Home
News
Promo&Retro
CU Società
Mercato
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
19/11/2023 - PROMOZIONE GIR. B 13° GIOR. - VEZZANO-VIANESE: 0-0
19/11/2023 - Vezzano: Girotti, Arduini C., Grossi, Ferri, Melloni, Piermattei F., Traorè (dal 32’st Boschiroli), Amoah, Spadacini, Mercadante (dal 32’st Bassoli), Piermattei M. All.: Pini.

Vianese: Della Corte, Zinani, Mhadhbi, Mammi, Zuccolini, Caselli, Cinquegrano (dal 13’st Piscopo), Lusoli, Adusa (dal 39’st Veratti), Marmiroli (dal 17’st Coli), Rizzuto. All.: Iemmi.

Arbitro: Zauli di Imola.

Note: all’8’st espulso Mammi (V) per fallo in gioco pericoloso. Ammoniti: Traorè e Grossi per il Vezzano; Caselli, Zinani, Mammi e Veratti per la Vianese



Al “Cremaschi” di Vezzano, la Vianese non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro l’organizzata compagine di casa. Per i rossoblù, il primo pareggio stagionale coincide con una piccola battuta d’arresto, visto il contemporaneo successo di un’Arcetana che, ora, è appaiata ai ragazzi di Iemmi, in testa alla classifica del girone B di Promozione.

Passando alla cronaca, la prima emozione del pomeriggio è di marca vianese, con Rizzuto che sfiora il gol dopo uno scambio veloce con Cinquegrano.

Dall’altra parte, prova a rispondere Traorè, ma sono ancora Cinquegrano e Rizzuto a combinare bene per creare grattacapi alla retroguardia di casa: il tiro-cross del numero 11, questa volta, termina di poco sul fondo.

Al 20’ è il turno di Adusa il quale, ben servito da Lusoli, controlla il pallone e si gira, chiamando Girotti all’intervento. Dopo un quarto d’ora di studio, il Vezzano prova a rendersi pericoloso con Spadacini, imbeccato da una punizione laterale del compagno, ma il 9 non riesce a superare le resistenze dei difensori ospiti.

Poco prima della fine del primo tempo è ancora la Vianese ad avere una ghiottissima occasione per portarsi in vantaggio. Rizzuto mette una palla d’oro per l’accorrente Cinquegrano che, non facendosi pregare, calcia di prima intenzione e sfiora il gol dell’1-0.

Nella ripresa, la Vianese si mette subito in difficoltà: un intervento in ritardo di Mammi su Traorè costa al numero 4 ospite il cartellino rosso e, così, i rossoblù rimangono in dieci.

Nonostante l’uomo in meno, sono ancora gli ospiti ad attaccare, sempre con il solito Rizzuto. La sua conclusione, da posizione defilata, però, colpisce l’esterno della rete e dà solo l’illusione del gol.

L’ultima emozione del pomeriggio la regala il neo-entrato Veratti. Pescato bene dal cross di Mhadhbi, l’attaccante della Vianese calcia di prima da buona posizione, ma la palla scivola sul fondo. Il punteggio non si sblocca e le squadre si devono, così, accontentare di un punto a testa.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: 2 partite
SALSI SAMUELE
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy