Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - VENERDI' 14 MARZO A PARMA LA GRANDE SERATA DEI SORTEGGI DI FOSSIL CUP

<< Torna indietro
VENERDI' 14 MARZO A PARMA LA GRANDE SERATA DEI SORTEGGI DI FOSSIL CUP

Saranno sorteggiate le fasi finali dei tornei Fossil Cup e Fossil League, oltre che Conad Cup e Conad League. Tutte le date delle fasi finali
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comFOSSIL CUP: News - 11/03/2025

Venerdì 14 marzo alle ore 20 all'Hotel San Marco di Parma si terrà la grande serata evento dei sorteggi dove saranno protagoniste le 16 società qualificate agli ottavi di Fossil Cup e le 8 società qualificate ai quarti di Fossil League.

Un appuntamento da non perdere, sarà sorteggiato il tabellone con il percorso che le squadre dovranno affrontare per arrivare alle finalissime della 19ªedizione, in programma domenica 25 maggio allo stadio “dei Pini” Cervia.

Durante la serata verranno inoltre presentate le novità della prossima edizione del torneo, la 20ª: divise, felpe e tantissime altre sorprese in programma!! Saranno inoltre sorteggiate le fasi finali dei tornei Conad Cup e Conad League.

A suggerire ricco buffet per tutti i presenti.

Ecco le 16 regine protagoniste degli ottavi di Fossil Cup. ??Ricordiamo che dagli abbinamenti effettuati tramite sorteggio integrale, giocherà in casa la formazione meglio piazzata (quindi la più in alto nella lista): PIACENZA, FIORENZUOLA, REAL SALA BOLOGNESE, JUVENTUS CLUB, ACADEMY MORETTI, GRANAMICA, SASSO MARCONI, SAN LAZZARO F., FRAORE, COLORNO, ZOLA, SOLIERESE, SANTOS, UNITED CARPI, CITTADELLA, SANT’AGOSTINO.

Da regolamento, essendosi già affrontate nella fase a gironi, agli ottavi di finale non potranno essere sorteggiate le seguenti sfide: Granamica-Sant’Agostino, Zola-United Carpi e Santos-Cittadella Vis Modena

Notiamo subito la distribuzione delle formazioni nelle varie province: Quattro piacentine, quattro bolognesi, tre parmensi, tre modenesi, una reggiana e una ferrarese. Di fatto tutta l’Emilia è rappresentata in questa emozionante fase finale del torneo.

Tre formazioni presenti hanno già sollevato il nostro trofeo: si tratta di Granamica e Sasso Marconi, con tre Fossil Cup in bacheca e Juventus Club Parma, con due successi assoluti.

Ecco anche le otto formazioni che saranno protagoniste in Fossil League, tanto equilibrio, con i ragazzi di queste ambiziose società pronti a vivere le grandi emozioni del nostro torneo: MONARI NASI, AUDACE, TERRE DI CASTELLI, ARCETANA, CRESPO, AUDAX CASINALBO, VIANESE, ENJOY.

Diamo anche un occhio alle date del cammino che ci attende:

FOSSIL CUP:

Ottavi di finale: martedì 25 e mercoledì 26 marzo, quattro gare a serata in casa della meglio posizionata nella fase a gironi, (non potranno essere sorteggiate squadre che hanno disputato lo stesso girone di qualificazione).

Quarti di finale: martedì e mercoledì 29-30 aprile allo stadio “Gottardi” di Casalgrande (due gare a serata, una alle 19.30 e una alle 20.45).

Semifinali: martedì 6 maggio allo stadio “Campari” di Bagnolo in Piano,(una gara alle 19,30 e una alle 20,45).

Finalissima: domenica 25 maggio allo stadio “dei Pini” di Cervia.

FOSSIL LEAGUE:

Quarti di finale: mercoledì e giovedì 2-3 aprile allo stadio “Gottardi” di Casalgrande (due gare a serata, una alle 19.30 e una alle 20.45).

Semifinali: mercoledì 7 maggio allo stadio “Campari” di Bagnolo in Piano,(una gara alle 19,30 e una alle 20,45).

Finalissima: domenica 25 maggio allo stadio “dei Pini” di Cervia.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 6 partite
Domani: 6 partite
GIORDANO ANTONIO GERARDO (2005)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy