24/11/2019 - Riese: Gualdi, Camara Mo., Santini (dal 80' Carvisiglia), Borghi, Coghi, Sadik, Okpebholo, Owusu, Zogu, Mustica (dal 77' Cilloni), Ranieri (dal 75' Camara Ma.). A disp: Oliva, Abusoglu, Bertarelli, Fantastico, Pagliani, Bizzarri. All: Nazzani.
Vezzano: Girotti, Campana T. (dal 92' Campana N.), Arduini, Piermattei M. (dal 58' Tascedda), Melloni, Dene, Rondanini (dal 68' Ferri), Amoah, Aurea, Piermattei F. (dal 77' Paterlini), Bassoli. A disp: Bondavalli, Spadacini, Rossi, Salati, Giansoldati. All: Vacondio.
Arbitro: Rugi di Parma, collaboratori Cabrini e Ramazzotti.
Note: 100 spettatori, ammoniti Coghi, Aurea, Piermattei M. Espulso Campana N. al 92'.
Rio Saliceto (RE). E' stata una gran bella Riese, avrebbe strameritato la posta piena, e come al solito tra le mura amiche la vittoria non arriva neanche questa volta. Su un campo allentato ma che ha retto miracolosamente fino alla fine, i rossoneri, al cospetto della quotata compagine di mister Vacondio, hanno sfoderato una prestazione maiuscola sia dal punto di vista tecnico che fisico. Dopo uno spaventoi iniziale per una incomprensione tra i difensori locali, possiamo dire che il resto è stata quasi solo Riese. Al 14' è Santini che si libera sulla sinistra, si accentra e calcia a lato. Al 34' Owusu con un bolide dai 25 metri fa gridare al gol, ma un intervento miracoloso di Girotti toglie la palla da sotto l'incrocio. Passa un minuto e Sadik da distanza ravvicinata vede ancora il portierino ospite respingere: la palla giunge a Mustica che si gira benissimo e calcia a fil di palo. Al 41' Girotti, il migliore in campo, continua il suo show respingendo in uscita la conclusione di punta di Zogu. La ripresa vede ancora i padroni di casa all'assalto all'arma bianca, in maniera pressante e con uno strapotere fisico impressionante fino al 95'. Al 53' gran conclusione di Owusu parato. Al 55' Zogu trova ancora pronto a respingere Girotti. Al 66' Riese ancora sfortunata con la conclusione di Okpebholo che scheggia la traversa a portiere battuto. Il fortino del Vezzano barcollerà più volte ma resisterà fino alla fine. Un punto a testa che lascia scontenti solo i locali.
|