Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
21/01/2024 - PROMOZIONE GIR. A 20° GIOR. - RIESE-FELINO: 3-0
21/01/2024 - Reti: 32' Volpini, 39' Fantastico, 78' Fantastico.

Riese: Chiossi, Gazzini (dal 79' Agosti), Albertini, Cristiani, Malavolti, Notario Aranda, Mussi (dal 59' Turci), Ghiretti, Fantastico, Volpini (dal 79' Mazzoli), Mustica. A disp: Codeluppi, Sgambati, Iemmi, Vezzani, Borghi. All: Ivano Rossi.

Felino: Vlas, Barbarini (dal 46' Di Giuseppe), Salomone (dal 46' Bove), Pioli, Davighi, Vittiglio (dal 72' Orteca), Mora, Lestini, Selloum (dal 75' Pezzani), Sutera, Bruschi. A disp: Braccini, Mbaye, Gelmini, Mendicino, Canrossi. All: Nicholas Rizzelli.

Terna arbitrale: Bertoni di Faenza, collaboratori Sforza di PR e Mauro di RE.

Note: 100 spettatori, ammoniti Gazzini e Cristiani.

Rio Saliceto (RE). Una Riese spettacolare si sbarazza del Felino, squadra comunque da quartieri alti, con una prova davvero convincente. Su un campo che è diventato via via sempre più pesante a causa delle piogge pesanti di venerdì e delle due seguenti nottate ghiacciate, si è assistito ad una bella partita dove i locali hanno giustamente incamerato i tre punti in palio. Il primo tempo vede un dominio a tratti esagerato dei rossoneri che già all'11' non riescono incredibilmente a segnare con una palla che danza sulla riga di porta e che per quattro volte nessuno degli avanti riesce a trasformare in rete. Al 17' episodio dubbio su Mussi in area parmense, ma l'arbitro fa' proseguire. Al 24' Fantastico serve una palla a Volpini che con un gran fendente dai 20 metri colpisce in pieno il palo interno con palla che attraversa lo specchio della porta senza però entrare. Al 28' è Ghiretti che si incunea in area e conclude fuori di poco. Al 32' finalmente i locali passano: palla in profondità per Fantastico che anticipa il portiere in disperata uscita al limite dell'area e serve Volpini che dai 25 metri, con un pallonetto micidiale, scavalca i difensori ospiti con palla che si infila a fil di palo. Al 37' ancora Fantastico in contropiede manca di poco il raddoppio. Passano appena due minuti e Ghiretti serve palla a Fantastico che non perdona: 2-0. Poco dopo episodio dubbio sulla trequarti con Aranda che, un po' spinto da Sutera, cade e trattiene la palla con le mani: per l'arbitro tutto regolare. Al 44' l'episodio che avrebbe potuto cambiare gli equilibri dell'incontro, con l'arbitro che concede un rigore molto generoso agli ospiti che però non ne approfittano: si incarica del tiro Pioli ma Chiossi si supera e devia in angolo. La ripresa sembra un'altra partita, con gli ospiti che spingono a fondo e la Riese sulla difensiva ad oltranza. Già al 2' i locali rischiano di capitolare per un tiro che finisce appena fuori. Al 5' grande azione di contropiede di capitan Malavolti che, arrivato sul fondo, appoggia a Fantastico che vede la sua conclusione salvata con bravura da Vlas. Il Felino assedia i locali a lungo, ma in contropiede rischia ripetutamente la capitolazione, come al 60' con Fantastico (vero mattatore della partita) che sbaglia e di nuovo al 77' sempre col centravanti locale che trova Vlas bravissimo a deviare. Passa appena un altro minuto e stavolta, con un pallonetto delizioso, Fantastico porta a tre i gol per i suoi. Il Felino prova fino alla fine a segnare almeno il gol della bandiera ma, dopo un'occasione fallita da Mazzoli, al 92' Chiossi con un grande intervento sigilla la propria porta. Tre punti pesantissimi per i rossoneri in ottica salvezza, niente di compromesso per i parmensi in ottica play off.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 19 partite
Domani: nessuna partita
ALESSANDRO D'APRILE (DIRIGENTE)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy