Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - Seconda cat. Girone G
<< Torna indietro
Seconda cat. Girone G

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 29/12/2011 da cobra83


Ecco il forum dedicato a questo girone. Potete parlare di tutto stando nei limiti e nelle regole del forum.

Per quel che può essere la nostra opinione vi diamo i nostri pronostici:

Vittoria: Spilamberto, Gorzano
Outsider: Fanano, Braida
Retrocessione: Roccamalatina, Magreta, Pgs Smile, Eagles, San Vito

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

CIPPO
commento del 03/05/2013 alle 10:03 in risposta a
Staff calcioreggiano
Abbiamo già inserito anche noi i nuovi gironi 2012/2013...li trovate nella tendina sulla sinistra in ordine dall'eccellenza alla terza!!

Ciao Pres sono di un altro girone ma visto che ho bisogno di una voce esperta entro in scivolata nel vostro topic..In caso di arrivo a pari punti all'ultimo posto per stabilire chi retrocede si procede a uno spareggio in gara secca giusto? o è cambiato il regolamento da quest'anno? Ho tentato di tradurre il testo del comunicato senza capirci molto però il passato mi insegna che squadre come la Conso lo scorso anno hanno prima vinto con lo Junior Fiorano per poi disputare il playout col Villa e gli stessi Eagles credo abbian vinto col Roccamalatina nello spareggio uscendo poi sconfitti ai playout..Spero di essere stato abbastanza chiaro..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

curioso
commento del 19/08/2012 alle 09:26 in risposta a
sport
bonacorsi da gorzano all audax...!!

ma è ufficiale? questo è un bel colpo...altri acquisti dell'audax?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

alberto
commento del 15/08/2012 alle 00:40 in risposta a
Lama Forever
Qualcuno sa dove giocherà il Team Fox il prossimo campionato?? Gira voce che emigrerà nella vicina prignano o addirittura sul sintetico di Fiorano in attesa di risolvere i problemi al proprio campo.

molto probabile a Prignano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Lama Forever
commento del 14/08/2012 alle 22:39

Qualcuno sa dove giocherà il Team Fox il prossimo campionato?? Gira voce che emigrerà nella vicina prignano o addirittura sul sintetico di Fiorano in attesa di risolvere i problemi al proprio campo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 13/08/2012 alle 19:18 in risposta a
link
Ciao Ragazzi, scusate, non riesco a vedere i gironi, qualcuno puó dirmi dove cercare?

grazie!

Abbiamo già inserito anche noi i nuovi gironi 2012/2013...li trovate nella tendina sulla sinistra in ordine dall'eccellenza alla terza!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CIPPO
commento del 13/08/2012 alle 17:10 in risposta a
Ciao Cippo
Il 25 agosto purtroppo siamo ad inizio preparazione.... Abbiamo un ritiro di 2gg importantissimo che deciderà le sorti della stagione...
La meta è ancora da definire.... Marina di Ravenna o Riccione sono le papabili location... Allenamenti duri... Avanti fino allo sfinimento... In questo tipo di "allenamenti" siamo almeno da CND...

Bè allora prova a sentire il tuo mister per un giovedi' sera nelle settimane seguenti..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

stop di braghe
commento del 13/08/2012 alle 16:59 in risposta a
sport
puca al pozza!!!clamorosoooooooooo

è ufficiale?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ciao Cippo
commento del 13/08/2012 alle 12:22 in risposta a
CIPPO
Di Casari ce n'è uno solo..Sono tre anni che lo sento al telefono e tutte le volte finisce che discutiamo per qualcosa come l'anno che per un errore di graduatoria abbiam dovuto affrontarvi al primo turno di Coppa..cmq visto che ci siamo vi va un amichevole con la Prignanese il 25 agosto al pome??se non siete già impegnati..

Il 25 agosto purtroppo siamo ad inizio preparazione.... Abbiamo un ritiro di 2gg importantissimo che deciderà le sorti della stagione...
La meta è ancora da definire.... Marina di Ravenna o Riccione sono le papabili location... Allenamenti duri... Avanti fino allo sfinimento... In questo tipo di "allenamenti" siamo almeno da CND...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CIPPO
commento del 13/08/2012 alle 12:11 in risposta a
Cobra 83
Qualcuno mi spiega Cosa ha in testa Casari? Che stipendio prende e quale è il suo scopo o cosa fà? Perchè io m propongo per farlo alla metà.... Qualcuno sà perchè noi Egles siamo in terza Reggiana? Premetto che sono contento personalmente, lo sono meno altri miei compagni ma vabbè... Solo che nn capisco proprio con che cognizione dobbiamo andarci noi... Nn dico che dovevamo esser ripescati, Casari ce lo dava per sicuro, ma conoscendolo, se lo chiami e gli dici: ciao sono uno della squadra lffikdldkekflejdhhr, volevo sapere se possiamo esser ripescati, lui dice: si, nn vi preoccupate, voi fate domanda poi c penso io.... Perche?

Di Casari ce n'è uno solo..Sono tre anni che lo sento al telefono e tutte le volte finisce che discutiamo per qualcosa come l'anno che per un errore di graduatoria abbiam dovuto affrontarvi al primo turno di Coppa..cmq visto che ci siamo vi va un amichevole con la Prignanese il 25 agosto al pome??se non siete già impegnati..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Il Pres
commento del 13/08/2012 alle 11:55 in risposta a
link
Ciao Ragazzi, scusate, non riesco a vedere i gironi, qualcuno puó dirmi dove cercare?

grazie!

In basso a sinistra trovi i comunicati FIGC. Apri e trovi il comunicato di Modena. Lo apri e a pagina 105 ci sono i gironi di seconda categoria e a seguire quelli di terza.

Ciao
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

link
commento del 13/08/2012 alle 09:39

Ciao Ragazzi, scusate, non riesco a vedere i gironi, qualcuno puó dirmi dove cercare?

grazie!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Chicco Bondi
commento del 11/08/2012 alle 17:29 in risposta a
Il Pres
Ciao Chicco Bondi, sei in forma e soprattutto non sei in vacanza per venire a fare una partita sabato alle 17,30?
La partita in questione è Primavera Sassuolo Calcio contro Flos Frugi.
Se tieni botta e se ti fa piacere un tempo te lo facciamo fare!!!
Magari qualche osservatore ti vede...
Fammi sapere non sto scherzando.


Pres. Tutto bene tu? Informa è una parola molto grossa..... Li alla flos tutto bene?? Vedo sempre attiva come ogni anno sul mercato estivo e con Tanti movimenti in entrata e uscita. Grandi!!!! Peccato peró aver perso furia, anche se sono contento per la sua esperienza sulla panchina del veggia una nuova avventura che sono sicuro che farà molto bene e sarà un ottima esperienza.
Cazzo l'amichevole è oggi?? Cavoli sarei venuto molto ma molto volentieri perchè mi fa bene stare un po' in movimento. Peccato, se peró nei prossimi giorni capita qualche altra partita volentieri. Peccato perchè proprio questa settimana ho dovuto accontentare la morosa per qualche giorno al mare.
Ah quando vedi il mio procuratore SOLIETTI salutamelo e digli che sto bene e che forse ho deciso cosa fare per il 2012/2013 anche perchè finalmente ho un po' più le idee chiare al lavoro su che morte devo morire a settembre.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Chicco Bondi
commento del 11/08/2012 alle 17:21 in risposta a
Il Pres
La Flos da il benvenuto alla Prignanese in seconda categoria!!!
Purtroppo non potremo incontrarci perchè credo siate nel girone reggiano giusto??
Comunque in bocca al lupo per la stagione e prendete Chicco Bondi mi raccomando!!!

Ciao pres. Tutto bene?? Quanto ti ha pagato solietti per promozionare anche tu il mio acquisto e dire il tormentone d'estate?? Ahahaha
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cobra 83
commento del 11/08/2012 alle 15:41

Qualcuno mi spiega Cosa ha in testa Casari? Che stipendio prende e quale è il suo scopo o cosa fà? Perchè io m propongo per farlo alla metà.... Qualcuno sà perchè noi Egles siamo in terza Reggiana? Premetto che sono contento personalmente, lo sono meno altri miei compagni ma vabbè... Solo che nn capisco proprio con che cognizione dobbiamo andarci noi... Nn dico che dovevamo esser ripescati, Casari ce lo dava per sicuro, ma conoscendolo, se lo chiami e gli dici: ciao sono uno della squadra lffikdldkekflejdhhr, volevo sapere se possiamo esser ripescati, lui dice: si, nn vi preoccupate, voi fate domanda poi c penso io.... Perche?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sport
commento del 11/08/2012 alle 09:46

puca al pozza!!!clamorosoooooooooo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Il Pres
commento del 10/08/2012 alle 20:50 in risposta a
Il Pres
In teoria nel comunicato di Modena che esce stasera "DOVREBBE" esserci scritto tutto.... Uso molto il condizionale però....
Sicuramente gli accoppiamenti delle coppe ci saranno.
Speriamo anche i gironi

Sono usciti i gironi....
Ecco le mie previsioni:

Favorita per me unica: REAL MODENA
Dirette Inseguitrici: LAMA 80, FRIGNANO, FANANO, MARANESE
Mucchio totale: TUTTE LE ALTRE NOVE

Ovviamente alla luce di quello che si sa oggi di calciomercato... Poi solo il campo dà i verdetti decisivi e finali...
BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

amichevole
commento del 10/08/2012 alle 17:14

A Felina stiamo cercando una squadra di 2' categoria per fare una amichevole sabato 25 agosto nel pomeriggio. Chi e' interessato a venire a fare una partita "al fresco" nelle colline reggiane ci contatti pure tramite il sito.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Il Pres
commento del 10/08/2012 alle 14:46 in risposta a
daffy
RAGAZZI AVETE NOVITÀ SUI GIRONI O TUTTO TACE???
sarebbe bello vedere subito un LAMA-FANANO in coppa emilia......

In teoria nel comunicato di Modena che esce stasera "DOVREBBE" esserci scritto tutto.... Uso molto il condizionale però....
Sicuramente gli accoppiamenti delle coppe ci saranno.
Speriamo anche i gironi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

daffy
commento del 10/08/2012 alle 14:45

RAGAZZI AVETE NOVITÀ SUI GIRONI O TUTTO TACE???
sarebbe bello vedere subito un LAMA-FANANO in coppa emilia......
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sport
commento del 10/08/2012 alle 12:11

bonacorsi da gorzano all audax...!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 10/08/2012 alle 11:48 in risposta a
CIPPO
Per ora oltre ad aver confermato la rosa dello scorso anno fatta eccezione per Fiumalbi e Baroni, abbiamo chiuso con Guidi, ragazzo del 90' e capitano del Montefiorino al torneo della montagna, esterno alto molto interessante e abbiam ripreso Aragona, (lo scorso anno era fermo per via di un infortunio) centravanti rapidissimo che era già con noi un anno fa..Adesso sotto con un centrale difensivo forte e un centrocampista centrale poi si parte con tanta voglia e tanto entusiasmo..e soprattutto col nostro gruppo super affiatato..

Bononi non viene ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CIPPO
commento del 10/08/2012 alle 10:49 in risposta a
confermo
ho sentito molti giocatori del Baiso scontenti (anche quelli piu' bravi), secondo me se qualcuno viene contattato non esita a prendere in seria considerazione la vostra proposta.

Già anche io sono curioso..il Levizzano che squadra sta facendo???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CIPPO
commento del 10/08/2012 alle 10:48 in risposta a
Rami Cavola
Complimenti alla prignanese di mister zanni, in questi anni è sempre arrivata quasi al traguardo della promozione, quest'anno ve lo siete meritati.
Avete giá fatto acquisti in prospettiva della categoria o qualche contatto interessante?
Effettivamente da baiso dico che sono in 25 al via, se condo molti qualche giocatore si trasferisce ancor prima di iniziare.
E del levizzano avete notizie??

Per ora oltre ad aver confermato la rosa dello scorso anno fatta eccezione per Fiumalbi e Baroni, abbiamo chiuso con Guidi, ragazzo del 90' e capitano del Montefiorino al torneo della montagna, esterno alto molto interessante e abbiam ripreso Aragona, (lo scorso anno era fermo per via di un infortunio) centravanti rapidissimo che era già con noi un anno fa..Adesso sotto con un centrale difensivo forte e un centrocampista centrale poi si parte con tanta voglia e tanto entusiasmo..e soprattutto col nostro gruppo super affiatato..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

confermo
commento del 10/08/2012 alle 09:32 in risposta a
Rami Cavola
Complimenti alla prignanese di mister zanni, in questi anni è sempre arrivata quasi al traguardo della promozione, quest'anno ve lo siete meritati.
Avete giá fatto acquisti in prospettiva della categoria o qualche contatto interessante?
Effettivamente da baiso dico che sono in 25 al via, se condo molti qualche giocatore si trasferisce ancor prima di iniziare.
E del levizzano avete notizie??

ho sentito molti giocatori del Baiso scontenti (anche quelli piu' bravi), secondo me se qualcuno viene contattato non esita a prendere in seria considerazione la vostra proposta.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Il Pres
commento del 09/08/2012 alle 20:36

Ciao Chicco Bondi, sei in forma e soprattutto non sei in vacanza per venire a fare una partita sabato alle 17,30?
La partita in questione è Primavera Sassuolo Calcio contro Flos Frugi.
Se tieni botta e se ti fa piacere un tempo te lo facciamo fare!!!
Magari qualche osservatore ti vede...
Fammi sapere non sto scherzando.

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Rami Cavola
commento del 09/08/2012 alle 17:40 in risposta a
CIPPO
Scusate l'intromissione..PRIGNANESE IN SECONDA

Complimenti alla prignanese di mister zanni, in questi anni è sempre arrivata quasi al traguardo della promozione, quest'anno ve lo siete meritati.
Avete giá fatto acquisti in prospettiva della categoria o qualche contatto interessante?
Effettivamente da baiso dico che sono in 25 al via, se condo molti qualche giocatore si trasferisce ancor prima di iniziare.
E del levizzano avete notizie??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Il Pres
commento del 09/08/2012 alle 17:29 in risposta a
CIPPO
Grazie pres! Confermo cmq girone reggiano..se volessimo incontrarci però un'amichevole la facciam più che volentieri..

Vediamo come va la coppa Emilia. Se riusciamo a fare almeno un paio di turni evitiamo le amichevoli altrimenti non ci sono problemi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CIPPO
commento del 09/08/2012 alle 17:25 in risposta a
Il Pres
La Flos da il benvenuto alla Prignanese in seconda categoria!!!
Purtroppo non potremo incontrarci perchè credo siate nel girone reggiano giusto??
Comunque in bocca al lupo per la stagione e prendete Chicco Bondi mi raccomando!!!

Grazie pres! Confermo cmq girone reggiano..se volessimo incontrarci però un'amichevole la facciam più che volentieri..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Il Pres
commento del 09/08/2012 alle 17:02 in risposta a
CIPPO
Scusate l'intromissione..PRIGNANESE IN SECONDA

La Flos da il benvenuto alla Prignanese in seconda categoria!!!
Purtroppo non potremo incontrarci perchè credo siate nel girone reggiano giusto??
Comunque in bocca al lupo per la stagione e prendete Chicco Bondi mi raccomando!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CIPPO
commento del 09/08/2012 alle 14:52

Scusate l'intromissione..PRIGNANESE IN SECONDA
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Rivelazione
commento del 09/08/2012 alle 09:39 in risposta a
dai eeee
una squadra la PGS SMILE che davo in lotta retrocessione assieme a magreta.audax.san vito..la colloco nelle incognite con team fox(i fratelli iacchetta e bomber antichi)braida(molti cambiamenti,mister nuovo,anche se mi piace,e forse organico ridimensionato)la PGS dopo l acquisto dei vari maletti,cujo,preziosi e soprattutto dell bomber migliorini,in poche parole il vecchio gruppo che si ritrova con manfredi,missoni..di youn boys,real montale e flos..migliorini sposta l ago della bilancia..é vero che viene da un crociato rotto...ormai fermo da un po..gli manca solo la forma,forse..ma se all pallone gli riesci a dare dell tu...diventa piu facile...un bell campionato con tanti bei giocatori di categoria superiori...

Concordo... È vero che la PGS ha perso giocatori importanti (Rinaldi, Bosi, De Paoli, Sarno per infortunio, Donnini, Tondo,...), ma a mio parere ha fatto un ottima campagna acquisti, spendendo zero! Ho letto di Mastrorosa, Maletti, Preziosi, Chiodi, Cudjo, Migliorini... Tutti ottimi giocatori! Per non dimenticare la permanenza della bandiera Candeli, rimasto nonostante le lusinghe del Levizzano... Penso sarà un bel campionato, in cui Real Modena, Lama e Fanano sono le favorite!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sportivo
commento del 08/08/2012 alle 22:43 in risposta a
dai eeee
una squadra la PGS SMILE che davo in lotta retrocessione assieme a magreta.audax.san vito..la colloco nelle incognite con team fox(i fratelli iacchetta e bomber antichi)braida(molti cambiamenti,mister nuovo,anche se mi piace,e forse organico ridimensionato)la PGS dopo l acquisto dei vari maletti,cujo,preziosi e soprattutto dell bomber migliorini,in poche parole il vecchio gruppo che si ritrova con manfredi,missoni..di youn boys,real montale e flos..migliorini sposta l ago della bilancia..é vero che viene da un crociato rotto...ormai fermo da un po..gli manca solo la forma,forse..ma se all pallone gli riesci a dare dell tu...diventa piu facile...un bell campionato con tanti bei giocatori di categoria superiori...

Esatto e il team fox dove lo metti?? Secondo me sarà una squadra ostica e sarà la sorpresa tra le prime quattro. Sul sintetico di serra sarà dura batterli, in più ha fatto acquisti importanti e di categoria come cigarini, palladino, i due iacchetta, e un ottimo organico già consolidato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Il Pres
commento del 08/08/2012 alle 19:29 in risposta a
il maicon fananese
sapete quando escono i gironi??e quando sarà la prima partita ufficiale???
ma è vero che hanno pescato anche il roccamalatina???
se è vero ragazzi la inserirei nelle sorprese, ha preso mezzo Zocca tra cui Bomber Zini (sempre titolare lo scorso anno) e se regge il fisico a Monticelli (come spero se lo merita)sono veramente dolori per tutti noi.....

I gironi dovrebbero esserci sul prossimo comunicato. La prima partita ufficiale sarà mercoledì 29 Agosto con l'andata della Coppa Emilia. Il ritorno si giocherà la Domenica succerssiva cioè il 2 Settembre.
Il campionato credo che inizierà Domenica 16 Settembre.
Io il Fanano lo considero e anche molto. Ho citato bomber Tommy Barbieri come il mio preferito della stagione scorsa...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dai eeee
commento del 08/08/2012 alle 19:19

una squadra la PGS SMILE che davo in lotta retrocessione assieme a magreta.audax.san vito..la colloco nelle incognite con team fox(i fratelli iacchetta e bomber antichi)braida(molti cambiamenti,mister nuovo,anche se mi piace,e forse organico ridimensionato)la PGS dopo l acquisto dei vari maletti,cujo,preziosi e soprattutto dell bomber migliorini,in poche parole il vecchio gruppo che si ritrova con manfredi,missoni..di youn boys,real montale e flos..migliorini sposta l ago della bilancia..é vero che viene da un crociato rotto...ormai fermo da un po..gli manca solo la forma,forse..ma se all pallone gli riesci a dare dell tu...diventa piu facile...un bell campionato con tanti bei giocatori di categoria superiori...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dai eeee
commento del 08/08/2012 alle 18:51 in risposta a
Sentenza
Bè il real modena sulla carta e a nomi è sicuramente favorito, ma in queste categorie conta anche un bel gruppo affiatato e gente che si fa il culo, vedi organici come lama e fanano con un bel gruppo solido e con innesti mirati e forti. Al real modena ho paura che ci siano troppe prime donne, e che sarà molto dura per il mister tenere in panchina elementi abituati a giocare. Voi cosa dite?? Che tipo di formazione ipotizzereste per il real modena??

puo essere che lama e fanana possano avere piu gruppo...ma quando scendono in campo moretti.tazzioli.tuminelli(gia compagni x diversi anni alla visport promozione)i2fratelli tacconi...persone che si conoscono in campo e fuori..+papalato ex colombaro..siamo a 6/11della squadra...x gli altri cinwue posti sulla carta se li giocano il resto della rosa...poi premetto che l intelligenta della persona si vede in questi casi...i 6giocatori citati,salve infortuni e squalifiche sono intoccabili,sono la spina dorsale della squadra..quindi nessuna prima donna..invidia o altro...poi il campo dara il verdetto...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sentenza
commento del 08/08/2012 alle 18:20 in risposta a
dai eeee
1.real modena
2.lam
3.fanano

semplicemente il real ha in tutti i reparti giocatori di categoria e x di piu si conoscono gia..lama leggermente sotto...fanano un po meno completo...non guardo la geografia..ma i giocatori che scenderanno in campo!!poi tutte e tre le societa,ma dubito le vinceranno tutte...solo gli scontri diretti determineranno la classifica...xche salvo sorprese gli attaccanti che hanno queste societa possono dare i 3punti...xo gli undici dell real sono nettamente superiori..poi solo il campo lo dira..cmq tra campionato.coppa e 2posto chissa che non salgono tutte...

Bè il real modena sulla carta e a nomi è sicuramente favorito, ma in queste categorie conta anche un bel gruppo affiatato e gente che si fa il culo, vedi organici come lama e fanano con un bel gruppo solido e con innesti mirati e forti. Al real modena ho paura che ci siano troppe prime donne, e che sarà molto dura per il mister tenere in panchina elementi abituati a giocare. Voi cosa dite?? Che tipo di formazione ipotizzereste per il real modena??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dai eeee
commento del 08/08/2012 alle 16:22 in risposta a
il maicon fananese
sapete quando escono i gironi??e quando sarà la prima partita ufficiale???
ma è vero che hanno pescato anche il roccamalatina???
se è vero ragazzi la inserirei nelle sorprese, ha preso mezzo Zocca tra cui Bomber Zini (sempre titolare lo scorso anno) e se regge il fisico a Monticelli (come spero se lo merita)sono veramente dolori per tutti noi.....

x i gironi dovrebbero farli oggi o domani...secondo me escono venerdi...vedremooox quanto riguarda le ripescate...chi rinuncia chi invece vuole risalire...cmq il rocca ne deve acquistare tanti di giocatori x risalire le posizioni...visto che é arrivata ultima assieme agli eagles...vedremo...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

il maicon fananese
commento del 08/08/2012 alle 16:16

sapete quando escono i gironi??e quando sarà la prima partita ufficiale???
ma è vero che hanno pescato anche il roccamalatina???
se è vero ragazzi la inserirei nelle sorprese, ha preso mezzo Zocca tra cui Bomber Zini (sempre titolare lo scorso anno) e se regge il fisico a Monticelli (come spero se lo merita)sono veramente dolori per tutti noi.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dai eeee
commento del 08/08/2012 alle 16:08

1.real modena
2.lam
3.fanano

semplicemente il real ha in tutti i reparti giocatori di categoria e x di piu si conoscono gia..lama leggermente sotto...fanano un po meno completo...non guardo la geografia..ma i giocatori che scenderanno in campo!!poi tutte e tre le societa,ma dubito le vinceranno tutte...solo gli scontri diretti determineranno la classifica...xche salvo sorprese gli attaccanti che hanno queste societa possono dare i 3punti...xo gli undici dell real sono nettamente superiori..poi solo il campo lo dira..cmq tra campionato.coppa e 2posto chissa che non salgono tutte...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

il maicon fananese
commento del 08/08/2012 alle 14:33

mah, sinceramente non ci sentiamo sfavoriti rispetto al Lama, anzi....cmq è meglio che come tutti gli anni partiamo senza essere considerati da nessuno poi arriviamo sempre tra le prime 3....secondo me il buon Tommy Barbieri non ha niente da invidiare ai vari Scarabelli e Frodati anzi se ha un pò più di fortuna dello scorso hanno può fare meglio di entrambi....e poi senza dimenticare il nuovo bomber Berti (ex Faro Gaggio)....cmq vi lascio le vostre convinzioni e vedremo.......
chiedo una cortesia quando escono i gironi???
la prima partita ufficiale (coppa) quando cè???
grazie saluti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 36 partite
Domani: 205 partite
CAMMI VALTER (DIRIGENTE)
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy