03/01/26 FABBRICO: ECCO DUE INNESTI IMPORTANTI

Due nuovi acquisti per il Fabbrico che ha pescato tra gli svincolati. Il primo è un volto già visto nel reggiano dopo aver vestito per tre stagioni la maglia della Correggese: l’attaccante classe 1996 Christian Damiano che arriva dopo una stagione in Serie D con l’Aquila Montevarchi. Il secondo è il centrocampista classe 1998 Nicolò Alfano che ha disputato la stagione scorsa in Eccellenza con il Carpenedolo.
28/12/25 CAMPEGINESE: ECCO UN DIFENSORE A RINFORZARE LA ROSA
Il difensore Cesare Aracri, classe 2005, svincolatosi dalla Virtus Castelfranco ed ex Colorno e Lentigione, ha accettato la proposta della Campeginese rifiutando altre destinazioni nel campionato di Promozione.
23/12/25 FALKGALILEO: TRE NUOVI INNESTI A RINFORZARE LA ROSA
La FalkGalileo è lieta di annunciare 3 nuovi arrivi per la squadra di Prima Categoria. Il ds Mauro Rinaldi ha messo a disposizione di mister Genitoni l’attaccante Alessandro Zanichelli, classe ‘99, che ha militato in questi anni nella Povigliese; il centrocampista Matteo Burani, classe ‘01 con esperienze a Real Formigine e Masone; il difensore Maxim Cholovskyi, classe ‘06, dal Masone. I giocatori hanno già iniziato le sedute d’allenamento programmate per la pausa natalizia.
20/12/25 SPORTING CAVRIAGO: ARRIVA UN DIFENSORE DAL CADELBOSCO
Lo Sporting Cavriago ha ingaggiato l'esperto difensore Francesco Iacobellis dal Cadelbosco.
20/12/25 SAMMARTINESE: SVINCOLATO UN ATTACCANTE
La Sammartinese ha svincolato l'attaccante Sergio Perini che ora è libero sul mercato
19/12/25 POL. ROTEGLIA: DUE NUOVI RINFORZI UFFICIALIZZATI
Arrivano due nuovi rinforzi:
-Samuele De Martino, terzino destro dalla Casalgrandese
-Christian Barone, Terzino sinistro dal Castellarano
19/12/25 QUATTRO CASTELLA: UFFICIALI ALCUNE CESSIONI
Il Quattro Castella comunica di aver ceduto i seguenti giocatori:
-Gabriele Piccinini (Montecavolo)
-Luongo Samuel (Campeginese)
-Galetta Riccardo (Borzanese)
19/12/25 POVIGLIESE: UFFICIALMENTE SVINCOLATI ALCUNI GIOCATORI
La società ringrazia per l'impegno profuso in questi anni i giocatori povigliesi Zanichelli, Bonini e Curini e gli atleti Benassi e Galasso augurando a tutti le migliori fortune per il prosieguo della loro carriera sportiva.
19/12/25 CELTIC CAVRIAGO: SVINCOLATO UN ATTACCANTE
Il Celtic Cavriago comunica di aver svincolato l'attaccante Domenico Rispoli.
19/12/25 CAMPAGNOLA: DUE NUOVI INNESTI A RINFORZARE LA ROSA
Ufficiali gli acquisti di Giuliano Lo Porto, difensore centrale del Mezzolara classe 2003 e dell'esterno tutto fascia Erik Catellani 2005 dal Rolo
16/12/25 CARIGNANO: SVINCOLATO UN CENTROCAMPISTA
Il Carignano ha svincolato il centrocampista Gabriele Ametta, classe 2000.
16/12/25 VICOFERTILE: UN DIFENSORE IN ARRIVO E UNO IN PARTENZA
Il Vicofertile ha ingaggiato il difensore Nicholas Campana, svincolato, ex Povigliese, Carpineti, Virtus Calerno tra le altre. E ha ceduto Nuredini al Real Sala Baganza.
16/12/25 CARPINETI: UN ATTACCANTE IN ARRIVO E UNO IN PARTENZA
Il Carpineti fa un bel colpo in attacco ingaggiando l'attaccante Montanini dalla Casalgrandese e cede l'attaccante Franchi al Vetto.
16/12/25 VEZZANO: UN PORTIERE CHE PARTE E UNO CHE ARRIVA
Il Vezzano ha prelevato il portiere Simone Galimberti dal 4 Castella e ha ceduto Tommaso Portioli allo Sporting Cavriago
15/12/25 ATLETICO SPM: DUE NUOVI ACQUISTI UFFICIALIZZATI
L'Atletico SPM mette a segno due colpi di mercato proveniente dal Girone C di Prima Categoria. Arriva l'attaccante Matteo Ligabue, svincolato dal Daino S.Croce, e il centrocampista Boadi dal Campogalliano.
15/12/25 BOCA BARCO: PRESO UN DIFENSORE DALLA VIRTUS LIBERTAS
Il Boca Barco ha ingaggiato il difensore Benfatti dalla Virtus Libertas e ha già debuttato nella partita di ieri contro il Campogalliano.
15/12/25 GOTICO GARIBALDINA: ARRIVA UN ATTACCANTE DALL'AGAZZANESE
Il Gotico Garibaldina ha ingaggiato dall'Agazzanese l'attaccante Vincenzo D'Aniello che ha già debuttato nell'ultima di campionato.
15/12/25 VIANESE: ALTRO COLPO IMPORTANTE IN ARRIVO
Vianese inarrestabile. Il ds Bimbi cala un altro asso: ingaggiato il trequartista Edoardo Oneto dal Pavia. Ha giocato in Serie B, C e D
La Vianese non si ferma e dopo l’ufficialità di Pierluigi Cappelluzzo – ex bomber della Correggese, con un passato di prestigio tra Serie B e Serie C – si rinforza ulteriormente con un altro colpo da novanta.
Da poche ore, infatti, il diesse Matteo Bimbi ha concluso le operazioni per portare a Viano Edoardo Oneto, duttile trequartista classe ’96, prelevato dal Pavia.
Ligure di Lavagna, Oneto è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, con la quale ha anche disputato i campionati Primavera nelle stagioni 2014-15 e 2015-16. Tra i grandi, il suo esordio è arrivato nella campagna seguente quando, col Sestri Levante, ha raccolto 30 gettoni e 8 reti in Serie D.
Da lì in avanti, una lunga carriera spesa tra la quarta e la terza serie nazionale, che lo ha portato ad indossare le maglie di Ligorna e Lavagnese, sempre in Liguria, prima di sbarcare al Fiorenzuola. Con i rossoneri piacentini Oneto ha disputato due campionati di Serie C, trovando anche le sue prime tre marcature tra i professionisti, e uno di Serie D, prima di tornare, lo scorso anno, nel “suo” Sestri Levante, nuovamente in terza divisione.
In questa stagione, il nuovo volto rossoblù ha indossato i prestigiosi colori del Pavia, società lombarda con un importante passato alle spalle e attualmente impegnata nel girone B del campionato di Serie D.
Sul suo arrivo a Viano, il direttore sportivo Bimbi ha dichiarato: “Stiamo parlando di un giocatore di altissimo profilo, che porta con se un bagaglio di esperienza tecnica e tattica davvero invidiabile per questo livello: da centrocampo in su è in grado di ricoprire qualsiasi ruolo e siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale in questa seconda parte di stagione”.
“In carriera – prosegue il diesse rossoblù – Edoardo non è mai sceso sotto la Serie D e, anche per questo, siamo davvero contenti che abbia scelto di sposare il nostro progetto. Lo accogliamo a braccia aperte qui al Comunale e non vediamo l’ora di vederlo in campo con la maglia della Vianese”.
15/12/25 BAISO SECCHIA: UN NUOVO PORTIERE IN ARRIVO
ENRICO ROSA ??' GIALLOBLU
Baiso Secchia è lieta di comunicare che, nei giorni scorsi, ha concluso le operazioni necessarie al trasferimento al Baiso del giocatore Enrico Rosa, portiere classe 2004, in arrivo dal Real Formigine.
Enrico è cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, con la quale ha percorso dal settore giovanile fino alla Primavera, per poi passare i due anni successivi al Cittadella per il campionato di Eccellenza prima, ed in Serie D poi. Durante questa prima parte di stagione ha invece indossato la maglia del Real Formigine nel campionato di Eccellenza.
Il nuovo portiere gialloblu ha già debuttato nella partita di oggi, nel pareggio esterno contro il Castelnuovo Rangone.
La società Baiso Secchia e i propri dirigenti vogliono ringraziare in modo particolare la società Real Formigine, il direttore generale e il direttore sportivo Melotti per aver agevolato il trasferimento del giocatore in tempi brevi, consentendoci di averlo già a disposizione oggi nell’ultima partita del girone di andata.
15/12/25 PLAZA FC: MOVIMENTI DI MERCATO
Calciomercato Plaza:
In Entrata
Pazzoni Umberto, Att 94 svincolato
Bartoli Matteo, Por 03 dallo Sporting Cavriago
In uscita
Razzini Marco Por 2005, Montecchio under21
Burani Enrico, Dif 01, Original Celtic Bhoys
15/12/25 MADONNINA: UN TERZINO CHE ARRIVA E UNO CHE PARTE
La Madonnina ha prelevato dall'Audax Casinalbo il difensore Mattia Oleari e svincolato il terzino Simone Vullo.
15/12/25 SAN DAMASO: PRESO UN ATTACCANTE DAL MARANELLO
Il San Damaso ha ingaggiato dal Maranello l'attaccante Gabriele Trotta che ha già debuttato nell'ultima di campionato.
12/12/25 FOGLIANO: TRE NUOVI INNESTI PER RINFORZARE LA SQUADRA
Invio acquisti del FOGLIANO:
Dall'INVICTA GAVASSETO il portiere classe 2006 Barba Kristian
Dalla REGGIO CALCIO il difensore classe 2006 Esposito Mattia
Svincolato (ex Santos) il difensore esterno classe 2004 Chieli Gabriele.
12/12/25 DAINO S.CROCE: ARRIVA UN ATTACCANTE
Il Daino S.Croce rinforza il reparto offensivo ingaggiando l'attaccante Giacomo Smaldone dal Vezzano
12/12/25 US MONTECCHIO: UN BEL COLPO PER IL CENTROCAMPO

Colpaccio del Montecchio che si rinforza a centrocampo ingaggiando Matteo Arati, classe 90, dal Real Formigine.
12/12/25 POL. ROTEGLIA: ARRIVA UN DIFENSORE
Il Pol Roteglia ufficializza l'arrivo del difensore Elia Cibiroli, classe 94, in arrivo dal Montecavolo ed ex San Prospero Correggio e Fellegara.
12/12/25 SAMMARTINESE: RINFORZO A CENTROCAMPO
Matteo Torlai è un nuovo giocatore della Sammartinese.
Il centrocampista classe 2000, dopo avere iniziato la stagione con la maglia dello Spilamberto, sposa la causa nero-verde e noi non vediamo l'ora di vederlo all'opera.
12/12/25 COVIOLO: ARRIVA UN TERZINO SINISTRO DAL RIVALTA
Il Coviolo si rinforza con Andrea Bonaccio, terzino sinistro dal Rivalta
12/12/25 PRIGNANESE: UN RINFORZO DIFENSIVO IN ARRIVO DAGLI EAGLES
Importante arrivo in casa Prignanese, trovato l'accordo con il difensore Andrea Monastero ('99) che arriva dalla Eaglas Virtus Ancora.
12/12/25 SAN PROSPERO: ECCO DUE NUOVI INNESTI DI MERCATO
Si rinforza il San Prospero che ha ingaggiato il portiere Federico Gnocchi dalla Seconda categoria mantovana e l'esperto attaccante Andrea Ierardi dal Campogalliano.
12/12/25 SPORTING CAVRIAGO: MOVIMENTO TRA I PALI
Lo Sporting Cavriago ha ingaggiato il portiere Portioli, classe 2005, dal Vezzano e ha ceduto il portiere Matteo Bartoli, classe 2003, alla Plaza che a sua volta aveva ceduto il portiere Razzini al Montecchio U21.
12/12/25 QUATTRO CASTELLA: MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA E IN USCITA
Si rinforza ancora il Quattro Castella che ha inserito altri 3 nuovi giocatori in rosa. Si tratta dell'attaccante Issah Abudul dal Montecavolo, del centrocampista Bello dalla Borzanese e del centrocampista svincolato Rocco Marchese, ex Boca Barco.
In uscita salutano i centrocampisti Alberini e Tagliapietra.
11/12/25 MEDOLLA SAN FELICE: COLPACCIO NEL REPARTO OFFENSIVO
Grande colpo del Medolla San Felice che acquisisce le prestazioni dell'attaccante Mehdi Serroukh dal Rolo.
11/12/25 SALSOMAGGIORE: DUE GIOCATORI AI SALUTI

L’Asd Salsomaggiore comunica di aver ceduto in via definitiva il calciatore Giuseppe Iaquinta al Luzzara ed il centrocampista Federico Ramponi in prestito al Fidenza. Ad entrambi va il nostro ringraziamento per l’impegno dimostrato e il più grande degli in bocca al lupo per il continuo della stagione.
11/12/25 CAMPAGNOLA: UN ATTACCANTE AI SALUTI
Il Campagnola Calcio dopo la rescissione con Parisi , lascia libero l'attaccante Carlucci.
Profondo dispiacere per mister Manfredini che lo avrebbe tenuto volentieri in questa battaglia per provare a raggiungere la salvezza.
09/12/25 NEWS UFFICIALI DI MERCATO
Domenica sui vari campi abbiamo visto diversi giocatori che hanno cambiato maglia in questa finestra di mercato.
Il Montecchio, dopo il portiere Guadalupi dal Boca Barco, ha fatto debuttare il terzino Alex Grossi dal Vezzano.
Il Casalgrande ha ufficializzato Thomas Bonicelli dall'Atletico Progetto Montagna.
Il Montombraro ha ingaggiato Mattia Ferri dal Solignano (Mo).
Il Marzolara ha ingaggiato l'attaccante Rosario Ingegnoso dal Levante.
Il Campogalliano ha ingaggiato l'attaccante Doffour che al debutto è andato subito in gol contro la sua ex squadra, la Modenese. Al tempo stesso è stato liberato bomber Ierardi che andrà al San Prospero che nel frattempo ha fatto debuttare in porta Bassoli, classe 2006, ex Riese.
La Povigliese ha ingaggiato il centrocampista Nicastro ex Viadana e Brescello, mentre è di ritorno l'attaccante Signoriello dopo la parentesi al Gonzaga.
Il difensore Cesare Aracri (residente a Reggio Emilia), classe 2002, ex Colorno si è appena svincolato dalla Virtus Castelfranco.
06/12/25 CAMPAGNOLA: SEPARAZIONE CONSENSUALE CON UN DIFENSORE
Separazione consensuale del contratto tra Domenico Parisi e il Campagnola calcio.
Il giocatore ora è in cerca di nuove opportunità mentre la società rosanero è in cerca di un nuovo Difensore centrale (forse due).
06/12/25 SORBOLO BIANCAZZURRA: UFFICIALIZZATI DUE NUOVI INNESTI
La società Sorbolo Biancazzurra è lieta di annunciare gli innesti, nella propria rosa, di:
-SIMONE BOCCHI, difensore centrale classe '04, proveniente dal Monticelli Terme (Promozione)
-SAMUEL VASSALLO, terzino sinistro classe '05, proveniente dal Palanzano (Prima Categoria)
La società augura a Simone e Samuel un cammino ricco di soddisfazioni con la nostra maglia. Benvenuti!
06/12/25 RIESE: RETTIFICA NOTIZIA DI MERCATO
Ieri avevamo scritto dell'ingaggio di Davitti da parte della Riese, errore nostro, il giocatore è stato ingaggiato dalla Virtus Correggio.
05/12/25 RIESE: ECCO UN ATTACCANTE IN ARRIVO
La Riese ingaggia l'attaccante Davitti dalla Pieve Nonantola e rinuncia all'ingaggio di Marco Lecce che invece potrebbe andare alla Sammartinese
05/12/25 BOCA BARCO: ARRIVA UN PORTIERE DAL MONTICELLI
Il Boca Barco, dopo la partenza di Guadalupi direzione Montecchio, corre ai ripari e ingaggia Matteo Vergalli, classe 2005, ex Monticelli, Team Traversetolo e Bibbiano Sanpolo
05/12/25 TEAM TRAVERSETOLO: ARRIVA UN ATTACCANTE EX COLORNO
Il Team Traversetolo ha trovato l'accordo con l'attaccante Antonio Turrà, classe 2004, ex Colorno e Luzzara.
05/12/25 SALSOMAGGIORE: TRE NUOVI RINFORZI UFFICIALIZZATI
SALSOMAGGIORE
Ben tre nuovi arrivi a rinforzare le fila gialloblù:
-Lorenzo Ghidoni, centrocampista classe 1999, proveniente dal San Secondo
-Konan Kadjo, attaccante classe 2001, proveniente dal Carpaneto.
-Gianmarco Cavalca, centrocampista classe 2004, proveniente dalla Fidentina.
Ai tre nuovi acquisti, che hanno già cominciato a lavorare con il gruppo, il più caloroso Benvenuto nella grande famiglia del Salso.
05/12/25 BOBBIESE: UN GIOVANE CENTROCAMPISTA A RINFORZARE LA ROSA
La Bobbiese ingaggia il centrocampista Mattia Corbari, classe 2006, proveniente dall'Oltrepo' in serie D
05/12/25 MARANELLO: DUE COLPI IN ENTRATA
Il Maranello ingaggia l'attaccante Angelo Capasso, Appena svincolato dallo Sporting Scandiano e il centrocampista Riccardo Riva, classe 2002, ex San Paolo.
05/12/25 QUATTRO CASTELLA: UN PORTIERE IN ENTRATA E TRE GIOCATORI IN USCITA
Arriva il portiere Orlandini dal Celtic Cavriago mentre in uscita il centrocampista offensivo Daniele Palermo passa al Viadana, il difensore Le Piane va alla Reggio Calcio e il portiere Simone Galimberti svincolato.
05/12/25 VIANESE: ECCO UN NUOVO BOMBER DALLA CORREGGESE

La Vianese si regala un nuovo bomber: preso Cappelluzzo
Il ds Matteo Bimbi: “Ringrazio la Correggese per aver facilitato il trasferimento”
La Vianese vuole arrivare il più in alto possibile al termine di questo campionato di Eccellenza e per riuscirci il disse Matteo Bimbi ha infatti aggiunto un’altra ciliegina a una torta già ricca di talenti, ingaggiando il centravanti Pierluigi Cappelluzzo, classe ’96, nativo di Montepulciano, cresciuto nel Settore giovanile del Siena, da due anni e mezzo alla Correggese, in Serie D. Dopo la crescita mostrata nella società toscana, con cui nel 2013/14 colleziona anche 10 presenze e 1 gol in Serie B, iniziano ad arrivare le richieste da società del massimo campionato e da lì il suo passaggio al Verona dove viene inserito prima nella formazione Primavera e poi aggregato stabilmente alla prima squadra.
Con gli scaligeri i numeri parlano per lui con 23 presenze e 11 reti in Primavera, 7 presenze e 4 gol al Torneo di Viareggio e l’esordio con la prima squadra in Coppa Italia, anche se non farà mai l’esordio in Serie A. Da lì, poi il passaggio in prestito al Pescara dove gioca in Primavera e in Serie B, prima di fare ritorno al Verona sempre in cadetteria l’anno successivo e poi ancora a Pescara nel 2017/18. La stagione dopo Cappelluzzo firma con l’Imolese in Serie C, dove continuerà a giocare nelle due stagioni successive alla Pistoiese e alla Viterbese. Nelle ultime stagioni scende in Serie D dove indossa le maglie di Bra, PontDonnaz, Imperia e Franciacorta, per poi arrivare alla Correggese e ora l’avventura a Viano, in Eccellenza.
Attaccante centrale forte fisicamente, Cappelluzzo fa della propria stazza fisica uno dei suoi punti di forza. Bravo nella protezione della palla e nel giocare con i compagni, il nuovo centravanti rossoblù va a completare un reparto già ricco per consentire a mister Sarnelli di avere un’altra freccia nella propria faretra, in vista di un girone di ritorno nel quale la sfida a distanza fra Nibbiano e Vianese sarà sempre più accesa.
“La Vianese del presidente Enrico Grassi ringrazia la Correggese del presidente Marani per aver facilitato il trasferimento del giocatore Pierluigi Capelluzzo – spiega Matteo Bimbi, direttore sportivo della Vianese – l'arrivo del nuovo attaccante è un ulteriore regalo che il nostro presidente Grassi ha voluto fare a tutto l'ambiente vianese, in modo che la squadra abbia tutti gli strumenti necessari per puntare al raggiungimento dei propri obiettivi”.
04/12/25 ATLETICO PROGETTO MONTAGNA: ECCO DUE NUOVI INNESTI E UN GIOCATORE IN PARTENZA
L'Atletico Progetto Montagna ufficializza 2 colpi in entrata. Arriva l'attaccante Farris dalla Borzanese e il centrocampista Favali di ritorno dal Vezzano.
In uscita è stato liberato l'attaccante Bonicelli.
04/12/25 ATLETIC CDR MUTINA: SVINCOLATO UN PORTIERE
L'Atletic CDR Mutina svincola l'esperto portiere Patrick Auregli che ora è in cerca di squadra.
04/12/25 CELTIC CAVRIAGO: UN NUOVO ARRIVO NEL REPARTO OFFENSIVO
Il Celtic Cavriago inserisce un nuovo giocatore per il reparto offensivo. Arriva dalla FalkGalileo l'attaccante Leonardo Ravelli, classe 2003.
04/12/25 FIORANO: ARRIVANO UN DIFENSORE E UN CENTROCAMPISTA
torna a Fiorano il difensore Mitchel Wusu dallo Spilamberto mentre dal Casalgrande arriva il centrocampista Samuele Zanti
04/12/25 CASALGRANDESE: UN NUOVO ARRIVO SULLE CORSIE ESTERNE
La Casalgrandese ingaggia l'esterno Stefano Valestri, classe 2002, svincolato che in passato ha vestito le maglie di Scandiano, Celtic Cavriago, Borzanese e Invicta Gavasseto.
04/12/25 UBERSETTO: UN NUOVO TASSELLO PER IL CENTROCAMPO
L’Ubersetto inserisce un tassello a centrocampo tesserando Riccardo Beneventi (97) che ha recuperato da un intervento al crociato rimediato nella scorsa stagione quando giocava nella Spezzanese.
Per Beneventi si tratta di un ritorno in maglia gialloblù che ha già indossato nella stagione 2022/2023.
03/12/25 VIRTUS LIBERTAS: ARRIVA UN ESTERNO DALLA VIRTUS CALERNO
La Virtus Libertas riabbraccia l'esterno Attilio Di Lello in arrivo dalla Virtus Calerno, che in passato aveva già vestito la maglia della formazione cittadina.
03/12/25 MONTECAVOLO: ECCO UN ATTACCANTE DALLO UNITED ALBINEA
Il Montecavolo ingaggia l'attaccante Giacomo Sassi dallo United Albinea.
03/12/25 PUIANELLO: PRESO UN CENTROCAMPISTA DAL CELTIC CAVRIAGO
Il Puianello preleva dal Celtic Cavriago il centrocampista Tommaso Marani, classe 96.
03/12/25 VIADANA: UN DIFENSORE IN ARRIVO E UNO IN USCITA
Il Viadana ha liberato il difensore Lorenzo Catenacci mentre in entrata arriva l'esperto terzino Marco Guareschi dal Sorbolo Biancazzurra
03/12/25 QUATTRO CASTELLA: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA DAL MONTECCHIO
Il centrocampista Alex Musi classe 2006 si trasferisce da Montecchio al Quattro Castella
03/12/25 CASALGRANDE: MERCATO IN MOVIMENTO
Il Casalgrande prova a lavorare sul mercato e preleva dalla Virtus Libertas il portiere Cammarota. Dalla Bagnolese arriva Simon Xhuvelaj mentre in uscita l'attaccante Marco Lecce si accaserà alla Riese.
02/12/25 US VEZZANO: SMENTITE LE NOTIZIE DI MERCATO IN USCITA
L'US Vezzano, nella persona di Eusebio Dallari, smentisce categoricamente le voci di mercato in uscita apparse in questi giorni. Al momento l'unico giocatore in uscita è Federico Favali che è tornato all'Atletico Progetto Montagna.
02/12/25 CELTIC CAVRIAGO: UN CENTROCAMPISTA IN ARRIVO DAL MONTICELLI
Il Celtic Cavriago ufficializza l'arrivo del centrocampista Lorenzo Lazzari dal Monticelli.
02/12/25 US MONTECCHIO: UN NUOVO PORTIERE ARRIVO
L'US Montecchio fa registrare un nuovo inneasto in rosa. Arriva dal Boca Barco il portiere Guadalupi, classe 2005.
28/11/25 BRESCELLO PICCARDO: UN GIOCATORE AI SALUTI
La società ASD Brescello Piccardo comunica ufficialmente la rescissione
contrattuale del calciatore Patrick Corbelli.
Patrick in questi mesi ha raccolto 10 presenze in campionato e 3 presenze in Coppa
Italia condite da 2 reti. A lui vanno i ringraziamenti per questi mesi trascorsi con la
casacca giallaneroblu e un caloroso in bocca al lupo per il proseguimento della
propria carriera sportiva.
Per lui si aprono le strade verso Colorno.
28/11/25 BORZANESE: UN ATTACCANTE SALUTA E UNO ARRIVA
La Borzanese saluta l'attaccante Glein Sana e accoglie l'esterno offensivo Antonio Manai in arrivo dal Real Casina ed ex di United Albinea e Vianese.
28/11/25 SAN DAMASO: UN ATTACCANTE AI SALUTI
Il San Damaso saluta l'attaccante Francioso che si accasa al Savignano.
27/11/25 AMICI DI DAVIDE: SI LIBERA UN ATTACCANTE D'ESPERIENZA
L'esperto attaccante Marco Magnani, in comune accordo, ha deciso di svincolarsi dalla società Amici Di Davide e sarà libero sul mercato.
Magnani in passato ha vestito le maglie di Baiso, Carpineti, Roteglia e Cerredolese tra le altre.
26/11/25 VOCI E CONFERME DAL MERCATO INVERNALE
In Promozione è fatta per la partenza dell’attaccante Boccher che lascerà la Virtus Correggio e passerà alla Mirandolese in Prima Categoria insieme a un altro attaccante ovvero Guidetti Alessandro, liberato da poco dal Castellarano.
Sempre in Promozione il Vezzano è alla ricerca di un attaccante (tentativi per Rozzi e Carlini del Bibbiano Sanpolo), dovrebbe liberare Smaldone che è seguito dal Daino Santa Croce che deve sostituire il prima possibile l’attaccante Ligabue appena svincolato e potrebbe trovare un accordo alla Virtus Correggio.
Il Montecchio ha sondato l'attaccante Ferretti del Carignano ma non se ne farà nulla e libererà molto probabilmente il terzino Azifa.
Ancora in Promozione nel girone B, il Baiso Secchia dovrebbe liberare il portiere Baciocchi e cerca un sostituto oltre a un difensore, mentre nel girone A sia il Bibbiano che la Bagnolese cercano un rinforzo a centrocampo.
A Casalgrande con una difficile situazione di classifica sembra siano in partenza diversi giocatori mentre si proverà a rinforzare tutti i reparti.
Rimanendo in Prima Categoria potrebbe partire il portiere del Celtic Cavriago Orlandini che sta trovando fin qui poco spazio.
Sempre in tema portieri, il Boca Barco potrebbe lasciar partire Guadalupi che dovrebbe finire al Montecchio.
Il Daino Santa Croce oltre a una prima punta sta cercando anche un mediano per sostituire l’infortunato Lamia.
La Falk Galileo è alla ricerca di un attaccante e ha sondato Pioppi della Madonnina, la squadra modenese sta disputando un campionato al di sotto delle aspettative dopo i playoff dello scorsa stagione e qualche giocatore importante potrebbe partire.
Sarà mezza rivoluzione al Quattro Casella dove partiranno diversi giocatori per trovare nuovi innesti in ogni reparto, si parla di un ritorno di Stradi dal Vezzano che tanto bene aveva fatto con mister Unni al Bibbiano-Canossa due stagioni fa, e sono state prese informazioni sul mediano Sorbi del Vezzano.
In Seconda Categoria si rinforza l’Atletic Progetto Montagna che riprende dal Vezzano il mediano Favali, e sembra possa arrivare anche un difensore e un attaccante e in questo caso si vocifera che potrebbe essere liberato l’attaccante Bonicelli che avrebbe gia diverse richieste anche in prima Categoria.
Anche il Fellegara e il Carpineti cercano un attaccante, cosi come lo cerca il Vetto per provare a restare in zona playoff dopo un sorprendente inizio di campionato, e sembra che anche il Real Casina cambi qualcosa nel suo reparto avanzato dopo l’addio di Manai (tornato dal prestito a Viano e in cerca di una nuova squadra).
Anche la Borzanese cambierò qualcosa, l’attaccante Farris sembra sia in partenza verso una squadra delle zone alte di classifica, per sostituirlo si parla di uno scambio col Real Casina, da cui arriveranno Cagnoli, Colato e Beretti e verrà fatto un tentativo con Manai, mentre a Casina arrivano da Borzano il difensore Morani e il portiere Rinaldini e inoltre dovrebbe essere fatta per il difensore Koduah dalla Madonna di Sotto.
Il Terza Categoria il Coviolo cerca un attaccante per sostituire Arcuri che dopo appena un mese dal suo arrivo si è accasato in Prima allo United Albinea.
Il Puianello vuole puntellare la rosa con un centrocampista e un difensore.
25/11/2025 DAINO : SVINCOLATO BOMBER LIGABUE
L' US Daino Santa Croce e Matteo Ligabue hanno deciso di comune accordo di interrompere il loro rapporto, e l'atleta è stato svincolato.
La società desidera ringraziare Matteo per l' impegno dimostrato in questa prima fase della stagione e gli augura il meglio per la prosecuzione della sua carriera sportiva.
24/11/25 UNITED ALBINEA: ACCORDO RAGGIUNTO CON UN ATTACCANTE EX FALKGALILEO

BENVENUTO ANTONIO ARCURI!
Nuovo rinforzo per l’United Albinea
L’United Albinea è felice di annunciare l’arrivo di Antonio Arcuri, nuovo innesto offensivo che da oggi entra ufficialmente a far parte della nostra rosa.
Classe giovane ma già con esperienza in categoria, Arcuri arriva dall’ultimo anno alla Falk ,dopo gli ultimi mesi trascorsi in forza al Coviolo. Attaccante esterno dotato di grande forza fisica, rapidità e capacità di strappo, è un profilo ideale per aumentare alternative e soluzioni nella fase offensiva.
Un acquisto fortemente voluto dal nostro DS Gabriele Bonacini, con cui Antonio ha condiviso lo spogliatoio ai tempi della Barcaccia in Prima Categoria: un legame che oggi si rinnova con nuovi obiettivi e nuove ambizioni.
Protagonista della passata stagione con la Falk Galileo, Arcuri ha firmato 10 gol, contribuendo in modo decisivo alla vittoria dei playoff di Prima Categoria e sfiorando il salto in Promozione.
Ora arriva ad Albinea per portare qualità, accelerazioni e fame.
E per dare un contributo importante alla crescita del nostro gruppo.
22/11/25 SORBOLO BIANCAZZURRA: SVINCOLATO UN ATTACCANTE
La società Sorbolo Biancazzurra comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con l'attaccante classe '98 Sebastiano Sghia, a cui va il ringraziamento per le due stagioni e mezzo passate insieme e al quale la società augura le migliori fortune sia in ambito calcistico che personale.
21/11/25 VIRTUS CORREGGIO: ECCO UN RINFORZO OFFENSIVO
La Virtus Correggio ufficializza l'attaccante Riccardo Zito, svincolatosi recentemente dal Campagnola