Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
30/10/2024 - ECCELLENZA GIR. A 10° GIOR. - BORGO SAN DONNINO-ARCETANA: 4-1


30/10/2024 - BORGO SAN DONNINO - ARCETANA 4 - 1
RETI: 7’pt, 21'pt e 34'pt Piscicelli (B), 45’pt Delporto (B), 36’st rig. Puglisi (A).
BORGO SAN DONNINO: Narduzzo, Bisagni, Castagnetti, Marzoli, Setti (dal 34’st Taddei), Som (dall' 8’st Lorenzani F.), Piscicelli (dal 14'st Tzvetkov), Roma, Delporto (dal 15'st Ferretti), Martinez (dal 24’st Labriola), Serroukh. A disp.: Peschieri, Iodice, Biasia, Prisacaru. Allenatore: Niccolò Galli.
ARCETANA: Giaroli, Ceci, Laamane, Kashari (dal 1'st Teocoli), Brevini, Barbati, Poligani (dal 7'st Pederzoli), Bassoli (dal 1'st Iattici), Puglisi, Caniparoli (dal 26’st Messori), Fiorentini (dal 1’st Ferrari R.). A disp.: Cammarota, Pacella, Grillenzoni, Elatachi. Allenatore: Cristian Borghi.
ARBITRO: Nazzicone di Ferrara (assistenti Guizzardi di Lugo di Romagna e Bozza di Reggio Emilia).
NOTE: spettatori 250 circa, Ammoniti Marzoli e Federico Lorenzani (B), Pederzoli, Ceci e Laamane (A). Espulso al 35'st Bisagni (B) per doppia ammonizione.

Fidenza (Parma), 30 ottobre 2024 - Questa volta, niente impresa: stasera, al "Ballotta" di Fidenza, l'Arcetana è incappata in una severa sconfitta contro una tra le maggiori pretendenti al balzo in serie D. I padroni di casa targati Borgo San Donnino hanno messo le cose in chiaro già nel primo tempo, terminato con l'altisonante vantaggio biancoazzurro per 4-0.

Andando con ordine, sfida valevole per la decima giornata del girone A di Eccellenza (la nona effettiva). Tra i biancoverdi è da registrare l'esordio dal primo minuto del nuovo arrivato Enriko Kashari, ex Borgo. La compagine d'oltre Enza fa la voce grossa fin dal 7', quando Delporto scodella un preciso traversone diretto in area: proprio lì la palla giunge a Piscicelli, che supera Giaroli per la prima volta piazzando un imperioso colpo di testa. Il raddoppio arriva quasi un quarto d'ora più tardi, in seguito a un'azione che si sviluppa sulla fascia destra. Il pallone giunge nel pieno dell'area biancoverde, e a quel punto è ancora Piscicelli a rendersi assoluto protagonista: la sua staffilata vale il momentaneo 2-0. L'Arcetana reagisce al 27', quando Ceci svetta di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo: dopo un rimpallo la sfera torna proprio sui piedi di Ceci, che però conclude alto sulla traversa non lontano da Narduzzo. Al 34', l'incontenibile Antonio Piscicelli firma quindi il tris personale: dopo avere agganciato il suggerimento proveniente dal colpo di testa di Delporto, l'attaccante biancoazzurro elude la sorveglianza della retroguardia biancoverde e mette a sedere Giaroli realizzando il 3-0. Non è tutto: i borghigiani insistono, e poco prima dell'intervallo Delporto firma il poker locale sfruttando al meglio una ficcante ripartenza. Il gol arriva di sinistro, a tu per tu con l'estremo difensore ospite.

Durante la ripresa, i ritmi si abbassano: per avere la prima occasione da gol degna di nota bisogna infatti aspettare il 28', quando Ferretti conclude non di molto a lato scoccando un tiro in piena area. Alla mezz'ora il Borgo San Donnino cerca la quinta realizzazione con Tzvetkov, ma Giaroli risponde con efficacia. Al 36' l'Arcetana sigla quindi la rete della bandiera: una leggerezza difensiva dell'organico di Fidenza determina il rigore, realizzato da Luca Puglisi.

La squadra di mister Borghi resta dodicesima in classifica a quota 9, agganciata dal Colorno: la striscia utile dei biancoverdi si è interrotta dopo 4 partite di fila. I borghigiani allenati da Niccolò Galli salgono invece a 20 punti, e ritrovano il primato sia pure in condominio con il Nibbiano Valtidone. Domenica prossima 3 novembre l'Arcetana ospiterà in via Caraffa il Gotico Garibaldina, mentre i biancoazzurri faranno visita al Terre di Castelli. In entrambi i casi, fischio d'inizio alle ore 14,30.

Nella foto Cristian Borghi, trainer dell'Arcetana (immagine realizzata da Guido Rinaldi).
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 7 partite
Domani: nessuna partita
PAOLUCCI ALESSANDRO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy