17/02/2020 - Tre punti preziosi per la Virtus Bagnolo, che al termine di una gara combattuta porta a casa il bottino pieno con il punteggio di 0-1.
Nella difficile trasferta di Mirandola, la squadra di Chiozzi e del vice Andreoli conquista una vittoria importante e il settimo risultato utile consecutivo. Il gol partita è realizzato da Tedeschi al 44’ del primo tempo, al termine di una bell’azione, con Frezza che suggerisce per Marconi, abile a servire il centravanti gialloblù che finalizza al meglio. Un successo d’oro, che però vede anche una nota dolente: il brutto infortunio al ginocchio del nostro Starling Polanco, al quale auguriamo un pronto recupero!
Adesso qualche ora di riposo e poi la testa sarà rivolta al recupero di mercoledì sera, quando a Bagnolo arriverà il Campogalliano. Forza Virtus!
Il tabellino Folgore Mirandola: Morselli, Ragazzoni, Fontana, Moretti, Cavicchioli, Lugli, Loddi, Osmani, Piediscalzi, Napolitano, Vanzanella. A disposizione: Goldoni, Belluzzi, Romano, Manicardi, Isgro, El Marjani, Leggiero, Cafiero, Consoli. All. Bergamaschi.
Virtus Bagnolo: Borziani, Montanari, Bonaccorso, Bortesi, Ferretti, Piccinini, Vivici, Trivieri, Polanco, Frezza, Marconi. A disposizione: Corradini, Borghi, Caselli, Galateo, Reggiani, Pozzi, Iotti, Zoina, Tedeschi. All. Andreoli.
Arbitro: Ferrari di Reggio Emilia. Marcatori: Tedeschi al 44’.
|