27/03/2022 - Terza Categoria RE trasferta 27/3/2022
REGGIO CALCIO - VETTO 1-0
Marcatori: 53' Gallinari (RC)
Ammoniti: Gallinari, Bigi, Costi (RC); Minelli, Ricò, Renzi, Lodi (V)
Espulsi: Pomarelli (V)
REGGIO CALCIO: Prandi, Mercati, Peterlini, Schillaci, Costi, Bigi, Gallinari, Bagni, Vinceti, Pagliani, Marfella Allenatore: Caponio A disposizione: Vergalli, Ferrari, Leonardi, Miele, Galgano, Giorgi, Diletto, Madeo, Borghi
VETTO: Campi, Croci N., Minelli (dal 46' Pomarelli), Fontana (dal 69' Ruffini), Renzi, Fontanesi S., Corti (dal 46' Carobbi), Fontanesi L., Mistrali (dal 71' Giampellegrini, Zappia (dal 58 Lodi), Ricò Allenatore: Peila A disposizione: Torcianti, Croci D.
Arbitro: Petillo G. (Reggio Emilia)
CRONACA Un Vetto caparbio che non voleva darsi per vinto, ma poco concreto in area avversaria, esce sconfitto di misura più per una clamorosa svista (discutibile decisione arbitrale) che per il gioco espresso nei 95 minuti. La Reggio Calcio subisce il gioco degli ospiti per quasi tutto il primo tempo, riuscendo solo ad imbastire un paio di contropiede non concretizzati al meglio. Ripresa fotocopia del primo tempo che però finisce praticamente al 53' dopo la rete di Gallinari viziata da fuorigioco e tocco di mano. Nel marasma generale il direttore di gara fatica a riportare la calma, tant'è che la partita si scalda e nel poco calcio e tanto nervosismo delle contendenti fino alla fine sul taccuino del direttore finiscono dieci giocatori (due addirittura espulsi), non ci fosse stato quel minuto 53 forse il risultato sarebbe stato diverso.
|