Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
16/06/2023 - BASSA PARMENSE. I DIRIGENTI PREMIANO TITO COFANO PER ESSERE L'ANIMA DELLA SOCIETÀ. IL DS: "SONO COMMOSSO, IL TROFEO LO DIVIDO CON VOI"


16/06/2023 - Anche la Bassa Parmense ha chiuso la stagione con gli ultimi tornei e per celebrare un anno sportivo che se ne va, ma ricco di risultati sotto tutti i profili, ha organizzato una grande festa per coinvolgere tutti i membri dello staff, dal presidente Jofre Azzali fino all’ultimo dei volontari. In questo contesto dirigenti, allenatori e collaboratori hanno voluto premiare con una coppa il vice presidente e direttore sportivo Tito Cofano per i tanti sforzi profusi per la crescita della Bassa Parmense e per le tante iniziative messe in campo. Al ritiro del trofeo, consegnato ovviamente a sorpresa, il ds, quasi commosso, ha detto: “E’ stato un fine settimana pazzesco, nel quale ho vinto un premo a me stesso, graditissimo, con scritto un grande “grazie”. A consegnarmelo sono stati i miei stretti collaboratori e amici ai quali rivolgo a mia volta un grande grazie per tutto quello che hanno fatto, assieme a me per la crescita di questa società”.
Jofre Azzali, Marina Giuffredi, Mara Penini, Luca Lazzarin e tanti altri sono stati gli artefici di questo premio che vanno a coronare alcune settimane di grandi risultati, come quello dei 2012 che hanno ottenuto un primo e un terzo posto al torneo di Pomponesco, mentre i 2016 hanno sbancato a Fontanellato, vincendo il titolo; non sono stati da meno i ragazzi del 2015 che hanno stravinto il torneo di Mezzani. Le emozioni sono poi proseguiti con l’eccellente risultato dei 2013 che hanno conquistato il primo posto al torneo “Noi per altri” organizzato dalla società Astra di Parma. “Ciò che c’è scritto sulla mia targa - chiosa Tito Cofano, soddisfatto ed emozionato - Lo condivido con ognuno di questi ragazzi, che ringrazio uno ad uno, per avermi regalato un anno calcistico veramente fantastico, pieno di soddisfazioni e di crescita per ognuno di essi e in particolare per il sottoscritto, un anno lungo, ma bellissimo durante il quale abbiamo dimostrato che qui a Parma c’è un grande territorio sul quale non ci sono colori, ma soltanto un comune denominatore che racchiude tutti nel mondo della Bassa Parmense di cui sono fiero di fare parte”.


Fonte articolo: Lorenzo Chierici - Ufficio stampa Bassa Parmense
Foto: Tito Cofano, in alto a destra, diesse e vice presidente della Bassa parmense con alcuni dei suoi adorati ragazzi
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 7 partite
Domani: nessuna partita
MATTEAZZI ANDREA '92
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy