Home
News
Promo&Retro
CU Società
Mercato
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
17/09/2023 - PROMOZIONE GIR. A 3° GIOR. - CAMPAGNOLA-SAMMARTINESE: 0-5
17/09/2023 - MARCATORI: 19’ pt Valentini, 6’st Valentini, 14’st Gareri, 24’st Zogu, 33’st Bega.

CAMPAGNOLA: Ripesi, Cavicchioli (17’st Platani), Messori, Previato (7’st Daini), Camara, Santagiuliana (41’st Gremmo), Montanari, Camillo (21’st Tirelli), Gargiulo (26’st Pivetti), Allai, Esposito.

A Disp.: Barilli, Cavaliere, Testa, Cortese.

All.: Migliaccio

SAMMARTINESE: Neviani, Carretti (33’st Malaguti), Montipò, Owusu, Pederzoli, Bega, Salsi (10’st Gareri), Okpebholo (17’st Toscano), Zogu, Valentini (41’st Gigante), Dabre (33’st Venturelli).

A Disp.: Falavigna, Berselli, Ferri, Corradini.

All.: Reggiani

ARBITRO: Tronchini di Parma

ASSISTENTI: Colletta di Finale Emilia e Fantini di Parma

AMMONITI: Messori, Camillo (C)

ESPULSI: /

NOTE: 1) Confronto numero 17 (il primo in Promozione) tra le due squadre, che non si incontravano dal campionato di Prima Categoria 2013/2014 (17/11/2013 Campagnola – Sammartinese 2-0, 23/03/2014 Sammartinese – Campagnola 1-3); 2) L’ultima vittoria della Sammartinese per 5-0 è piuttosto recente (16/10/2022 contro il Gaggio), ma era in casa così come gli altri cinque 5-0 ottenuti in passato: quello di oggi è quindi il primo 5-0 sulle 889 partite di campionato disputate in trasferta, anche se non è la vittoria più netta fuori casa (16/11/2008 Campogalliano – Sammartinese 0-6 e 09/05/2010 Boretto – Sammartinese 0-6, entrambe in Seconda Categoria).

Il derby reggiano del Girone A di Promozione risulta vivace sin dai primi minuti di gioco. Al 6’ Zogu effettua una girata, Ripesi è attento e respinge. Al 7’ Dabre calcia sul portiere in uscita dopo una bella combinazione in velocità con Zogu. Passa un minuto e si fanno vedere anche i locali: azione lungo la fascia sinistra, colpo di tacco in corsa da parte di Gargiulo e parata di Neviani in tuffo. Al 14’ Allai manda fuori di poco con una conclusione dal limite dell’area. Poi arriva il vantaggio della Sammartinese, grazie ad un tiro imparabile di Valentini (su assist di Dabre) che manda il pallone nell’angolo alto alla sinistra del portiere. Al 23’, su corner battuto da Owusu, Zogu tira al volo: mira alta di poco. Al 25’ Gargiulo ci prova di destro da oltre 30 metri, palla non lontano dall’incrocio dei pali. Al 28’ lo stesso Gargiulo viene atterrato in area da Pederzoli, il direttore di gara lascia proseguire il gioco tra le proteste del Campagnola. Grande occasione per la Sammartinese al 39’: tiro potente di Zogu, il pallone colpisce la parte inferiore della traversa e ritorna in campo, Dabre si trova in ottima posizione ma calcia clamorosamente contro il portiere. Al 42’ altro assist di Dabre per Salsi che effettua un tiro-cross quasi da fondo campo, il pallone attraversa tutta l’area di porta senza che nessun compagno lo tocchi in rete. Nel recupero, bella triangolazione del Campagnola con conclusione finale di Camillo, di poco a lato.

Nella ripresa, al 2’ cross di Okpebholo dalla fascia destra e Salsi conclude fuori di destro. Poi arriva il raddoppio dei neroverdi: bella triangolazione fra Dabre e Valentini che realizza la doppietta personale con un preciso rasoterra da centro area. Al 9’ Montanari tira da quasi 25 metri, traiettoria centrale e parata di Neviani senza difficoltà. Occasione per il Campagnola al 12’: Montanari va sul fondo e mette in mezzo per Gargiulo che tira al volo a pochi metri dalla porta, ma Neviani è bravo a deviare in angolo con un intervento d’istinto. Passano due minuti e Gareri, appena entrato in campo, segna la rete che chiude la partita, su cross di Dabre dalla fascia destra dopo una azione personale di Zogu in contropiede. Al 16’ lo stesso Zogu insiste in una nuova azione personale, anziché servire i compagni in area, e Ripesi para. Poi il ritmo del gioco cala, con il risultato ormai deciso a favore della Sammartinese che però realizza altre due reti: Zogu insacca da pochi passi, dopo una serie di rimpalli, e Bega arrotonda in mischia sugli sviluppi di un corner.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: 2 partite
01-GIAROLI DANIELE '87
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy