|
|
makkinho87
|
|
|
|
commento del 05/08/2012 alle 23:28 in risposta a melegari ma chi parla almeno sa quel che dice ogni tanto!?!?!?!?!?!?! certe stupidaggini gridano vendetta.......state parlando di un portiere che nei dilettanti non ci deve giocare...nemmeno per sbaglio....ha fatto tutte le nazionali giovanili....tutte....non scherziamo per favore...cercate di informarvi un pochino prima di spruzzare cazzate...e comunque vale sempre una regola......FIRMATEVI SE AVETE MOTIVI PER SOSTENERE LE VOSTRE IDEE,ALTRIMENTI TACETE!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Eros_Corradini
Oh, se uno cerca su wikipedia non è che trova un grandissimo curriculum in effetti. Se parliamo di Serie A, B, C...
Ovvio che magari, se è riuscito ad arrivare a quei livelli, almeno in una Promozione dovrebbe giocare titolare...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
melegari
|
|
|
|
commento del 04/08/2012 alle 22:53 in risposta a Lupo di Costabona In Romania, dove il calcio è pane quotidiano e passano fior fiori di campioni, è stato scartato.
A Poviglio Fava ha salvato la squadra mentre Corradini alternava gatte a infortuni.
Se l'era boun, al zugheva in Serie C... ma l'è mia bon!
ma chi parla almeno sa quel che dice ogni tanto!?!?!?!?!?!?! certe stupidaggini gridano vendetta.......state parlando di un portiere che nei dilettanti non ci deve giocare...nemmeno per sbaglio....ha fatto tutte le nazionali giovanili....tutte....non scherziamo per favore...cercate di informarvi un pochino prima di spruzzare cazzate...e comunque vale sempre una regola......FIRMATEVI SE AVETE MOTIVI PER SOSTENERE LE VOSTRE IDEE,ALTRIMENTI TACETE!!!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Eros Corradini
|
|
|
|
commento del 29/07/2012 alle 20:45 in risposta a Lupo di Costabona In Romania, dove il calcio è pane quotidiano e passano fior fiori di campioni, è stato scartato.
A Poviglio Fava ha salvato la squadra mentre Corradini alternava gatte a infortuni.
Rosicate pure! Non mi abbasso neanche a rispondere alle vostre misere provocazioni! Grazie per avermi fatto fare 2 risate con le vostre cazzate! Saluti e baci Eros Corradini
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Lupo di Costabona
|
|
|
|
commento del 17/07/2012 alle 18:55 in risposta a EX DIRIGENTE Corradini, fà bene a offrirsi, con le sue qualità sarebbe scandaloso vederlo giocare in promozione a 23 anni. Visto i portieri ultra quarantenni e balordi che continuano a rubare il posto ai giovani.
In Romania, dove il calcio è pane quotidiano e passano fior fiori di campioni, è stato scartato.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
EX DIRIGENTE
|
|
|
|
commento del 17/07/2012 alle 15:20 in risposta a Lupo di Costabona Contattate Corradini della Povigliese visto che si sta vendendo a tutte le squadre dalla Finlandia a Malta...
Corradini, fà bene a offrirsi, con le sue qualità sarebbe scandaloso vederlo giocare in promozione a 23 anni. Visto i portieri ultra quarantenni e balordi che continuano a rubare il posto ai giovani.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Lupo di Costabona
|
|
|
|
commento del 16/07/2012 alle 23:42
Contattate Corradini della Povigliese visto che si sta vendendo a tutte le squadre dalla Finlandia a Malta...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Pinche
|
|
|
|
commento del 16/07/2012 alle 22:55 in risposta a giancarlo se hai ancora bisogno,te ne giro uno in prova e poi vedi........
In realtà siamo ancora in cerca...mi puoi dare una qualche info in piu'? Chi sei tu e di chi si tratta?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|