07/04/2025 - Reti: al 14' Mazzoli, al 62' Fantastico, al 71' Fantastico (rig).
Riese: Codeluppi, Incerti (dal 68' Valenti), Cuoghi (dal 85' Barletta), Owusu, Malavolti, Notario Aranda, Mazzoli (dal 68' Coviello), Amura, Fantastico, Candeloro (dal 76' Carretti), Mussi (dal 46' Davoli). A disp: Morellini, Turci, Iemmi, Moses. All: Nazzani.
Montombraro: Guerrieri, Feraco, Monari, Fusco, Dardi, Bigi (dal 72' Hinek), Naini, Sighinolfi, Zattini, Rizzo (dal 72' Pappalardo), Carnazza (dal 20' Generali). A disp: Ferrone, Nicita, Pressato, Lotti, Gozzi. All: Fanti.
Arbitro: Grisendi di Reggio Emilia, collaboratori Longobardi e Calabrese di Reggio Emilia.
Note: terreno discreto, 100 spettatori, ammoniti Incerti, Mazzoli, Monari, Dardi, Naini, Sighinolfi.
Rio Saliceto (RE). Vittoria senza storia della Riese sul Montombraro che lascia immutata la situazione in classifica delle due squadre. I locali passano al 14' con il bel gol di Mazzoli che, dai 25 metri, lascia partire un fendente che finisce nell'angolo basso alla sinistra del portiere. La Riese è padrona del campo e al 44' ancora Mazzoli da calcio da fermo coglie l'incrocio dei pali. Passano appena due minuti e lo stesso Mazzoli mette una palla a centro area per Fantastico che si divora il 2-0 a un metro dalla linea di porta. Al 51', da calcio d'angolo, arriva l'unica opportunità per gli ospiti e ci vuole un autentico miracolo di Codeluppi per salvare il risultato sul colpo di testa di Dardi. Al 62' grande assist filtrante di Mazzoli per Fantastico che non lascia scampo a Guerrieri. Al 71' Fantastico ruba palla alla difesa e viene atterrato vistosamente dentro l'area: calcio di rigore che lo stesso centravanti trasforma sotto la traversa. La partita praticamente non offrirà più nulla di importante, con i locali che ben amministrano il risultato fino alla fine.
|