23/02/2020 - Riese: Gualdi, Cilloni (dal 46' Mustica), Folloni (dal 78' Borghi), Owusu, Abusoglu, Sadik, Okpebholo, Camara Ma. (dal 46' Ranieri), Zogu (dal 73' Fantastico), Santini, Carvisiglia. A disp: Salsi, Bini, Caiti, Bertarelli, Mazzoli. All: Nazzani.
Polinago: Brambilla, Bellei (dal 82' Di Stasio), Pasquesi F., Fraccaro, Galanti (dal 75' Bosi), Facchini, Mediani (dal 71' Giannotti), Pasquesi G., Bernardo, Nadiri, Bortolani (dal 65' Ould Rabia). A disp: Scorcioni, Vitali, Opoku, Lusoli. All: Mediani.
Arbitro: Gardenghi di Imola, collaboratori Del Prete e Verdone di Imola.
Note: 150 spettatori, ammoniti Bellei, Owusu, Folloni, Gualdi.
Rio Saliceto (RE). Reti inviolate fra una brutta Riese e il Polinago. Il risultato ci può stare, in quanto, dopo un primo tempo tutto a favore degli ospiti, ha fatto seguito una ripresa dove i padroni di casa si sono fatti preferire. La prima frazione vede i modenesi avere una marcata supremazia e ci sono volute due belle parate di Gualdi per mantenere la porta inviolata. Nella ripresa i rossoneri si presentano subito con due cambi, segno evidente che a Nazzani non è per niente piaciuta la sua squadra. E' un'altra Riese, che presserà fino alla fine alla ricerca dei tre punti che comunque non avrebbero fotografato l'andamento della partita, anche se le occasioni per segnare non sono mancate. Alla fine una giusta spartizione della posta che lascia comunque intatte le possibilità delle due compagini per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi.
|