Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F

Quarta di ritorno. La Modenese continua a vincere
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 25/02/2025

Si è disputata la quarta di ritorno che ha visto la capolista Modenese confermare il suo ruolo di schiacciasassi. Vittoria nel fortino del San Paolo che aveva visto la squadra di casa sempre vincente e raggiunta quota 46 punti. Partita comunque sofferta nonostante il gol immediato dopo solo un giro di lancetta di Serafini perché i locali trovano il pareggio ma poi ci pensa Montorsi a realizzare la rete da tre punti che è anche la rete numero 7 del forte centrocampista. Al secondo posto si piazza l’Ubersetto a quota 35 che vince l’incontro casalingo contro un coriaceo Levizzano in cerca di punti salvezza. Vantaggio dopo pochi minuti con la rete di Giovanelli che viene poi pareggiata dagli ospiti sul finale del primo tempo. Ripresa con nuovo vantaggio grazie a Pezzella ma ancora gli ospiti pareggiano con un calcio di rigore. Poi nel forcing finale in pieno recupero Freschi trova la rete da tre punti.

Terzo posto a 33 per il San Paolo che perde la prima partita in casa di tutto il campionato contro la capolista. Subito in svantaggio i ragazzi di Zanasi trovano il pareggio con Pivetti ma dopo il nuovo vantaggio ospite assalto alla porta avversaria fino alla fine ma due pali e un salvataggio sulla riga non premiano lo sforzo messo in campo. A 31 punti il Saliceta che nell’anticipo di sabato subisce una sconfitta netta per 2 a 0 in trasferta con il Real Maranello che arriva a quota 29 proprio con questa vittoria, la terza consecutiva, e deve ringraziare Leto e Siani per le reti che portano i ragazzi di Rubicondo in zona playoff. Al sesto posto con 27 punti il Piumazzo che deve arrendersi al Real Dragone in trasferta sul sintetico di Polinago. Dopo il gol dei locali pareggio di Laino ma di nuovo locali in rete e i ragazzi di Orlandi non riescono a recuperare. A quota 27 c’è anche la Maranese che non sta passando un bel momento e reduce da tre sconfitte consecutive va a prendersi un punto in trasferta alla Villa d’Oro rispondendo al vantaggio dei locali con la rete di Frazzoni che vale un punto e che aggiusta il risultato.

A 26 la Villa d’Oro che in casa appunto contro la Maranese si porta in vantaggio con Ascia ma poi subisce il pareggio degli ospiti no riuscendo più a riprendersi a partita. A 19 il Real Dragone che è senza dubbio in un momento molto felice visto che prosegue il suo trend positivo vincendo in casa contro il Piumazzo mettendo ben nove punti di distacco sul terz’ultimo posto. Vantaggio con il calcio di rigore trasformato da Stefani, che conferma la sua leadership nella classifica cannonieri a quota 13 insieme a Bertoni del San Paolo, e dopo il pareggio ospite gol della vittoria di Caminati che vale anche il sesto risultato utile consecutivo. A quota 18 la Spezzanese che dopo un brutto periodo ritrova la vittoria grazie alla doppietta di Villano che stende la Fonda Pavullese che realizza solamente la rete della bandiera ma che non porta punti a casa. A 17 il San Vito che dopo cinque sconfitte riesce a muovere la classifica battendo in uno scontro diretto per la zona calda lo Junior Fiorano nonostante il vantaggio ospite dopo solo un minuto. I ragazzi di Bovara costruiscono la loro rimonta con i gol di Carboni, Francesconi e Xhameta in un finale incandescente con diversi espulsi in entrambe le squadre.

A 10 punti in piena lotta salvezza ci sono due squadre. Il Levizzano che lotta con i denti a Ubersetto pareggiando prima la rete locale con Giglio poi la seconda rete locale con il rigore realizzato da Fanucchi ma poi il finale lascia l’amaro in bocca agli uomini di Dotti che subiscono la rete che vale la sconfitta nei minuti di recupero. La Fonda Pavullese che va sotto di due reti a Spezzano e trova poi il gol di Manni cercando la rete del pareggio che poi non arriva nonostante il forcing finale. Ultimo in classifica lo Junior Fiorano con 8 punti che dopo due vittorie consecutive esce sconfitto dalla trasferta di San vito nonostante il vantaggio iniziale con la rete di Zanti subendo poi tre reti e rimanendo in nove per avere colpa di ben tre espulsioni nel finale di gara rovente. Prossimo turno con l’anticipo di sabato che vedrà il big match tra la capolista Modenese e l’Ubersetto che occupa la seconda piazza. Poi domenica per la lotta playoff un bel Piumazzo vs Real Maranello mentre il San Paolo a Pavullo con la Fonda e il Saliceta in casa con il San Vito.

Fabio Paroli


News commentabile da utenti registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 3 partite
Domani: nessuna partita
DEVITA FRANCESCO (2006)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy