Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
07/04/2025 - ECCELLENZA GIR. A 32° GIOR. - ARCETANA-VIANESE: 0-4
07/04/2025 - Marcatori: all’8'pt Falanelli, al 4'st Bernabei, al 6'st Bertetti, al 42'st Malivojevic.

Arcetana: Giaroli, Ceci, Grillenzoni, Bassoli (dal 12'st Caniparoli), Brevini (dal 12'st Pederzoli), Barbati, Poligani (dal 16'st Elatachi), R. Ferrari (dal 27'st Teocoli), Messori, Puglisi, Laamane (dal 12'st Fiorentini). A disp.: Cammarota, M. Ferrari, Kashari, Borsari. All.: Borghi.

Vianese: Della Corte, Palmiero, Silvestro, Bernabei (dal 40'st Rizzuto), Mammi, Martini, Vaccari (dal 25'st Pezzani), Bandaogo, Bertetti (dal 38'st Mininno), Falanelli (dal 35'st Malivojevic), Carrer (dal 43'st Sighinolfi). A disp.: Malpeli, Zinani, Contipelli, Caselli. All.: Turco (Mister Umberto Sarnelli era squalificato).

Arbitro: De Robertis di Bologna.

Note: spettatori 400 circa.



La Vianese strapazza l’Arcetana, calando uno splendido poker al Comunale di via Caraffa e raggiunge matematicamente l’obiettivo play off di Eccellenza sotto gli occhi del presidente Enrico Grassi, del ds Bimbi e di tutta la dirigenza al gran completo. Con questo successo la squadra di mister Umberto Sarnelli ha blindato quindi il terzo posto in classifica, con la possibilità comunque di agguantare la Correggese nelle ultime due gare, che precede gli scoiattoli di quattro punti, dopo aver realizzato 63 punti in 32 partite al primo anno di Eccellenza, col secondo miglior attacco del girone con 42 punti dopo i 44 del Nibbiano capolista e la seconda miglior difesa, con 21 gol subiti, a parimerito con la Correggese, contro i 20 incassati dal Nibbiano.

Insomma, un campionato straordinario che però, nelle ultime due gare, potrebbe riservare ancora delle sorprese. Venendo alla gara di oggi dopo 8' l'Arcetana si fa trovare impreparata nel fronteggiare un inaspettato contropiede avversario: il portiere Della Corte rinvia teso e lunghissimo un pallone sul quale si avventa Falenalli, tra i migliori anche ieri, tagliando la difesa da sinistra verso destra, per poi indovinare un destro di rara bellezza e precisione, che si infila nell’angolino opposto, superando l’incolpevole Giaroli. La risposta biancoverde non si fa attendere e al 14', sugli sviluppi della rimessa laterale di Brevini, Puglisi lascia partire una stoccata in piena area si stampa contro la traversa. Al 33' ci prova anche Poligani dal limite, ma il tiro finisce a lato. Due minuti più tardi, lo stesso Poligani ci riprova con una girata in area, ma Della Corte è attento e blocca. Nella ripresa, al 3' Bertetti conclude a ridosso della porta, Giaroli respinge; la sfera arriva a Silvestro che viene anticipato dallo stesso Giaroli in uscita. Il raddoppio rossoblù arriva a strettissimo giro, con il tiro sul palo lontano che l'ex di turno Bernabei lascia partire dal limite dell’area, accentrandosi da sinistra verso destra. Dopo pochi istanti gli “Scoiattoli” indovinano anche il tris, con Bertetti che sfrutta una girata di testa di Carrer, gonfiando la rete da pochi passi. La Vianese insiste, ma non sfrutta un bel corner di Bernaiei a centro area, mentre al 23' i padroni di casa abbozzano una reazione con Caniparoli che pesca bene Messori, ma quest'ultimo perde l'attimo a tu per tu con Della Corte. Viceversa al 37' Carrer sfiora il poker rossoblù, con una staffilata centrale che si stampa sul palo a sinistra di Giaroli; insomma, il quarto gol è nell’aria e infatti arriva al 42', quando il neoentrato Milos Malivojevic si inventa un tiro a sorpresa dal limite dell'area: Giaroli ci arriva, ma la palla termina ugualmente in rete. Nel recupero Elatachi prova a rendere meno amara la sconfitta biancoverde, ma la sua conclusione da fuori è troppo centrale e Della Corte intercetta alcun affanno. Poi via alla grande festa negli spogliatoi: la Vianese è ai play off!

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 2 partite
BIAGINI ALBERTO DIRETTORE AREA TECNICA
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy