Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
17/10/2019 - ANDATA SEMIFINALI COPPA EMILIA SECONDA CATEGORIA - VIRTUS BAGNOLO-CARPINE: 0-2


17/10/2019 - Una brutta Virtus Bagnolo cade nell’andata delle semifinali provinciali di Coppa Emilia Seconda Categoria contro il Carpine

La cronaca: ampie rotazioni nell’undici di casa, con mister Chiozzi che fa esordire dal primo minuto in questa stagione ben quattro juniores classe 2002, ovvero Barbieri e Galluccio sulle corsie difensive, Bucci in mediana e Terenziani in attacco. Negli ospiti di Campedelli viene confermata in gran parte la formazione di tre giorni prima, con il rientro nei titolari di Boldrini, Grandi, Cerchiara e Bellentani, lasciati a riposo in campionato. Primo tempo da cestinare in toto: Virtus remissiva e mai incisiva, non si segnalano conclusioni verso la porta di Zanardi. Appena meglio gli ospiti, che su un colpo di testa ingannevole di Bellentani colgono una traversa al quarto d’ora. La sfida si sblocca al 39’, con una grande punizione di Grandi dal limite dell’area, che si infila all’incrocio dei pali. A inizio ripresa il Carpine raddoppia con il minimo sforzo: punizione senza pretese di Boldrini, che tuttavia sorprende un disattento Borziani da oltre 30 metri. Lo 0-2 e un paio di sostituzioni scuotono l’11 di casa, che piano piano inizia a macinare gioco. Al 9’ sospetto fuorigioco fischiato a Reggiani lanciato in porta. E dopo una punizione a lato di poco dello stesso Reggiani, i locali vanno vicini al gol di testa con Polanco al 26’, che stacca bene ma indirizza a lato di pochissimo. Al 33’ ci prova su calcio piazzato Bortesi, Zanardi si rifugia in angolo. Pochi minuti dopo la Virtus, a sostituzioni esaurite, resta anche in 10, con Demme costretto a lasciare il campo per infortunio. Tuttavia, gli ospiti si limitano a difendere il doppio vantaggio nella propria metà campo, con i padroni di casa che hanno un altro paio di buone chance. Al 37’ Vanadia su cross dalla destra va giù in area: l’arbitro lascia correre, scatenando l’ira di mister Chiozzi che, già ammonito, riceve il secondo giallo e viene espulso. Al 41’ Marconi viene lanciato a tu per tu con Zanardi, ma da posizione defilata trova la respinta dell’estremo difensore ospite. L’ultima chance è per Bortesi, che liberato al limite dell’area scaglia un violento destro che colpisce la traversa e termina fuori, lasciando invariato quello che sarà lo 0-2 finale.

Prestazione assolutamente rivedibile, con un’ora abbondante di gioco regalata agli avversari, bravi a capitalizzare al massimo le loro occasioni. Sconfitta che pregiudica il cammino in coppa e che chiama i gialloblù a un sussulto d’orgoglio e a riscattarsi immediatamente domenica, in casa contro la Gualtierese.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 60 partite
Domani: 191 partite
SCALTRITI ENRICO (VICE ALL.)
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy