trova il pareggio con la doppietta di Kerniqi dopo una spizzata di testa del neo-entrato Campani in posizione inedita di centravanti. 2 a 2.
|