28/08/2019 - Eccellenza, stasera la seconda giornata di Coppa Italia: Arcetana spettatrice del duello tra Fiorano e Folgore. Domani sera i biancoverdi saranno a Casalgrande, per un'amichevole contro i padroni di casa: un test di rilievo nel cammino di preparazione verso la prima di campionato
Arceto, 28 agosto 2019 - Dopo il vittorioso confronto di domenica scorsa, l'Arcetana procede a grandi passi verso il debutto in campionato. Come è noto, tre giorni fa i biancoverdi di mister Andrea Capanni hanno inaugurato la stagione con un significativo successo casalingo: nella fattispecie i nostri beniamini hanno prevalso 3-2 nei confronti del Fiorano, in una gara valevole per la prima giornata della Coppa Italia di Eccellenza. Questa sera, il gruppo F di tale competizione giungerà alla disputa del secondo turno: l'Arcetana sarà spettatrice interessata, perchè le squadre a scendere in campo saranno Fiorano e Folgore Rubiera San Fao. Il duello tra i "Gatti" e i biancorossoblù si disputerà in terra modenese, e la sfida odierna dirà molto sugli equilibri legati al passaggio del turno: il confronto decisivo sarà comunque quello di mercoledì 11 settembre, quando i biancoverdi saranno ospiti della Folgore al "Valeriani".
Intanto, l'Arcetana ha in programma un'amichevole: domani sera 29 agosto, al "Gottardi" di Casalgrande, i biancoverdi affronteranno i padroni di casa che militano in Prima Categoria. Il test, che avrà inizio alle ore 20.30, sarà certamente utile per ricavare ulteriori indicazioni in vista della prima di campionato: domenica prossima al "Comunale" di via Caraffa arriverà la San Michelese, e il test di domani riveste un'importanza di primo piano nel cammino che porta al confronto con i sassolesi.
Nella foto l'attaccante Giovanni Di Luca, autore del secondo gol nell'incontro di Coppa contro il Fiorano (immagine realizzata da Guido Rinaldi).
|