Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
06/01/2025 - PROMOZIONE GIR. A 18° GIOR. - BORETTO-BIBBIANO SAN POLO: 0-1
06/01/2025 - Rete: 18'pt Mascena Borges

Boretto: Cavallini, Flisi, Caffarra (dal 22' st Marcheselli), Sassi, Parmiggiani, Rocchi, Ravarani (dal 22' st Pedrazzini), Gandolfi (dal 1' st Spina), Perlaza (dal 40' st Marku), Viani, Calliku (dal 30' st Nunziata). A disp. Bondarev, Logbo, Callegari, Aguzzoli. All. Melotti.

Bibbiano San Polo: Carpi, Ughetti, Grisendi, Galassi, Fornaciari, Macca, Cinquegrano (dal 33' st Frontera), Carlini (dal 38' st Formisano), Gargiulo, Ametta (dal 38' st Rozzi), Mascena Borges. A disp. Borzacchiello, Ravanetti, Martignoni, Barbieri, Benassi, Caroli. All. Tedeschi.

Arbitro: Danielli di Bologna (Isacco e Ceravolo di Bologna).

Note: ammoniti Sassi, Cinquegrano. Espulso Rocchi per doppia ammonizione al 39' st.

Il derby tra Boretto e Bibbiano San Polo si conclude con lo stesso punteggio dell’andata, con la formazione di Tedeschi che prevale con un gol di scarto su quella di Melotti e raggiunge la Castellana Fontana in testa alla classifica, con il miglior attacco del girone.

Quella andata in scena al “Saccani” è stata una partita molto equilibrata, che gli ospiti hanno vinto grazie alla maggiore esperienza e alla giocata di Borges che ha sorpreso tutti, forse anche lo stesso autore del tiro-cross. L’episodio chiave del match si registra al 18’: con la difesa borettese schierata, l’attaccante del Bibbiano San Polo riceve palla sul lato dell’area e lascia partire un traversone, che vede la palla baciare il palo sul lato opposto e infilarsi beffardamente in rete.

Il gol degli ospiti scuote il Boretto, che per tutto il primo tempo prova a rendersi pericoloso, in particolare su calcio da fermo con le conclusioni di Calliku e Viani, che però non sorprendono Carpi. Il Bibbiano San Polo, al 39’, va vicino al gol del 2-0 con un veloce contropiede di Carlini che supera la difesa biancoazzurra e prova a servire a centro area Gargiulo, perfettamente posizionato, ma il suo cross è impreciso.

La ripresa si dipana con un copione molto simile, con buone trame espresse da entrambe le squadre ma senza particolari interventi dei portieri. Il Boretto ha provato a tenere il pallino del gioco in particolare con Calliku e Sassi – i migliori dei locali – poi è il finale di gara a regalare gli ultimi sussulti. In casa borettese viene espulso il centrale Rocchi per doppia ammonizione al 39’, e un paio di minuti dopo il Boretto ha l’occasione giusta per il pari: sugli sviluppi di un corner battuto da Nunziata, capitan Parmiggiani non riesce a coordinarsi per battere a rete da ottima posizione. La gara termina con la grande chance capitata sui piedi di Gargiulo, che si libera e arriva a tu per tu con Cavallini, ma il portiere è miracoloso nello sventare il pericolo.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 1 partita
Domani: 1 partita
FEDERICO BENASSI
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy