24/09/2023 - Reti; 46’ Malagoli, 75’ Masetti.
Reggiolo: Becchi, Mazzali, Caramaschi (51’ Masetti), Portioli, Ferrari, Benedini, Bellini, Casareggio, Signoriello, Zaniboni, Giovannini (51’ Di Clemente 71’ Di Marzo). A disp. Bondioli, Covri, Di Marzo, Esposito, Gaioni, Masetti, Di Clemente, Musi. All. Cavalli S. .
Vis S. Prospero: Pinelli, Vezzali, Grosselle (52’ Vuocolo), Negri, Ganzerla (81’ Tamburano), Bellessia, Serafini, Moretti, Malagoli (76’ Malpighi), Del Villano (78’ Ferrari), Angoh (59’ Ndiaye). A disp. Silvestri, Crisci, Tamburrano, Malpighi, Malagutti, Ferrari, Russo, Vuocolo, Ndiaye. All. Cassano S.. Arbitro: Babini G. (BO)
Partita molto fisica ricca di ripartenze dalle due parti con poche occasioni nel primo tempo,solo la bella parata di Pinelli(9') che devia in angolo il tiro di Casareggio.Ad inizio ripresa il gol di Malagoli svelto a riprendersi la palla dopo il primo tiro deviato da due difensori, preciso il destro nulla può Becchi(1'). Il Reggiolo preme alla ricerca del pareggio che arriva alla mezz'ora grazie alla bellissima discesa di Masetti(entrato al 51'),parte da metà campo salta diversi avversari entra in area e realizza con un preciso sinistro. Il Reggiolo continua nella pressione, ma manca la stoccata finale pur presentandosi più volte in area ospite. Anche oggi,come a Poviglio,i biancorossi con la difesa a 3 rischiano meno ma faticano in avanti; in più mancava Equabile punta di ruolo. Domenica arrica il Celtic.
|