Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - SECONDA CATEGORIA GIRONE D
<< Torna indietro
SECONDA CATEGORIA GIRONE D

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 26/08/2017 da Staff calcioreggiano

SECONDA CATEGORIA gir. D:

FAVORITE: VIRTUS CALERNO, TEAM TRAVERSETOLO
PLAY OFF: CADELBOSCO, TEAM CARIGNANO, CAMPEGINESE
PLAY OUT: CAVRIAGO, S.ILARIO
RETROCESSIONE: FC 70, NOVELLARA

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

Dal crinale
commento del 24/08/2018 alle 13:08

Ieri sera amichevole Atletico Montagna - Casina, partita molto intensa e vittoria per 2-1 dell'Atletico che però ha sofferto molto contro un Casina già in palla. Ieri sera non si sono assolutamente viste le categorie di differenza. Se il livello è quello mostrato, nonostante la preparazione, bene il Casina e Atletico che rischia molto grosso.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 20/08/2018 alle 17:48

Potreste mettere suforum calendario amichevoli grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Vero ma...
commento del 16/08/2018 alle 21:06 in risposta a
Curioso
Trovo molto singolare che masone fellegare e sabbione racchiusi in 2 km siano in tre gitoni diversi e trasferte tipo lesignano o seramazzoni

... spari sulla croce rossa.... o che ci sia qualche gomblotto ? Beh di sicuro quello è l’unico girone in cui il fellegara può dire alla sua altrimenti i play off non li avrebbe sfiorati neanche con il binocolo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 16/08/2018 alle 12:06

Trovo molto singolare che masone fellegare e sabbione racchiusi in 2 km siano in tre gitoni diversi e trasferte tipo lesignano o seramazzoni
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Acqua calda
commento del 13/08/2018 alle 00:07 in risposta a
eeeee
50....fai anche 150...o 200....sono forti ma attenzione che le partite van giocate...

Mi ha scoperto....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mare
commento del 12/08/2018 alle 15:17

montecavolo casina e albinea si giocano il primo posto.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

eeeee
commento del 10/08/2018 alle 19:13 in risposta a
ciao
il casina dove lo metti? ha 2 punte fuori categoria da 50 gol

50....fai anche 150...o 200....sono forti ma attenzione che le partite van giocate...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ciao
commento del 10/08/2018 alle 18:05 in risposta a
Verità
Qui corsa a 2 Montecavolo ed albinea
il resto sarà un gruppone unico, ad oggi indecifrabile

il casina dove lo metti? ha 2 punte fuori categoria da 50 gol
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esperto
commento del 10/08/2018 alle 13:47

È da tanti anni che gioco e posso dire con assoluta certezza che quella volta che si dice che un girone è più difficile dell’altro poi si rivela l’esatto opposto. Con che parametri uno può fare confronti? Magari c’è un girone con 2-3 corazzate e tante squadre materasso. Beh secondo la mia opinione quello è un girone facilissimo. Mentre è molto più duro uno con 10-12 squadre tutte equilibrate. Queste sono solo chiacchiere da Bar. Si parla di seconda categoria, complessivamente i valori tecnici sono talmente bassi che subentrano così tante variabili che rende impossibile dare giudizi obiettivi. Io posso dire complessivamente avendo fatto un po’ tutte le categorie e battuto un po’ tutte le zone, che la pianura mi ha sempre dato più difficoltà della montagna dove magari si danno più stecche ma poi con l’inverno non è facile mantenere la condizione.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Verità
commento del 10/08/2018 alle 13:47

Qui corsa a 2 Montecavolo ed albinea
il resto sarà un gruppone unico, ad oggi indecifrabile
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pronostici
commento del 10/08/2018 alle 10:23

ARSENAL
CELTIC BOYS
CIRCOLO ANSPI GIOVANNI XXIII
FC 70
LESIGNANO
MONTECAVOLO
PLAZA MONTECCHIO
REAL CASINA
SANTOS
SPORTING CAVRIAGO
TERRE DI CANOSSA
TORTIANO
UNITED ALBINEA
VIA EMILIA

di qeusto nuovo girone chi sono le favorite? e in zona salvezza chi rischia di piu???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

neutrale
commento del 09/08/2018 alle 14:03 in risposta a
Come quando fuori piove
Pensala come vuoi. Una delle 5 squadre di questo girone scegline una a caso ammazzerebbe il campionato nell' e.

Il girone E è nettamente il più forte in assoluto. Difficilissimo, molto più del D
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 09/08/2018 alle 14:03 in risposta a
Come quando fuori piove
Pensala come vuoi. Una delle 5 squadre di questo girone scegline una a caso ammazzerebbe il campionato nell' e.

Casina le altre se la giocano il girone scarso e quello del fellegara boiaro veggia
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Come quando fuori piove
commento del 09/08/2018 alle 12:59 in risposta a
A ridaje
Sono cagate. Punto.

Pensala come vuoi. Una delle 5 squadre di questo girone scegline una a caso ammazzerebbe il campionato nell' e.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

secondo me
commento del 09/08/2018 alle 12:59 in risposta a
in che senso?
piu difficile questo o l'E?
per me qui le favorite sono senza dubbio:

MONTECAVOLO
CASINA
CIRCOLO ANSPI
LESIGNANO

a seguire
ALBINEA
SPORTING CAVRIAGO
VIA EMILIA
SANTOS

questo è un girone tosto
ci sono 2 retrocesse dalla prima come lesignano e circolo anspi
e le due corazzate montecavolo e casina
poi albinea sicuramente puo far bene
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

A ridaje
commento del 09/08/2018 alle 00:47 in risposta a
Girone di ferro
Differenza abissale tra questo girone e l'e!!!!
Montecavolo e Casina favorite, poi un bel gruppetto dietro composto da U. Albinea, Lesignano, sporting, circolo

Sono cagate. Punto.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

andre67
commento del 08/08/2018 alle 21:09

coppa
TORTIANO-LESIGNANO
ARSENAL-CELTIC BOYS
PLAZA-SPORTING CAVRIAGO
MONTECAVOLO- ALBINEA
TERRE DI CANOSSA-CIRCOLOANPS
SANTOS -VIEMILIA

PRONOSTICI?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

in che senso?
commento del 08/08/2018 alle 20:07 in risposta a
Girone di ferro
Differenza abissale tra questo girone e l'e!!!!
Montecavolo e Casina favorite, poi un bel gruppetto dietro composto da U. Albinea, Lesignano, sporting, circolo

piu difficile questo o l'E?
per me qui le favorite sono senza dubbio:

MONTECAVOLO
CASINA
CIRCOLO ANSPI
LESIGNANO

a seguire
ALBINEA
SPORTING CAVRIAGO
VIA EMILIA
SANTOS
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Girone di ferro
commento del 08/08/2018 alle 16:50

Differenza abissale tra questo girone e l'e!!!!
Montecavolo e Casina favorite, poi un bel gruppetto dietro composto da U. Albinea, Lesignano, sporting, circolo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

info
commento del 08/08/2018 alle 16:33 in risposta a
UFFICIALE
ARSENAL
CELTIC BOYS
CIRCOLO ANSPI GIOVANNI XXIII
FC 70
LESIGNANO
MONTECAVOLO
PLAZA MONTECCHIO
REAL CASINA
SANTOS
SPORTING CAVRIAGO
TERRE DI CANOSSA
UNITED ALBINEA
VIA EMILIA

ti sei scordato d'inserire il Tortiano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

UFFICIALE
commento del 08/08/2018 alle 15:54

ARSENAL
CELTIC BOYS
CIRCOLO ANSPI GIOVANNI XXIII
FC 70
LESIGNANO
MONTECAVOLO
PLAZA MONTECCHIO
REAL CASINA
SANTOS
SPORTING CAVRIAGO
TERRE DI CANOSSA
UNITED ALBINEA
VIA EMILIA
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 25/06/2018 alle 15:00

Visto il perdurare di commenti offensivi con attacchi gratuiti verso società e persone, riteniamo che per un periodo di tempo non ancora definito, si debba commentare SOLO DA REGISTRATI.
Credo che specialmente nell'ultimo periodo ci si è spinti troppo in là rispetto a quelli che dovrebbero essere i limiti del rispetto.
Ripetiamo per l'ennesima volta che non possiamo far passare offese, mancanze di rispetto o parlare di argomenti in cui si parla di soldi e purtroppo questo è stato violato più volte.
E visto che per noi dello Staff questo sito non è un lavoro ma solo una passione vorremmo cercare di evitare polemiche e lamentele nei nostri riguardi in quanto siamo in parte responsabili insieme a chi scrive il messaggio.
Quando lo riterremo opportuno o se ne varrà di nuovo la pena, allora li riapriremo ma al momento crediamo che non ci siano più le condizioni per poter proseguire in questo modo.

Staff di Calcioreggiano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mercato
commento del 25/06/2018 alle 14:49

Novità di mercato per il girone?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Nostradamus
commento del 23/06/2018 alle 23:24 in risposta a
caro nostradamus
Io spero vivamente che lei sia un burlone perchè quello che dice non sta ne in cielo ne in terra. Come fa a dire che il Traversetolo è arrivato per caso? Ci è arrivato tramite un progetto che sta portando avanti da anni con passione e chiaramente risorse ma il risultato l'ha raggiunto sul campo. Il calcio dilettantistico deve avere come base la passione, il volontariato, la voglia di fare e di spendere il proprio tempo libero e le proprie energie.

Senza malizia ti dico che il calcio dilettantistico si fa con serietà e lungimiranza, x sbocciare del franciacorta tutti i venerdì o fare delle chiacchiere da bar ci sono gli amatori
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

caro nostradamus
commento del 23/06/2018 alle 22:17

Io spero vivamente che lei sia un burlone perchè quello che dice non sta ne in cielo ne in terra. Come fa a dire che il Traversetolo è arrivato per caso? Ci è arrivato tramite un progetto che sta portando avanti da anni con passione e chiaramente risorse ma il risultato l'ha raggiunto sul campo. Il calcio dilettantistico deve avere come base la passione, il volontariato, la voglia di fare e di spendere il proprio tempo libero e le proprie energie.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Nostradamus
commento del 23/06/2018 alle 00:01 in risposta a
Per Nostradamus
Quindi una società che perde finale play off un anno e vince campionato anno dopo, parlo del traversetolo, arriva in prima a caso e fa le cose alla cazzo rispetto al sant’ilario che retrocede e con stessa società e squadra compra la addirittura la prima categoria?
Vero ha fatto le cose lecitamente e lo fanno anche altri, ma non si è mai visto nessuno retrocedere con figure barbine e comprare addirittura due categorie più alte dai.
Va bene, più che Nostradamus mi sa che sei il mago Otelma.

Guarda ti parlo dal mio punto di vista, una squadra che retrocede in terza e fa una fusione del genere saltando su di ben 2 categorie lo fa xche ha un programma, risorse e capacità... x quanto rifuarda traversetolo è una delle tante squadre, ripeto una delle tante, che fortunosamente raggiunge un obbiettivo più grande di lui... nulla di male intendiamoci ma ben vengano dirigenti lungimiranti (Sant’Ilario madregolo) e facciamoci 2 risate sui principianti allo sbaraglio... almeno rideremo un po’
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Per Nostradamus
commento del 22/06/2018 alle 19:44 in risposta a
Nostradamus
Nn capisco questo astio con Sant’Ilario, ha fatto ciò che molte dquadre fanno ogni anno, cioè compra la categoria... avrabno i loro motivi, le loro ammbizioni, le loro risorse ed i loro progetti x farlo... meglio cosi che arrivarci x caso vedi traversetolo... se fanno questa manovra è xche avranno sicuramente un progetto ambizioso dietro con risorse importanti

Quindi una società che perde finale play off un anno e vince campionato anno dopo, parlo del traversetolo, arriva in prima a caso e fa le cose alla cazzo rispetto al sant’ilario che retrocede e con stessa società e squadra compra la addirittura la prima categoria?
Vero ha fatto le cose lecitamente e lo fanno anche altri, ma non si è mai visto nessuno retrocedere con figure barbine e comprare addirittura due categorie più alte dai.
Va bene, più che Nostradamus mi sa che sei il mago Otelma.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Nostradamus
commento del 22/06/2018 alle 07:42 in risposta a
Ospi
Le parole "grande" e "sporting Sant'Ilario" non possono essere abbinate.

Nn capisco questo astio con Sant’Ilario, ha fatto ciò che molte dquadre fanno ogni anno, cioè compra la categoria... avrabno i loro motivi, le loro ammbizioni, le loro risorse ed i loro progetti x farlo... meglio cosi che arrivarci x caso vedi traversetolo... se fanno questa manovra è xche avranno sicuramente un progetto ambizioso dietro con risorse importanti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospi
commento del 21/06/2018 alle 21:43

Le parole "grande" e "sporting Sant'Ilario" non possono essere abbinate.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pilic
commento del 21/06/2018 alle 21:43 in risposta a
ilario
siete solo invidiosi… grande sant'ilario avanti cosi.. grande progetto, grandi risorse e grande passione.

ahahaha...Invidioso di essere retrocesso in terza e lucrare sui ragazzi che vogliono andarsene?
...non penso proprio...se veramente la società vuole iscriversi (mediante l'acquisto e non per meriti sportivi) in prima categoria dovrebbe essere sincera fin da subito coi sui tesserati e lasciarli liberi di andare dove desiderano, perchè in molti non saranno tenuti in considerazione per tale categoria. Una società dilettantistica deve guardare prima al bene dei ragazzi piuttosto che al portafoglio, cosa che tutti sanno non accade a S.Ilario.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ilario
commento del 21/06/2018 alle 14:16 in risposta a
Pilic
Mi chiedo se veramente lo Sporting S.Ilario pensa di iscriversi alla prima categoria, con quali giocatori si presenta? ...secondo me non vuole perdere tutti i tesserati e prova a fare cassetto con prestiti onerosi e richieste esorbitanti x il cartellino, illude i ragazzi con la storia della fusione fino a quando la terza si materializzerà e in tanti avranno perso il treno!

siete solo invidiosi… grande sant'ilario avanti cosi.. grande progetto, grandi risorse e grande passione.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pilic
commento del 20/06/2018 alle 18:28

Mi chiedo se veramente lo Sporting S.Ilario pensa di iscriversi alla prima categoria, con quali giocatori si presenta? ...secondo me non vuole perdere tutti i tesserati e prova a fare cassetto con prestiti onerosi e richieste esorbitanti x il cartellino, illude i ragazzi con la storia della fusione fino a quando la terza si materializzerà e in tanti avranno perso il treno!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dubbioso
commento del 20/06/2018 alle 16:52 in risposta a
Punto della situazione
Ma a Sant’Ilario sponda Arancio/blu, oltre ai giocatori di Team Carignano e Madregolo, entra anche qualche dirigente nuovo?
Chiedo questo perché ci sono un paio di loro dirigenti che prendono appuntamento con società limitrofe, per uscire dallo Sporting e portare la propria esperienza altrove, sia sul campo a livello giovanile che a livello di scrivania; poi magari non raggiungono accordi e rimangono lì.
Qualcuno ne sa qualcosa in merito?

Ma la fanno poi la fusione?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mercato
commento del 20/06/2018 alle 11:37

Novità di mercato?
Novellara? Calerno?Cadelbosco?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Punto della situazione
commento del 20/06/2018 alle 09:29

Ma a Sant’Ilario sponda Arancio/blu, oltre ai giocatori di Team Carignano e Madregolo, entra anche qualche dirigente nuovo?
Chiedo questo perché ci sono un paio di loro dirigenti che prendono appuntamento con società limitrofe, per uscire dallo Sporting e portare la propria esperienza altrove, sia sul campo a livello giovanile che a livello di scrivania; poi magari non raggiungono accordi e rimangono lì.
Qualcuno ne sa qualcosa in merito?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

nostradamus
commento del 19/06/2018 alle 19:37 in risposta a
Pilic
Novità per quanto riguarda la fantomatica fusione tra Sporting S.Ilario e Madregolo ex Tonnotto?

Stanno lavorando in sordina x fare una squadra da primi posti. Ma andranno nel girone di parma o di reggio? Xche se a reggio potrebbero ambire ad una metà classifica/5’ posto, nel parmigiano potrebbero ambire alla vittoria finale o comunqie esserci fino alla fine secondo me insieme al monticelli
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pilic
commento del 19/06/2018 alle 18:17

Novità per quanto riguarda la fantomatica fusione tra Sporting S.Ilario e Madregolo ex Tonnotto?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

cinico
commento del 13/06/2018 alle 13:21 in risposta a
cinico ma non troppo
CARO CINICO
mi riferivo ai tuoi post di dicembre/gennaio...valli a rileggere....poi capirai.....non ne hai presa una! ahahahah

Se le prendessi tutte sarei un genio, purtroppo nn lo sono
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

cinico ma non troppo
commento del 13/06/2018 alle 09:40 in risposta a
Cinico
Certo che ci ho preso leoncino... carignano buffonata, calerno dove vuole andare?? Nn ha presi neanche un giocatore decoroso x la categoria, traversetolo giu al 100x100 ha solo un attaccante e la squadra dello scorso anno nn è all’altezza, campegine alla fine era forse meglio che salisse, almeno ha una società adatta a categorie superiore... io nn capisco dive vogliono andare aueste società... che soddisfazione c’ A salire per poi retrocedere subito.. mah... contenti loro contenti tutti. Convengo con chi loda Sant’Ilario, loro da soli nn ce la facevano? Si sono messi insieme ad un’altra solida realtà. Umiltà serve e sopratutto capacità... qua mi sa che in lochi ce l’hanno

CARO CINICO
mi riferivo ai tuoi post di dicembre/gennaio...valli a rileggere....poi capirai.....non ne hai presa una! ahahahah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Jason statam
commento del 12/06/2018 alle 16:35 in risposta a
Curioso
Quest'anno Novellara si ripeterà?

Molto dipenderà dal girone, che squadre ci saranno, ma credo che novellarà quest’anno abbia fatto piudel dovuto. Salvezza tranquilla la prossima stagione. La differenza potrebbero farla quei vecchietti che hanno attorno al campo, la loro educazione ed esperienza faranno la differenza
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cinico
commento del 12/06/2018 alle 16:35 in risposta a
cinico ma non troppo
beh ci hai preso.....complimenti....ahahahahahah
p.s.:non scrivi più? ahahahah

Certo che ci ho preso leoncino... carignano buffonata, calerno dove vuole andare?? Nn ha presi neanche un giocatore decoroso x la categoria, traversetolo giu al 100x100 ha solo un attaccante e la squadra dello scorso anno nn è all’altezza, campegine alla fine era forse meglio che salisse, almeno ha una società adatta a categorie superiore... io nn capisco dive vogliono andare aueste società... che soddisfazione c’ A salire per poi retrocedere subito.. mah... contenti loro contenti tutti. Convengo con chi loda Sant’Ilario, loro da soli nn ce la facevano? Si sono messi insieme ad un’altra solida realtà. Umiltà serve e sopratutto capacità... qua mi sa che in lochi ce l’hanno
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 12/06/2018 alle 13:36

Quest'anno Novellara si ripeterà?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

cinico ma non troppo
commento del 12/06/2018 alle 10:20 in risposta a
Cinico
Mi limito a leggere le cronache delle partite, seguo le pagine delle squadre, le trasmissioni sportive e da quello che ho evinto in queste settimane è che al carignano mancano lameno 3 punti... 1 da traversetolo e 2 da domenica. Ovviamente simpatizzo x carignano ma è chiaro che nn ho accusato nessuno... Ho solo fatto un onesta disamina degli accaduti, seguo le partite in genere di girone C D E, nel vostro credo Carignano scheggia impazzita, potenzialmente la più forte, poi ci siete voi, sicuramente la più solida e probabilmente quella che arriverà in fondo in testa, siete forti come rosa e organizzazione, il Traversetolo lo vedo un piccolo gradino sotto, squadra forte ma nn come voi e carignano, inoltre prevedo un rientro di campeginese e probabilmente sp cavriago... classifica finale?
Virtus 60
Carignano 55
Traversetolo 49
Campegine 44
Sp cavriago 42

beh ci hai preso.....complimenti....ahahahahahah
p.s.:non scrivi più? ahahahah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Prete
commento del 10/06/2018 alle 10:46 in risposta a
Nostradamus
Ottimo Sant’Ilario qualche giocatore lo aveva, qualcuno del madregolo, qualche innseto e vedrete che fará bene. Calerno forse si salva, traversetolo no, ha venduto tutti e ne ha preso solo uno davanti... che schifo.. calerno si salverà xche era super compatto e forte mantenendoil gruppo forse ce la farà, ma i parmensi si sono indeboliti troppo, l’inesperienza sarà il loro dramma... come si fa a fare una prima con un solo attaccante di grudo ed un giovane... ah ah ah. Forza Sant’Ilario

Ottimo Nostradamus. .. Calerno non è stato ufficialmente ripescato ad oggi. Se ne riparlerà a Giugno se va bene....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospi
commento del 09/06/2018 alle 15:43

Ma la cosa che fa più ridere è che credono di poter essere una buona squadra. Confermando metà squadra di quest'anno! Altro che ridere dietro. Zimbelli della Regione!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ahahahahahahahah
commento del 09/06/2018 alle 15:43

hahahahahahahahha ma davvero?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Nostradamus
commento del 09/06/2018 alle 15:43 in risposta a
X nostradamus
Spero tu sia un troll perché sennò ti posso indicare buoni psicologi in zona

Io sono realista e la verità fa male. Sarà il tempo a darmi ragione anche xche nn ci vuole un genio a capire quello che dico... mi sembra abbastanza in linea con le
Campagne acquisti fatte
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

X nostradamus
commento del 09/06/2018 alle 11:24

Spero tu sia un troll perché sennò ti posso indicare buoni psicologi in zona
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 09/06/2018 alle 11:24 in risposta a
nostradamus
Probabilmente invece son stati molto lungimiranti, accantonando negli ultimi anni danari x arrivare a questo punto e figurare bene in prima, siete solo invidiosi. Grande sant’ Ilario, probabilmente voi che scrivete siete gli stessi che sn saliti e che torneranno giu come una fucilata xche nn siete in grado di gestire le cose e soprattutto le risorse. Prendere esempio invece di criticare rosiconi

Non so a chi ti riferisca, ma trovo di gran lunga più onorevole e dignitoso vincere un campionato come ha fatto il Team, meritatamente, e poi retrocedere anche per mancanza di risorse, piuttosto che retrocedere in terza categoria e comprarsi una prima, festeggiando pure la "promozione". Ci arriva un bambino. A Parma vi ridiamo a dietro, a Reggio immagino non vi facciano i complimenti. Se sei contento di essere stato promosso così. Buona fortuna.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

nostradamus
commento del 08/06/2018 alle 23:51 in risposta a
spettatore
E' una cosa che francamente pare assurda. Sarebbe il caso di cambiare i regolamenti visto che si assiste a uno spettacolo pietoso. Una squadra che retrocede in terza categoria, e pure male, che tirando fuori dei soldi acquista una prima categoria. Che senso ha impegnarsi e fare sport se poi a fine stagione si può assistere a tali oscenità? Complimenti a chi festeggia. Peccato che stile e dignità non si possano comprare alla Coop

Probabilmente invece son stati molto lungimiranti, accantonando negli ultimi anni danari x arrivare a questo punto e figurare bene in prima, siete solo invidiosi. Grande sant’ Ilario, probabilmente voi che scrivete siete gli stessi che sn saliti e che torneranno giu come una fucilata xche nn siete in grado di gestire le cose e soprattutto le risorse. Prendere esempio invece di criticare rosiconi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospi
commento del 08/06/2018 alle 23:51

Peccato per i soldi spesi per arrivare ai playout. Avrebbero potuto comprare una promozione zona playoff
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 08/06/2018 alle 17:14

E' una cosa che francamente pare assurda. Sarebbe il caso di cambiare i regolamenti visto che si assiste a uno spettacolo pietoso. Una squadra che retrocede in terza categoria, e pure male, che tirando fuori dei soldi acquista una prima categoria. Che senso ha impegnarsi e fare sport se poi a fine stagione si può assistere a tali oscenità? Complimenti a chi festeggia. Peccato che stile e dignità non si possano comprare alla Coop
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

F
commento del 08/06/2018 alle 16:29 in risposta a
Nostradamus
Ottimo Sant’Ilario qualche giocatore lo aveva, qualcuno del madregolo, qualche innseto e vedrete che fará bene. Calerno forse si salva, traversetolo no, ha venduto tutti e ne ha preso solo uno davanti... che schifo.. calerno si salverà xche era super compatto e forte mantenendoil gruppo forse ce la farà, ma i parmensi si sono indeboliti troppo, l’inesperienza sarà il loro dramma... come si fa a fare una prima con un solo attaccante di grudo ed un giovane... ah ah ah. Forza Sant’Ilario

Sant’ilario penoso, non avevate neanche i soldi per mettere a posto un campo indecente e poi andate a fare una fusione per fare la prima!!! Ridicoli
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospi
commento del 08/06/2018 alle 16:29 in risposta a
Nostradamus
Ottimo Sant’Ilario qualche giocatore lo aveva, qualcuno del madregolo, qualche innseto e vedrete che fará bene. Calerno forse si salva, traversetolo no, ha venduto tutti e ne ha preso solo uno davanti... che schifo.. calerno si salverà xche era super compatto e forte mantenendoil gruppo forse ce la farà, ma i parmensi si sono indeboliti troppo, l’inesperienza sarà il loro dramma... come si fa a fare una prima con un solo attaccante di grudo ed un giovane... ah ah ah. Forza Sant’Ilario

si qualche giocatore lo aveva. per una metà classifica in terza.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Nostradamus
commento del 08/06/2018 alle 15:56 in risposta a
allibito
Alla fine il S.Ilario è in prima categoria davvero... gliel'ha venduta il Tonnotto Madregolo

Ottimo Sant’Ilario qualche giocatore lo aveva, qualcuno del madregolo, qualche innseto e vedrete che fará bene. Calerno forse si salva, traversetolo no, ha venduto tutti e ne ha preso solo uno davanti... che schifo.. calerno si salverà xche era super compatto e forte mantenendoil gruppo forse ce la farà, ma i parmensi si sono indeboliti troppo, l’inesperienza sarà il loro dramma... come si fa a fare una prima con un solo attaccante di grudo ed un giovane... ah ah ah. Forza Sant’Ilario
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospi
commento del 08/06/2018 alle 15:56

Però. Niente male! Vedremo quanti punti faranno. Che ridicoli
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 08/06/2018 alle 15:56

#maistatiinterza rosicate
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

allibito
commento del 08/06/2018 alle 14:48

Alla fine il S.Ilario è in prima categoria davvero... gliel'ha venduta il Tonnotto Madregolo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 02/06/2018 alle 01:00 in risposta a
alan
ma la campeginese se tiene quel mister non riesce a fare un salto di categoria bravi giocatori ma poco altro

Da uno che ha fallito la Promozione a uno che e' retrocesso
ndom ben
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Voci di mercato
commento del 25/05/2018 alle 16:44

Voci di corridoio...piccinini e Viminali del progetto intesa siano stati contattati per fare i postini di "c'è posta per te"! Sembra quasi tutto fatto! Qualcuno ne sa qualcosa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Nostalgia canaglia
commento del 25/05/2018 alle 10:19

Io credo siano dei fenomeni veramente. Pensateci. Continuano a fare tutto quello che fanno senza nemmeno che gli salti per la testa di doversi vergognare. Se perdi il poco di dignità che ti rimane, non te ne importa molto di fare brutte figure. Non sarà mai troppo tardi (o forse si) quando il sant'ilario si libererà da certa gente. Una volta per un giovane era un privilegio indossare quella maglia. Adesso i giocatori che ci giocano non vedono l'ora di andarsene, non tanto per i risultati sportivi ma per l'organizzazione spaventosa e i trattamenti che ricevono giorno dopo giorno. Chi può farlo, lo fa, mentre altri che hanno vincoli contrattuali, rimangono contro la loro volontà, o peggio, smettono di giocare a calcio. Una società che ha lasciato andare in malora uno dei centri sportivi più belli della provincia. Una società che usa il settore giovanile come bancomat. Tanti anni fa per lavoro venivo nella piazza del paese, nel negozio di uno storico tifoso. Poco tempo fa l'ho incontrato per caso. Vi risparmio i suoi commenti. In ogni caso, giusto che lo sport premi chi lavora meglio. Come è giusto che il Tortiano si sia salvato, è giusto che il santilario sia retrocesso in terza categoria. Non so nulla di queste voci su fusioni per saltare di categoria ed evitare la terza... ma direi che se accadesse sarebbe l'ultimo valido motivo per un tifoso arancioblu per maledire quei dirigenti.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ops
commento del 24/05/2018 alle 22:47

È vero che il s.ilario l'anno prossimo giocherà in lega pro? Derby con la Reggiana
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

godo molto
commento del 24/05/2018 alle 22:47

le categorie si possono comprare , le sensazioni no. chi perde rosica chi vince gode.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospi
commento del 24/05/2018 alle 22:47

Come innesti di dicembre intendete i fogliettoni gialli con un 200 stampato sopra???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Complimenti
commento del 24/05/2018 alle 18:48 in risposta a
Santilio regna
Noto con piacere che siamo sempre sulla bocca di tutti. Altro che nobile decaduta. rimaniamo importanti... e siamo tutti tranquilli noi giocatori, perchè come ci ha promesso un nostro dirigente negli spogliatoi dopo la sconfitta col Tortiano, l'anno prossimo il Sant'Ilario sarà in Prima categoria. Mentre gli altri rosicheranno e basta

ogni altro commento è superfluo
con quello che hai scritto ,se mai ce ne fosse stato bisogno,si capiscono ancora di più le doti morali dei tuoi dirigenti ed il perchè tutti quanti attaccano tale società
vi auguro di trovare un'allenatore alla vostra "altezza" e di essere felici per quel poco che vi rimane da consolarvi visto la batosta di domenica scorsa
il tempo mette ognuno al proprio posto,ogni Re sul suo trono e ogni ......
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Incredulo
commento del 24/05/2018 alle 18:48 in risposta a
complimentoni
bello retrocedere malamente in terza e poi vantarsi di essere in prima con una presumo fusione... proprio guadagnato sul campo

Ma fusione con chi ?????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mario Sconterti
commento del 24/05/2018 alle 12:25 in risposta a
Ospi
Beh dai. Avete una bella squadrina per la prima categoria! Puntate alle 0 vittorie??

Al sant'ilario cristiano ronaldo farebbe la panchina.. comunque poniamo anche per assurdo che vadano in prima.. davvero i giocatori sono tranquilli? Cioè fatemi capire, sono retrocessi in terza arrivando penultimi e perdendo i play out e davvero pensano di poter stare in prima categoria?!?
Mi sa che ho appena visto un asino volare ahahaha
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

complimentoni
commento del 24/05/2018 alle 11:09 in risposta a
Santilio regna
Noto con piacere che siamo sempre sulla bocca di tutti. Altro che nobile decaduta. rimaniamo importanti... e siamo tutti tranquilli noi giocatori, perchè come ci ha promesso un nostro dirigente negli spogliatoi dopo la sconfitta col Tortiano, l'anno prossimo il Sant'Ilario sarà in Prima categoria. Mentre gli altri rosicheranno e basta

bello retrocedere malamente in terza e poi vantarsi di essere in prima con una presumo fusione... proprio guadagnato sul campo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospi
commento del 24/05/2018 alle 11:09 in risposta a
Santilio regna
Noto con piacere che siamo sempre sulla bocca di tutti. Altro che nobile decaduta. rimaniamo importanti... e siamo tutti tranquilli noi giocatori, perchè come ci ha promesso un nostro dirigente negli spogliatoi dopo la sconfitta col Tortiano, l'anno prossimo il Sant'Ilario sarà in Prima categoria. Mentre gli altri rosicheranno e basta

Beh dai. Avete una bella squadrina per la prima categoria! Puntate alle 0 vittorie??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Superlativo
commento del 24/05/2018 alle 11:09

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ok
commento del 24/05/2018 alle 11:09 in risposta a
Santilio regna
Noto con piacere che siamo sempre sulla bocca di tutti. Altro che nobile decaduta. rimaniamo importanti... e siamo tutti tranquilli noi giocatori, perchè come ci ha promesso un nostro dirigente negli spogliatoi dopo la sconfitta col Tortiano, l'anno prossimo il Sant'Ilario sarà in Prima categoria. Mentre gli altri rosicheranno e basta

Questa me la segno!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ahahahahahahahah
commento del 24/05/2018 alle 10:01 in risposta a
Santilio regna
Noto con piacere che siamo sempre sulla bocca di tutti. Altro che nobile decaduta. rimaniamo importanti... e siamo tutti tranquilli noi giocatori, perchè come ci ha promesso un nostro dirigente negli spogliatoi dopo la sconfitta col Tortiano, l'anno prossimo il Sant'Ilario sarà in Prima categoria. Mentre gli altri rosicheranno e basta

In prima categoria?!?!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Santilio regna
commento del 24/05/2018 alle 08:05

Noto con piacere che siamo sempre sulla bocca di tutti. Altro che nobile decaduta. rimaniamo importanti... e siamo tutti tranquilli noi giocatori, perchè come ci ha promesso un nostro dirigente negli spogliatoi dopo la sconfitta col Tortiano, l'anno prossimo il Sant'Ilario sarà in Prima categoria. Mentre gli altri rosicheranno e basta
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

parlando seriamente
commento del 23/05/2018 alle 07:26 in risposta a
Appassionato nostalgico
Lo Sporting Santilario tanti anni fa era una eccellenza locale. Negli anni recenti questi dirigenti non solo sono riusciti a farlo precipitare di categoria, ma hanno fatto vergognare l'intera comunità santilariese, con i loro comportamenti scandalosi. Tutte cose ormai risapute, dimostrazione sono anche i commenti che si leggono anche qui. Bisognerebbe avere il pudore di fare autocritica e dire "basta così, abbiamo già dato". Invece questi intenditori di calcio nostrano continuano con arroganza a fare del male al calcio dilettantistico. Bravo il Tortiano ad avere ribaltato il risultato dell'andata. E' stato sfortunato a dover giocare il playout, visti i 6 punti giusti di distacco rispetto alla diretta concorrente. Si sa però, in questi tempi le compagnie telefoniche fanno buone offerte

Il Sant'Ilario ha inoltre perso l'utilizzo del proprio impianto sportivo, nel quale, per anni, non ha mai investito un soldo, tanto da renderlo fatiscente, era uno dei più belli della provincia.
La vedo grigia per i ragazzi che ci giocano, perchè non hanno futuro e programma, anzi, saranno vittime di pure e mere lotte al rialzo per lasciarli andare, oppure, come tanti hanno fatto, smetteranno di giocare; questa società ha solo la fortuna della posizione, un genitore, manda il proprio figlio nel luogo più comodo e spesso in bici
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

alan
commento del 22/05/2018 alle 22:52 in risposta a
informato
concordo sul sant'ilario... che figura... che telefonate per niente... Grandissimo tortiano, nessuno ci avrebbe scommesso... super calerno, ora sotto con la prima, campeginese ha dormito troppo all'inizio...

L'anno prossimo come andranno le vincenti... come il circolo anspi? subito retrocesso senza storie o avranno la forza per mantenere una prima categoria? Calerno credo di si, traversetolo non credo... fuggi fuggi di giocatori verso lidi più renumerativi mi pare di aver capito, Campegine prima pretendente al titolo sicuramente, progetto intesa che con un paio di innesti può ambire al salto, cosi come il Cadelbosco, sporting Cavriago spauracchio del campionato, per il resto non saprei

ma la campeginese se tiene quel mister non riesce a fare un salto di categoria bravi giocatori ma poco altro
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Appassionato nostalgico
commento del 22/05/2018 alle 20:07

Lo Sporting Santilario tanti anni fa era una eccellenza locale. Negli anni recenti questi dirigenti non solo sono riusciti a farlo precipitare di categoria, ma hanno fatto vergognare l'intera comunità santilariese, con i loro comportamenti scandalosi. Tutte cose ormai risapute, dimostrazione sono anche i commenti che si leggono anche qui. Bisognerebbe avere il pudore di fare autocritica e dire "basta così, abbiamo già dato". Invece questi intenditori di calcio nostrano continuano con arroganza a fare del male al calcio dilettantistico. Bravo il Tortiano ad avere ribaltato il risultato dell'andata. E' stato sfortunato a dover giocare il playout, visti i 6 punti giusti di distacco rispetto alla diretta concorrente. Si sa però, in questi tempi le compagnie telefoniche fanno buone offerte
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospi
commento del 22/05/2018 alle 18:34 in risposta a
NOSTRADAMUS
IL PROBLEMA RISIEDE NEL FATTO, CHE PURTROPPO X LORO, NON HANNO SEMPRE INCONTRATO LA SQUADRA CHE GLIELA HA LASCIATA, TANTO CI HANNO PROVATO CON TUTTE LE SQUADRE DELLE ULTIME 5/6 PARTITE E CHE IL TORTIANO GLI HA DETTO NO ANCHE A QUELLA DI DOMENICA!OI OI OI OI OI OI OI OI OI!

vendere un playout sarebbe stato triste. chiedere di comprarlo ancor di più!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

maiolica
commento del 22/05/2018 alle 14:59 in risposta a
informato
concordo sul sant'ilario... che figura... che telefonate per niente... Grandissimo tortiano, nessuno ci avrebbe scommesso... super calerno, ora sotto con la prima, campeginese ha dormito troppo all'inizio...

L'anno prossimo come andranno le vincenti... come il circolo anspi? subito retrocesso senza storie o avranno la forza per mantenere una prima categoria? Calerno credo di si, traversetolo non credo... fuggi fuggi di giocatori verso lidi più renumerativi mi pare di aver capito, Campegine prima pretendente al titolo sicuramente, progetto intesa che con un paio di innesti può ambire al salto, cosi come il Cadelbosco, sporting Cavriago spauracchio del campionato, per il resto non saprei

ma a traversetolo sponda povera ovviamente (team), hanno fatto andare via tutti??? quindi l'anno prossimo con chi giocano con cip e ciop??? mama mia...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

nostradamus (vero)
commento del 22/05/2018 alle 14:59 in risposta a
ospi
grande Tortiano: a fine anno avevano 6 punti! miracolo vero!!!

piu che miracolo tortiano direi dramma sant'ilario e Cavriago... tortiano non era cosi scarso da avere cosi pochi punti a fine girone d'andata ma gli altri a dilapidare un cospicuo vantaggio sono stati proprio fessi...

complimenti comunque a tortiano che ci ha sempre creduto...

vorrei capire il perché di ciò che è accaduto a Carignano... non capisco, si dimettono ds e mister e salta tutto??? di mister ce ne sono delle nuvole e di ds pure... credo che il progetto triennale fosse una bufala... è andata male e hanno smesso ci sta...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

NOSTRADAMUS
commento del 22/05/2018 alle 14:12 in risposta a
SANTILIO
MA MI SPIEGATE XKE TUTTI GODONO DI QUESTA RETROCESSIONE? MA SOPRATTUTTO MEGLIO CHE LA DIRIGENZA SI FACCIA DELLE DOMANDE PER TUTTO QUESTO GODIMENTO N

IL PROBLEMA RISIEDE NEL FATTO, CHE PURTROPPO X LORO, NON HANNO SEMPRE INCONTRATO LA SQUADRA CHE GLIELA HA LASCIATA, TANTO CI HANNO PROVATO CON TUTTE LE SQUADRE DELLE ULTIME 5/6 PARTITE E CHE IL TORTIANO GLI HA DETTO NO ANCHE A QUELLA DI DOMENICA!OI OI OI OI OI OI OI OI OI!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospi
commento del 22/05/2018 alle 10:01

grande Tortiano: a fine anno avevano 6 punti! miracolo vero!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bols
commento del 21/05/2018 alle 22:59 in risposta a
informato
concordo sul sant'ilario... che figura... che telefonate per niente... Grandissimo tortiano, nessuno ci avrebbe scommesso... super calerno, ora sotto con la prima, campeginese ha dormito troppo all'inizio...

L'anno prossimo come andranno le vincenti... come il circolo anspi? subito retrocesso senza storie o avranno la forza per mantenere una prima categoria? Calerno credo di si, traversetolo non credo... fuggi fuggi di giocatori verso lidi più renumerativi mi pare di aver capito, Campegine prima pretendente al titolo sicuramente, progetto intesa che con un paio di innesti può ambire al salto, cosi come il Cadelbosco, sporting Cavriago spauracchio del campionato, per il resto non saprei

Renumerativi è molto bella
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

informato
commento del 21/05/2018 alle 21:14

concordo sul sant'ilario... che figura... che telefonate per niente... Grandissimo tortiano, nessuno ci avrebbe scommesso... super calerno, ora sotto con la prima, campeginese ha dormito troppo all'inizio...

L'anno prossimo come andranno le vincenti... come il circolo anspi? subito retrocesso senza storie o avranno la forza per mantenere una prima categoria? Calerno credo di si, traversetolo non credo... fuggi fuggi di giocatori verso lidi più renumerativi mi pare di aver capito, Campegine prima pretendente al titolo sicuramente, progetto intesa che con un paio di innesti può ambire al salto, cosi come il Cadelbosco, sporting Cavriago spauracchio del campionato, per il resto non saprei
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

SANTILIO
commento del 21/05/2018 alle 21:14

MA MI SPIEGATE XKE TUTTI GODONO DI QUESTA RETROCESSIONE? MA SOPRATTUTTO MEGLIO CHE LA DIRIGENZA SI FACCIA DELLE DOMANDE PER TUTTO QUESTO GODIMENTO N
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

By by
commento del 21/05/2018 alle 13:52

Come mai nessuno parla della retrocessione del sant'ilario?!? "Nobile" decaduta.. la società resisterà anche in terza o smantelleranno tutto?!? Hanno mangiato a sbaffo di tutti per decenni lasciando alla deriva uno degli impianti più belli della provincia e adesso?!?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Team carignano
commento del 16/05/2018 alle 00:31 in risposta a
nostradamus
piano triennale??? tutti a casa.... ah ah ah....

Sarebbe bello capire cosa intendi con questa frase ma probabilmente leggendo i tuoi post sei un personaggio frustato che ha il dente avvelenato con noi.
Ora che non ci siamo più ( il motivo è ben noto agli addetti ai lavori ) come farai ad ingannare il tuo tempo “ PREZIOSO” ???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

nostradamus
commento del 15/05/2018 alle 12:02 in risposta a
Team carignano
Molto presto capirete cos’è successo ... vediamo se poi parlerete di fallimento e di onestà intellettuale....

piano triennale??? tutti a casa.... ah ah ah....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

A
commento del 09/05/2018 alle 16:50 in risposta a
Team carignano
Molto presto capirete cos’è successo ... vediamo se poi parlerete di fallimento e di onestà intellettuale....

Tranquilli, sarà colpa per l’ennesima volta di un’arbitro
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Team carignano
commento del 09/05/2018 alle 14:51 in risposta a
nostradamus
si e cu cu... si son dimessi per una stagione fallimentare... puntavate ai play off comodi ed invece qualcosa non ha funzionato.... poi che la verità faccia male è altra cosa... l'onsetà intellettuale di parlare di fallimento è ben più nobile che dire che tutto è andato secondo i piani... poi ognuno la pensa come vuole sicuramente

Molto presto capirete cos’è successo ... vediamo se poi parlerete di fallimento e di onestà intellettuale....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

nostradamus
commento del 09/05/2018 alle 10:50 in risposta a
!!
Si sono dimessi a fine stagione, non sono mica andati via prima e comunque questo non ha niente a che fare con quelle che erano le vostre aspettative di inizio anno!!!

si e cu cu... si son dimessi per una stagione fallimentare... puntavate ai play off comodi ed invece qualcosa non ha funzionato.... poi che la verità faccia male è altra cosa... l'onsetà intellettuale di parlare di fallimento è ben più nobile che dire che tutto è andato secondo i piani... poi ognuno la pensa come vuole sicuramente
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

!!
commento del 09/05/2018 alle 10:18 in risposta a
Team carignano
Prima di parlare bisognerebbe sapere le cose ....
Se nel giro di 24 ore si è dimesso sia il Ds che il MISTER un motivo ci sarà ...
Rispondere a nostradamus è tempo e fiato sprecato oltre ad una caduta di stile ...
I suoi sono commenti da persona frustata da delusioni calcistiche

Si sono dimessi a fine stagione, non sono mica andati via prima e comunque questo non ha niente a che fare con quelle che erano le vostre aspettative di inizio anno!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Team carignano
commento del 09/05/2018 alle 07:50 in risposta a
!!
A carignano eravate convinti di fare ben altro campionato da quello che ricordo, ma alle prime difficoltà il giochino si è rotto subito!!

Prima di parlare bisognerebbe sapere le cose ....
Se nel giro di 24 ore si è dimesso sia il Ds che il MISTER un motivo ci sarà ...
Rispondere a nostradamus è tempo e fiato sprecato oltre ad una caduta di stile ...
I suoi sono commenti da persona frustata da delusioni calcistiche
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Divertito
commento del 08/05/2018 alle 20:30 in risposta a
nostradamus
divertito io?? ah ah ah... secondo me è più facile che ci sia qualcuno che era meglio che restasse giu.... ps Carignano progetto triennale??? ah ah ah ho appena letto che non iscrivono neanche più la squadra... ripeto la verità fa male... non è bruciore... ci sono piazze che meritano più di quello che hanno avuto ed altre che non meritano assolutamente per impianto, società, seguito, finanze... sicuramente che brucia è qualcuno d'altro.. non certo io, sono solo un realista, poi se vogliamo credere che gli asini volino facciamo pure...

Adesso ne ho proprio la conferma, stai bruciando come un falò.
Ne riparliamo a maggio dell'anno prossimo.
Ciao ciao maghetto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

!!
commento del 08/05/2018 alle 18:00

A carignano eravate convinti di fare ben altro campionato da quello che ricordo, ma alle prime difficoltà il giochino si è rotto subito!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

nostradamus
commento del 08/05/2018 alle 16:58 in risposta a
divertito
mi sa che bruci un bel pò.......

divertito io?? ah ah ah... secondo me è più facile che ci sia qualcuno che era meglio che restasse giu.... ps Carignano progetto triennale??? ah ah ah ho appena letto che non iscrivono neanche più la squadra... ripeto la verità fa male... non è bruciore... ci sono piazze che meritano più di quello che hanno avuto ed altre che non meritano assolutamente per impianto, società, seguito, finanze... sicuramente che brucia è qualcuno d'altro.. non certo io, sono solo un realista, poi se vogliamo credere che gli asini volino facciamo pure...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

divertito
commento del 08/05/2018 alle 15:49 in risposta a
nostradamus
congratulazioni a tutti, xo serve onestà intellettuale, benissimo il traversetolo per la promozione, anche se sappiamo tutti che l'anno prossimo rischiano di tornar giu come una fucilata... società, squadra e risorse non all'altezza della prima categoria, quest'anno sono riusciti a vincere grazie a qualche singolo ed un po' di fortuna, sicuramente l'ideale era la vittoria del calerno per il campionato e della campeginese per i play off, cosi come Cadelbosco, se si fosse svegliato prima, poteva dire la sua, queste tre sono società di un certo tipo, strutturate in modo serio, abituate anche a star più in alto, comunque è andata cosi, peccato perché andrà in prima una squadra che non riuscirà sicuramente a restarci, maluccio il Carignano, ci aspettavamo tutti di più, mi pareva di aver capito fosse ben più ambiziosa di uno scialbo ottavo posto, almeno mediaticamente era una società d'impatto. Crollo anche dell'FC pensavo potessero dire ben più la loro. Bene progetto, se si svegliava un paio di giornate prima avrebbe sicuramente fatto i play, merita di scendere Cavriago, come successo e lo merita anche sant'ilario, squadra "poca"... Si salverà il tortiano, loro almeno lottano con grande dignità. per il resto campionato all'altezza delle aspettative per le altre bene sporting e benissimo novellara. Diciamo che han vinto i più forti probabilmente ma non hanno assolutamente vinto la società più indicata a poter star in una categoria superiore...

mi sa che bruci un bel pò.......
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ds
commento del 08/05/2018 alle 15:00 in risposta a
nostradamus
congratulazioni a tutti, xo serve onestà intellettuale, benissimo il traversetolo per la promozione, anche se sappiamo tutti che l'anno prossimo rischiano di tornar giu come una fucilata... società, squadra e risorse non all'altezza della prima categoria, quest'anno sono riusciti a vincere grazie a qualche singolo ed un po' di fortuna, sicuramente l'ideale era la vittoria del calerno per il campionato e della campeginese per i play off, cosi come Cadelbosco, se si fosse svegliato prima, poteva dire la sua, queste tre sono società di un certo tipo, strutturate in modo serio, abituate anche a star più in alto, comunque è andata cosi, peccato perché andrà in prima una squadra che non riuscirà sicuramente a restarci, maluccio il Carignano, ci aspettavamo tutti di più, mi pareva di aver capito fosse ben più ambiziosa di uno scialbo ottavo posto, almeno mediaticamente era una società d'impatto. Crollo anche dell'FC pensavo potessero dire ben più la loro. Bene progetto, se si svegliava un paio di giornate prima avrebbe sicuramente fatto i play, merita di scendere Cavriago, come successo e lo merita anche sant'ilario, squadra "poca"... Si salverà il tortiano, loro almeno lottano con grande dignità. per il resto campionato all'altezza delle aspettative per le altre bene sporting e benissimo novellara. Diciamo che han vinto i più forti probabilmente ma non hanno assolutamente vinto la società più indicata a poter star in una categoria superiore...

Sei ridicolo e di onestà e di intellettuale non hai niente...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

nostradamus
commento del 08/05/2018 alle 11:25

retrocessione sant'ilario sicuramente, tortiano più agguerrito e sicuramente più coeso, promozione è un terno al lotto anche se dubito che i punti della campeginese in caso di vittoria play off possano bastare per un ripescaggio...
Team Carignano d'impatto intendo che all'inizio eravate carichi come delle molli, forse troppo... triennalmente quindi dove volete arrivare? a ridosso dei play off?? l'anno scorso salvezza con play off, quest'anno +5 sui play off... mmm... poi se non ho capito male avete perso pure il ds (uno dei migliori della provincia sicuramente) poi perché lo avete perso??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Detto fatto
commento del 08/05/2018 alle 10:57 in risposta a
Mettiti gli occhiali
Ma che commento è? Come fai a dire che il campionato si sta delineando se sia per i play off che per i play out non dici nulla?!? In pratica hai semplicemente detto chi sono le tre squadre più forti, e che guarda caso sono quelle che hanno tirato fuori più chicchi di tutti..
Comunque campionato ostico, si capirà tutto dopo la terza di ritorno, visto che tutte hanno perso punti a destra e a manca.. pronostico quota salvezza tranquilla 29/30 punti, tanto per sottolineare la bontà del girone!!

Risprendo il mio post di ottobre per sottolineare nuovamente la bontà di questo campionato.. a parte 3 squadre evidentemente superiori a tutti, anche se purtroppo la Campeginese paga un inizio difficile, tutte le altre hanno fatto vedere buone cose, chi nel girone di andata (vedi fc, arsenal e team carignano) chi nel girone di ritorno (tortiano gia dato per spacciato a gennaio, si è meritato di giocarsi la permanenza in categoria, bravi loro).. secondo me in generale il livello è cresciuto rispetto gli ultimi anni, probabilmente anche grazie ai tanti derby della val d'enza (gattatico, campeginese, calerno, sporting sant'ilario e FC70).. piccola delusione forse il cadelbosco ma che comunque alla fine ha dimostrato tutto il suo valore anche se svegliandosi prima sarebbe arrivato comodamente ai play off.. gran campionato invece per novellara e a mio parere per i ragazzi di mister Arata del progetto intesa.. ora vediamo chi sale in prima e chi scende in terza..

Pronostici?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Team Carignano
commento del 08/05/2018 alle 00:00 in risposta a
nostradamus
congratulazioni a tutti, xo serve onestà intellettuale, benissimo il traversetolo per la promozione, anche se sappiamo tutti che l'anno prossimo rischiano di tornar giu come una fucilata... società, squadra e risorse non all'altezza della prima categoria, quest'anno sono riusciti a vincere grazie a qualche singolo ed un po' di fortuna, sicuramente l'ideale era la vittoria del calerno per il campionato e della campeginese per i play off, cosi come Cadelbosco, se si fosse svegliato prima, poteva dire la sua, queste tre sono società di un certo tipo, strutturate in modo serio, abituate anche a star più in alto, comunque è andata cosi, peccato perché andrà in prima una squadra che non riuscirà sicuramente a restarci, maluccio il Carignano, ci aspettavamo tutti di più, mi pareva di aver capito fosse ben più ambiziosa di uno scialbo ottavo posto, almeno mediaticamente era una società d'impatto. Crollo anche dell'FC pensavo potessero dire ben più la loro. Bene progetto, se si svegliava un paio di giornate prima avrebbe sicuramente fatto i play, merita di scendere Cavriago, come successo e lo merita anche sant'ilario, squadra "poca"... Si salverà il tortiano, loro almeno lottano con grande dignità. per il resto campionato all'altezza delle aspettative per le altre bene sporting e benissimo novellara. Diciamo che han vinto i più forti probabilmente ma non hanno assolutamente vinto la società più indicata a poter star in una categoria superiore...

Non riesco a capire cosa intendi per societa’ d’impatto ....
La scorsa stagione ci siamo salvati ai playout e quest’anno abbiamo rifondato quasi tutta La Rosa ( 17 giocatori su 26 ) compreso il mister.
Il progetto è triennale e come primo anno è stato ampiamente positivo .... ottimo girone d’andata, nel girone di ritorno deve essere successo qualcosa .... se non ci saranno brutte sorprese sentirete parlare di noi la prossima stagione...
Complimenti al Team Traversetolo, nettamente superiore a tutti e sono convinto che farà un buon campionato di prima categoria salvandosi tranquillamente.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

?
commento del 08/05/2018 alle 00:00 in risposta a
Team carignano
Grazie dei complimenti. Abbiamo cercato di onorare il campionato fino in fondo .... avessero fatto tutti così probabilmente ci sarebbero stati risultati meno “ STRANI “.
Per quanto riguarda la scorsa stagione la mentalità era completamente diversa sebbene ieri in campo c’erano 7/11 della scorsa stagiione.

Sentiamo, quali sarebbero questi risultati "strani" ? È una questione di motivazione, non c'è bisogno di vedere complotti ovunque.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

nostradamus
commento del 07/05/2018 alle 21:19

congratulazioni a tutti, xo serve onestà intellettuale, benissimo il traversetolo per la promozione, anche se sappiamo tutti che l'anno prossimo rischiano di tornar giu come una fucilata... società, squadra e risorse non all'altezza della prima categoria, quest'anno sono riusciti a vincere grazie a qualche singolo ed un po' di fortuna, sicuramente l'ideale era la vittoria del calerno per il campionato e della campeginese per i play off, cosi come Cadelbosco, se si fosse svegliato prima, poteva dire la sua, queste tre sono società di un certo tipo, strutturate in modo serio, abituate anche a star più in alto, comunque è andata cosi, peccato perché andrà in prima una squadra che non riuscirà sicuramente a restarci, maluccio il Carignano, ci aspettavamo tutti di più, mi pareva di aver capito fosse ben più ambiziosa di uno scialbo ottavo posto, almeno mediaticamente era una società d'impatto. Crollo anche dell'FC pensavo potessero dire ben più la loro. Bene progetto, se si svegliava un paio di giornate prima avrebbe sicuramente fatto i play, merita di scendere Cavriago, come successo e lo merita anche sant'ilario, squadra "poca"... Si salverà il tortiano, loro almeno lottano con grande dignità. per il resto campionato all'altezza delle aspettative per le altre bene sporting e benissimo novellara. Diciamo che han vinto i più forti probabilmente ma non hanno assolutamente vinto la società più indicata a poter star in una categoria superiore...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Team carignano
commento del 07/05/2018 alle 18:35 in risposta a
Sportivo
Voglio fare i complimenti alla sportività del Team Carignano, nonostante fossero fuori da qualsiasi gioco, sono venuti a Sant'Ilario con una fame e una rabbia che non hanno avuto neanche l'anno scorso quando all'ultima giornata ci siamo giocati la salvezza diretta. Fino al 93esimo hanno corso, picchiato gratuitamente, hanno terminato addirittura in 8 pur di agguantare un punto, quanto mai prezioso per la loro classifica, e onorare fino in fondo il campionato. In un mondo del calcio, sempre più figlio dei soldi e degli interessi economici è stato bello assistere a così tanta sportività e impegno. Bravi!

Grazie dei complimenti. Abbiamo cercato di onorare il campionato fino in fondo .... avessero fatto tutti così probabilmente ci sarebbero stati risultati meno “ STRANI “.
Per quanto riguarda la scorsa stagione la mentalità era completamente diversa sebbene ieri in campo c’erano 7/11 della scorsa stagiione.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Risposta
commento del 07/05/2018 alle 13:54 in risposta a
Fenomeno
Tu si che ne sai "di mondi" ahahhahah ridicolo

Con chi ce l'hai?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fenomeno
commento del 07/05/2018 alle 10:48 in risposta a
Cinico
Vi do un altra chicca... le semifinali play off

Team Carignano - sp Cavriago
Team traversetolo - campeginese

finale play off

Team Carignano - Campeginese (3a2)

Me nin so di mondi cinni...

Tu si che ne sai "di mondi" ahahhahah ridicolo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Novellara Sportiva
commento del 07/05/2018 alle 10:48

Quindi Novellara retrocessione?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sportivo
commento del 06/05/2018 alle 22:56

Voglio fare i complimenti alla sportività del Team Carignano, nonostante fossero fuori da qualsiasi gioco, sono venuti a Sant'Ilario con una fame e una rabbia che non hanno avuto neanche l'anno scorso quando all'ultima giornata ci siamo giocati la salvezza diretta. Fino al 93esimo hanno corso, picchiato gratuitamente, hanno terminato addirittura in 8 pur di agguantare un punto, quanto mai prezioso per la loro classifica, e onorare fino in fondo il campionato. In un mondo del calcio, sempre più figlio dei soldi e degli interessi economici è stato bello assistere a così tanta sportività e impegno. Bravi!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

forza granata
commento del 01/05/2018 alle 20:29 in risposta a
ironico
Come volevasi dimostrare...

mulom miga, suma i più fort, dman vinsuma col sant'ileri e domenica masuma al tortian, po i cont i fuma a la fin
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mah
commento del 30/04/2018 alle 18:31 in risposta a
Cinico
Vi do un altra chicca... le semifinali play off

Team Carignano - sp Cavriago
Team traversetolo - campeginese

finale play off

Team Carignano - Campeginese (3a2)

Me nin so di mondi cinni...

Per fortuna che ne sai " di mondi" ahahahah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Progetto
commento del 30/04/2018 alle 07:54

Il Progetto anche oggi ha onorato il suo obbiettivo e il suo credo, senza mollare mai e avendo al 92' un'occasione clamorosa, dopo una grande rimonta, per battere anche la Campeginese terza forza del campionato. Questa è la risposta a chi ci ha dato dei "venduti". Noi non molleremo FINO ALLA FINE ! ????????????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ironico
commento del 29/04/2018 alle 20:48 in risposta a
Potenza granata
play off?? ahah, campionato riaperto, traversetolo in caduta libera, come al solito, calerno in gran forma, domenica non ci sarà partita, garantito... Il Calerno se lo merita tutto, a traversetolo polli a perdere un campionato già vinto... ale ale virtus, dai c'andom... un altra mega rimonta... suma i pu fort!!!!

Come volevasi dimostrare...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Presente
commento del 26/04/2018 alle 19:34 in risposta a
sportivo
probabilmente contro il Progetto , a differenza del Sant Ilario, la Virtus calerno e il Traveversetolo , su un campo in perfette condizioni, non hanno dato tutto....mah...

O il progetto ha fatto due partite della madonna??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Die
commento del 26/04/2018 alle 18:20 in risposta a
sportivo
probabilmente contro il Progetto , a differenza del Sant Ilario, la Virtus calerno e il Traveversetolo , su un campo in perfette condizioni, non hanno dato tutto....mah...

Io ti parlo di noi, CALERNO , siamo proprio stati in giornata no, loro comunque hanno giocato molto bene con molta grinta...la cosa ha fatto la differenza...e comunque un campo dove è difficile uscirne indenni storicamente e loro hanno assolutamente meritato.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sportivo
commento del 26/04/2018 alle 17:36

probabilmente contro il Progetto , a differenza del Sant Ilario, la Virtus calerno e il Traveversetolo , su un campo in perfette condizioni, non hanno dato tutto....mah...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Die
commento del 26/04/2018 alle 12:41 in risposta a
Seconda D
Credo anch'io a questo punto nella vittoria del Calerno.
Arrivano troppo in forma e molto carichi allo scontro diretto....senza contare il fatto che la partita che manca al Calerno è contro una delle ultime in classifica, quindi non dovrebbe avere problemi.

Mettere pressioni da esterni, ad una partita che deve essere bella, spaccandosi anonimamente per un tifoso CALERNESE, utilizzando il dialetto ANDUMA, ti fa poco onore...chiaro che ci crediamo e ci speriamo, ma abbiamo rispetto per gli avversari, come loro lo hanno sicuramente per noi, così come è successo all'andata; sarà una partita tra due delle tre più forti del girone, potrebbe essere decisiva come anche no, non serve scrivere cazzate. Grazie.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 26/04/2018 alle 12:31

Chi farà il playoff secondo voi? Secondo me la spunterà il carignano!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Valtermina
commento del 26/04/2018 alle 10:02 in risposta a
Dubbioso
"suma i pu fort" tipica espressione di Calerno?????
mmmm ho i miei dubbi!!
A Calerno si vola bassi perchè si è sempre dietro in classifica e domenica ci sarà un bellissimo scontro diretto dove la spunterà chi meriterà di più.
Quindi che vinca il migliore.

Concordo pienamente. Ed abbiamo il massimo rispetto e la massima stima per il calerno
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dubbioso
commento del 26/04/2018 alle 09:54 in risposta a
Potenza granata
play off?? ahah, campionato riaperto, traversetolo in caduta libera, come al solito, calerno in gran forma, domenica non ci sarà partita, garantito... Il Calerno se lo merita tutto, a traversetolo polli a perdere un campionato già vinto... ale ale virtus, dai c'andom... un altra mega rimonta... suma i pu fort!!!!

"suma i pu fort" tipica espressione di Calerno?????
mmmm ho i miei dubbi!!
A Calerno si vola bassi perchè si è sempre dietro in classifica e domenica ci sarà un bellissimo scontro diretto dove la spunterà chi meriterà di più.
Quindi che vinca il migliore.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Seconda D
commento del 26/04/2018 alle 00:30 in risposta a
Potenza granata
play off?? ahah, campionato riaperto, traversetolo in caduta libera, come al solito, calerno in gran forma, domenica non ci sarà partita, garantito... Il Calerno se lo merita tutto, a traversetolo polli a perdere un campionato già vinto... ale ale virtus, dai c'andom... un altra mega rimonta... suma i pu fort!!!!

Credo anch'io a questo punto nella vittoria del Calerno.
Arrivano troppo in forma e molto carichi allo scontro diretto....senza contare il fatto che la partita che manca al Calerno è contro una delle ultime in classifica, quindi non dovrebbe avere problemi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Potenza granata
commento del 25/04/2018 alle 21:35 in risposta a
Tifoso
Playoff riaperti???

play off?? ahah, campionato riaperto, traversetolo in caduta libera, come al solito, calerno in gran forma, domenica non ci sarà partita, garantito... Il Calerno se lo merita tutto, a traversetolo polli a perdere un campionato già vinto... ale ale virtus, dai c'andom... un altra mega rimonta... suma i pu fort!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 23/04/2018 alle 15:06

Playoff riaperti???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Die
commento del 20/04/2018 alle 17:45 in risposta a
SPETTATORE
MA PARLARE DI CALCIO NO?
mercoledi' sera bella partita fra T.Traversetolo e P.Campeginese
partita intensa , combattuta (anche nervosamente a volte)
Traversetolo piu' squadra e agonisticamente piu' "fisico"
campeginese attenta e propositiva
Martinez sornione e a volte innamorato del pallone, ma quando decide che e' ora, e' un fattore ed e' di 2/3 categorie sopra
Nella Campeginese in evidenza bedogni(bomber) e aurely(veloce terzino)
Ah il risultato ... 2-1 per il traversetolo
Forse era giusto il pareggio, ma a un minuto dalle fine l'arbitro fischia un rigore dubbio
(dalla tribuna sembra che l'attaccante incespichi sul pallone ) e il traversetolo fa sua la partita
RIPETO PARLIAMO DIU CALCIO SOPRATTUTTO QUANDO CI SONO PARTITE INTERESSANTI E PIACEVOLI COME E' STATA QUESTA

Martinez giocatore veramente fuori categoria, ha un modo di calciare il pallone che è pazzesco. Vero sembra sornione, poi gli arriva il pallone tra i piedi e sono guai. BRAVO.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

SPETTATORE
commento del 20/04/2018 alle 15:54

MA PARLARE DI CALCIO NO?
mercoledi' sera bella partita fra T.Traversetolo e P.Campeginese
partita intensa , combattuta (anche nervosamente a volte)
Traversetolo piu' squadra e agonisticamente piu' "fisico"
campeginese attenta e propositiva
Martinez sornione e a volte innamorato del pallone, ma quando decide che e' ora, e' un fattore ed e' di 2/3 categorie sopra
Nella Campeginese in evidenza bedogni(bomber) e aurely(veloce terzino)
Ah il risultato ... 2-1 per il traversetolo
Forse era giusto il pareggio, ma a un minuto dalle fine l'arbitro fischia un rigore dubbio
(dalla tribuna sembra che l'attaccante incespichi sul pallone ) e il traversetolo fa sua la partita
RIPETO PARLIAMO DIU CALCIO SOPRATTUTTO QUANDO CI SONO PARTITE INTERESSANTI E PIACEVOLI COME E' STATA QUESTA
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Neutrale
commento del 20/04/2018 alle 07:57

Dopo calciopoli non è cambiato niente
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Centralinista attivo ad aprile/maggio
commento del 19/04/2018 alle 22:39 in risposta a
quartiere
signori il lupo perde il pelo ma non il vizio.... domenica.... a cadelbosco marcatura alla chiellini da parte di un vostro dirigente.... dopo MONTANARA adesso PROGETTO... ma sicuramente sono le critiche la vostra forza!!!

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

quartiere
commento del 19/04/2018 alle 19:39 in risposta a
chribigio
in un girone dove più di una squadra aspetta solo il momento per esultare di una nostra retrocessione pensare ad aiuti al sant'ilario fa ridere.. tutto quello che facciamo lo meritiamo sul campo e le vostre accuse, critiche ci fortificano e basta stimolandoci ancora di più per la nostra salvezza.. non ho più niente da aggiungere sui siti internet ma ho solo voglia di rispondere sul campo! SEMPRE E COMUNQUE FORZA SANT'ILARIO

signori il lupo perde il pelo ma non il vizio.... domenica.... a cadelbosco marcatura alla chiellini da parte di un vostro dirigente.... dopo MONTANARA adesso PROGETTO... ma sicuramente sono le critiche la vostra forza!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Malefico tim mobile
commento del 19/04/2018 alle 16:54

Meglio il campo per rispondere, giusto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

chribigio
commento del 19/04/2018 alle 16:15

in un girone dove più di una squadra aspetta solo il momento per esultare di una nostra retrocessione pensare ad aiuti al sant'ilario fa ridere.. tutto quello che facciamo lo meritiamo sul campo e le vostre accuse, critiche ci fortificano e basta stimolandoci ancora di più per la nostra salvezza.. non ho più niente da aggiungere sui siti internet ma ho solo voglia di rispondere sul campo! SEMPRE E COMUNQUE FORZA SANT'ILARIO
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sarà vero?!?
commento del 19/04/2018 alle 15:52

Difficile da credere.. molto.. visto che era da tre giorni che si parlava di questa partita come già segnata.. per di più dopo la vittoria netta contro la seconda del campionato si perde contro l'ultima?!?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Daniele Fornasari Progetto Intesa
commento del 19/04/2018 alle 12:39

Rispondo per una questione di correttezza. Ieri il Progetto Intesa ha disputato una pessima partita, su di un campo in pessime condizioni, contro una squadra che ha dato tutto ed ha meritato i 3 punti. Non accetto che per la nostra storia e la nostra idea di calcio si possa pensare ad un risultato pilotato. Lo dico, perchè ogni sconfitta sul campo corrisponde ad una sconfitta del nostro gruppo e del nostro progetto.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

indignato
commento del 19/04/2018 alle 11:28 in risposta a
Attento
Non so come tu abbia fatto a saperlo, ma ci hai preso in pieno. E' un risultato...particolare

lavorerà alla tim mobile... sicuro, solo cosi poteva saperlo...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore neutrale
commento del 19/04/2018 alle 11:28

al di là che sono evidenti le diverse motivazioni delle due squadre a questo punto della stagione, è vero che può essere un risultato "strano"....ma continuare a scriverlo qua non serve a niente...poi se ci sono le prove non è certo sul forum di calcioreggiano che si fa giustizia...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Attento
commento del 19/04/2018 alle 10:30 in risposta a
Ok, il prezzo è giusto!
Scommettiamo che... mercoledì il Sant'Ilario vincerà contro il Progetto Intesa?

Non so come tu abbia fatto a saperlo, ma ci hai preso in pieno. E' un risultato...particolare
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esterrefatto
commento del 19/04/2018 alle 07:49

UNA VERGOGNA!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Vomitevole
commento del 18/04/2018 alle 23:29 in risposta a
Ok, il prezzo è giusto!
Scommettiamo che... mercoledì il Sant'Ilario vincerà contro il Progetto Intesa?

Che schifo...!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Nostradamus
commento del 18/04/2018 alle 23:29 in risposta a
Ok, il prezzo è giusto!
Scommettiamo che... mercoledì il Sant'Ilario vincerà contro il Progetto Intesa?

Lo sapevano anche i muri...di Cadelbosco...come lo scorso anno...se Maometto non va alla Montanara...la Montanara va a Maometto...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

cico
commento del 17/04/2018 alle 17:10 in risposta a
Chiaroveggenza
Diciamo che da noi a Cavriago lo sanno anche i muri.

Vorrei dire solo che non è nessuno dei nostri (cavriago) che scrive ste cose.
Il
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Chiaroveggenza
commento del 17/04/2018 alle 15:49

Diciamo che da noi a Cavriago lo sanno anche i muri.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tecnico tim mobile
commento del 17/04/2018 alle 14:42 in risposta a
Chiaroveggenza
Infatti volevo scommettere sulla sconfitta di domani del Progetto, ma purtroppo l'hanno tolta dai palinsesti..

Come mai tutto questo sarcasmo su una partita?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Chiaroveggenza
commento del 17/04/2018 alle 11:35 in risposta a
Ok, il prezzo è giusto!
Scommettiamo che... mercoledì il Sant'Ilario vincerà contro il Progetto Intesa?

Infatti volevo scommettere sulla sconfitta di domani del Progetto, ma purtroppo l'hanno tolta dai palinsesti..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 16/04/2018 alle 23:30 in risposta a
Telefonista
Concordo

Perché dovrebbe?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Telefonista
commento del 16/04/2018 alle 17:50 in risposta a
Ok, il prezzo è giusto!
Scommettiamo che... mercoledì il Sant'Ilario vincerà contro il Progetto Intesa?

Concordo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ok, il prezzo è giusto!
commento del 16/04/2018 alle 16:11

Scommettiamo che... mercoledì il Sant'Ilario vincerà contro il Progetto Intesa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DIVERTITO
commento del 04/04/2018 alle 09:24 in risposta a
I vostri etilometri nn fermeranno la nostra sete
Buongiorno, ma cosa si intende per “no limits”? Sarei interessato a partrcipare anche io ogni tanto... Ma prendono anche giocatori di altre squadre??

numero 1
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocatore
commento del 02/04/2018 alle 17:12 in risposta a
Arsenio
Meriti al novellara x cosa??? Il Traversetolo è in fase calante come ogni girone di ritorno negli anni... dalle recensioni lette mi pare d capire che a parte il primo quarto d’ora il novellara è stato preso a pallonate ma la mancanza d lucidità sotto porta, chiaro segnale di cedimento ripeto, ha fatto la differenza... e così sarà fino alla fine... nn son meriti di nessuno ne demeriti di altri, ma per vincere i campionati bisogna essere al top tutto l’anno, gli unici che possono essere questi sono il calerno, continui, solidi ecc.. Traversetolo in partita secca può vincere contro chiunque anche in categorie superiori ma
La storia parla per lui... nn sono in grado d tenere la concentrazione per tutto un campionato, forse la causa più che dei giocatori è della dirigenza, amatori prestati ai dilettanti, so che amano molto divertirsi e trascinare la squadra in queste serate “no limits”, sarebbe meglio forse che ormai la piantassero di fare i giovinotti e facessero le cose seriamente se vogliono crescere, te lo dico da ex, senza dente avvelenato

Il Novellara ha avuto le sue occasioni come le ha avute il Traversetolo, poteva finire 4-1 come poteva finire 2-3 . Però è finita 2-1 e tutti a casa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

I vostri etilometri nn fermeranno la nostra sete
commento del 02/04/2018 alle 12:49 in risposta a
Arsenio
Meriti al novellara x cosa??? Il Traversetolo è in fase calante come ogni girone di ritorno negli anni... dalle recensioni lette mi pare d capire che a parte il primo quarto d’ora il novellara è stato preso a pallonate ma la mancanza d lucidità sotto porta, chiaro segnale di cedimento ripeto, ha fatto la differenza... e così sarà fino alla fine... nn son meriti di nessuno ne demeriti di altri, ma per vincere i campionati bisogna essere al top tutto l’anno, gli unici che possono essere questi sono il calerno, continui, solidi ecc.. Traversetolo in partita secca può vincere contro chiunque anche in categorie superiori ma
La storia parla per lui... nn sono in grado d tenere la concentrazione per tutto un campionato, forse la causa più che dei giocatori è della dirigenza, amatori prestati ai dilettanti, so che amano molto divertirsi e trascinare la squadra in queste serate “no limits”, sarebbe meglio forse che ormai la piantassero di fare i giovinotti e facessero le cose seriamente se vogliono crescere, te lo dico da ex, senza dente avvelenato

Buongiorno, ma cosa si intende per “no limits”? Sarei interessato a partrcipare anche io ogni tanto... Ma prendono anche giocatori di altre squadre??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Arsenio
commento del 29/03/2018 alle 22:05 in risposta a
Giocatore
Annunciato da tempo? Venivano da 14 risultati utili consecutivi! 1 sconfitta e 2 pareggi (tra l’atro 1 con il Novellara all’andata) in 18 partite. Di cosa stiamo parlando ? Diamo meriti al Novellara!

Meriti al novellara x cosa??? Il Traversetolo è in fase calante come ogni girone di ritorno negli anni... dalle recensioni lette mi pare d capire che a parte il primo quarto d’ora il novellara è stato preso a pallonate ma la mancanza d lucidità sotto porta, chiaro segnale di cedimento ripeto, ha fatto la differenza... e così sarà fino alla fine... nn son meriti di nessuno ne demeriti di altri, ma per vincere i campionati bisogna essere al top tutto l’anno, gli unici che possono essere questi sono il calerno, continui, solidi ecc.. Traversetolo in partita secca può vincere contro chiunque anche in categorie superiori ma
La storia parla per lui... nn sono in grado d tenere la concentrazione per tutto un campionato, forse la causa più che dei giocatori è della dirigenza, amatori prestati ai dilettanti, so che amano molto divertirsi e trascinare la squadra in queste serate “no limits”, sarebbe meglio forse che ormai la piantassero di fare i giovinotti e facessero le cose seriamente se vogliono crescere, te lo dico da ex, senza dente avvelenato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocatore
commento del 29/03/2018 alle 18:49 in risposta a
Arsenio
il crollo del traversetolo è già stato annunciato da tempo... buonissima squadra ma non come il calerno, han già fatto stravedere all’andata, grazie a quei punti faranno i playoff con campeginese, che tra l’altro sarà l’unico play off

Annunciato da tempo? Venivano da 14 risultati utili consecutivi! 1 sconfitta e 2 pareggi (tra l’atro 1 con il Novellara all’andata) in 18 partite. Di cosa stiamo parlando ? Diamo meriti al Novellara!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Arsenio
commento del 27/03/2018 alle 11:18 in risposta a
Appassionato
Chi si spiega la caduta del traversetolo a Novellara ? Eccesso di arroganza da parte dei Parmiggiani o preparazione e prestazione ottima da parte del Novellara ?

il crollo del traversetolo è già stato annunciato da tempo... buonissima squadra ma non come il calerno, han già fatto stravedere all’andata, grazie a quei punti faranno i playoff con campeginese, che tra l’altro sarà l’unico play off
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Appassionato
commento del 26/03/2018 alle 23:24

Chi si spiega la caduta del traversetolo a Novellara ? Eccesso di arroganza da parte dei Parmiggiani o preparazione e prestazione ottima da parte del Novellara ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessato
commento del 23/03/2018 alle 14:56

Quando verranno recuperate le partite di domenica scorsa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tc
commento del 22/03/2018 alle 22:32 in risposta a
cinico
TC apprezzo il tuo commento e lo rispetto, xo gli asini a volare nn hanno ancora incominciato...

Ti lascio alle tue convinzioni ...
Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire ...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ciro
commento del 22/03/2018 alle 14:34

è vero che lo Sporting ha esonerato mister Aponte?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Felice Caccamo
commento del 22/03/2018 alle 14:34

Dopo un mese abbondante di stop si ricomincia.
Situazione squadre? Pronostici playoff e salvezza?
A mio parere, la pausa così abbondante e le conseguenti modifiche al calendario, potrebbero incidere sul campionato. Gli impegni ravvicinati ad Aprile potrebbero rivelarsi un ostacolo per molti. Sicuramente ci sarà da divertirsi!
buon campionato a tutti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

cinico
commento del 18/03/2018 alle 10:27 in risposta a
TC
Parlare senza sapere le cose molte volte si fa brutta figura !!!! Il team carignano non ha fatto nessun sforzo economico se non rifornire i giocatori di tutto l'abbigliamento necessario, del servizio di lavanderia ed organizzare il TERZO TEMPO alla fine delle partite casalinghe con salume, birra e vino a volontà ( e gli avversari possono confermare ).
I presunti " BIG " sono tutti giocatori portati dall'allenatore visto che li ha già allenati in passato o per amicizie incrociate. A mio avviso il Tc all'inizio era una sorpresa e veniva sottovalutato, ora invece viene affrontato diversamente visto che insieme al Team Traversetolo ed allla Virtus Calerno sono le uniche squadre che giocano palla a terra con qualità.
Invito CINICO ad assistere agli allenamenti ed alle partite del Tc ( e non dire che le hai viste perché non è vero altrimenti non parleresti così ).

TC apprezzo il tuo commento e lo rispetto, xo gli asini a volare nn hanno ancora incominciato...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TC
commento del 17/03/2018 alle 18:08 in risposta a
cinico
Inutile nascondersi dietro un dito... io non posso quantificare gli sforzi di tutti... ma immagino che il tc, mia squadra più simpatica, abbia fatto degli sforzi... o quanto meno gli abbia fatti ben di più rispetto ad un arsenal, un fc 70, uno sporting Cavriago ecc... ma su questo non c'è niente ne di strano ne di mortificante, c'è sicuramente che si attendeva un campionato di vertice, e cosi è stato solo in parte, poi è normale che ci siano alti e bassi, ma alla fine per me sarà una delusione, ripeto, ha fatto sforzi, sempre a mio avviso, importanti, non credo che qualche big che ha in rosa sia li per amicizia, cosi come nelle altre squadre intendiamoci...

Ps x 2 domeniche tutto sospeso

Parlare senza sapere le cose molte volte si fa brutta figura !!!! Il team carignano non ha fatto nessun sforzo economico se non rifornire i giocatori di tutto l'abbigliamento necessario, del servizio di lavanderia ed organizzare il TERZO TEMPO alla fine delle partite casalinghe con salume, birra e vino a volontà ( e gli avversari possono confermare ).
I presunti " BIG " sono tutti giocatori portati dall'allenatore visto che li ha già allenati in passato o per amicizie incrociate. A mio avviso il Tc all'inizio era una sorpresa e veniva sottovalutato, ora invece viene affrontato diversamente visto che insieme al Team Traversetolo ed allla Virtus Calerno sono le uniche squadre che giocano palla a terra con qualità.
Invito CINICO ad assistere agli allenamenti ed alle partite del Tc ( e non dire che le hai viste perché non è vero altrimenti non parleresti così ).
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

cinico
commento del 22/02/2018 alle 11:16 in risposta a
X Cinico
ma quali sforzi avrebbe fatto il Carignano di seconda? arriva alla metà degli sforzi fatti dagli altri?

Inutile nascondersi dietro un dito... io non posso quantificare gli sforzi di tutti... ma immagino che il tc, mia squadra più simpatica, abbia fatto degli sforzi... o quanto meno gli abbia fatti ben di più rispetto ad un arsenal, un fc 70, uno sporting Cavriago ecc... ma su questo non c'è niente ne di strano ne di mortificante, c'è sicuramente che si attendeva un campionato di vertice, e cosi è stato solo in parte, poi è normale che ci siano alti e bassi, ma alla fine per me sarà una delusione, ripeto, ha fatto sforzi, sempre a mio avviso, importanti, non credo che qualche big che ha in rosa sia li per amicizia, cosi come nelle altre squadre intendiamoci...

Ps x 2 domeniche tutto sospeso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Direi di si
commento del 22/02/2018 alle 08:59 in risposta a
Metereopata
Domenica tutto sospeso X neve?

Vedendo già da oggi la situazione e anche guardando le previsioni dei prossimi giorni direi che si rischia di non giocare per 2 domeniche secondo me. Ovviamente speriamo che dalla prox si riesca a giocare ma per questa domenica direi che sospenderanno sicuro.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Metereopata
commento del 22/02/2018 alle 07:53

Domenica tutto sospeso X neve?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

X Cinico
commento del 21/02/2018 alle 20:43 in risposta a
Cinico
Sicuramente nn tortiano, i più a rischio Cadelbosco e credo Team Carignano, il primo è a serio rischio play out, il secondo, a mio avviso poteva fare molto meglio con tutti gli sforzi fatti quest’estate, tolta un ottima prtenza, ad oggi ha un andamento decisamente sotto le aspettative

ma quali sforzi avrebbe fatto il Carignano di seconda? arriva alla metà degli sforzi fatti dagli altri?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

A B Normal
commento del 15/02/2018 alle 22:59 in risposta a
Cinico
Come detto, inizia il calo del traversetolo... già pronosticato tempo fa, domenica tra virtus e campegine si vedrà chi sarà ad inseguire, calerno in vantaggio... cadelbosco rialza la testa finalmente, arakiri carignano, i ragazzi son forti, ma il momento è devastantemente negativo, urgenun rapidissimo cambio di rotta... ma cosa spettano? Bo... forse di nn disputare neanche i play pff... dietro credo che alla fine il tortiano ce la farà, lotta tra cavriago e progetto intesa credo...

Sei proprio un eroe del calcio dilettantistico... Traversetolo avvantaggiato con ampio margine, ma lo scontro diretto ed un altro risultato negativo riporterebbero il Calerno già a ridosso. La campeginese sicura terza. Queste tre son di un altro spessore. Per le altre nobili posizioni è un terno al lotto possono arrivarci tutte. Arsenal e sporting cavriago sicuramente le più probabili
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cinico
commento del 11/02/2018 alle 20:52

Come detto, inizia il calo del traversetolo... già pronosticato tempo fa, domenica tra virtus e campegine si vedrà chi sarà ad inseguire, calerno in vantaggio... cadelbosco rialza la testa finalmente, arakiri carignano, i ragazzi son forti, ma il momento è devastantemente negativo, urgenun rapidissimo cambio di rotta... ma cosa spettano? Bo... forse di nn disputare neanche i play pff... dietro credo che alla fine il tortiano ce la farà, lotta tra cavriago e progetto intesa credo...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

valdenza
commento del 08/02/2018 alle 12:31 in risposta a
addetto
a quando il recupero della giornata rinviata ????..qualcuno ha qualche notizia o indiscrezione??

L'anno scorso è stata sospesa la stessa domenica (5 febbraio 2017) ed è stata poi recuperata mercoledì 8 marzo. E' possibile che si muovano nella stessa maniera anche quest'anno, quindi potrebbe esserci il recupero attorno al 7 marzo. Ma è solo una supposizione
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

addetto
commento del 08/02/2018 alle 11:11

a quando il recupero della giornata rinviata ????..qualcuno ha qualche notizia o indiscrezione??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cinico
commento del 01/02/2018 alle 20:09 in risposta a
Curioso
Mister sulla graticola ce ne sono?
Cadelbosco?
Team Carignano?
Tortiano?
Gattatico?

Sicuramente nn tortiano, i più a rischio Cadelbosco e credo Team Carignano, il primo è a serio rischio play out, il secondo, a mio avviso poteva fare molto meglio con tutti gli sforzi fatti quest’estate, tolta un ottima prtenza, ad oggi ha un andamento decisamente sotto le aspettative
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Forse
commento del 31/01/2018 alle 15:23 in risposta a
Curioso
Mister sulla graticola ce ne sono?
Cadelbosco?
Team Carignano?
Tortiano?
Gattatico?

Beh a tortiano hanno fatto 6 punti nelle ultime 4 gare.....dubito fortemente.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 30/01/2018 alle 19:20

Mister sulla graticola ce ne sono?
Cadelbosco?
Team Carignano?
Tortiano?
Gattatico?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cinico
commento del 26/01/2018 alle 17:17 in risposta a
esperto
Curioso di vedere il girone di ritorno del cadelbosco la quale dovrà fare ben più di 12 punti nel girone di ritorno; ad ogni modo non credo ci saranno grossi stravolgimenti dell'attuale classifica soprattutto nelle zone calde.
se continua così il tortiano può riagguantare i play out facilmente e si torna a lottare anche in basso, dove le ultime 3 hanno davvero poche speranze alle quali aggrapparsi a mio parere: poco gioco rende sempre pochi punti, se il Novellara riesce a mantenersi a distanza non ci sarà alcuna storia per la retrocessione.
Zone alte vedo lotta solo per i play off, neanche troppo aperta visto che ritengo campeginese, Arsenal e carignano ad un livello superiore rispetto alle inseguitrici.
Dubito il traversatolo andrà a perdere questo campionato, sono decisamente i più attrezzati.

Il trAversetolo storicamente cede nel girone di ritorno, quindi nn è scontato un ritorno delle inseguitrici che, campeginese e calerno su tutte vedo più agguerrite, carignano dopo una serie nn felicissima di risultati ora può dar fuoco alle micce e ripartire bene per essere la vera sceggia impazzita, credo che ci sarà un solo play off di semifinale tra calerno e carignano, campeginese seconda con più di sette punti dal arsenal
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

esperto
commento del 26/01/2018 alle 14:56

Curioso di vedere il girone di ritorno del cadelbosco la quale dovrà fare ben più di 12 punti nel girone di ritorno; ad ogni modo non credo ci saranno grossi stravolgimenti dell'attuale classifica soprattutto nelle zone calde.
se continua così il tortiano può riagguantare i play out facilmente e si torna a lottare anche in basso, dove le ultime 3 hanno davvero poche speranze alle quali aggrapparsi a mio parere: poco gioco rende sempre pochi punti, se il Novellara riesce a mantenersi a distanza non ci sarà alcuna storia per la retrocessione.
Zone alte vedo lotta solo per i play off, neanche troppo aperta visto che ritengo campeginese, Arsenal e carignano ad un livello superiore rispetto alle inseguitrici.
Dubito il traversatolo andrà a perdere questo campionato, sono decisamente i più attrezzati.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Generale dietro la collina
commento del 25/01/2018 alle 23:49

Buonasera, pronostici x domenica?
Campionato già finito o ancora non si può dire? Campeginese alla riscossa finalmente, lei e Calerno possono riprendere traversetolo? Lotta play off e play out furibonda fino alla fine?
Mister in bilico?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cinico
commento del 23/01/2018 alle 12:20 in risposta a
DAI ANCHE QUI ...
Quali sono per voi i migliori per ruolo nel girone d andata ??

Kassi carignano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bomba
commento del 03/01/2018 alle 18:36

Castronuovo al Gattatico
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DAI ANCHE QUI ...
commento del 27/12/2017 alle 18:09

Quali sono per voi i migliori per ruolo nel girone d andata ??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite 1240
commento del 17/12/2017 alle 23:54

quarta vittoria buttata al vento da campaginese con squadre avversarie che pareggiano dal 93° al 95°
ormai e' una sindrome , con piu' freddezza (e forse un po piu' di esperienza da parte dell'allenatore) Campeginese sola al 2° posto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cinico
commento del 15/12/2017 alle 16:30

Mercato Cadelbosco e Carignano?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

guloo
commento del 12/12/2017 alle 20:43 in risposta a
Cinico
Salve sig. guloo, credo lei sia lo stesso che pubblica pronostici di 2’ e 3’, spero di nn essere io a portare sfortuna al carignano, nn vorrei fosse lei con i pronostici dato che noto chenad ogni partita ci da perdenti.... nn ha molta stima della propria squadra... su coraggio...

mi spiace i pronostici per la mia squadra non li faccio io
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 12/12/2017 alle 11:58 in risposta a
guloo
CINICO ORA HAI VERAMENTE ROTTO I C.....I...
DA QUANDO HAI COMINCIATO A SCRIVERE IL TEAM CARIGNANO HA FATTO 5 PUNTI NELLE ULTIME 6 PARTITE E HAI PORTATO SOLO IELLA.


D'ORA IN POI QUALSIASI COSA TU DICA SPERO SMETTERAI DI PORTARCI SFIGA... TIE'

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cinico
commento del 12/12/2017 alle 07:37 in risposta a
guloo
CINICO ORA HAI VERAMENTE ROTTO I C.....I...
DA QUANDO HAI COMINCIATO A SCRIVERE IL TEAM CARIGNANO HA FATTO 5 PUNTI NELLE ULTIME 6 PARTITE E HAI PORTATO SOLO IELLA.


D'ORA IN POI QUALSIASI COSA TU DICA SPERO SMETTERAI DI PORTARCI SFIGA... TIE'

Salve sig. guloo, credo lei sia lo stesso che pubblica pronostici di 2’ e 3’, spero di nn essere io a portare sfortuna al carignano, nn vorrei fosse lei con i pronostici dato che noto chenad ogni partita ci da perdenti.... nn ha molta stima della propria squadra... su coraggio...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

guloo
commento del 11/12/2017 alle 22:58 in risposta a
Cinico
Vi do un altra chicca... le semifinali play off

Team Carignano - sp Cavriago
Team traversetolo - campeginese

finale play off

Team Carignano - Campeginese (3a2)

Me nin so di mondi cinni...

CINICO ORA HAI VERAMENTE ROTTO I C.....I...
DA QUANDO HAI COMINCIATO A SCRIVERE IL TEAM CARIGNANO HA FATTO 5 PUNTI NELLE ULTIME 6 PARTITE E HAI PORTATO SOLO IELLA.


D'ORA IN POI QUALSIASI COSA TU DICA SPERO SMETTERAI DI PORTARCI SFIGA... TIE'
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cinico
commento del 11/12/2017 alle 21:19

Vi do un altra chicca... le semifinali play off

Team Carignano - sp Cavriago
Team traversetolo - campeginese

finale play off

Team Carignano - Campeginese (3a2)

Me nin so di mondi cinni...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cinico
commento del 11/12/2017 alle 16:04 in risposta a
ma smetla
X me le prime tre saranno queste. I valori si sono visti.

la mia è una opinione, non ho la verità in mano come non l'hai tu... ma io di calcio ne so davvero, voi non lo so...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ma smetla
commento del 11/12/2017 alle 14:56 in risposta a
Cinico
io credo, ovviamente i punti messi erano un azzardo, che alla fine comunque la classifica finale sarà quella... o poco mi discosterò, almeno in termini di posizioni... Il Calerno è sicuramente la migliore ad oggi, non è un risultato che cambia i valori in campo, il Carignano, pensavo appena meglio, ma è squadra giovane e appena fatta, quindi qualche alto e basso ci stà ma vedrete che imboccherà la retta via dopo la sosta con una bella striscia di risultati... Il traversetolo, come ogni anno mollerà, anche lo scorso anno andò cosi... e, come detto tempo fa, occhio al ritorno di Campegine...

X me le prime tre saranno queste. I valori si sono visti.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cinico
commento del 11/12/2017 alle 11:55 in risposta a
Perplesso
Il Team Traversetolo potrebbe veramente fare solo 15 punti nelle prossime 13 partite (tutti gli anni dopo la pausa la ripresa è un po' difficile), ma per rispettare il tuo pronostico la Virtus deve farne 34 e il tuo Carignano 33, se ci prendi sei veramente un grande...
P.S.: Anche oggi gli arbitri...

io credo, ovviamente i punti messi erano un azzardo, che alla fine comunque la classifica finale sarà quella... o poco mi discosterò, almeno in termini di posizioni... Il Calerno è sicuramente la migliore ad oggi, non è un risultato che cambia i valori in campo, il Carignano, pensavo appena meglio, ma è squadra giovane e appena fatta, quindi qualche alto e basso ci stà ma vedrete che imboccherà la retta via dopo la sosta con una bella striscia di risultati... Il traversetolo, come ogni anno mollerà, anche lo scorso anno andò cosi... e, come detto tempo fa, occhio al ritorno di Campegine...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Perplesso
commento del 10/12/2017 alle 21:43 in risposta a
Cinico
Mi limito a leggere le cronache delle partite, seguo le pagine delle squadre, le trasmissioni sportive e da quello che ho evinto in queste settimane è che al carignano mancano lameno 3 punti... 1 da traversetolo e 2 da domenica. Ovviamente simpatizzo x carignano ma è chiaro che nn ho accusato nessuno... Ho solo fatto un onesta disamina degli accaduti, seguo le partite in genere di girone C D E, nel vostro credo Carignano scheggia impazzita, potenzialmente la più forte, poi ci siete voi, sicuramente la più solida e probabilmente quella che arriverà in fondo in testa, siete forti come rosa e organizzazione, il Traversetolo lo vedo un piccolo gradino sotto, squadra forte ma nn come voi e carignano, inoltre prevedo un rientro di campeginese e probabilmente sp cavriago... classifica finale?
Virtus 60
Carignano 55
Traversetolo 49
Campegine 44
Sp cavriago 42

Il Team Traversetolo potrebbe veramente fare solo 15 punti nelle prossime 13 partite (tutti gli anni dopo la pausa la ripresa è un po' difficile), ma per rispettare il tuo pronostico la Virtus deve farne 34 e il tuo Carignano 33, se ci prendi sei veramente un grande...
P.S.: Anche oggi gli arbitri...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Die
commento del 06/12/2017 alle 18:08 in risposta a
mercato
nessun'altro movimento oltre a questi?

Di Cicco da noi (Calerno), ad Albinea Utd, ufficiale fatto oggi pomeriggio.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mercato
commento del 06/12/2017 alle 10:26 in risposta a
MERCANTE IN FIERA
Ottimi colpi di mercato nelle due compagini di Cavriago
Lo Sporting si aggiudica la produttiva punta Gaspari dalla Reggio Calcio e il centrocampista di qualità tecnica superiore Zurlìni dalla Campeginese
Mentre a Cavriago,finalmente un po' di esperienza nelle retrovie,arriva il guardiano dai piedi buoni Salvini che era al Santos 1948

nessun'altro movimento oltre a questi?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

MERCANTE IN FIERA
commento del 04/12/2017 alle 16:24 in risposta a
mercante
movimenti di mercato?

Ottimi colpi di mercato nelle due compagini di Cavriago
Lo Sporting si aggiudica la produttiva punta Gaspari dalla Reggio Calcio e il centrocampista di qualità tecnica superiore Zurlìni dalla Campeginese
Mentre a Cavriago,finalmente un po' di esperienza nelle retrovie,arriva il guardiano dai piedi buoni Salvini che era al Santos 1948
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mercante
commento del 01/12/2017 alle 12:27

movimenti di mercato?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cinico
commento del 22/11/2017 alle 17:36 in risposta a
Die
Perché accusi di fantomatici errori arbitrali che avrebbero condannato il TC e non ti firmi...?
Dai fai il bravo

Mi limito a leggere le cronache delle partite, seguo le pagine delle squadre, le trasmissioni sportive e da quello che ho evinto in queste settimane è che al carignano mancano lameno 3 punti... 1 da traversetolo e 2 da domenica. Ovviamente simpatizzo x carignano ma è chiaro che nn ho accusato nessuno... Ho solo fatto un onesta disamina degli accaduti, seguo le partite in genere di girone C D E, nel vostro credo Carignano scheggia impazzita, potenzialmente la più forte, poi ci siete voi, sicuramente la più solida e probabilmente quella che arriverà in fondo in testa, siete forti come rosa e organizzazione, il Traversetolo lo vedo un piccolo gradino sotto, squadra forte ma nn come voi e carignano, inoltre prevedo un rientro di campeginese e probabilmente sp cavriago... classifica finale?
Virtus 60
Carignano 55
Traversetolo 49
Campegine 44
Sp cavriago 42
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Forse
commento del 22/11/2017 alle 15:41 in risposta a
cinico
come detto in precedenza, team Carignano, la migliore, anche domenica solo l'arbitro poteva negargli la vittoria, come successe a traversetolo settimana scorsa... domenica calerno - team traversetolo X, il Carignano può rilanciarsi in classifica e tornare a ridosso delle prime due che alla lunga molleranno..

Se il calcio fosse matematica pura non sarebbe lo sport più bello del mondo.....occhio a fare i conti di domenica senza l'Oste
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Die
commento del 22/11/2017 alle 12:40 in risposta a
cinico
come detto in precedenza, team Carignano, la migliore, anche domenica solo l'arbitro poteva negargli la vittoria, come successe a traversetolo settimana scorsa... domenica calerno - team traversetolo X, il Carignano può rilanciarsi in classifica e tornare a ridosso delle prime due che alla lunga molleranno..

Perché accusi di fantomatici errori arbitrali che avrebbero condannato il TC e non ti firmi...?
Dai fai il bravo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

guloo
commento del 21/11/2017 alle 22:53 in risposta a
cinico
come detto in precedenza, team Carignano, la migliore, anche domenica solo l'arbitro poteva negargli la vittoria, come successe a traversetolo settimana scorsa... domenica calerno - team traversetolo X, il Carignano può rilanciarsi in classifica e tornare a ridosso delle prime due che alla lunga molleranno..

Non so chi scrive sul team carignano e se non smettete chiedo di farvi bannare tutti che se no mi portate solo iella :-( :-( :-(

La classifica parla da sola e le prime due stanno meritando!

Il DS del Team Carignano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

guloo
commento del 21/11/2017 alle 22:50 in risposta a
Parmigiano - reggiano
Concordo con te, il risultato giusto era al rovescio, ma quel maledetto rigore che ha segnato il 3 a 0 a dieci minuti dalla fine ha rovinato tutta la partita. Senza quel rigore il risultato finale sarebbe stato sicuramente un 2 a 3.

dobbiamo smetterla di sparare delle cazzate. Il team traversetolo ha sicuramente meritato di vincere, ovvio 4 gol di differenza sono esagerati. Comunque la gara è finita sul 2 a 0
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

cinico
commento del 21/11/2017 alle 21:48

come detto in precedenza, team Carignano, la migliore, anche domenica solo l'arbitro poteva negargli la vittoria, come successe a traversetolo settimana scorsa... domenica calerno - team traversetolo X, il Carignano può rilanciarsi in classifica e tornare a ridosso delle prime due che alla lunga molleranno..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

eurocalciodilettanti
commento del 20/11/2017 alle 12:09


Salve a tutti, informiamo gli utenti di questo forum che pochi giorni fa è nata una pagina su Instagram
eurocalciodilettanti
Dove pubblicheremo foto, video, news, tabellini, top 11 e molto altro.. Vi invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornati !! ciaooo! !!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Parmigiano - reggiano
commento del 14/11/2017 alle 22:26 in risposta a
Reggiano - Parmigiano
Ero presente a traversetolo x seguire il match. Carignano nettamente più forte, traversetolo solo fortunato

Concordo con te, il risultato giusto era al rovescio, ma quel maledetto rigore che ha segnato il 3 a 0 a dieci minuti dalla fine ha rovinato tutta la partita. Senza quel rigore il risultato finale sarebbe stato sicuramente un 2 a 3.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Reggiano - Parmigiano
commento del 14/11/2017 alle 18:18 in risposta a
estraneo
Meno male che il Team carignano era la più forte...

Ero presente a traversetolo x seguire il match. Carignano nettamente più forte, traversetolo solo fortunato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

estraneo
commento del 12/11/2017 alle 19:53 in risposta a
cinico
nelle prossime due settimane si delineeranno molti equilibri credo... Team Carignano, per me la più forte, giocherà con team traversetolo e virtus calerno, in caso di punteggio pieno sara' lei la favorita, calerno e team ottime squadre, solide e rodate, ma il Carignano ha un kassi in più, se regge l'attaccante tutto l'anno possono arrivarci in fondo
prevedo un rientro della campeginese e la ripresa, anche se ormai è tardi del Cadelbosco, il tortiano si riprenderà, rischiano alla lunga novellara, sc sant'ilario e cavriago. Gattatico da metà classifica, sp Cavriago un po' altalenante, se trova la quadra, squadra forte.

calerno - progetto 1
sp Cavriago - sc 1
fc - Cavriago 1
Cadelbosco - tortiano x
Gattatico - campeginese 2
arsenal - novellara 1
travers. - Carignano 2

Meno male che il Team carignano era la più forte...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

cinico
commento del 10/11/2017 alle 12:23

nelle prossime due settimane si delineeranno molti equilibri credo... Team Carignano, per me la più forte, giocherà con team traversetolo e virtus calerno, in caso di punteggio pieno sara' lei la favorita, calerno e team ottime squadre, solide e rodate, ma il Carignano ha un kassi in più, se regge l'attaccante tutto l'anno possono arrivarci in fondo
prevedo un rientro della campeginese e la ripresa, anche se ormai è tardi del Cadelbosco, il tortiano si riprenderà, rischiano alla lunga novellara, sc sant'ilario e cavriago. Gattatico da metà classifica, sp Cavriago un po' altalenante, se trova la quadra, squadra forte.

calerno - progetto 1
sp Cavriago - sc 1
fc - Cavriago 1
Cadelbosco - tortiano x
Gattatico - campeginese 2
arsenal - novellara 1
travers. - Carignano 2
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

occhio
commento del 03/11/2017 alle 15:58 in risposta a
Esterno
Commenti di questo turno infrasettimanale?

Team Traversetolo e Calerno le più forti, il team carignano mollerà alla distanza. Dietro forse saliranno Campegine, Gattatico e Cadelbosco che probabilmente interverrà sul mercato.

Tortiano sempre peggio prima candidata alla retrocessione dopo il ko nello scontro diretto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esterno
commento del 03/11/2017 alle 09:48

Commenti di questo turno infrasettimanale?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

occhio 2 (provo a metterli gli occhiali)
commento del 31/10/2017 alle 07:08 in risposta a
Mettiti gli occhiali
Ma che commento è? Come fai a dire che il campionato si sta delineando se sia per i play off che per i play out non dici nulla?!? In pratica hai semplicemente detto chi sono le tre squadre più forti, e che guarda caso sono quelle che hanno tirato fuori più chicchi di tutti..
Comunque campionato ostico, si capirà tutto dopo la terza di ritorno, visto che tutte hanno perso punti a destra e a manca.. pronostico quota salvezza tranquilla 29/30 punti, tanto per sottolineare la bontà del girone!!

Io di calcio ne capisco poco. Ma quelli che hanno speso di più a rosa mi dicono Campeginese e Cadelbosco. Forse arriveranno dopo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mettiti gli occhiali
commento del 30/10/2017 alle 22:52 in risposta a
occhio2
Siamo a metà del girone di andata e la classifica sembra delinearsi..

Team Carignano, Team Traversetolo e Virtus Calerno saranno queste tre a giocarsi il campionato?

Per i playoff invece molto equilibrio

In zona retrocessione / playout ancora presto emettere giudizi

Ma che commento è? Come fai a dire che il campionato si sta delineando se sia per i play off che per i play out non dici nulla?!? In pratica hai semplicemente detto chi sono le tre squadre più forti, e che guarda caso sono quelle che hanno tirato fuori più chicchi di tutti..
Comunque campionato ostico, si capirà tutto dopo la terza di ritorno, visto che tutte hanno perso punti a destra e a manca.. pronostico quota salvezza tranquilla 29/30 punti, tanto per sottolineare la bontà del girone!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

occhio2
commento del 30/10/2017 alle 17:35

Siamo a metà del girone di andata e la classifica sembra delinearsi..

Team Carignano, Team Traversetolo e Virtus Calerno saranno queste tre a giocarsi il campionato?

Per i playoff invece molto equilibrio

In zona retrocessione / playout ancora presto emettere giudizi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

occhio
commento del 27/10/2017 alle 10:39

s.ilario e t.traversetolo occhio all'arbitro molto pericoloso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Comunque
commento del 24/10/2017 alle 21:36

Campionato strano... i complimenti vanno fatti al Team Carignano nuova capolista e secondo le previsioni forse anche un pò a sorpresa, vedremo se nelle prosssime giornate rimarranno li. Dietro il Team Traversetolo pareggia solo alla fine con il Novellara ma i parmensi (squadra blasonata) sbagliano forse troppi gol sottoporta. E udite udite al terzo posto comincia a farse sentire la Virtus Calerno che sbanca Gattatico.
Attenzione all'Arsenal in zona playoff, altra parmense da tenere d'occhio. Cadelbosco ancora non pervenuto, forse è colpa del mister a questo punto ??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bomber
commento del 22/10/2017 alle 21:07 in risposta a
Vimi's supporter
MA QUANTO È FORTE VIMINALI DEL PROGETTO INTESA!?? Mica come il suo compagno brunazzi che non fa mai gol! Viminali vero farò del Progetto Intesa

Anche oggi ha segnato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Vimi's supporter
commento del 18/10/2017 alle 17:09

MA QUANTO È FORTE VIMINALI DEL PROGETTO INTESA!?? Mica come il suo compagno brunazzi che non fa mai gol! Viminali vero farò del Progetto Intesa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 16/10/2017 alle 13:39

Campionato molto strano..squadre molto equilibrate..ma vedo il traversetolo nettamente superiore! Davanti ha un potenziale non indifferente!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mah
commento del 16/10/2017 alle 12:22

Il Team Traversetolo riprende il suo corso come squadra da battere. Bene il Team Carignano che forse ha afrontato squadre deboli e si trova momentaneamente li in alto.
colpaccio dell' FC70 che sorprende il più quotato gattatico. Classifica ancora corta e non veritiera. Bisognerà aspettare dopo la festività dei morti per saperne di più anche per quanto riguarda la lotta playoff a mio avviso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Credibile
commento del 16/10/2017 alle 00:12 in risposta a
INCREDBILE
Oggi risultati che scombussolano la classifica

cadono a sorpresa Novellara e sopratutto Team Traversetolo contro il Gattatico che rifila ben 4 reti fuori casa.

Il Calerno pareggia e rischia di perdere con l'FC 70, deludono ancora Cadelbosco e Campeginese, mentre lo Sporting Cavriago fa peggio e perde in casa con l'agguerrito Arsenal. In coda primi punti importanti del Sant'Ilario che infligge la prima sconfitta al Cavriago che non aveva ancora perso

Anche oggi risultati che scombussolano la classifica??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

INCREDBILE
commento del 09/10/2017 alle 07:39

Oggi risultati che scombussolano la classifica

cadono a sorpresa Novellara e sopratutto Team Traversetolo contro il Gattatico che rifila ben 4 reti fuori casa.

Il Calerno pareggia e rischia di perdere con l'FC 70, deludono ancora Cadelbosco e Campeginese, mentre lo Sporting Cavriago fa peggio e perde in casa con l'agguerrito Arsenal. In coda primi punti importanti del Sant'Ilario che infligge la prima sconfitta al Cavriago che non aveva ancora perso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

specialista
commento del 08/10/2017 alle 20:11

grande gattatico a traversetolo!!
vittoria netta!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Osservatore
commento del 03/10/2017 alle 15:06 in risposta a
Partecipante
Voglio solo far notare, con tutto il rispetto per il lavoro che fanno i ragazzi del sito e per le opinioni che ognuno educatamente esprime sul forum, che prima di dare giudizi/pronostici con toni scontati ecc..bisognerebbe conoscere le squadre e giocatori annata 2017/18 non solo i blasoni, i proclami o i nomi.
Se ci sono giocatori/allenatori che non si conoscono non vuol dire siano scarsi così come non è detto che persone conosciute siano garanzie di successi. Quindi buon campionato a tutti e cerchiamo di esprimere pareri su ciò che conosciamo e non si ciò che presumiamo di sapere..

Beh diciamo che i pronostici che vengono dati in generale non si discostano più di tanto dalla realtà. Poi sono semplici opinioni personali che uno esprime senza offendere e sulla base di quello che uno conosce o che uno ha visto.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Valtermina
commento del 03/10/2017 alle 15:01 in risposta a
Traversetolo
Team Traversetolo vince a mani basse questo campionato. Secondo posto per la Virtus Calerno.

Retrocedono Tortiano e Sant' ilario

Qualunque commento nn venga scritto da me nn è voce societaria ne interna al Team Traversetolo. Ben ci guardiamo da dare verdetti e o riempirci la bocca con proclami o quant'altro
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso 2
commento del 03/10/2017 alle 15:01 in risposta a
Tifoso
Traversetolo la piu competitiva e la piu completa..calerno e gattatico buone squadre... campeginese quando sarà al completo lotterà per i play off... cadelbosco da rivedere... progetto intesa e novellara disputeranno un buonissimo campionato

E lo Sporting Cavriago e il Cavriago dove li mettiamo ??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Partecipante
commento del 03/10/2017 alle 15:01

Voglio solo far notare, con tutto il rispetto per il lavoro che fanno i ragazzi del sito e per le opinioni che ognuno educatamente esprime sul forum, che prima di dare giudizi/pronostici con toni scontati ecc..bisognerebbe conoscere le squadre e giocatori annata 2017/18 non solo i blasoni, i proclami o i nomi.
Se ci sono giocatori/allenatori che non si conoscono non vuol dire siano scarsi così come non è detto che persone conosciute siano garanzie di successi. Quindi buon campionato a tutti e cerchiamo di esprimere pareri su ciò che conosciamo e non si ciò che presumiamo di sapere..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Valtermina
commento del 03/10/2017 alle 11:50

Qualunque commento non scritto da questo profilo non è da intendersi societario o scritto da qualcuno interno alla ns società/ rosa. Ben ci guardiamo da dare verdetti o riempirci la bocca giudicando altri. Per il resto siamo partiti forte e siamo competitivi, speriamo di arrivare fino in fondo ad alti livelli
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 03/10/2017 alle 10:46 in risposta a
Tifoso
Commenti squadre dopo 3 giornate
Chi la più competitiva?

Traversetolo la piu competitiva e la piu completa..calerno e gattatico buone squadre... campeginese quando sarà al completo lotterà per i play off... cadelbosco da rivedere... progetto intesa e novellara disputeranno un buonissimo campionato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Traversetolo
commento del 03/10/2017 alle 10:46 in risposta a
Tifoso
Commenti squadre dopo 3 giornate
Chi la più competitiva?

Team Traversetolo vince a mani basse questo campionato. Secondo posto per la Virtus Calerno.

Retrocedono Tortiano e Sant' ilario
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 03/10/2017 alle 07:41

Commenti squadre dopo 3 giornate
Chi la più competitiva?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ah però
commento del 01/10/2017 alle 22:58 in risposta a
Analisi 3^giornata
FC 70 - CADELBOSCO 2
CAVRIAGO - TEAM CARIGNANO 1
CAMPEGINESE - TEAM TRAVERSETOLO 2
GATTATICO - SPORTING CAVRIAGO X
NOVELLARA - TORTIANO 1
PROGETTO INTESA - S. ILARIO X
ARSENAL - VIRTUS CALERNO 2

Il Team Traversetolo e la sorpresa Novellara possono rimanere a punteggio pieno, dietro con 7 potrebbe salire il Cavriago sulle ali dell'entusiasmo dopo il colpo a Cadelbosco, sempre con 7 la Virtus Calerno che dovrebbe espugnare (almeno sulla carta) il campo dell'Arsenal. Gattatico e Sporting Cabriago dovrebbero dividersi la posta mentre per il Cadelbosco sono attesi ormai i tre punti sul campo dell'FC 70

Preso quasi tutto Analisi.

Ora ci puoi dire chi vincerà il campionato, chi andrà ai playoff e chi retrocederà :-)
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Analisi 3^giornata
commento del 28/09/2017 alle 16:21

FC 70 - CADELBOSCO 2
CAVRIAGO - TEAM CARIGNANO 1
CAMPEGINESE - TEAM TRAVERSETOLO 2
GATTATICO - SPORTING CAVRIAGO X
NOVELLARA - TORTIANO 1
PROGETTO INTESA - S. ILARIO X
ARSENAL - VIRTUS CALERNO 2

Il Team Traversetolo e la sorpresa Novellara possono rimanere a punteggio pieno, dietro con 7 potrebbe salire il Cavriago sulle ali dell'entusiasmo dopo il colpo a Cadelbosco, sempre con 7 la Virtus Calerno che dovrebbe espugnare (almeno sulla carta) il campo dell'Arsenal. Gattatico e Sporting Cabriago dovrebbero dividersi la posta mentre per il Cadelbosco sono attesi ormai i tre punti sul campo dell'FC 70
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 25/09/2017 alle 15:18

Commenti dopo la seconda giornata?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Commenti
commento del 25/09/2017 alle 15:18

Nella seconda giornata clamoroso ko del Cadelbosco contro il Cavriago , chissà che è successo ??
Il Team Traversetolo mantiene il pronostico della vigilia , sorprende invece il Novellara che è capolista assieme ai parmensi!

Si dividono la posta Sporting Cavriago, Calerno, Team Carignano e Gattatico, 4 squadre con ambizioni playoff a mio avviso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Osservatore
commento del 18/09/2017 alle 09:29 in risposta a
Commenti
Commenti dopo la prima giornata??

La Virtus Calerno vince il big match con la squadra che probabilmente si giocherà l'accesso alla prima categoria (Cadelbosco). Il Gattatico vince nonostante sia stato per più di un tempo in 10 uomini con il tortiano. Desta sorpresa la sconfitta della Campeginese che cade contro il team carignano che l'anno scorso si è salvato per il rotto della cuffia ai playout

Il Cadelbosco onestamente se deve vincere il campionato significa che il girone è di basso livello. Onestamente ieri avrebbe meritato il pareggio perchè hanno sprecato 2/3 palle gol nitide con la difesa del Calerno non proprio impeccabile, anzi diciamo che scricchiola e non è impenetrabile. Onestamente mi aspettavo di più da entrambe le squadre, ma è solo la prima partita.
Il Team Carignano è una squadra completamente rifatta, con giocatori presi da categoria superiore quindi sarà una delle protagoniste per giocarsi i play off a mio avviso.
Campeginese squadra senza idee e senza gioco. Ha buone individualità ma non credo che possa lottare per i play off. Vedo altre squadre superiori a loro.
Attenzione invece al Team Traversetolo che per me è la favorita numero uno.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Commenti
commento del 17/09/2017 alle 23:58

Commenti dopo la prima giornata??

La Virtus Calerno vince il big match con la squadra che probabilmente si giocherà l'accesso alla prima categoria (Cadelbosco). Il Gattatico vince nonostante sia stato per più di un tempo in 10 uomini con il tortiano. Desta sorpresa la sconfitta della Campeginese che cade contro il team carignano che l'anno scorso si è salvato per il rotto della cuffia ai playout
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

eccoli
commento del 16/09/2017 alle 19:58 in risposta a
Curioso
Pronostici??

ARSENAL - TEAM TRAVERSETOLO 2
CAMPEGINESE - TEAM CARIGNANO 1
CAVRIAGO - PROGETTO INTESA 2
GATTATICO - TORTIANO 1
NOVELLARA - SANT' ILARIO X
VIRTUS CALERNO - CADELBOSCO X
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 16/09/2017 alle 09:05

Pronostici??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Coppa
commento del 07/09/2017 alle 17:36 in risposta a
Perplesso
Ma gli accoppiamenti della coppa Emilia del secondo turno ancora non si sa nulla ?

Domenica 10/09

Team Traversetolo - Tortiano
Virtus Calerno - Sporting Cavriago
Cavriago - Gattatico
Progetto Intesa - Cadelbosco
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Perplesso
commento del 05/09/2017 alle 10:32

Ma gli accoppiamenti della coppa Emilia del secondo turno ancora non si sa nulla ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ahahah
commento del 05/09/2017 alle 10:32 in risposta a
Scommessa
Il sant' Ilario con mino franzese diventerà veramente forte...

Hanno già vinto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Scommessa
commento del 03/09/2017 alle 09:59

Il sant' Ilario con mino franzese diventerà veramente forte...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 28/08/2017 alle 18:23

Cadelbosco vincerà a mani basse!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite
commento del 28/08/2017 alle 18:23

Commenti dopo le prime gare di coppa ???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Coppa Emilia pronostici 1 turno
commento del 27/08/2017 alle 16:24


GIRONE D-OTTAVI DI FINALE ANDATA

GATTATICO FC 70 1
NOVELLARA CADELBOSCO 2
PROG. INTESA CAMPEGINESE 2
S.C. SANT'ILARIO SP. CAVRIAGO X
T. TRAVERSETOLO ARSENAL 1
TORTIANO T. CARIGNANO 2
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI






Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
RICCI PAOLO
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy