Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE F

Sesta di campionato con una nuova capolista
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 21/10/2025

Si è giocata la sesta di campionato che ha visto un cambio al vertice della classifica di un campionato che sembra molto equilibrato e dove, almeno fino ad oggi, non sembra esserci la squadra in grado di dominare sulle altre. Al comando a 12 punti ora c’è il Pavullo (in foto) unica squadra ancora imbattuta che va ad espugnare il campo del Real Dragone con un perentorio 3 a 0 generato con i gol di Basmakh, Iseppi e nel finale di Amari. Al secondo posto due squadre a 11 punti che sono il Roteglia che in casa contro il Real Maranello conduce la gara in vantaggio grazie al gol di Bernardo fino al recupero quando gli ospiti trovano l’oramai insperato pareggio. Il Fox Junior Serramazzoni che batte in casa la Cerredolese andando in vantaggio con Gorrieri Samuele ma nel finale del primo tempo gli ospiti trovano il pareggio. I ragazzi di Gianelli non mollano e trovano il gol vittoria nel finale di gara ancora con Gorrieri che realizza quindi la doppietta personale. Tre squadre sono a 9 punti.

La Madonna di Sotto che, nell’anticipo di sabato, va in vantaggio con Anang nel derby sassolese contro la Consolata che però dopo pochi minuti trova il pareggio che determina il risultato finale. Il Real Maranello che in trasferta contro il Roteglia va in svantaggio ma nel recupero trova un pareggio incredibile con un rigore trasformato da Motti. L’Ubersetto che infila la seconda vittoria consecutiva andando ad espugnare il campo del San Faustino. Passati in svantaggio nel primo tempo i ragazzi di De Luca nella ripresa ribaltano la situazione con il pareggio di Bylyshi e poi gol di Touray e nel finale di Manfredotti. Anche a 8 punti ci sono tre squadre. La Cerredolese che va in svantaggio nella trasferta di Serramazzoni ma nel finale del primo tempo trova il pareggio con Guido Guidetti però nel finale i locali chiudono l’incontro con la seconda rete di giornata. Il Rubiera Calcio che fa la voce grossa a Corlo andando nei primi minuti in doppio vantaggio con i gol di Tomei e Ferretti e poi controllano la reazione dei locali che riescono solamente ad accorciare le distanze.

La Spezzanese che subisce una pesante batosta nel match casalingo contro l’Audax Casinalbo andando sotto di quattro reti trovando poi solo il gol della bandiera nel finale con un rigore trasformato da Bruno. A quota 6 ci sono sempre tre squadre. L’Audax Casinalbo che come detto trova la prima vittoria stagionale andando a “strapazzare” la quotata Spezzanese mettendo al sicuro il risultato con quattro reti realizzate da Guidetti, Rossi e doppietta di Pannoli subendo solo la rete della bandiera dei locali nel finale di gara. Il Corlo che approccia male la gara interna contro il Rubiera Calcio andando sotto di due reti dopo pochi minuti trovando poi solo una rete con Marino nel finale del primo tempo che però non modifica il risultato finale. La Consolata che pareggia il derby interno contro la Madonna di Sotto che si era portata in vantaggio ma dopo pochi minuti trova il pareggio con Sanfasi che fissa il risultato che durerà fino al termine della gara.

A quota 5 il San Faustino che in casa va in rete con Montorsi e chiude il primo tempo in vantaggio ma nella ripresa subisce il ritorno dell’Ubersetto che segna tre gol e porta a casa la vittoria. Ultima posizione per il Real Dragone a quota 2 che subisce la terza sconfitta consecutiva questa volta in casa contro il forte Pavullo che si impone con tre reti. Prossimo turno con l’anticipo del sabato tra Audax Casinalbo vs San Faustino. Domenica invece la capolista Pavullo sarà in trasferta contro la Madonna di Sotto e le inseguitrici saranno entrambe in trasferta, il Roteglia a Corlo e il Fox Junior a Maranello contro il Real.


Fabio Paroli


News non commentabile
Pagina
-
Pagina






Oggi: 6 partite
Domani: 6 partite
KWABEN ACQUAH EMMANUEL '03
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy