|
|
|
|
AlloM44
|
|
|
|
commento del 02/09/2021 alle 08:31
AMATORI di NOVI DI MODENA: AC NOVI cerca ragazzi vogliosi di mettersi in gioco per campionato a 11 UISP. CERCHIAMO RAGAZZI SERI x info contattate numero 338.9621865 Alessandro
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
MAX 1974
|
|
|
|
commento del 07/06/2020 alle 02:37
Ultima stagione alla Piccardo come secondo di Mr Melli e collaboratore di P. Fava, cerco una prima squadra in eccellenza/promozione con la quale collaborare. Chiedere referenze alla Piccardo se interessati. Mancato rinnovo per questioni di budget. . Accetterei volentieri anche una juniores come primo allenatore. Sono un Allenatore con uefa B e con esperienza nei settore giovanili B. Diversi anche i lavori come analista tattico. Abilitazione da match ANALYST albo AIAPC dal 2019. Se interessati contattatemi al 3472365019 per conoscenza tecnica più dettagliata. Massimiliano.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
manumonte
|
|
|
|
commento del 31/01/2020 alle 16:12
ciao a tutti, sono Emanuele 28 anni , trasferito a Reggio Emilia da 1 anno e mezzo e se sono in questo forum e perchè amo il calcio e ne sono un appassionato . volevo sapere se ci sono delle squadre amatoriali che cercano ragazzi/giocatori , mi adatto sia a centro campo che in attacco meglio se come esterno su entrambe le fasce. Premetto che sono fuori allenamento da un pezzo. Detto ciò sarei disponibile anche per eventuali provini o/e allenamenti . per un rapido contatto potete mandarmi un messaggio tramite whats up al numero 351 506 1696.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
nicofillo
|
|
|
|
commento del 26/01/2020 alle 15:14 in risposta a Pres Ciao siamo una squadra amatoriale di Scandiano e stiamo cercando un portiere... ti può interessare ? Abbiamo anche il preparatore dei portieri ...
Sono interessato, possiamo sentirci telefonicamente, il mio numero è 3401648307 . Sono disponibile a qualsiasi orario
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Pres
|
|
|
|
commento del 14/01/2020 alle 22:55 in risposta a nicofillo Buongiorno a tutti sono un ragazzo di 27 anni, ho giocato a calcio per 6 anni in terza categoria e a livello amatoriale come portiere. Sono fermo da due anni ma faccio comunque attività fisica regolarmente, cerco una squadra di amatori, sono disponibile per qualsiasi ruolo senza preferenze.
Grazie mille in anticipo
Ciao siamo una squadra amatoriale di Scandiano e stiamo cercando un portiere... ti può interessare ? Abbiamo anche il preparatore dei portieri ...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
nicofillo
|
|
|
|
commento del 02/01/2020 alle 10:33
Buongiorno a tutti sono un ragazzo di 27 anni, ho giocato a calcio per 6 anni in terza categoria e a livello amatoriale come portiere. Sono fermo da due anni ma faccio comunque attività fisica regolarmente, cerco una squadra di amatori, sono disponibile per qualsiasi ruolo senza preferenze.
Grazie mille in anticipo
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
nicola.lotrecchiano
|
|
|
|
commento del 10/09/2019 alle 18:46
Ciao a tutti, sono Nicola Lotrecchiano, classe '96, sono in cerca di una squadra di prima, seconda o terza categoria. Ho militato nel campionato di promozione campana con la Polisportiva Bisaccese, poi in seconda categoria con l'ASD Apice e in seguito con la Polisportiva Aquilonia (seconda categoria). Sono un esterno di centrocampo, ala di attacco e seconda punta. Se qualcuno è interessato il mio numero di cellulare è: +39 3473609764
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Francesco Spicciola
|
|
|
|
commento del 11/08/2019 alle 16:34 in risposta a GIUSEPPE Ciao cercate anche per quest'anno? sarei disponibile contattatemi all'indirizzo mail fraglicagiuseppe7@gmail.com
Salve! Volevo sapere se cercate ancora giocatori.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Luca
|
|
|
|
commento del 02/08/2019 alle 09:00
Sono Luca,Portiere classe 99 mi sono appena Trasferito a Reggio Emilia e non so come muovermi cerco squadra..Alto 1.85x70Kg esperienza.. Ho giocato A Portici (Attualmente in D),San Giorgio 1926 (Eccellenza) e molte altre squadre.. Rappresentativa Campania
Per info 3391300192
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Pippo
|
|
|
|
commento del 22/07/2019 alle 09:08 in risposta a Andrea Salve, mi chiamo Andrea e sono un classe 92. Sono un centrocampista centrale, ma posso giocare anche come esterno. Ho giocato in prima categoria e in promozione. Cerco una squadra nella zona di Modena per potermi allenare e se possibile giocare. Grazie a tutti
Numero?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
|
|
commento del 21/07/2019 alle 09:22
Salve, mi chiamo Andrea e sono un classe 92. Sono un centrocampista centrale, ma posso giocare anche come esterno. Ho giocato in prima categoria e in promozione. Cerco una squadra nella zona di Modena per potermi allenare e se possibile giocare. Grazie a tutti
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
GIUSEPPE
|
|
|
|
commento del 12/07/2019 alle 14:53 in risposta a Pippo Si cercano giocatori per squadra di amatori.. zona Reggio Emilia, se hai voglia di venire a fare allenamento e giocare rispondimi e scrivi il tuo numero ti contatterò
Ciao cercate anche per quest'anno? sarei disponibile contattatemi all'indirizzo mail fraglicagiuseppe7@gmail.com
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
GIUSEPPE
|
|
|
|
commento del 12/07/2019 alle 14:53
Salve, classe 87 cerco squadra per rimettermi in gioco, ho giocato in tutte le categorie ma sono fermo da un po causa spostamenti di lavoro. Andrebbe bene sia calcio a 5/7 oppure calcio a 11 non ho problemi. Altezza 1.78 x kg 72 piede destro Ruolo: TD/CD (MI ADATTO OVUNQUE) Abito ad Albine (RE) ma posso spostarmi senza problemi amo il calcio. Mail: fraglicagiuseppe7@gmail.com
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Squadra
|
|
|
|
commento del 07/07/2019 alle 22:56
Squadra in zona Val D'Enza cerca un preparatore dei portieri e un allenatore per la squadra Juniores. Per info contattare lo staff del sito al numero 3296389619
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Giuseppe VITALE 1992
|
|
|
|
commento del 04/07/2019 alle 18:09
Salve, cerco squadra di calcio a 11 in provincia di Modena sono un 92, ruoli centrale difensivo, terzino o ala, ho avuto esperienze fino in prima categoria, non gioco più ormai da 8 anni, se qualcuno vorrebbe contattarmi questo é il mio numero 3207559420
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Giuseppe VITALE 1992
|
|
|
|
commento del 04/07/2019 alle 12:41
Salve, cerco squadra di calcio a 11 in provincia di Modena sono un 92, ruoli centrale difensivo, terzino o ala, ho avuto esperienze fino in prima categoria, non gioco più ormai da 8 anni, se qualcuno vorrebbe contattarmi questo é il mio numero 3207559420
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Fausto Rossi
|
|
|
|
commento del 22/06/2019 alle 16:48
Salve sono un ragazzo di 30 anni , cerco per la prossima stagione squadra di 3 categoria o calcio a 5 a livello amatoriale , sono un attaccante disponibile ad allenarsi e ad impegnarsi ; lavorando su turni non posso garantire la presenza costante ad allenamenti e/o partite quindi cerco una squadra / società che sia disposta ad accogliermi. Sono disposto a provare e far decidere alla società / squadra se far parte o meno del gruppo. Solo Reggio Emilia città se qualcuno vuole mi contati su waths app al 3458471937
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Mohamed Mahmoud
|
|
|
|
commento del 20/12/2018 alle 12:39 in risposta a Pippo Si cercano giocatori per squadra di amatori.. zona Reggio Emilia, se hai voglia di venire a fare allenamento e giocare rispondimi e scrivi il tuo numero ti contatterò
Ciao! Sono del 86 e sono disponibile per venire a fare allenamento e a giocare, per divertimento. Contattami che ci accordiamo anche per due chiacchiere. 348 9114385
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Leonardo Cernigliaro
|
|
|
|
commento del 07/12/2018 alle 09:07 in risposta a Pippo Si cercano giocatori per squadra di amatori.. zona Reggio Emilia, se hai voglia di venire a fare allenamento e giocare rispondimi e scrivi il tuo numero ti contatterò
Son uno studente fuorisede classe 2000 ruolo difensore
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Guazzini Marco
|
|
|
|
commento del 05/12/2018 alle 16:28
Studente fuori sede cerca squadra, settore giovanile professionista a Grosseto fino a campionato Berretti, e vincitore campionato di promozione con Ac Roselle, tutto documentato ovviamente.. Inattivo da due anni per Infortunio e motivi di studio Cerco squadra a Reggio Emilia. Ruolo: esterno sx sia basso che alto e mezz’ala di centrocampo. Contatto: marcoguazzini97@outlook.it
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Lecce
|
|
|
|
commento del 03/12/2018 alle 18:40 in risposta a Portiere Squadra seconda categoria Modenese cerca portiere. Se interessati scrivete qui lasciando un recapito. Grazie
3475688022 ti ho lasciato un mio recapito! Sono un portiere
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
....
|
|
|
|
commento del 03/12/2018 alle 15:06 in risposta a Mondani Mi stai soffrendo testa lucida? Facciamo così chiamami che vediamo chi vola prima....
LASCIA IL NUMERO CHE TI MANDO IN ORBITA...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Saracinesca
|
|
|
|
commento del 02/12/2018 alle 18:10 in risposta a Portiere Squadra seconda categoria Modenese cerca portiere. Se interessati scrivete qui lasciando un recapito. Grazie
Che squadra sarebbe?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Portiere
|
|
|
|
commento del 02/12/2018 alle 00:13
Squadra seconda categoria Modenese cerca portiere. Se interessati scrivete qui lasciando un recapito. Grazie
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
alle
|
|
|
|
commento del 24/11/2018 alle 13:27
Questo è un forum di calcio chi gestisce questo sito dovrebbe mettere obbligo che possono parlare solo i iscritti.su mondani è un ottimo ragazzo e un buon attaccante,le sue reti le ha sempre fatte.poi giochiamo chi in terza,chi seconda e chi amatori per divertirci,visto che tutti al mattino andiamo a lavorare....cmq criticarele persone senza mai far vedere il volto è facile....lasciate sta pagina a chi cerca squadra
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Pepitorossi
|
|
|
|
commento del 23/11/2018 alle 12:00 in risposta a Pippo Si cercano giocatori per squadra di amatori.. zona Reggio Emilia, se hai voglia di venire a fare allenamento e giocare rispondimi e scrivi il tuo numero ti contatterò
Ciao mi chiamo fausto Rossi classe 89 cerco squadra sono un attaccante vengo dalla basilicata ma residente a Reggio Emilia , sono disponibile da subito , l unica cosa che lavoro su turni sono un oss. Il mio num 3458471937 io abito a baragalla
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Pippo
|
|
|
|
commento del 23/11/2018 alle 09:37
Si cercano giocatori per squadra di amatori.. zona Reggio Emilia, se hai voglia di venire a fare allenamento e giocare rispondimi e scrivi il tuo numero ti contatterò
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
L'invidia
|
|
|
|
commento del 21/11/2018 alle 17:30 in risposta a Mimmo Oh con l’operazione simpatia che stai facendo sul forum ti toccherà cambiare numero dalle chiamate che riceverai...
L'invidia è una brutta bestia
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Mimmo
|
|
|
|
commento del 21/11/2018 alle 15:29 in risposta a Mondani Mi stai soffrendo testa lucida? Facciamo così chiamami che vediamo chi vola prima....
Oh con l’operazione simpatia che stai facendo sul forum ti toccherà cambiare numero dalle chiamate che riceverai...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Portiere cerca squadra
|
|
|
|
commento del 21/11/2018 alle 10:13
Portiere attualmente tesserato in prima categoria cerca squadra ( promoz/prima) in zona modenese per il mercato invernale.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
alle
|
|
|
|
commento del 20/11/2018 alle 21:03 in risposta a gas74 Ciao se ti interessa una seconda a Sassuolo possiamo fare 2 chiacchere
Grazie. Ho gia trovato.preferisco per motivi di lavoro fare l'eccellenza amatori grazie cmq
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Mondani
|
|
|
|
commento del 16/11/2018 alle 17:37 in risposta a .... MONDANI HAI VOGLIA DI VOLARE?
Mi stai soffrendo testa lucida? Facciamo così chiamami che vediamo chi vola prima....
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
gas74
|
|
|
|
commento del 16/11/2018 alle 15:54 in risposta a alle Portiere attualmente tesserato in 3 categoria Modena,mi svincolo il primo dicembre cerco 3 categoria o seconda per giocarmi il posto come ho sempre fatto
Ciao se ti interessa una seconda a Sassuolo possiamo fare 2 chiacchere
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
date
|
|
|
|
commento del 16/11/2018 alle 09:12 in risposta a DATE MERCATO Le date del mercato che sta per iniziare ? Quando inizia e quando finisce questa finestra per i trasferimenti ?
Grazie mille in anticipo
1 dicembre -14 dicembre
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Mondani
|
|
|
|
commento del 15/11/2018 alle 19:49 in risposta a caressa Mondani mo lasa lè per piaseir,va in ti amatori
Ah caressa buttati nel umido quando hai tempo che gente come te non serve a nulla anzi quando parli di me come hai fatto qui esagera pure che la tua opinione e te come persona valete come la forchetta nel brodo.... chiamami se hai bisogno di sfogarti che un euro te lo metto in tasca io.....
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Mondani
|
|
|
|
commento del 15/11/2018 alle 18:16 in risposta a caressa Mondani mo lasa lè per piaseir,va in ti amatori
Caro caressa sono mondani dato che fai il leone da tastiera chiamami tanto il mio numero lo trovi ovunque fammi una telefonata che se hai qualcosa da dirmi qualcosa me lo dici per telefono,o per lo meno firmati dato che ti gonfi così tanto. Vienimi a trovare che poi te lo spiego io....
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
DATE MERCATO
|
|
|
|
commento del 15/11/2018 alle 17:52
Le date del mercato che sta per iniziare ? Quando inizia e quando finisce questa finestra per i trasferimenti ?
Grazie mille in anticipo
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
caressa
|
|
|
|
commento del 09/11/2018 alle 16:04 in risposta a Info La punta mondani cerca squadra per dicembre,svincolato quindi tesserabile fin da subito
Mondani mo lasa lè per piaseir,va in ti amatori
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
caressa
|
|
|
|
commento del 09/11/2018 alle 16:04 in risposta a Info La punta mondani cerca squadra per dicembre,svincolato quindi tesserabile fin da subito
piu che una punta ormai è uno scalpello
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
eh
|
|
|
|
commento del 08/11/2018 alle 15:59 in risposta a zona? dove abiti? noi siamo una squadra di seconda nella bassa reggiana
un po' distanti credo.. abito a sassuolo
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
si
|
|
|
|
commento del 08/11/2018 alle 15:59 in risposta a per portiere fammi capire, non si sa chi sei, non si sa come giochi, però uno dovrebbe contattarti solo per farti giocare perché adesso giochi in seconda, però chissà perché cerchi una squadra a dicembre. Un filo presuntuoso...
hai ragione.. cerco squadra a dicembre per problemi sorti in società..9 partite al momento sempre giocato..ma stai tranquillo se mi dai del presuntuoso puoi anche evitare di scrivermi..
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Gabriel Vella
|
|
|
|
commento del 06/11/2018 alle 11:57
Ciao, sono un ragazzo maltese classe '96 che si è trasferito da poco (fino prossimo agosto) a Modena per fare una esperienza in una parrocchia. Cerco una squadra di calcio a 11 (in città o nei dintorni) solo per fare un po' allenamento.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
zona?
|
|
|
|
commento del 18/10/2018 alle 16:40 in risposta a PORTIERE sono un portiere attualmente in seconda categoria cerco squadra da dicembre per giocare in seconda/prima categoria .. attualmente gioco .. contattare solo se serve uno che giochi e non con le solite frasi di circostanza ti giochi il posto con questo… sappiamo tutti com'è il ruolo del portiere.
dove abiti? noi siamo una squadra di seconda nella bassa reggiana
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
per portiere
|
|
|
|
commento del 17/10/2018 alle 17:13 in risposta a PORTIERE sono un portiere attualmente in seconda categoria cerco squadra da dicembre per giocare in seconda/prima categoria .. attualmente gioco .. contattare solo se serve uno che giochi e non con le solite frasi di circostanza ti giochi il posto con questo… sappiamo tutti com'è il ruolo del portiere.
fammi capire, non si sa chi sei, non si sa come giochi, però uno dovrebbe contattarti solo per farti giocare perché adesso giochi in seconda, però chissà perché cerchi una squadra a dicembre. Un filo presuntuoso...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Leonardo Cernigliaro
|
|
|
|
commento del 17/10/2018 alle 14:46
Sono un ragazzo del 2000 ruolo difensore centrale o terzino. Mi sono trasferito per l'università e cerco squadra a Reggio emilia o dintorni. Ho avuto esperienze in terza e seconda categoria.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
PORTIERE
|
|
|
|
commento del 16/10/2018 alle 10:56
sono un portiere attualmente in seconda categoria cerco squadra da dicembre per giocare in seconda/prima categoria .. attualmente gioco .. contattare solo se serve uno che giochi e non con le solite frasi di circostanza ti giochi il posto con questo… sappiamo tutti com'è il ruolo del portiere.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
alle
|
|
|
|
commento del 08/10/2018 alle 23:16
Portiere attualmente tesserato in 3 categoria Modena,mi svincolo il primo dicembre cerco 3 categoria o seconda per giocarmi il posto come ho sempre fatto
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Alessio Achenza
|
|
|
|
commento del 07/10/2018 alle 22:32
Ciao, sono un ragazzo classe '99 che si è trasferito da poco a Bologna per iniziare l'università. Cerco una squadra di calcio a 11 (in città o nei dintorni), ho fatto tutta la trafila del settore giovanile e ho anche giocato in prima categoria. Pronto ad adattarmi a qualsiasi ruolo (i miei preferiti sono la mezzala di centrocampo e l'esterno d'attacco) ad eccezione del portiere, sono molto motivato a ricominciare ad allenarmi e a giocare.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
ASD ARETÈ
|
|
|
|
commento del 03/10/2018 alle 16:37
Nuova associazione sportiva dilettantistica in Parma cerca giocatori per ampliamento rosa calcio a 7. Nuovi giocatori e giocatrici per fondazione calcio a 5 maschile e calcio a 5 femminile . Contattare tramite mail asdarete2017@gmail.com. Grazie.....solo gente realmente interessata.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Adriano Risp
|
|
|
|
commento del 24/09/2018 alle 22:29
Cerco squadra di terza categoria a Piacenza (possibilmente in città) sia per allenarmi sia per essere eventualmente tesserato. Ruolo terzino sinistro oppure centrocampista se necessario. Grazie
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
.
|
|
|
|
commento del 11/09/2018 alle 13:59 in risposta a mediano Centrocampista Centrale (incontrista) 26anni mezzala cerco squadra di seconda/terza categoria, zona Bassa Modenese. Ultimi 3 anni tra prima e seconda categoria.
Hai già trovato squadra ?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Ibrahim Mabruk
|
|
|
|
commento del 10/09/2018 alle 17:16 in risposta a p.a. CIAO, sei ancora alla ricerca di una squadra?
Sì, sto cercando una squadra, gioco come difensore o centrocampista contattami su 366 499 9667
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Crociatiparma
|
|
|
|
commento del 08/09/2018 alle 11:52
Ciao a tutti, Mi chiamo Lino Fusco mi sono trasferito da pochi mesi a Maranello per Lavoro. Sono un classe 95’, 2’ punta o Trequartista, Cerco squadra di Promozione o 1’ categoria. Ho giocato nella berretti del Rimini e poi solo campionati di promozione nel Lazio e in Umbria: - Sant’elia fiume Rapido ( Promozione Lazio ) - Bolsena ( Promozione Lazio ) - Agello ( Promozione Umbria ) Contatto telefonico o sms whatsapp al numero 3662522143.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
p.a.
|
|
|
|
commento del 04/09/2018 alle 20:26 in risposta a Pato Ciao a tutti! Cerco squadra nelle zone di Parma e Reggio Emilia, sono preparatore dei portieri. Saluti
CIAO, sei ancora alla ricerca di una squadra?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Mister
|
|
|
|
commento del 30/08/2018 alle 23:09
Squadra di amatori della bassa reggiana e’ in cerca di un portiere. Ambiente fantastico derivante da un gruppo perfettamente amalgamato fra giovani e “senatori”. Ottimo mix di serieta’ e divertimento. Contattateci al 340-8001827.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Interessato
|
|
|
|
commento del 24/08/2018 alle 00:18 in risposta a Pato Ciao a tutti! Cerco squadra nelle zone di Parma e Reggio Emilia, sono preparatore dei portieri. Saluti
Ciao stai ancora cercando x fare il preparatore?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
terza categoria
|
|
|
|
commento del 20/08/2018 alle 17:48 in risposta a Giuseppe Cerco squadra a Reggio Emilia e dintorni con cui allenarmi, gioco in porta da 2/3 anni ho smesso in seguito alla nascita di mia figlia. Ho giocato fino alla 2 categoria. Vengo da un trasferimento per motivi di lavoro e vorrei creare nuove amicizie.
Potresti lasciarmi un recapito??
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Per Tazzio
|
|
|
|
commento del 20/08/2018 alle 17:48 in risposta a Tazzio Giocato in promozione..ex castelnuo.ex visport.ex castellarano.ex Real modena.ex Colombaro Sono un esterno sinistro..posso giocare sia punta e altri ruoli.. Abito vicino a Formigine..
Scusami non avevo letto che abiti vicino a formigine. Riesci a lasciare un contatto?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
info
|
|
|
|
commento del 20/08/2018 alle 17:48 in risposta a Giuseppe Cerco squadra a Reggio Emilia e dintorni con cui allenarmi, gioco in porta da 2/3 anni ho smesso in seguito alla nascita di mia figlia. Ho giocato fino alla 2 categoria. Vengo da un trasferimento per motivi di lavoro e vorrei creare nuove amicizie.
ciao Giuseppe mi dai qualche informazione di contatto?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
tazzio
|
|
|
|
commento del 20/08/2018 alle 10:40 in risposta a per tazzio Qualche info in più? chi sei, in che ruolo giochi, dove hai giocato e dove abiti
Tazzioli gabriele1980..esterno sinistro..posso giocare sia terzini..mezzala sinistra..punta esterna.. Esperienza in promozione e 1 categoria..Ex visport.ex Castelnuovo.ex Real modena.ex Colombaro. Ex castellarano..
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Tazzio
|
|
|
|
commento del 20/08/2018 alle 10:40 in risposta a per tazzio Qualche info in più? chi sei, in che ruolo giochi, dove hai giocato e dove abiti
Giocato in promozione..ex castelnuo.ex visport.ex castellarano.ex Real modena.ex Colombaro Sono un esterno sinistro..posso giocare sia punta e altri ruoli.. Abito vicino a Formigine..
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Giuseppe
|
|
|
|
commento del 16/08/2018 alle 12:06
Cerco squadra a Reggio Emilia e dintorni con cui allenarmi, gioco in porta da 2/3 anni ho smesso in seguito alla nascita di mia figlia. Ho giocato fino alla 2 categoria. Vengo da un trasferimento per motivi di lavoro e vorrei creare nuove amicizie.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
per tazzio
|
|
|
|
commento del 09/08/2018 alle 17:31 in risposta a Tazzio Cerco squadra di seconda categoria
Qualche info in più? chi sei, in che ruolo giochi, dove hai giocato e dove abiti
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Giuseppe
|
|
|
|
commento del 08/08/2018 alle 16:33
Ciao a tutti. Il mio nome è Giuseppe, 28 anni, da poco a Reggio Emilia. Cerco squadra di calcio a 11 con la quale potermi allenare. No ho pretese, per me l'importante è trovare un buon ambiente, allenarmi durante la settimana e creare una nuova cerchia di amici dopo il mio recente trasferimento. Grazie,
Giuseppe 388/4724313
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Manuel
|
|
|
|
commento del 06/08/2018 alle 19:57 in risposta a Pato Ciao a tutti! Cerco squadra nelle zone di Parma e Reggio Emilia, sono preparatore dei portieri. Saluti
Ciao sono un allenatore di una squadra di serie d futsal stiamo cercando un preparatore dei portieri di calcetto siamo di parma se ti interessa chiamami al 3387977501 grazie
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Daniel
|
|
|
|
commento del 03/08/2018 alle 07:59
Ciao a tutti, ho 28 anni e vivo a maranello, cerco squadra di calcio 5 o 11. Non ho esperienze al top alle spalle ma solo in 3a categoria. Vorrei riprendere a giocare dopo uno stop dovuto al lavoro. danny8990@live.it
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Luca
|
|
|
|
commento del 20/07/2018 alle 22:13 in risposta a Pato Ciao a tutti! Cerco squadra nelle zone di Parma e Reggio Emilia, sono preparatore dei portieri. Saluti
Ciao sei ancora disponibile? mi dai un contatto?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Sini10
|
|
|
|
commento del 12/07/2018 alle 21:53
Salve sono un ex giocatore professionista del 1992 attualmente ho un azienda a Reggio Emilia ma vorrei continuare a giocare cerco una squadra non troppo distante preferibilmente a Reggio Emilia che tenga in considerazione il problema che potrei avere con gli orari..sono un centrocampista offensivo/trequartista o seconda punta molto tecnico,visione di gioco,dribbling,ambidestro. fortissimo sulle punizioni. Contattatemi se le mie qualità possono fare al caso vostro.. 3892652654 Michele
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
PER PORTIERE 93
|
|
|
|
commento del 10/07/2018 alle 17:24 in risposta a Portiere cerca squadra Portiere classe 93 ultime 2 stagioni disputate in 2a categoria da titolare. Precedentemente 2 stagioni in prima..una da secondo e una da titolare. Cerco squadra come primo portiere in 1a-2a categoria .
SEI ANCORA LIBERO? TI INTERESSA SQUADRA DI SECONDA NEL PARMIGIANO?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
Contatto
|
|
|
|
commento del 09/07/2018 alle 11:46 in risposta a mediano Centrocampista Centrale (incontrista) 26anni mezzala cerco squadra di seconda/terza categoria, zona Bassa Modenese. Ultimi 3 anni tra prima e seconda categoria.
Ciao, mi lasceresti un contatto per cortesia?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Antonio
|
|
|
|
commento del 06/07/2018 alle 19:55
cerco squadra prima-seconda categoria per la nuova stagione 18-19 . sono un attaccante . provincia di Reggio Emilia- Parma il mio numero è 3465748087
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Andre
|
|
|
|
commento del 05/07/2018 alle 23:43
Cerco squadra di seconda o terza categoria in provincia di Parma o piacenza. Ultima esperienza Team Crociati (3a categoria) Sono un centrocampista di grande corsa e buona tecnica classe 89. 3440448920
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Baggiovara
|
|
|
|
commento del 05/07/2018 alle 18:15 in risposta a Portiere 88 Cerco squadra in zona Modena. Accetto anche ruolo da secondo per tenermi allenato. 3403190378
Ciao, noi siamo una squadra del campionato amatoriale UISP di Modena e cerchiamo un portiere. Ci chiedevamo se stavi cercando squadre di categoria o ti accontenti anche di giocare in campionati amatoriali visto che scrivi che lo fai per tenerti allenato. Saluti
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Vacco
|
|
|
|
commento del 04/07/2018 alle 17:34
Salve, siamo una squadra di amatori che partecipa ormai da 15 anni al campionato di Eccellenza UISP, stiamo cercando giocatori per completare la rosa in vista del prossimo campionato, le figure che cerchiamo sono figure di buon livello, che possono portare qualcosa alla squadra. l'obbiettivo è di fare un campionato al vertice. Le partite casalinghe si giocano a San Rigo, in biasola e gli allenamenti sono alla canalina, campi della Reggio Calcio. Gli impegni sono al lunedì sera la partita in campionato, mentre al mercoledì/giovedì l'allenamento. Chiunque sia interessato mi contatti per maggiori informazioni, indicando nome, cognome, data di nascita e ruolo ! Grazie.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
mediano
|
|
|
|
commento del 04/07/2018 alle 13:05
Centrocampista Centrale (incontrista) 26anni mezzala cerco squadra di seconda/terza categoria, zona Bassa Modenese. Ultimi 3 anni tra prima e seconda categoria.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
pwrniko
|
|
|
|
commento del 28/06/2018 alle 11:29 in risposta a Portiere cerca squadra Portiere classe 93 ultime 2 stagioni disputate in 2a categoria da titolare. Precedentemente 2 stagioni in prima..una da secondo e una da titolare. Cerco squadra come primo portiere in 1a-2a categoria .
contattami al 3451688435
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Portiere cerca squadra
|
|
|
|
commento del 27/06/2018 alle 21:54
Portiere classe 93 ultime 2 stagioni disputate in 2a categoria da titolare. Precedentemente 2 stagioni in prima..una da secondo e una da titolare. Cerco squadra come primo portiere in 1a-2a categoria .
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Sicurezza
|
|
|
|
commento del 27/06/2018 alle 12:15 in risposta a Giovanni Cerco squadra da allenare dalla seconda alla serie D con patentino UEFA B
Diciamo che hai tenuto una forbice abbastanza ampia... Amatori e terza a parte poi valuti tutto il resto. Che esperienze Hai? Ti senti pronto per allenare una prima squadra? Sapresti gestire uno spogliatoio fatto di ragazzi al dopolavoro come in seconda o di quasi professionisti come in d? Scrivi qualche informazione in più per favore. Almeno si capisce meglio cosa puoi fare. Grazie
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
pwrniko
|
|
|
|
commento del 25/06/2018 alle 23:47
Ricerchiamo per completamento rosa, giocatori per una squadra di 3 categoria in provincia di Reggio Emilia. Il progetto, che partirà da questa stagione, è serio ed ambizioso. mandate una mail a niko9.ar@gmail.com con i seguenti dati:
Nome Cognome Anno Ruolo Precedenti esperienze in categoria Contatto telefonico
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
celtic boys pratina 2016
|
|
|
|
commento del 22/05/2018 alle 22:52
cerchiamo giocatori annate 1999 2000 2001 per completamento rosa juniores provinciale FIGC 18/19
sabato 22/05/18 ritrovo ore 14.30 partita amichevole se interessati contattare DS Federiconi Marco 3336005079
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Ivan
|
|
|
|
commento del 17/05/2018 alle 05:11
Mi sono trasferito da poco a Reggio Emilia. Sono cresciuto nella lodigiani ed ho militato nel Terracina calcio, Civitavecchia, cercano e Barletta. Ho disputato campionati di promozione nel Lazio ed attualmente sono svincolato . Sono del 1982 cerco seconda per motivi di lavoro. Contatto 3664700692 ivan
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Amedeo
|
|
|
|
commento del 15/04/2018 alle 00:05 in risposta a Interessato delle colline scandianesi Amedeo, potresti lasciare un contatto telefonico o magari via mail dove poterti contattare? Grazie
certo, 3392613625.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Interessato delle colline scandianesi
|
|
|
|
commento del 13/04/2018 alle 21:40 in risposta a Amedeo Salve, cerco una squadra in zona Scandiano. Mi sono trasferito da poco per lavoro, vorrei allenarmi e conoscere nuove persone. Ho sempre giocato a calcio a 5 e in passato anche in squadre dilettantistiche a 11.
Amedeo, potresti lasciare un contatto telefonico o magari via mail dove poterti contattare? Grazie
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Amedeo
|
|
|
|
commento del 13/04/2018 alle 17:20
Salve, cerco una squadra in zona Scandiano. Mi sono trasferito da poco per lavoro, vorrei allenarmi e conoscere nuove persone. Ho sempre giocato a calcio a 5 e in passato anche in squadre dilettantistiche a 11.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
KAKAO54
|
|
|
|
commento del 15/02/2018 alle 18:22 in risposta a Andrea Mister con patentino UEFA B cerca squadra bassa reggiana dilettanti o settore giovanile allievi o juniores cell.3497410713
Salve, la contatto dalla Società Sportiva Viadana calcio . Stiamo cercando allenatori per il settore giovanile e abbiamo letto il suo annuncio, qualora fosse interessato ancora ci faccia sapere, grazie. Saluti
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Gabigol
|
|
|
|
commento del 04/02/2018 alle 13:20
Us collagna cerca difensore centrale di categoria superiore.solo per giocare,niente allenamenti.chi e' interessato mandare recapito a faustomonelli1966@gmail.com
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
terza
|
|
|
|
commento del 20/11/2017 alle 10:35
Centrocampista Centrale / Mezzala cerco squadra di terza categoria, zona Bassa Modenese. Attualmente sono tesserato in 2 categoria con 8 presenze (4 titolare).
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Badboys
|
|
|
|
commento del 05/11/2017 alle 20:47
Salve cerco squadra per giocare sono una punta. Abbito a Reggio Emilia... Provincia, è sono una giocatore veloce, ho una buona tecnica è gioco di squadra. Se nel caso interesso mio recapito 3406625345 grazie in anticipo !!!!!!!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
mister
|
|
|
|
commento del 28/09/2017 alle 10:43 in risposta a Emanuele Cerco squadra 2/3 categoria Ruolo ala Ho giocato due campionati di promozione campana. Nell'ultimo anno mi sono accontentato di un campionato di calcio a 5 siglando 35 gol classificandomi tra i migliori 10 del campionato. Classe 1990
in che zona abiti?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Emanuele
|
|
|
|
commento del 28/09/2017 alle 09:02
Cerco squadra 2/3 categoria Ruolo ala Ho giocato due campionati di promozione campana. Nell'ultimo anno mi sono accontentato di un campionato di calcio a 5 siglando 35 gol classificandomi tra i migliori 10 del campionato. Classe 1990
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Giogio
|
|
|
|
commento del 11/09/2017 alle 06:35
Mister con patentino UEFA B e tanta esperienza cerca squadra da allenare a Modena e provincia lascio il mio recapito telefonico 3888703216
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
alle
|
|
|
|
commento del 25/08/2017 alle 22:31 in risposta a oOoKush Ciao a tutti. Cerco una squadra di terza categoria nel campionato di Modena. Gioco difensore centrale, sono svincolato. Alto 195 cm, peso 85kg. Buone condizioni fisiche. Disponibile da lunedì 28/8. Lasciare il contatto di seguito
cerchiamo un difensore a Budrio siamo 3 di Modena che andiamo li mandami il tuo numero su what up il mio é 3470155305
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
oOoKush
|
|
|
|
commento del 25/08/2017 alle 11:32
Ciao a tutti. Cerco una squadra di terza categoria nel campionato di Modena. Gioco difensore centrale, sono svincolato. Alto 195 cm, peso 85kg. Buone condizioni fisiche. Disponibile da lunedì 28/8. Lasciare il contatto di seguito
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
1995
|
|
|
|
commento del 16/08/2017 alle 14:10
Centrocampista offensivo - mezzala - attaccante esterno 1995 Velocissimo e grande tecnica cerca squadra zona ceramiche pedemontana Condizioni fisiche ottimali, già iniziata la preparazione Dalla 1a categoria in su Lasciare qui un contatto grazie
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Luca Barbieri
|
|
|
|
commento del 30/07/2017 alle 03:22
Luca Barbieri, DG del Real Scandiano. Squadra che disputa campionato amatoriale USIP, categoria Eccellenza (massima serie). Società seria, ambiziosa e abbastanza giovane. Allenatore, aiuto allenatore e allenatore dei portieri. Partite in casa sul sintetico di Chiozza il Lunedì sera, ore 21:00 calcio d'inizio. Allenamento sempre sul nuovo sintetico di Chiozza il Giovedì sera, ore 20:00. Per completare gli undici titolari e a completamento della rosa (attualmente di 22 giocatori) siamo alla ricerca di: 1 portiere titolare 1 centrocampista centrale (mediano dai piedi buoni) 1 prima punta (attaccante centrale) Ambizione di alta classifica. Siamo alla ricerca di 3 titolari, cerchiamo quindi ragazzi di ottime qualità e serietà. Se seriamente interessati, contattatemi. Luca Barbieri cell. 347.5325992 barbieri.l@sofitsnc.it
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
LucaBarbieriSofit
|
|
|
|
commento del 29/07/2017 alle 14:52
Luca Barbieri, DG del Real Scandiano. Squadra che disputa campionato amatoriale USIP, categoria Eccellenza (massima serie). Società seria, ambiziosa e abbastanza giovane. Allenatore, aiuto allenatore e allenatore dei portieri. Partite in casa sul sintetico di Chiozza il Lunedì sera, ore 21:00 calcio d'inizio. Allenamento sempre sul nuovo sintetico di Chiozza il Giovedì sera, ore 20:00. Per completare gli undici titolari e a completamento della rosa (attualmente di 22 giocatori) siamo alla ricerca di: 1 portiere titolare 1 centrocampista centrale (mediano dai piedi buoni) 1 prima punta (attaccante centrale) Ambizione di alta classifica. Siamo alla ricerca di 3 titolari, cerchiamo quindi ragazzi di ottime qualità e serietà. Se seriamente interessati, contattatemi. Luca Barbieri cell. 347.5325992 barbieri.l@sofitsnc.it
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
|
|
commento del 19/07/2017 alle 13:14
Mister con patentino UEFA B cerca squadra bassa reggiana dilettanti o settore giovanile allievi o juniores cell.3497410713
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
Vacco
|
|
|
|
commento del 27/06/2017 alle 00:31
Siamo 2 giocatori che cercano squadra in zona Reggio Emilia, entrambi di 19 anni, ultimo anno alla Reggio Calcio in 3º categoria, siamo un mediano e una mezzala, entrambi abbiamo fatto la juniores al Santos e in seguito al Viæmilia. Cerchiamo squadra dove crescere e migliorare, essendo al nostro secondo anno di categoria, non abbiamo molta esperienza ma grande voglia di mettersi in gioco!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
News importanti
|
|
|
|
commento del 24/06/2017 alle 12:30
La Falk sembra in difficoltà dopo gli addii di tante bandiere e dei suoi top player!! Potrebbe essere una buona occasione per prendere dei giovani che vogliono una squadra per giocare
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alle
|
|
|
|
commento del 04/12/2016 alle 22:50 in risposta a Info News di mercato dopo l'esonero di tagliazzucchi alla Fortitudo s'Anna anche l'attaccante mondani si svincola probabili altri giocatori in uscita..
c'è qualche squadre che ha bisogno di un portiere per dicembre?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Info
|
|
|
|
commento del 29/11/2016 alle 18:19
News di mercato dopo l'esonero di tagliazzucchi alla Fortitudo s'Anna anche l'attaccante mondani si svincola probabili altri giocatori in uscita..
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
DJ
|
|
|
|
commento del 30/09/2016 alle 15:31 in risposta a Cc Salve sarei interessato all'annuncio abito a Reggio se possibile lasci un recapito che la chiamo
il mio numero e' 3771415976
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
DJ
|
|
|
|
commento del 30/09/2016 alle 13:51 in risposta a Cc Salve sarei interessato all'annuncio abito a Reggio se possibile lasci un recapito che la chiamo
Buongiorno,
le invio il mio personale recapito telefonico 3771415976
grazie DJ
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Cc
|
|
|
|
commento del 12/09/2016 alle 14:08 in risposta a DJ Buongiorno,
sono interessato all'annuncio e vorrei ricevere maggiori info
grazie e saluti
Salve sarei interessato all'annuncio abito a Reggio se possibile lasci un recapito che la chiamo
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
DJ PATURZO
|
|
|
|
commento del 11/09/2016 alle 20:30 in risposta a Interessato Ma dove abiti e di che anno sei?
Buonasera,
Risiedo a Fellegara e sono del '82
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Interessato
|
|
|
|
commento del 28/08/2016 alle 16:08 in risposta a Vincenzo platone tanta esperienza in tante categorie diverse centrocampista centrale richiedesi contatto conoscitivo
Ma dove abiti e di che anno sei?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Vincenzo platone
|
|
|
|
commento del 26/08/2016 alle 20:08 in risposta a DJ Buongiorno,
grazie e saluti
tanta esperienza in tante categorie diverse centrocampista centrale richiedesi contatto conoscitivo
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
FELLEGARA
|
|
|
|
commento del 29/07/2016 alle 20:33 in risposta a Fellegara Cerchiamo urgentemente un centravanti. Se siete interessati al campionato di terza categoria di vertice contattateci.
ERRATA CORRIGE
SECONDA CATEGORIA
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Fellegara
|
|
|
|
commento del 27/07/2016 alle 14:39 in risposta a Esterno di fascia sinistra con esperienza cerca squadra Se volete fare 2 chiacchere...posso fare la punta..
Il Fellegara ha chiuso con Il bomber di razza Cardillo.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Esterno di fascia sinistra con esperienza cerca squadra
|
|
|
|
commento del 26/07/2016 alle 22:29 in risposta a Fellegara Cerchiamo urgentemente un centravanti. Se siete interessati al campionato di terza categoria di vertice contattateci.
Se volete fare 2 chiacchere...posso fare la punta..
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Esterno di fascia sinistra con esperienza
|
|
|
|
commento del 26/07/2016 alle 22:28 in risposta a info Squadra bassa reggiana al confine con Parma. Troppo lontano. Grazie per l'informazione.
Dipende dove siete di preciso..che categoria e in privato parliamo di altro
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
DJ
|
|
|
|
commento del 24/07/2016 alle 11:59 in risposta a Società Noi siamo vicini alla provincia di Parma quindi siamo un pò distanti rispetto a dove abita lei.
la ringrazio ugualmente per un suo feedback.
in bocca al lupo per il campionato.
un saluto
DJ
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Società
|
|
|
|
commento del 23/07/2016 alle 12:23 in risposta a DJ buongiorno,
sono interessato per questo annuncio e vorrei ricevere maggiori informazioni
grazie e saluti
Noi siamo vicini alla provincia di Parma quindi siamo un pò distanti rispetto a dove abita lei.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
DJ
|
|
|
|
commento del 23/07/2016 alle 11:55 in risposta a Cercasi Cercasi Difensori per squadra Terza Categoria girone di Reggio con obiettivi importanti. Se qualcuno è interessato può scrivere alla redazione di Calcioreggiano alla mail info@calcioreggiano.com
buongiorno,
sono interessato per questo annuncio e vorrei ricevere maggiori informazioni
grazie e saluti
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
DJ
|
|
|
|
commento del 23/07/2016 alle 11:54 in risposta a 1° cat Cerchiamo centrocampista zona ceramica RE
Buongiorno,
grazie e saluti
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Fellegara
|
|
|
|
commento del 22/07/2016 alle 20:55
Cerchiamo urgentemente un centravanti. Se siete interessati al campionato di terza categoria di vertice contattateci.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cercasi
|
|
|
|
commento del 20/07/2016 alle 18:21
Cercasi Difensori per squadra Terza Categoria girone di Reggio con obiettivi importanti. Se qualcuno è interessato può scrivere alla redazione di Calcioreggiano alla mail info@calcioreggiano.com
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Portiere esperto
|
|
|
|
commento del 20/07/2016 alle 13:38
338 918 8531?
Portiere esperto
Cerco squadra anche come secondo per potermi allenare bene ed essere a disposizione
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
gl
|
|
|
|
commento del 19/07/2016 alle 19:52 in risposta a PORTIERE 89 MI HA CONTATTATO UNA SQUADRA, MA NON HO FIRMATO NULLA, QUINDI DIREI CHE SI POTREBBE VALUTARE..
chiamami 3382375159
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
PORTIERE 89
|
|
|
|
commento del 19/07/2016 alle 18:49 in risposta a GL SEI ANCORA LIBERO
MI HA CONTATTATO UNA SQUADRA, MA NON HO FIRMATO NULLA, QUINDI DIREI CHE SI POTREBBE VALUTARE..
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
GL
|
|
|
|
commento del 19/07/2016 alle 17:01 in risposta a PORTIERE 89, eseperienza 1 e 2 categoria c'è qualche squadre nella bassa reggiana che ha bisogno di un portiere??
grazie.
SEI ANCORA LIBERO
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
info
|
|
|
|
commento del 18/07/2016 alle 18:06 in risposta a Esterno di fascia sinistra con esperienza cerca squadra Giocavo a montombraro in promozione...abito a colombaro..sono tazzioli Gabriele...voi siete?!
Squadra bassa reggiana al confine con Parma. Troppo lontano. Grazie per l'informazione.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Esterno di fascia sinistra con esperienza cerca squadra
|
|
|
|
commento del 18/07/2016 alle 13:09 in risposta a informazione Dove giocavi la scorsa stagione e dove abiti ? Grazie per una risposta.
Giocavo a montombraro in promozione...abito a colombaro..sono tazzioli Gabriele...voi siete?!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
real
|
|
|
|
commento del 15/07/2016 alle 19:07 in risposta a Bonnu91 Fabio classe 91 cerca squadra in seconda / terza zona Modena
GIOVANILI FORMIGINE SECONDA YOUNG BOYS TRIENNIO MONTALE PASSATA STAGIONE SANT'ANNA
CIAO , se sei ancora libero , potremmo fare due chiacchiere . grazie
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
informazione
|
|
|
|
commento del 15/07/2016 alle 16:24 in risposta a Esterno di fascia sinistra con esperienza Cerco squadra in promozione.1 categoria e volendo valuto anche la seconda categoria...2 chiacchere si valutano..grazie
Dove giocavi la scorsa stagione e dove abiti ? Grazie per una risposta.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
PORTIERE 89, eseperienza 1 e 2 categoria
|
|
|
|
commento del 13/07/2016 alle 19:51
c'è qualche squadre nella bassa reggiana che ha bisogno di un portiere??
grazie.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Christian Venieri
|
|
|
|
commento del 12/07/2016 alle 00:25
Buonasera sono christian ho 28 anni, sono un classe 88', attaccante (seconda punta e ala), sono di roma, a reggio emilia per lavoro almeno per quest'anno, cerco una squadra al massimo di 1° o 2° categoria, perché con i turni a lavoro, non riesco a fare più di due allenamenti a settimana, ovviamente competitiva per vincere il campionato. Per info 3294222341
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
frenk
|
|
|
|
commento del 05/07/2016 alle 16:54
Mi chiamo franconi Andrea cerco squadra da allenare juniores allievi e dilettanti gli ultimi tre anni ho allenato la juniores regionale della povigliese sono in possesso di regolare patentino UEFA B n.cell3497410713!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Giocatore
|
|
|
|
commento del 04/07/2016 alle 21:53 in risposta a info Dove giocavi la passata stagione? Sei destro o mancino ? Quanto sei alto? Preferisci e/o ti vedi meglio in una difesa a 4 nel ruolo di centrale o terzino ?
Grazie in anticipo per una cortese risposta.
Giocavo a cadelbosco in 1 categoria , sono destro e sono alto 1.85 m . MI vedo meglio nel ruolo di terzino ma ho coperto anche il ruolo di centrale senza problemi.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
info
|
|
|
|
commento del 04/07/2016 alle 21:46 in risposta a Giocatore Difensore laterale/centrale classe '95, con esperienze in prima e seconda categoria, cerca squadra in 1/2 categoria zona Reggio Emilia.
Contatto: 3406586368
Dove giocavi la passata stagione? Sei destro o mancino ? Quanto sei alto? Preferisci e/o ti vedi meglio in una difesa a 4 nel ruolo di centrale o terzino ?
Grazie in anticipo per una cortese risposta.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Bonnu91
|
|
|
|
commento del 30/06/2016 alle 23:12
Fabio classe 91 cerca squadra in seconda / terza zona Modena
GIOVANILI FORMIGINE SECONDA YOUNG BOYS TRIENNIO MONTALE PASSATA STAGIONE SANT'ANNA
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Ce l'ho
|
|
|
|
commento del 30/06/2016 alle 11:24 in risposta a Cercasi Preparatore dei portieri Cerchiamo un preparatore dei portiere 2'cat zona distretto ceramico reggio
Se vuoi telefonarmi, ti do il contatto 347 3974646
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
davide
|
|
|
|
commento del 28/06/2016 alle 10:39 in risposta a sherry Il mio amico Lo Jacques, classe 82, ex Barcaccia e Quattro Castella cerca squadra per la prossima stagione. Attaccante molto veloce, se vogliamo non molto prolifico ma bravo a mettere scompiglio nelle difese avversarie. Chiamatelo al 342-0808490
Dove abita?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Squadra femminile
|
|
|
|
commento del 28/06/2016 alle 09:49 in risposta a raimondoanchise Allenatore in possesso di patentino di terza categoria e preparatore atletico professionista è in cerca di squadra di calcio zona Reggio/Parma Per contattarmi n.Tel 3497003199 Massimiliano
Cerca un mister la serie D femminile del Pievecella .
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Fabio
|
|
|
|
commento del 27/06/2016 alle 21:28
Cerco squadra ruolo esterno difesa sia destra che sinistra , giocato con Casalgrandese , cittadella, colombaro tesserato con la Casalgrandese Contatto :3274497058
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Giocatore
|
|
|
|
commento del 27/06/2016 alle 18:53
Difensore laterale/centrale classe '95, con esperienze in prima e seconda categoria, cerca squadra in 1/2 categoria zona Reggio Emilia.
Contatto: 3406586368
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
raimondoanchise
|
|
|
|
commento del 26/06/2016 alle 22:24
Allenatore in possesso di patentino di terza categoria e preparatore atletico professionista è in cerca di squadra di calcio zona Reggio/Parma Per contattarmi n.Tel 3497003199 Massimiliano
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
Esterno di fascia sinistra con esperienza
|
|
|
|
commento del 25/06/2016 alle 23:56
Cerco squadra in promozione.1 categoria e volendo valuto anche la seconda categoria...2 chiacchere si valutano..grazie
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
DS
|
|
|
|
commento del 20/06/2016 alle 09:37 in risposta a Filo Portiere anno 93 attualmente tesserato con castellarano cerca squadra. Ultime 2 stagioni al levizzano 1a categoria.
puoi inviarmi un tuo contatto tel. a : pappagallo_a@libero.it
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
alle
|
|
|
|
commento del 16/06/2016 alle 19:52 in risposta a Credo Amadei Alex ex Ganaceto Mondani credo abiti nelle zone di Maranello o dintorni,contattali credo che a loro non costi nulla fare due chiacchiere
ho avuto la fortuna di giocare pochi mesi con mondani questo le spacca le difese in 2 categoria può fare benissimo 20 reti ci scommetto
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Credo
|
|
|
|
commento del 16/06/2016 alle 13:35 in risposta a interessato Amadei quale ? Mondani dove abita ?
Amadei Alex ex Ganaceto Mondani credo abiti nelle zone di Maranello o dintorni,contattali credo che a loro non costi nulla fare due chiacchiere
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
interessato
|
|
|
|
commento del 16/06/2016 alle 10:48 in risposta a Forse Puoi provare a contattare due giocatori Amadei e mondani potrebbero aiutarti
Amadei quale ? Mondani dove abita ?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Forse
|
|
|
|
commento del 15/06/2016 alle 20:20 in risposta a DS Cerchiamo seconda punta che garantisca goal per campionato di vertice 1/2° cat
Puoi provare a contattare due giocatori Amadei e mondani potrebbero aiutarti
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Portiere
|
|
|
|
commento del 15/06/2016 alle 14:01 in risposta a interessato indicaci Categoria ricercata , zona e conttatto per contattarti
Categoria indifferente zona Reggio
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
alle
|
|
|
|
commento del 15/06/2016 alle 13:59 in risposta a Interessato mandami un contatto te: alla mail: pappagallo_a@libero.it indicandomi nome cognome e dove hai giocato
ciao ho problemi con la mia mail contattato Alessandro caccavale audax casinalbo 3 categoria cell 3470155305
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
alle
|
|
|
|
commento del 15/06/2016 alle 13:57 in risposta a interessato indicaci Categoria ricercata , zona e conttatto per contattarti
Alessandro caccavale audax casinalbo 3 categoria cell 3470155305
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
cercasi preparatore portieri
|
|
|
|
commento del 15/06/2016 alle 13:50
cerchiamo preparatore portieri per 1 max 2 allenamenti settimanali 2° cat. zona reggio
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
interessato
|
|
|
|
commento del 15/06/2016 alle 13:48 in risposta a Portiere Portiere cerca squadra
indicaci Categoria ricercata , zona e conttatto per contattarti
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Interessato
|
|
|
|
commento del 14/06/2016 alle 16:00 in risposta a Portiere Portiere cerca squadra
mandami un contatto te: alla mail: pappagallo_a@libero.it indicandomi nome cognome e dove hai giocato
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Antonio64
|
|
|
|
commento del 13/06/2016 alle 20:24
UTENTI - Antonio64 << Torna indietro
UTENTE: Borrelli Antonio Status: Giocatore MIRKO BORRELLI della società: BAISO SECCHIA DATI PER LA BACHECA GIOCATORI: Data Nascita 06/07/1993 Stato Attuale Svincolato Ruolo/i Trequartista, Attaccante Caratteristiche: Borrelli mirco Trequartista/seconda punta di buona capacita tecnica molto voloce ottimo nei calci piazzati adattabile sull esterno d'attacco nei 3 davanti preferibilmente da sx o adattabile anche come prima punta,piede naturale dx ma calcia molto bene anche di sx Carriera: Settore giovanile sassuolo calcio poi calcio 1 anno in eccellenza alla rubierese 1 anno in promozione alla rubierese x scelta 2 anni in secondo categoria a casalgrande in cui il primo anno 15 goal in 18 presenze a causa di un infortunio e il secondo 12 gol in 19 presenze sempre a causa di infortunio Categoria/e preferita/e prima /promozione Note
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
sherry
|
|
|
|
commento del 13/06/2016 alle 15:30
Il mio amico Lo Jacques, classe 82, ex Barcaccia e Quattro Castella cerca squadra per la prossima stagione. Attaccante molto veloce, se vogliamo non molto prolifico ma bravo a mettere scompiglio nelle difese avversarie. Chiamatelo al 342-0808490
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Manuel David Fernandez
|
|
|
|
commento del 13/06/2016 alle 14:01
Sojo une jogadore arghentino de football a cinquo, esta anno me soi trasferido en Modena para universita. la posizione preferide es el pichichi . Necessito de trovare una equipo a 11 per entranemento e partidas . Contacto
manueldavid@gmail.com
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FRENK
|
|
|
|
commento del 25/05/2016 alle 09:23
Allenatore con patentino UEFA B cerco squadra da allenare juniores e dilettanti zona PR RE MAIL andreafranconi@alice.it
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
CC
|
|
|
|
commento del 22/05/2016 alle 15:49
Centrocampista centrale/mezzala(all'occorrenza anche esterno) classe '96 con buone capacità di corsa e di interdizione cerca squadra in zona Modena/Reggio. Quest'anno ho giocato in prima categoria, se interessati contattatemi.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
FORTUNA
|
|
|
|
commento del 20/05/2016 alle 18:10 in risposta a Staff calcioreggiano Ci hanno chiesto di te.. ci puoi scrivere una mail a info@calcioreggiano.com con i tuoi dati? cosi daremo il tuo numero di telefono alla persona interessata! Grazie
Ho inviato adesso i dati all indirizzo. Vi ringrazio
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Staff calcioreggiano
|
|
|
|
commento del 20/05/2016 alle 17:49 in risposta a FORTUNA Difensore centrale ambidestro, classe 92, con esperienza in 1",2categoria cerca squadra nelle zone di Parma e Reggio. Se interessati lasciate un contatto
Ci hanno chiesto di te.. ci puoi scrivere una mail a info@calcioreggiano.com con i tuoi dati? cosi daremo il tuo numero di telefono alla persona interessata! Grazie
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
FORTUNA
|
|
|
|
commento del 20/05/2016 alle 17:08
Difensore centrale ambidestro, classe 92, con esperienza in 1",2categoria cerca squadra nelle zone di Parma e Reggio. Se interessati lasciate un contatto
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
pres
|
|
|
|
commento del 19/05/2016 alle 12:18 in risposta a Portiere Portiere con esperienze in promozione,prima e seconda cerca squadra,,.zona Modena e provincia
potresti darmi un contatto
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
PORTIERE ZONA BASSA REGGIANA
|
|
|
|
commento del 17/05/2016 alle 18:14 in risposta a Bassa Che categori cerchi?
INDIFFERENTE UNA QUALSIASI; L'IMPORTANTE è GIOCARSELA. TU AVRESTI QUALCOSA DA PROPORMI??
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Attaccante
|
|
|
|
commento del 17/05/2016 alle 17:54
Cerco squadra per stagione 2016/2017 Soffientini Andrea , attaccante 1986
Questa stagione ho iniziato con Real Casina ma poi per problemi extra calcistici ho dovuto rinunciare e ho saltato quest'anno, mi sono cmq allenato e ho giocato qualche partita con amatori CSI Open A Real Casina.
Squadre in cui ho giocato: Casina - Leguigno - Ramiseto - Tricolore Reggiana - Puianello - Real Casina ( stagione 2014/2015 )
Cell: 3472803050
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Bassa
|
|
|
|
commento del 17/05/2016 alle 17:46 in risposta a PORTIERE BASSA REGGIANA DAMMI IL TUO CONTATTO CHE TI DICO QUELLO CHE VUOI SAPERE!!
Che categori cerchi?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
PORTIERE BASSA REGGIANA
|
|
|
|
commento del 17/05/2016 alle 15:00 in risposta a Bassa Dicci di piu o dai il tuo contatto a calcioreggiano...
DAMMI IL TUO CONTATTO CHE TI DICO QUELLO CHE VUOI SAPERE!!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Mister....ioso
|
|
|
|
commento del 17/05/2016 alle 13:32
Mister cerca squadra di Settore giovanile o Juniores Regionale per il prossimo anno. In possesso di patentino UEFA B ed esperienza nell'ultimo anno in campionato juniores Regionale. Zona di Modena e Reggio. Lasciatemi un Vostro contatto se interessati.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Bassa
|
|
|
|
commento del 17/05/2016 alle 12:52 in risposta a PORTIERE CERCA SQUADRA BASSA REGGIANA PORTIERE CLASSE 89, CERCA SQUADRA IN ZONA BASSA REGGIANA. SE INTERESSATI LASCIATE UN CONTATTO.
Dicci di piu o dai il tuo contatto a calcioreggiano...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Mister
|
|
|
|
commento del 17/05/2016 alle 12:48
Mister cerca squadra di 2°/3° per il prossimo anno. Zona bassa Reggiana. In possesso di patentino e esperienza nell'ultimo anno in campionato di 2° categoria Mantovano. Lasciatemi un Vostro contatto se interessati.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
PORTIERE CERCA SQUADRA BASSA REGGIANA
|
|
|
|
commento del 17/05/2016 alle 12:46
PORTIERE CLASSE 89, CERCA SQUADRA IN ZONA BASSA REGGIANA. SE INTERESSATI LASCIATE UN CONTATTO.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
8-10
|
|
|
|
commento del 20/02/2016 alle 21:50 in risposta a Info? Puoi lasciare un contatto e in che categoria giocavi fino al mercato?
Se lascia un contatto la chiamo
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Info?
|
|
|
|
commento del 20/02/2016 alle 20:09 in risposta a 8-10 centrocampista cerco squadra per finire questo campionato e per prox stagione.
Puoi lasciare un contatto e in che categoria giocavi fino al mercato?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
LIBERO
|
|
|
|
commento del 17/02/2016 alle 15:23 in risposta a Interessato Manda una mail a info@calcioreggiano.com con riferimento #ESC
Che potrei essere interessato
lasciato contatto su e-mail
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Interessato
|
|
|
|
commento del 17/02/2016 alle 11:56 in risposta a Libero Portiere esperto passato eccellenza e promozione cerco squadra anche a gettone per finire stagione
Manda una mail a info@calcioreggiano.com con riferimento #ESC
Che potrei essere interessato
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
kingkong
|
|
|
|
commento del 08/02/2016 alle 10:19 in risposta a Matte81 Svincolato e in cerca di squadra per seconda parte stagione 2015/2016 e stagione 2016/2017
Sono Torricelli del Braida e chiedo la possibilità se interessato, di avere il suo numero per contattarla. Grazie
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
dg
|
|
|
|
commento del 08/02/2016 alle 10:09 in risposta a Matte81 Svincolato e in cerca di squadra per seconda parte stagione 2015/2016 e stagione 2016/2017
matteo dammi un numero che ti chiamo
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
X ds zona Reggio
|
|
|
|
commento del 28/01/2016 alle 13:53 in risposta a Ds zona reggio Mi puoi dire che anno sei ?e il tuo nome grazie
Se lascia un commento la chiamo subito
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Ds zona reggio
|
|
|
|
commento del 28/01/2016 alle 13:06 in risposta a CC Centrocampista svincolato cerca squadra;se interessati lasciate un contatto
Mi puoi dire che anno sei ?e il tuo nome grazie
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LORENZO PRESIDENTE
|
|
|
|
commento del 27/01/2016 alle 14:47 in risposta a CC Centrocampista svincolato cerca squadra;se interessati lasciate un contatto
335 7470937 potremmo essere interessati
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Addetto ai lavori.
|
|
|
|
commento del 27/01/2016 alle 10:42 in risposta a Manuel Aruz Tomaselli Salve gentili, US REGGIO CALCIO
Mi chiamo Manuel Arauz Tomaselli 33 anni, cittadinanza italiana origine sud americana,sono un allenatore di calcio con una patente FIFA ottenuta in Sud America come allenatore giovanili nel 2014 e nel 2015 una laurea per CT di prima serie, (devo far la tessi).
Vorrei propormi come allenatore o aiutanti di allenatore de i giovanili e prima squadra, ho esperienza dal 2010 con giovani e grandi.
Vi ringrazio per la vostra attenzione! 3484690119 Manuel Arauz Tomaselli.
Dove abiti ???
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Manuel Arauz Tomaselli
|
|
|
|
commento del 23/01/2016 alle 14:19
Mi chiamo Manuel Arauz Tomaselli 33 anni, cittadinanza italiana origine sud americana,sono un allenatore di calcio con una patente FIFA ottenuta in Sud America come allenatore giovanili nel 2014 e nel 2015 una laurea per CT di prima serie, (devo far la tessi).
Vorrei propormi come allenatore o aiutanti di allenatore de i giovanili e prima squadra, ho esperienza dal 2010 con giovani e grandi.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Manuel Aruz Tomaselli
|
|
|
|
commento del 23/01/2016 alle 14:18
Salve gentili, US REGGIO CALCIO
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Salve
|
|
|
|
commento del 09/01/2016 alle 13:21 in risposta a parma Cercasi centrocampista forte per seconda ambiziosa zona parma Reggio ,e secondo portiere giovane
Se lascia un contatto le telefono
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
squadra promozione parmense cerca
|
|
|
|
commento del 08/01/2016 alle 17:11
Giovane svincolato classe 1999-1998-1997-1996 centrocampista centrale da inserire nella propria Juniores regionale.
Se interessati scrive a : info@calcioreggiano.com con oggetto DELLA MAIL : #SAF
GRAZIE
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
informato
|
|
|
|
commento del 02/01/2016 alle 16:47
IL Camopsanto libera MONTI (Att)nel girone C LA FLOS F. LIBERA BENNARDO (DIF)che due anni fa erano venuti via da Zola Predosa in Promozione a dicembre per vincere un capionato di prima con IL REAL MODENA.... ENTRAMBI SVINCOLATI
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Punta per Prima Categoria
|
|
|
|
commento del 23/12/2015 alle 08:48
Cercasi Punta di esperienza per campionato di prima categoria zona Reggio Emilia, possibilmente libera fin da subito. Per info contattare il 335 5826059
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
83
|
|
|
|
commento del 22/12/2015 alle 08:31 in risposta a Kingkong Zona Sassuolo potrebbe andare?
Se lascia un numero la contatto così facciamo 2 chiacchiere
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Kingkong
|
|
|
|
commento del 21/12/2015 alle 22:41 in risposta a 83 Centrocampista svincolatosi oggi cerca nuova squadra zona Reggio e linitrofi
Zona Sassuolo potrebbe andare?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Kingkong
|
|
|
|
commento del 21/12/2015 alle 22:40 in risposta a Xxx Centrocampista cerca nuova squadra per seconda metà campionato preferibilmente zona reggio
Buonasera, zona Sassuolo troppo lontano?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Labate
|
|
|
|
commento del 20/12/2015 alle 18:37
Centrocampista svincolato cerca squadra Eccellenza, Promozione zona Reggio Emilia. 320/4750112
Inizio giovanili Reggina Calcio (Reggio Calabria); AS Valanidi (Reggio Calabria); Hintereggio (Juniores Serie D) (Reggio Calabria); Valle Grecanica (Serie D) (Melito Porto Salvo- Reggio Calabria); ASD Bocale Calcio (Eccellenza) (Bocale - Reggio Calabria); Sammartinese (Prima categoria) (San Martino in Rio - Reggio Emilia); Real San Prospero (Seconda Categoria) (Reggio Emilia)
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
Informato
|
|
|
|
commento del 17/12/2015 alle 15:38 in risposta a INTERESSATO portieri esperti svincolati ce ne sono?
C'è Blasi del San Faustino prima cat. che si è svincolato, esperto ed affidabile. Ha sempre giocato
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
83
|
|
|
|
commento del 17/12/2015 alle 13:45 in risposta a Interessato Mi puoi dare un tuo contatto e info su tue caratteristiche... Grazie
Se mi lascia un numero di telefono la contatto volentieri
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
X portiere
|
|
|
|
commento del 16/12/2015 alle 23:14 in risposta a Portiere Portiere giovanili Modena con esperienze in eccellenza e promozione cerca squadra
Mi puoi dare un tuo contatto interessati
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Interessato
|
|
|
|
commento del 16/12/2015 alle 23:13 in risposta a 83 Centrocampista svincolatosi oggi cerca nuova squadra zona Reggio e linitrofi
Mi puoi dare un tuo contatto e info su tue caratteristiche... Grazie
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
D.s.
|
|
|
|
commento del 14/12/2015 alle 23:34 in risposta a Portiere Portiere giovanili Modena con esperienze in eccellenza e promozione cerca squadra
Contattami al 337577656
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
Portiere
|
|
|
|
commento del 14/12/2015 alle 15:30 in risposta a Dirigente Seconda categoria a reggio ti interessa?
Potrebbe...se mi lasci un tuo recapito facciamo due chiacchiere
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Dirigente
|
|
|
|
commento del 14/12/2015 alle 15:15 in risposta a Portiere Portiere giovanili Modena con esperienze in eccellenza e promozione cerca squadra
Seconda categoria a reggio ti interessa?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Xxx
|
|
|
|
commento del 13/12/2015 alle 22:09 in risposta a Squadra Reggiana Mi puoi dare un contatto x parlare con te
Se lasci un contatto ti chiamo io se nn è' un problema
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Squadra Reggiana
|
|
|
|
commento del 13/12/2015 alle 20:35 in risposta a Xxx Centrocampista cerca nuova squadra per seconda metà campionato preferibilmente zona reggio
Mi puoi dare un contatto x parlare con te
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Interessato
|
|
|
|
commento del 13/12/2015 alle 20:20 in risposta a Xxx Centrocampista cerca nuova squadra per seconda metà campionato preferibilmente zona reggio
Ciao, se vuoi fare due chiacchiere chiamami al 3397155201
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
pres
|
|
|
|
commento del 13/12/2015 alle 19:48 in risposta a Portiere Portiere(1,93 x 89),con esperienze in promozione e prima.categoria,attualmente in seconda cerca squadra per cambiare aria
chiamami al3357825346
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
d.s.
|
|
|
|
commento del 12/12/2015 alle 11:44 in risposta a Portiere Portiere(1,93 x 89),con esperienze in promozione e prima.categoria,attualmente in seconda cerca squadra per cambiare aria
chiamami pure al 337 577656
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Portiere
|
|
|
|
commento del 12/12/2015 alle 09:25
Portiere(1,93 x 89),con esperienze in promozione e prima.categoria,attualmente in seconda cerca squadra per cambiare aria
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
DS Kingkong
|
|
|
|
commento del 25/11/2015 alle 17:22
Buonasera, squadra di terza categoria con ambizioni di vittoria, cerca difensore Urgente. Zona sassuolo, maranello, casalgrande ecc......
3491925637
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Luca
|
|
|
|
commento del 24/11/2015 alle 22:24
Sono un ragazzo del 1995, ruolo centrocampista centrale. Gioco in prima categoria ma ho poco spazio quindi cerco squadra fin da subito. Ultimi due anni passati in prima categoria. Per info: 3381610211
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
centrocampista cl. 85
|
|
|
|
commento del 20/10/2015 alle 17:49
Sono un centrocampista classe 85.. cerco seconda/terza in zona Reggio. sono vincolato ma disponibile a valutare una nuova sfida/opportunità.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
|
|
commento del 19/10/2015 alle 18:55 in risposta a francesco 92 Cerco squadra per questa stagione e per quella futura. Ho 23 anni sono un centrocampista sono appena arrivato a modena per motivi di studio. Ho sempre giocato tra eccellenza e prima.
Se ti interessa fare 2 chiacchiere contattami al 3396939770
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Massimo Fini
|
|
|
|
commento del 19/10/2015 alle 17:42 in risposta a francesco 92 Cerco squadra per questa stagione e per quella futura. Ho 23 anni sono un centrocampista sono appena arrivato a modena per motivi di studio. Ho sempre giocato tra eccellenza e prima.
Ciao, puoi contattarmi al 335 6646463.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
alle
|
|
|
|
commento del 16/10/2015 alle 16:50 in risposta a francesco 92 Cerco squadra per questa stagione e per quella futura. Ho 23 anni sono un centrocampista sono appena arrivato a modena per motivi di studio. Ho sempre giocato tra eccellenza e prima.
Se ti va vieni a sentire a Casinalbo contattami al 3470155305
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
centrocampista
|
|
|
|
commento del 09/10/2015 alle 23:08 in risposta a Amico Scendi dalla brocca,perché se fossi un fenomeno staresti bene dove sei...
Ma firmati coniglio a no scusa coniglio x un ...... È' un complimento
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Amico
|
|
|
|
commento del 08/10/2015 alle 16:02 in risposta a Centrocampo Centrocampista vincolato cerca squadra zona Reggio da dicembre no seconde o terze categorie
Scendi dalla brocca,perché se fossi un fenomeno staresti bene dove sei...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
DS
|
|
|
|
commento del 08/10/2015 alle 13:49 in risposta a PORTIERE BASSA REGGIANA PORTIERE TESSERABILE DA DICEMBRE CERCA SQUADRA; ZONA BASSA REGGIANA!
CONTATTAMI. 3478724527 Dopo le 18,00
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Chi sei?
|
|
|
|
commento del 07/10/2015 alle 14:39 in risposta a PORTIERE BASSA REGGIANA PORTIERE TESSERABILE DA DICEMBRE CERCA SQUADRA; ZONA BASSA REGGIANA!
Identificati...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
andy
|
|
|
|
commento del 07/10/2015 alle 14:31 in risposta a francesco 92 Cerco squadra per questa stagione e per quella futura. Ho 23 anni sono un centrocampista sono appena arrivato a modena per motivi di studio. Ho sempre giocato tra eccellenza e prima.
Se ti interessa una prima a Reggio contattami che approfondiamo il discorso 3355826059
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
francesco 92
|
|
|
|
commento del 07/10/2015 alle 11:41
Cerco squadra per questa stagione e per quella futura. Ho 23 anni sono un centrocampista sono appena arrivato a modena per motivi di studio. Ho sempre giocato tra eccellenza e prima.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Regista
|
|
|
|
commento del 30/08/2015 alle 13:17
Centrocampista vincolato con possibilità di prestito gratuito fino al 17 settembre cerca squadra di promozione- prima categoria che rispetti accordi che eventualmente prendera'
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
mister
|
|
|
|
commento del 28/08/2015 alle 14:18 in risposta a Centrocampista Centrocampista cerca squadra zona Reggio e dintorni
Ciao sono del Rubiera Calcio terza categoria. Se ti può interessare puoi chiamarmi 338 4562961
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
mister
|
|
|
|
commento del 28/08/2015 alle 14:15 in risposta a Dario 90 Per me andrebbe molto bene e che sono abbastanza lontano quanti allenamenti sarebbero a settimana?
sono due allenamenti a settimana, ma dove abiti?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
AAA CERCASI
|
|
|
|
commento del 28/08/2015 alle 11:28
Centrocampista centrale dotato tecnicamente per squadra di seconda categoria reggiana, zona collina. per info 338 6762671
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
da dove??
|
|
|
|
commento del 27/08/2015 alle 22:55 in risposta a Dario 90 Per me andrebbe molto bene e che sono abbastanza lontano quanti allenamenti sarebbero a settimana?
in che zona abiti?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Dario 90
|
|
|
|
commento del 27/08/2015 alle 21:25 in risposta a mister ciao, sono del rubiera calcio terza categoria,stiamo cercando un difensore centrale quindi avresti la possibilità di giocare. ti può interessare?
Per me andrebbe molto bene e che sono abbastanza lontano quanti allenamenti sarebbero a settimana?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
mister
|
|
|
|
commento del 27/08/2015 alle 19:02 in risposta a Francesco Brigati Sono un ragazzo del 1995, ruolo difensore centrale . Esperienza in prima e terza categoria. Cerco una squadra con cui fare esperienza . Per info : 3474722268
ciao, sono del rubiera calcio terza categoria,stiamo cercando un difensore centrale quindi avresti la possibilità di giocare. ti può interessare?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dario
|
|
|
|
commento del 24/08/2015 alle 04:35
Ciao sono un classe 90 cerco squadra parma e prov di terza categoria sono fermo da un po ma mi sento molto motivato mio num 3454981576
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
..
|
|
|
|
commento del 21/08/2015 alle 13:42
Tazzioli gabriele 80..terzino sinistro e esterno alto..cerco squadra..ho giocato a castelnuovo.visport.real modena.castellarano.gorzano..cerco squadra
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Mutina calcio
|
|
|
|
commento del 11/08/2015 alle 15:24 in risposta a Portiere Portiere con esperienza cerca squadra zona Modena
Stiamo cercando un portiere affiatato, sarai il nostro uomo? Per info scrivici al 3276770280.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Francesco Brigati
|
|
|
|
commento del 09/08/2015 alle 23:10
Sono un ragazzo del 1995, ruolo difensore centrale . Esperienza in prima e terza categoria. Cerco una squadra con cui fare esperienza . Per info : 3474722268
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Matteo
|
|
|
|
commento del 05/08/2015 alle 20:23
Ciao,
sono portiere giovane anno 1995 che cerca squadra anche come secondo portiere. Ultime due stagioni trascorse in prima categoria e promozione.
per contatti chiamare 3441381721
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
orsini_a
|
|
|
|
commento del 01/08/2015 alle 18:14
Ho un portiere che cerca promozione/prima non giovane zona vignola ma disposto a spostarsi, ha sempre fatto promozione e da giovane ex prof. Per info il mio numero è' 347-6669419
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
|
|
commento del 31/07/2015 alle 14:27 in risposta a Manu Sono interessato, cercate ancora? Io attaccante classe '95 l'anno scorso in juniores ho fatto una ventina di gol, quest'anno sono in prima squadra in prima categoria ma vorrei trovare una squadra che mi facesse fare un po di ossa un anno in prestito in seconda.
Chiamami che ne parliamo....grazie.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Manu
|
|
|
|
commento del 31/07/2015 alle 13:04 in risposta a PUNTA CENTRALE Cercasi punta centrale per campionato 2° cat. (da vertice) zona Reggio Emilia Tel. 3355826059
Sono interessato, cercate ancora? Io attaccante classe '95 l'anno scorso in juniores ho fatto una ventina di gol, quest'anno sono in prima squadra in prima categoria ma vorrei trovare una squadra che mi facesse fare un po di ossa un anno in prestito in seconda.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao
|
|
|
|
commento del 08/07/2015 alle 22:26
Noi cerchiamo un attaccante per la terza categoria, ti lascio il mio numero 347/0341692 così se vuoi ci sentiamo sia telefonate che whatsapp e ti spiego il nostro progetto.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|