|
|
|

Casinalbo
|
|
|
|
commento del 19/08/2017 alle 14:18
Mister Lazzarini è molto bravo con giocatori di qualità, ma con giocatori non all'altezza, floppa. Vedi a Magreta....squadra mediocre per la seconda categoria....e retrocessione. A Casinalbo bisognerebbe cambiare i vertici. Grandi impianti, grandi potenzialità, ma dirigenti apatici. Bisognerebbe portare aria nuova in società, magari composta da giovani competenti e volenterosi. Mi sa che quest'anno sarà un'altro anno sabbatico.....
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Informato
|
|
|
|
commento del 19/08/2017 alle 09:15 in risposta a Formiginese Sul Casinalbo sbagli di grosso Dopo anni di nulla cosmico quest'anno la società è tornata a rinvestire nella prima squadra e l'arrivo di mister promozione Lazzarini e di qualche buon acquisto conferma che si punta a fare il salto già da subito
Io salto negli amatori intendi? Lazzarini è un bravo mister ma non ci sono giocatori. Non capisco con tutto il bacino formiginese come possano aver preso solo giocatori da modena (cittanova). Si era parlato di un arrivo in blocco di giocatori formiginesi ma poi è saltato tutto. Peccato perche casinalbo per storia e impianti meriterebbe altra categoria.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Formiginese
|
|
|
|
commento del 18/08/2017 alle 10:04 in risposta a Pronostici Dopo il mercato e considerando un po' i campionati passati ecco le mie valutazioni:
AUDAX CASINALBO * BARACCA BEACH *** BUDRIONE * CARPINE *** CORTILESE ** DON MONARI ** GINO NASI * LIMIDI *** REAL CABASSI ** SALICETA *** POL. SOLARESE **** UNION CABASSI * **** squadra super favorita ammazza campionato *** squadra molto forte e organizzata per play off ** squadra da medio alta classifica * squadra da medio bassa classifica
Sul Casinalbo sbagli di grosso Dopo anni di nulla cosmico quest'anno la società è tornata a rinvestire nella prima squadra e l'arrivo di mister promozione Lazzarini e di qualche buon acquisto conferma che si punta a fare il salto già da subito
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

osservatore
|
|
|
|
commento del 17/08/2017 alle 18:21 in risposta a Pronostici Dopo il mercato e considerando un po' i campionati passati ecco le mie valutazioni:
AUDAX CASINALBO * BARACCA BEACH *** BUDRIONE * CARPINE *** CORTILESE ** DON MONARI ** GINO NASI * LIMIDI *** REAL CABASSI ** SALICETA *** POL. SOLARESE **** UNION CABASSI * **** squadra super favorita ammazza campionato *** squadra molto forte e organizzata per play off ** squadra da medio alta classifica * squadra da medio bassa classifica
come vai a vedere il mercato dove lo leggi?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Matteo
|
|
|
|
commento del 17/08/2017 alle 09:23 in risposta a Osservatore Cittanova non iscritto....come volevasi dimostrare.
Beh, dopo tre ultimi posti e tre penultimi o quasi, credo che abbia pensato bene, il buon Cuoghi, di darci a mucchio...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Pronostici
|
|
|
|
commento del 08/08/2017 alle 19:58
Dopo il mercato e considerando un po' i campionati passati ecco le mie valutazioni:
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

UN GIOCATORE NON FA LA SQUADRA
|
|
|
|
commento del 04/08/2017 alle 13:10 in risposta a Rrr Hanno preso Barletta...
Un solo giocatore non ti risolve le partite, se la squadra si adattera bene alla terza riuscira a fare la differenza in positivo, seno faranno un campionato come l'ano scorso. Tutto sta nelle mani del loro allenatore.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|

Rrr
|
|
|
|
commento del 03/08/2017 alle 23:01 in risposta a INSOMMA Non so il Real Cabassi, ma la Union di acquisti non ne ha fatti tanti, più che altro a spostato in tronco la Juniores in prima squadra, un azzardo che può pagare
Hanno preso Barletta...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

INSOMMA
|
|
|
|
commento del 03/08/2017 alle 16:32 in risposta a Abc Hanno fatto entrambi molti acquisti
Non so il Real Cabassi, ma la Union di acquisti non ne ha fatti tanti, più che altro a spostato in tronco la Juniores in prima squadra, un azzardo che può pagare
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Abc
|
|
|
|
commento del 02/08/2017 alle 22:55 in risposta a Svegliaaaa Ragazzi ma per voi capire un'ironia diventa veramente come capire il calcio ......veramente complicato
Hanno fatto entrambi molti acquisti
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Svegliaaaa
|
|
|
|
commento del 02/08/2017 alle 14:53 in risposta a Aaa Cabassi quale union o real?
Ragazzi ma per voi capire un'ironia diventa veramente come capire il calcio ......veramente complicato
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Aaa
|
|
|
|
commento del 01/08/2017 alle 23:03 in risposta a champion quest'anno è l'anno di carpine cabassi e cittanova !!!!!!!!!!!! la cabassi penso che ammazzerà il campionato e le altre a ruota
Cabassi quale union o real?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

????
|
|
|
|
commento del 01/08/2017 alle 23:03 in risposta a champion quest'anno è l'anno di carpine cabassi e cittanova !!!!!!!!!!!! la cabassi penso che ammazzerà il campionato e le altre a ruota
cabassi o real cabassi? comunque penso che se entrambe hanno la stessa rosa di quest'anno faranno lo stesso campionato...tra metà e bassa classifica
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

expert
|
|
|
|
commento del 01/08/2017 alle 15:18
avendo ripescato tutte le squadre decenti...se quest anno castelvetro fallisce ancora penso possano smettere...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

champion
|
|
|
|
commento del 01/08/2017 alle 14:16 in risposta a Aaa Quindi le pretendenti al titolo chi sono?
quest'anno è l'anno di carpine cabassi e cittanova !!!!!!!!!!!! la cabassi penso che ammazzerà il campionato e le altre a ruota
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|

alex
|
|
|
|
commento del 30/07/2017 alle 03:22 in risposta a ah Sei un calciatore di serie A tu è vero
davvero una risposta piena di argomenti.....complimenti. adesso torna al bar
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
 LucaBarbieriSofit
|
|
|
|
commento del 29/07/2017 alle 14:49
Luca Barbieri, DG del Real Scandiano. Squadra che disputa campionato amatoriale USIP, categoria Eccellenza (massima serie). Società seria, ambiziosa e abbastanza giovane. Allenatore, aiuto allenatore e allenatore dei portieri. Partite in casa sul sintetico di Chiozza il Lunedì sera, ore 21:00 calcio d'inizio. Allenamento sempre sul nuovo sintetico di Chiozza il Giovedì sera, ore 20:00. Per completare gli undici titolari e a completamento della rosa (attualmente di 22 giocatori) siamo alla ricerca di: 1 portiere titolare 1 centrocampista centrale (mediano dai piedi buoni) 1 prima punta (attaccante centrale) Ambizione di alta classifica. Siamo alla ricerca di 3 titolari, cerchiamo quindi ragazzi di ottime qualità e serietà. Se seriamente interessati, contattatemi. Luca Barbieri cell. 347.5325992 barbieri.l@sofitsnc.it
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

ah
|
|
|
|
commento del 29/07/2017 alle 12:26 in risposta a !! Il calcio dilettantistico è alla frutta...il livello è sempre più da amatore!!! Delle seconde categorie con ripescaggio da squadre 5/6 in classifica dalla terza! Sarà sempre peggio.... giocate al lunedì sera.....!!!!
Sei un calciatore di serie A tu è vero
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

!!
|
|
|
|
commento del 29/07/2017 alle 12:17
Il calcio dilettantistico è alla frutta...il livello è sempre più da amatore!!! Delle seconde categorie con ripescaggio da squadre 5/6 in classifica dalla terza! Sarà sempre peggio.... giocate al lunedì sera.....!!!!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|

??
|
|
|
|
commento del 24/07/2017 alle 17:11 in risposta a domanda stamattina ho letto la rosa presentata dalla solarese. Giocatori di 1a 2nda e pochi di 3a.l unica carie e l allenatore che nn ha mai allenato ma sarà parente di qualcuno o amico di qualcuno. tenendo conto che sono gia promossi da ora ma perche nn hanno comprato il titolo del real bastiglia visto che sono tutti di lì ,tra dirigenti figli di pseudo dirigenti giocatori ecc ecc....e per favore non siate banali nel dirmi che vogliono vincere sul campo che sarà sicuramente quello del BASTIGLIA.....
Un allenatore giovane da che categoria dovrebbe partire? Io credo invece che tu sia solo invidioso/ qualche sorta di odio verso di lui, l'anno scorso faceva il secondo a ravarino se non erro. Può fare sicuramente bene rispetto ad altri allenatori. Non distanti da solara (baracca beach) che "allenano" facendo figure non bellissime
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Gia
|
|
|
|
commento del 24/07/2017 alle 17:11 in risposta a Genio Punto primo un allenatore giovane da qualche categoria dovrà pur partire , illuminami tu da quale?! Punto secondo la solarese vuole partire dalla terza perchè vuole fare un passo per volta e guadagnarsi le cose sul campo senza trovarsi dal nulla direttamente in seconda. Punto tre se la solarese avesse comprato il titola del Real Bastiglia tu saresti qui a scrivere " Facile partire dalla seconda comprando il titolo e non conquistandolo sul campo" Giovanni P.
Hai ragione riesci a occuparti anche di questo sito o riesci sempre rispondere conto terzi..? Ti diverti così a fare il tuttologo?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

interessato
|
|
|
|
commento del 24/07/2017 alle 15:09 in risposta a domanda stamattina ho letto la rosa presentata dalla solarese. Giocatori di 1a 2nda e pochi di 3a.l unica carie e l allenatore che nn ha mai allenato ma sarà parente di qualcuno o amico di qualcuno. tenendo conto che sono gia promossi da ora ma perche nn hanno comprato il titolo del real bastiglia visto che sono tutti di lì ,tra dirigenti figli di pseudo dirigenti giocatori ecc ecc....e per favore non siate banali nel dirmi che vogliono vincere sul campo che sarà sicuramente quello del BASTIGLIA.....
riesci a scrivere la rosa completa?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Genio
|
|
|
|
commento del 24/07/2017 alle 14:48 in risposta a domanda stamattina ho letto la rosa presentata dalla solarese. Giocatori di 1a 2nda e pochi di 3a.l unica carie e l allenatore che nn ha mai allenato ma sarà parente di qualcuno o amico di qualcuno. tenendo conto che sono gia promossi da ora ma perche nn hanno comprato il titolo del real bastiglia visto che sono tutti di lì ,tra dirigenti figli di pseudo dirigenti giocatori ecc ecc....e per favore non siate banali nel dirmi che vogliono vincere sul campo che sarà sicuramente quello del BASTIGLIA.....
Punto primo un allenatore giovane da qualche categoria dovrà pur partire , illuminami tu da quale?! Punto secondo la solarese vuole partire dalla terza perchè vuole fare un passo per volta e guadagnarsi le cose sul campo senza trovarsi dal nulla direttamente in seconda. Punto tre se la solarese avesse comprato il titola del Real Bastiglia tu saresti qui a scrivere " Facile partire dalla seconda comprando il titolo e non conquistandolo sul campo" Giovanni P.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

solara
|
|
|
|
commento del 24/07/2017 alle 14:48 in risposta a domanda stamattina ho letto la rosa presentata dalla solarese. Giocatori di 1a 2nda e pochi di 3a.l unica carie e l allenatore che nn ha mai allenato ma sarà parente di qualcuno o amico di qualcuno. tenendo conto che sono gia promossi da ora ma perche nn hanno comprato il titolo del real bastiglia visto che sono tutti di lì ,tra dirigenti figli di pseudo dirigenti giocatori ecc ecc....e per favore non siate banali nel dirmi che vogliono vincere sul campo che sarà sicuramente quello del BASTIGLIA.....
partendo dal presupposto che non si capisce niente , che cavolo di ragionamento stai facendo ??? penso sia normale che abbiano acquistato giocatori dal real bastiglia dato che erano tutti svincolati , ma la squadra non è il real bastiglia ...le tue parole non hanno minimamente senso ... l'allenatore è una scommessa , siamo in terza non in serie A e con un minimo di preparazione è facile allenare ( guardate Tassinari del Baracca Beach ) . Una società nuova , umile e che si rispetti parte con la testa bassa dalla terza e prova a scalare le categorie , questo il motivo per cui non hanno acquistato il titolo e ti dico anche che lo vinceranno il campionato ... SUL CAMPO
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

domanda
|
|
|
|
commento del 24/07/2017 alle 09:26
stamattina ho letto la rosa presentata dalla solarese. Giocatori di 1a 2nda e pochi di 3a.l unica carie e l allenatore che nn ha mai allenato ma sarà parente di qualcuno o amico di qualcuno. tenendo conto che sono gia promossi da ora ma perche nn hanno comprato il titolo del real bastiglia visto che sono tutti di lì ,tra dirigenti figli di pseudo dirigenti giocatori ecc ecc....e per favore non siate banali nel dirmi che vogliono vincere sul campo che sarà sicuramente quello del BASTIGLIA.....
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

zero
|
|
|
|
commento del 21/07/2017 alle 09:52 in risposta a Baracca Quest' anno è solo baracca beach !!! Mister Pallalunga Tassinari trionferà ahahahhaha
Quest'anno ho sfidato il baraca beach, bei giocatori ma gioco insegnato zero
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Fortuna
|
|
|
|
commento del 21/07/2017 alle 09:52 in risposta a Baracca Quest' anno è solo baracca beach !!! Mister Pallalunga Tassinari trionferà ahahahhaha
E' 2 anni che ha una delle squadre più forti e fallisce. peccato che non ci sia andato Salgado
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|

Forse si, Forse no
|
|
|
|
commento del 20/07/2017 alle 19:55 in risposta a Cavallo di Razza Deciderà il campo, io ci metterei anche la cortilese che continuate a dimenticarvi
A Cortile stanno cercnado di fare una bella squadra, ma al momento gli manca ancora qualcosa, dalla scorsa stagione hanno perso troppi elementi importanti e difficili da rimpiazzare, secondo me si possono piazzare tra il 3 e il 5 posto.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|

Ex
|
|
|
|
commento del 20/07/2017 alle 16:21 in risposta a METTICI PURE LA CARPINE Se Sementa riesce a far coesistere i giocatori che ha in rosa, non ce squadra che tenga, a singoli la Carpine e quella messa meglio!
Ho avuto il piacere di essere allenato per due anni da Sementa e si tratta di un allenatore assolutamente preparato,farà bene...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

METTICI PURE LA CARPINE
|
|
|
|
commento del 19/07/2017 alle 18:02 in risposta a B Quest'anno è scontro Baracca - solarese ! Le altre possono solo stare dietro
Se Sementa riesce a far coesistere i giocatori che ha in rosa, non ce squadra che tenga, a singoli la Carpine e quella messa meglio!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|

info
|
|
|
|
commento del 17/07/2017 alle 15:55 in risposta a alle curiosità ma la carpine quanti giocatori fanno parte della rosa?budrione arrivi?limidi?cabassi e Real cabassi....
Da quel so la Real cabassi sta facendo un bel calciomercato...ha preso alcuni giocatori dalla soccer...secondo me possono fare un campionato di vertice...vedremo
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

NON CIBENO MA FOSSOLI
|
|
|
|
commento del 17/07/2017 alle 12:12 in risposta a Rosa Carpine, almeno 30 Giocatori I dirigenti della Carpine hanno fatto un super mercato, sono partiti da una rosa di 20 giocatori, circa, ai quali hanno aggiunto dei veri colpi da 90, Dalla Cortilese hanno preso Artoni, Scacchetti e Pagliarulo, mentre dal Cibeno arrivano Grandi, Cenci e Camurri. Ad oggi hanno una rosa di almeno 30 giocatori!
Scusa errore mio, volevo dire Fossoli, non Cibeno!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Rosa Carpine, almeno 30 Giocatori
|
|
|
|
commento del 17/07/2017 alle 09:50 in risposta a alle curiosità ma la carpine quanti giocatori fanno parte della rosa?budrione arrivi?limidi?cabassi e Real cabassi....
I dirigenti della Carpine hanno fatto un super mercato, sono partiti da una rosa di 20 giocatori, circa, ai quali hanno aggiunto dei veri colpi da 90, Dalla Cortilese hanno preso Artoni, Scacchetti e Pagliarulo, mentre dal Cibeno arrivano Grandi, Cenci e Camurri. Ad oggi hanno una rosa di almeno 30 giocatori!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

alle
|
|
|
|
commento del 17/07/2017 alle 00:16
curiosità ma la carpine quanti giocatori fanno parte della rosa?budrione arrivi?limidi?cabassi e Real cabassi....
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
 alle
|
|
|
|
commento del 16/07/2017 alle 21:36 in risposta a Tondo Ho giocato con Tondo una stagione qualche anno fa, è un signor portiere. Nelle ultime stagioni ci siamo anche incontrati da avversari, ha continuato a fare la differenza nel suo ruolo. L'ultima sfida contro la Mutina, che poteva portare il Baracca in seconda, non è certo stata colpa di Tondo: la Mutina era semplicemente superiore, punto. Chiunque parli male di lui non capisce niente di calcio, lasciate perdere polemiche inutili e pensate a divertirvi
parlando di tondo oltre a essere un ottimo portiere é un ottimo compagno di squadra,reami anche lui ottimo portiere ha fatto molto bene l'anno scorso a gaggio.poi in terza e seconda di Buffon e donnarumma non ci sono visto che la mattina si va sempre a lavorare.però in queste categorie avere 2 portieri come loro i punti li guadagni
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

?
|
|
|
|
commento del 16/07/2017 alle 09:20 in risposta a reami dai reami è un buon portiere che ha fatto anche categorie superiori !! da terza è sprecato , vale almeno da prima categoria
Il reami di qualche anno fa a Ganaceto faceva fatica a giocare in terza. Sarà migliorato. Meglio per lui.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|

Tondo
|
|
|
|
commento del 15/07/2017 alle 21:22
Ho giocato con Tondo una stagione qualche anno fa, è un signor portiere. Nelle ultime stagioni ci siamo anche incontrati da avversari, ha continuato a fare la differenza nel suo ruolo. L'ultima sfida contro la Mutina, che poteva portare il Baracca in seconda, non è certo stata colpa di Tondo: la Mutina era semplicemente superiore, punto. Chiunque parli male di lui non capisce niente di calcio, lasciate perdere polemiche inutili e pensate a divertirvi
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Portieri
|
|
|
|
commento del 13/07/2017 alle 23:07
Beh, se consideriamo il palmares, quasi tutti gli altri portieri di questa categoria hanno precedenti in categorie superiori. La maggior parte con poche (o nulle) presenze
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

reami
|
|
|
|
commento del 13/07/2017 alle 17:42
dai reami è un buon portiere che ha fatto anche categorie superiori !! da terza è sprecato , vale almeno da prima categoria
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

spettatore non pagante !!!
|
|
|
|
commento del 12/07/2017 alle 18:09 in risposta a alle il gaggio ha il portiere più forte della terza é già apposto così
ma chi Reami ? ahahahahahahahahaha dai facciamo i seri
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

alle
|
|
|
|
commento del 12/07/2017 alle 15:18 in risposta a ripescaggi Sembra sia certo al 99 % che anche gaggio e baracca beach saranno ripescate in seconda categoria , ma la domanda è : Si saranno attrezzate o sarà una visita di passaggio la loro ?
il gaggio ha il portiere più forte della terza é già apposto così
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

ripescaggi
|
|
|
|
commento del 12/07/2017 alle 12:33
Sembra sia certo al 99 % che anche gaggio e baracca beach saranno ripescate in seconda categoria , ma la domanda è : Si saranno attrezzate o sarà una visita di passaggio la loro ?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Carpine
|
|
|
|
commento del 11/07/2017 alle 20:56 in risposta a Calciomercato Sembra Ufficiale Riccardo Grandi va a cortile
NON CREDO.....ANCHE GRANDI È IL PROSSIMO ANNO UN GIOCATORE CARPINE
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

fra
|
|
|
|
commento del 11/07/2017 alle 15:51 in risposta a già AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAH sei ironico vero?
Silverio capocannoniere quest'anno è Real cabassi in seconda insieme al limidi
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|

già
|
|
|
|
commento del 11/07/2017 alle 09:30 in risposta a Appassionati Silverio è quello che l anno scorso ha giocato 5 partite ed ha fatto 3 gol, nasce da centrocampista , ma utulizzato punta è tanta roba ha gia vinto il campionato alla soccer 2 anni fa lo ricordate?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAH sei ironico vero?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|

Appassionati
|
|
|
|
commento del 10/07/2017 alle 19:25
Silverio è quello che l anno scorso ha giocato 5 partite ed ha fatto 3 gol, nasce da centrocampista , ma utulizzato punta è tanta roba ha gia vinto il campionato alla soccer 2 anni fa lo ricordate?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|

contatto
|
|
|
|
commento del 10/07/2017 alle 18:01 in risposta a Portiere Se mi lasci un tuo recapito ti scrivo su WhatsApp. Oppure anche una mail. Ho giocato in terza categoria a Modena quest'anno
3313669567
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Portiere
|
|
|
|
commento del 10/07/2017 alle 10:14 in risposta a fra dove hai giocato?
Se mi lasci un tuo recapito ti scrivo su WhatsApp. Oppure anche una mail. Ho giocato in terza categoria a Modena quest'anno
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

ex giocatore
|
|
|
|
commento del 10/07/2017 alle 09:17 in risposta a Appassionato Silverio l' uomo dai 20 gol sta già facendo la pre-preparazione ci sarà da divertirsi
ma chi è sto silverio?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|

Possibile
|
|
|
|
commento del 09/07/2017 alle 22:36 in risposta a fra mercato vorrei sapere dove vanno a giocare tondo e Bonucchi.ci sono portieri liberi?
Io, probabilmente, lo sarò. Hai un recapito?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|

Ma
|
|
|
|
commento del 09/07/2017 alle 11:20 in risposta a Calciomercato Sembra Ufficiale Riccardo Grandi va a cortile
Quindi alla fine la fanno la squadra a Cortile? Grandi ottimo acquisto
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

...
|
|
|
|
commento del 09/07/2017 alle 11:20 in risposta a fra novità sulle nuove società Nonantola,solara e budrione?
Beh la solarese con tutti i soldi spesi e tutti i giocatori di prima categoria comprati se non vince il campionato a Febbraio è un fallimento...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
|

ripescaggio
|
|
|
|
commento del 04/07/2017 alle 12:26 in risposta a Dalle quinte Sembra ci siano grandi scombussolamenti in vista tante squadre non iscritte e fusioni nelle categorie superiori. Sant Anna e gaggio già certe del ripescaggio e buone speranze anche per il baracca.
Ah di sicuro le speranze per il baracca sono buone... Considerando che il Carpineti non si iscrive in Eccellenza, Pozza e Real Bastiglia non iscritte... più qualche fusione secondo me le speranze di ripescaggio sono più che realistiche.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Dalle quinte
|
|
|
|
commento del 04/07/2017 alle 11:15
Sembra ci siano grandi scombussolamenti in vista tante squadre non iscritte e fusioni nelle categorie superiori. Sant Anna e gaggio già certe del ripescaggio e buone speranze anche per il baracca.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Antonio de pascali
|
|
|
|
commento del 04/07/2017 alle 10:58
Salve sono un ragazzo di 23 anni e mi è venuta voglia di tornare a giocare in terza Categoria, se qualcuno avesse bisogno di una punta o conoscesse qualcuno che ne abbia bisogno mi contatti per favore! 3475688022
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

fai il serio
|
|
|
|
commento del 03/07/2017 alle 16:15 in risposta a Quindi cosa? Guarda che Sgariglia non è un amico... Ha fatto 3 anni da vice allenatore prima a Real Panaro e poi a Ravarino... D'accordo che non ha esperienza come Allenatore in prima... ma da qualche parte bisogna pure iniziare no?
largo ai giovani! Ben vengano ragazzi nuovi volenterosi che si assumono impegni e responsabilità. Ci siamo stancati dei soliti nababbi Cantaroni Pavesi Venturato e compagna bella!! Non avrà esperienza ma avrà voglia di fare e non guarderà al "soldo" come molti fanno. In bocca al lupo ragazzo
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Quindi cosa?
|
|
|
|
commento del 03/07/2017 alle 11:47 in risposta a Quindi C e da farsi una dmd..ma xche nn hanno comprato il titolo del real bastiglia visto che sono tanto ambiziosi? E in panca potevano metterci almeno un allenatore....nn un amico.
Guarda che Sgariglia non è un amico... Ha fatto 3 anni da vice allenatore prima a Real Panaro e poi a Ravarino... D'accordo che non ha esperienza come Allenatore in prima... ma da qualche parte bisogna pure iniziare no?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Quindi
|
|
|
|
commento del 02/07/2017 alle 09:52 in risposta a esperto La nuova solarese sarà la corazzata di questo campionato. Già presi due giocatori fuori categoria (ferraguti e climenti) e, se le voci di mercato sono vere, ne arriveranno presto tanti altri. Campionato già chiuso?!
C e da farsi una dmd..ma xche nn hanno comprato il titolo del real bastiglia visto che sono tanto ambiziosi? E in panca potevano metterci almeno un allenatore....nn un amico.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

esperto
|
|
|
|
commento del 01/07/2017 alle 23:52
La nuova solarese sarà la corazzata di questo campionato. Già presi due giocatori fuori categoria (ferraguti e climenti) e, se le voci di mercato sono vere, ne arriveranno presto tanti altri. Campionato già chiuso?!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|

Solarese
|
|
|
|
commento del 01/07/2017 alle 14:14
Solara batte due colpi! Ferraguti e Climenti provenienti da Ravarino che se non sbaglio ha vinto la finale play off con il San Prospero
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

News :
|
|
|
|
commento del 30/06/2017 alle 18:18 in risposta a Info Metà squadra è andata alla Carpine e due a Limidi
I più bravi da cortile e fossoli alla Carpine!! Scacchetti ottimo acquisto per l'attacco ! Finora buon mercato per la squadra carpigiana.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|

eurini
|
|
|
|
commento del 28/06/2017 alle 17:07 in risposta a pieve E' vero che la pieve di nonantola farà una nuova squadra che partirà dalla terza categoria?
sara senz altro a costo 0 conoscendo masetti.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|

si
|
|
|
|
commento del 28/06/2017 alle 12:01 in risposta a pieve E' vero che la pieve di nonantola farà una nuova squadra che partirà dalla terza categoria?
Sembra di si , stanno ricercando giocatori da quello che ho capito , sembra ci vada anche la coppia salgado - gargano
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|

solarese?
|
|
|
|
commento del 26/06/2017 alle 16:23
La squadra si farà? sento tante dicerie ma di reale ho letto solo l'articolo sembra che la luce si sia improvvisamente spenta. Riuscirà a fare un campionato decente? Mercato? Nulla di Nulla?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

wow2
|
|
|
|
commento del 26/06/2017 alle 15:11 in risposta a wow ah beh allora il quadro cambia .....qui si fa sul serio......promozione subito.....ma chi el?
giocatore mediocre , ma soprattutto perchè tutto questo odio verso il baracca ? tutti bravi ragazzi...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

mercato
|
|
|
|
commento del 26/06/2017 alle 14:46 in risposta a calciomercato RITORNO DI NICOLA LA PERNA AL BARACCA BEACH !!!!!!!!!!!!!!
Il famosissimo nicola la perna ahahahahahahahahahhah ma chi è? la domanda è perchè voi del baracca beach vi scrivete da soli?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

wow
|
|
|
|
commento del 26/06/2017 alle 14:46 in risposta a calciomercato RITORNO DI NICOLA LA PERNA AL BARACCA BEACH !!!!!!!!!!!!!!
ah beh allora il quadro cambia .....qui si fa sul serio......promozione subito.....ma chi el?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|

Facile
|
|
|
|
commento del 22/06/2017 alle 16:46 in risposta a Forse È da vedere Tu come lo sai?
Abbiamo fatto i salti mortali per arrivare alla fine e spesso non eravamo neanche in 18. Non vedevamo l'ora che finisse campionato per andarcene. Lascia perdere parla di qualcos'altro che è meglio
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Informato
|
|
|
|
commento del 22/06/2017 alle 09:51 in risposta a Ripescaggi Lasciando perdere tutte queste futili polemiche su ciò che è stato in casa baracca beach, ci sono notizie sul terzo girone di seconda? In tal caso oltre a solignano, campogalliano, sant'anna e ubersetto potrebbero essere ripescate anche Gaggio e il baracca stesso?
Credi ha fatto richiesta ufficiale al CRER di fare 3 gironi di seconda modenesi l'anno prossimo. Dipenderà molto dall'eventuale ripescaggio del Castelfranco in serie D e poi a cascata tutti gli altri nelle categorie inferiori. Fino a metà/fine luglio come al solito non si saprà nulla...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Forse
|
|
|
|
commento del 21/06/2017 alle 16:35 in risposta a Sicuro Guarda che l'organico di quest'anno non rimane nessuno quindi è tutto da costruire e vorrei vedere chi va a Cittanova
È da vedere Tu come lo sai?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Sicuro
|
|
|
|
commento del 21/06/2017 alle 15:22 in risposta a Spettatore Cittanova probabile mina vagante del prossimo campionato. Classifica bugiarda e immeritata e, con l'organico di quest'anno, potrà dare fastidio a più di una grande
Guarda che l'organico di quest'anno non rimane nessuno quindi è tutto da costruire e vorrei vedere chi va a Cittanova
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

spettatore
|
|
|
|
commento del 20/06/2017 alle 15:48 in risposta a Spettatore Cittanova probabile mina vagante del prossimo campionato. Classifica bugiarda e immeritata e, con l'organico di quest'anno, potrà dare fastidio a più di una grande
A Cittanova se comanda ancora il presidente/allenatore/ds/faccio tutto io, Cuoghi, credo non faranno mai niente di buono. Punto primo il figlio deve giocare, punto secondo tra offese, conseguenti espulsioni e intromissioni non credo si sia fatto degli amici tra gli arbitri e tra gli allenatori. L'unico con il quale potrebbe trovarsi sia proprio Di Nardo. L'anno di cittanova era una comica vedere le partite, espulsioni a raffica e improperi ogni santa domenica. Credo che il calcio sia altrove, non di sicuro a Cittanova.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Sicuro
|
|
|
|
commento del 20/06/2017 alle 15:48 in risposta a Qualche dubbio Sinceramente questa analisi fa acqua da tutte le parti,partendo dal presupposto che ha sempre fatto circolare dei soldi e quindi in terza categoria questa cosa fa,più di altre categorie, la differenza....a cittanova infatti ha cambiato 20 giocatori,e l'anno successivo senza di lui hanno fatto comunque più punti della sua annata....a Cortile aveva una vera e propria corazzata è arrivato terzo e perso le semifinali della coppa...alla cabassi due ultimi posti in seconda categoria (in uno salvo con spareggio con l'altra ultima) e l'anno dopo in terza con un'altra corazzata è arrivato quinto o sesto... Dispiace fare questa analisi,ma arriva di Nardo ci mette i soldi,va via e le squadre si ritrovano ne baratro...Cortilese retrocessa,fossolese retrocessa (entrambe con grandi difficoltà nel fare la squadra quest'anno),e cabassi come hai detto tu dopo di lui il nulla.
Parlate inutilmente tanto Di Nardo non allenerà piu,almeno quest anno è sicuro
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Qualche dubbio
|
|
|
|
commento del 20/06/2017 alle 10:07
Sinceramente questa analisi fa acqua da tutte le parti,partendo dal presupposto che ha sempre fatto circolare dei soldi e quindi in terza categoria questa cosa fa,più di altre categorie, la differenza....a cittanova infatti ha cambiato 20 giocatori,e l'anno successivo senza di lui hanno fatto comunque più punti della sua annata....a Cortile aveva una vera e propria corazzata è arrivato terzo e perso le semifinali della coppa...alla cabassi due ultimi posti in seconda categoria (in uno salvo con spareggio con l'altra ultima) e l'anno dopo in terza con un'altra corazzata è arrivato quinto o sesto... Dispiace fare questa analisi,ma arriva di Nardo ci mette i soldi,va via e le squadre si ritrovano ne baratro...Cortilese retrocessa,fossolese retrocessa (entrambe con grandi difficoltà nel fare la squadra quest'anno),e cabassi come hai detto tu dopo di lui il nulla.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

portiere
|
|
|
|
commento del 20/06/2017 alle 10:07
Scusate ma a solara ?? si sa qualcosa ?? sembra super squadra per andare a sfidare il baracca nel derby promozione .
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Lascia stare
|
|
|
|
commento del 20/06/2017 alle 07:38 in risposta a ovvio IL segno di Di Nardo
Non significa nulla... Di Nardo: Cortile= promozione in 2 con una squadra che è sempre stata di bassa classifica Cittanova= record di punti per una squadra che è sempre stata di bassa classifica Cabassi= bene con alti e bassi. Dopo di lui il baratro
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Spettatore
|
|
|
|
commento del 20/06/2017 alle 07:38
Cittanova probabile mina vagante del prossimo campionato. Classifica bugiarda e immeritata e, con l'organico di quest'anno, potrà dare fastidio a più di una grande
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

d'accordo
|
|
|
|
commento del 19/06/2017 alle 18:04 in risposta a fai il serio Ferrari D,Pastore, Brandoli, Borsari( spaccato subito), Cassano, Scurato... Ti Bastano?
D accordo con te a parte Cassano, max una seconda per lui
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

anonimo
|
|
|
|
commento del 19/06/2017 alle 18:04 in risposta a fai il serio Ferrari D,Pastore, Brandoli, Borsari( spaccato subito), Cassano, Scurato... Ti Bastano?
Ferrari 41 anni,borsari rotto la prima partita,scurato ne ha saltate 10 di partite e non ha mai giocato in categoria,se con gli altri 3 vinci un campionato saresti bravo,pastore e brandoli hanno giocato un campionato intero per 90 minuti e non avevano ricambi ed erano cotti alla fine,secondo me hanno fatto l'impossibile al Baracca come squadra e organico a essere stati sempre lì.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

fai il serio
|
|
|
|
commento del 19/06/2017 alle 17:06 in risposta a Anonimo Chi sarebbero i giocatori di 1 categoria del Baracca Beach????????
Ferrari D,Pastore, Brandoli, Borsari( spaccato subito), Cassano, Scurato... Ti Bastano?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Ripescaggi
|
|
|
|
commento del 19/06/2017 alle 14:57
Lasciando perdere tutte queste futili polemiche su ciò che è stato in casa baracca beach, ci sono notizie sul terzo girone di seconda? In tal caso oltre a solignano, campogalliano, sant'anna e ubersetto potrebbero essere ripescate anche Gaggio e il baracca stesso?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|

spettatore non pagante !!!
|
|
|
|
commento del 19/06/2017 alle 11:32 in risposta a mister Leva l'anonimo tassinari. Il baracca beach già l'anno scorso aveva giocatori che hanno fatto almeno una prima categoria, l'anno scorso molto male quest'anno un po meglio ed era una delle favorite parliamoci chiaro. Penso che un mister rosi, salgado, ferrari avrebbero sicuramente fatto meglio con un organico del genere.
Sono assolutamente d'accordo , il baracca beach è una squadra completa ed esperta , l'unico problema a mio avviso è il gioco non proprio bellissimo , sicuramente mister Tassinari ( che non so che esperienze abbia ) non è all'altezza nemmeno di una terza cat , vincere in terza è facile se si ha un minimo di esperienza . Botteghi e Salgado allenatori per una terza è troppo , sono almeno da 1 categoria.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

mister
|
|
|
|
commento del 19/06/2017 alle 09:39 in risposta a Nessun nome Penso che il mister del Baracca Beach abbia fatto un gran lavoro in due anni,ha creato una squadra da zero ha rivalutato giocatori che avevano appeso le scarpe al chiodo e li ha portati al vertice della classifica lottando per una promozione.sicuramente si rifaranno quest'anno!
Leva l'anonimo tassinari. Il baracca beach già l'anno scorso aveva giocatori che hanno fatto almeno una prima categoria, l'anno scorso molto male quest'anno un po meglio ed era una delle favorite parliamoci chiaro. Penso che un mister rosi, salgado, ferrari avrebbero sicuramente fatto meglio con un organico del genere.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|

disaccordo
|
|
|
|
commento del 18/06/2017 alle 22:24 in risposta a Nessun nome Penso che il mister del Baracca Beach abbia fatto un gran lavoro in due anni,ha creato una squadra da zero ha rivalutato giocatori che avevano appeso le scarpe al chiodo e li ha portati al vertice della classifica lottando per una promozione.sicuramente si rifaranno quest'anno!
beh caro mio mi spiace ma sono in completo disaccordo. il baracca insieme al san paolo sono state le due squadre piu brutte del campionato.fare punti non vuol dire giocare a calcio. dire che giocavano male e poco. palla lunga e pedalare mai piu di 2 passaggi e specie il baracca con i giocatori che aveva dire che ha fallito e poco. no no caro. il mister del baracca e un amatore e tale ha dato alla sua squadra.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Fossolese
|
|
|
|
commento del 18/06/2017 alle 22:24 in risposta a Ma... Ma notizie della fossolese e cortilese?! Ad oggi nemmeno l'allenatore so conosce
La Fossolese non si iscrive! Solo settore giovanile
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Nessun nome
|
|
|
|
commento del 18/06/2017 alle 19:27
Penso che il mister del Baracca Beach abbia fatto un gran lavoro in due anni,ha creato una squadra da zero ha rivalutato giocatori che avevano appeso le scarpe al chiodo e li ha portati al vertice della classifica lottando per una promozione.sicuramente si rifaranno quest'anno!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Ma...
|
|
|
|
commento del 18/06/2017 alle 19:27 in risposta a Info Notizie sulle carpigiane!?
Ma notizie della fossolese e cortilese?! Ad oggi nemmeno l'allenatore so conosce
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

urca
|
|
|
|
commento del 18/06/2017 alle 09:20 in risposta a Cavallo di Razza Siete PATETICI a scrivere determinate cose di un calciatore. Patetici come la squadra Baracca Beach
PATETICI il prossimo anno avrete sicuramente donnarumma in porta.....
piu che da cavallo di razza questo e un commento da RONZINO.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Cavallo di Razza
|
|
|
|
commento del 17/06/2017 alle 19:39
Siete PATETICI a scrivere determinate cose di un calciatore. Patetici come la squadra Baracca Beach
PATETICI il prossimo anno avrete sicuramente donnarumma in porta.....
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Salgado
|
|
|
|
commento del 17/06/2017 alle 15:41 in risposta a eh si si si certo salgado o botteghi. loro si che fanno giocare bene le loro squadre. in questi anni hanno portato il vero calcio spettacolo ovunque e molti allenatori sono andati a vedere i loro allenamenti per imparare come si fa...adesso pero restituisci i 10 euro da bravo.
Salgado quest'anno ha preso in mano lo spogliatoio del Cavezzo e lo ha salvato con un finale strepitoso. Nonostante fosse stato confermato ha deciso per motivi personali di non accettare la sfida. In terza potrebbe fare il giocatore allenatore. Bravo chi lo prende
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Rosi
|
|
|
|
commento del 17/06/2017 alle 11:48 in risposta a giocatore Ho giocato contro tondo e il baracca beach.. nulla di eccezionale come portiere! squadra abbastanza tosta ma come hai detto non gioca un buon calcio, cio non spetta a tondo ne a altri giocatori ma a chi li mette in campo. il colpacio sarebbe stato salgado o boteghi come allenatore
Mister Rosi al baracca beach?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|

eh si
|
|
|
|
commento del 17/06/2017 alle 10:00 in risposta a giocatore Ho giocato contro tondo e il baracca beach.. nulla di eccezionale come portiere! squadra abbastanza tosta ma come hai detto non gioca un buon calcio, cio non spetta a tondo ne a altri giocatori ma a chi li mette in campo. il colpacio sarebbe stato salgado o boteghi come allenatore
si si certo salgado o botteghi. loro si che fanno giocare bene le loro squadre. in questi anni hanno portato il vero calcio spettacolo ovunque e molti allenatori sono andati a vedere i loro allenamenti per imparare come si fa...adesso pero restituisci i 10 euro da bravo.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

giocatore
|
|
|
|
commento del 16/06/2017 alle 16:05 in risposta a Giocatore Secondo il mio parere tutti questi giudizi su Tondo sono fuori luogo. Con il gioco ( o meglio non gioco) del baracca un portiere che con il rinvio da terra arriva sempre nella trequarti avversaria e guida con autorità la difesa è oro colato. Le piccole incertezze e la rallentata reattività dovuta dall età ci possono stare, ma con un qualsiasi altro portiere di terza categoria la squadra non avrebbe giocato per il titolo fino all ultima giornata. Non si sarebbe schiodata dal sesto posto!!!
Ho giocato contro tondo e il baracca beach.. nulla di eccezionale come portiere! squadra abbastanza tosta ma come hai detto non gioca un buon calcio, cio non spetta a tondo ne a altri giocatori ma a chi li mette in campo. il colpacio sarebbe stato salgado o boteghi come allenatore
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Giocatore
|
|
|
|
commento del 16/06/2017 alle 11:32 in risposta a ahahah qua stiamo andando oltre ... Tondo i tuoi interventi sono fuori luogo proprio come quelli che ti attaccano .
Secondo il mio parere tutti questi giudizi su Tondo sono fuori luogo. Con il gioco ( o meglio non gioco) del baracca un portiere che con il rinvio da terra arriva sempre nella trequarti avversaria e guida con autorità la difesa è oro colato. Le piccole incertezze e la rallentata reattività dovuta dall età ci possono stare, ma con un qualsiasi altro portiere di terza categoria la squadra non avrebbe giocato per il titolo fino all ultima giornata. Non si sarebbe schiodata dal sesto posto!!!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

ahahah
|
|
|
|
commento del 15/06/2017 alle 13:11
qua stiamo andando oltre ... Tondo i tuoi interventi sono fuori luogo proprio come quelli che ti attaccano .
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

mercato
|
|
|
|
commento del 15/06/2017 alle 13:11
Tondo che tu non sia un fenomeno è risaputo, è bastato guardare l'ultima partita di campionato vs mutina! Nn c'è nulla di negativo a proporsi. Evita di fare il finto uomo mercato che lo sanno tutti che non hai avuto nessuna offerta
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Suggerimento a Tondo
|
|
|
|
commento del 15/06/2017 alle 08:27 in risposta a Tondo risponde Io propormi? Ma si,ti lascio alle tue convinzioni chiunque tu sia,diciamo che per la voglia di giocare che ancora ho,lo avrei fatto tranquillamente,anche perché non sono ne' giovane ne' un fuoriclasse.ma visto che le richieste non sono mancate non ho avuto il bisogno di farlo Te invece,oltre che tastare parole a caso dietro la tastiera,giochi a calcio o il tuo forte e' la play station? Perché se mi vuoi sfidare non ho problemi ,ovviamente parlo su di un campo da calcio. Magari dimostri a tutti che questo lottatore di sumo,non e' poi così forte
Caro Tondo...non so chi sei...non ti conosco. Ma dopo questi tuoi interventi difficilmente ti darei la mia squadra...Un suggerimento!!! Smettila che ci guadagni...lascia stare quelli che come me scrivono nascondendosi dietro l'anonimato.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

ma basta
|
|
|
|
commento del 15/06/2017 alle 08:27 in risposta a News Sembrero che dato le richieste spropositate di Donnarumma, il Milan stia pensando a Tondo, si prevede il suo arrivo sotto la madonnina già in mattinata
oh sei patetico. se hai dei problemi con tondo risolvili in altro modo. qui ti stai facendo ridere dietro da tutti. parliamo di calcio per favore e lasciamo ste tacchette fuori.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

News
|
|
|
|
commento del 15/06/2017 alle 07:35
Sembrero che dato le richieste spropositate di Donnarumma, il Milan stia pensando a Tondo, si prevede il suo arrivo sotto la madonnina già in mattinata
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Tondo risponde
|
|
|
|
commento del 15/06/2017 alle 07:35 in risposta a dubbi Proporsi è diverso da avere "ampio mercato"
Io propormi? Ma si,ti lascio alle tue convinzioni chiunque tu sia,diciamo che per la voglia di giocare che ancora ho,lo avrei fatto tranquillamente,anche perché non sono ne' giovane ne' un fuoriclasse.ma visto che le richieste non sono mancate non ho avuto il bisogno di farlo Te invece,oltre che tastare parole a caso dietro la tastiera,giochi a calcio o il tuo forte e' la play station? Perché se mi vuoi sfidare non ho problemi ,ovviamente parlo su di un campo da calcio. Magari dimostri a tutti che questo lottatore di sumo,non e' poi così forte
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|

dubbi
|
|
|
|
commento del 14/06/2017 alle 10:08 in risposta a Tondo Questo lottatore di sumo TONDO vi ringrazia per avermi nominato nei vostri commenti,buone vacanze e ci vedremo a settembre con una nuova maglia addosso Sul fatto che abbia recato danni,vi rispondo che ancora oggi,ho un ampio mercato che mi da la possibilità di scegliere,quindi se qualcuno ci resta male,mi dispiace ,ma il fatto di andare a parlare male di me in giro,e' già di per se la risposta al perché delle mie scelte Buone ferie a tutti
Proporsi è diverso da avere "ampio mercato"
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

vero
|
|
|
|
commento del 13/06/2017 alle 07:55 in risposta a ... Di Nardo a Cittanova non ha fatto male. A Cortile e Fossolo poteva fare di più ma quelli prima e dopo di lui non hanno fatto meglio
verissimo quelloche dici ma il risultato del campo e marginale....ci sono cose che pesano di piu....e nn devo spiegarle io tutti le sanno.era solo per questo che dicevo che ci vuol coraggio a tirarselo in casa.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

...
|
|
|
|
commento del 12/06/2017 alle 23:18 in risposta a clamoroso ma non allena quello di quest anno? voci dicevano che chiudevano i battenti....peccato l anno scorso il girone d andata dicevano che giocavano bene ma non facevano punti. Di nardo? dopo tutto quello che ha combinato prenderlo in panca ci vuol fegato.
Di Nardo a Cittanova non ha fatto male. A Cortile e Fossolo poteva fare di più ma quelli prima e dopo di lui non hanno fatto meglio
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|

Giusto
|
|
|
|
commento del 12/06/2017 alle 23:18 in risposta a Tondo Questo lottatore di sumo TONDO vi ringrazia per avermi nominato nei vostri commenti,buone vacanze e ci vedremo a settembre con una nuova maglia addosso Sul fatto che abbia recato danni,vi rispondo c | |