09/11/2025 - Campionato di Promozione gir.B Montombraro-Masone 2-2
Montombraro: Cinelli, Hinek G., Sighinolfi(10'Dosi), Borri(46'Momodu)(87'Nardi), Corroppoli, Bigi, Naini, Fusco(76'Florini), Pappalardo(81'Allegra), Hinek, Zattini. A disp. Guerrieri, Corroppoli S., Magli. All. Antonelli
Masone: Giaroli(46'Catellani), Campaniello N., Valmori, Bonacini R., Burani, Pozzi(54'Gentile), Zagnoli, Tascedda, Jocic, Campaniello S.(46'Bonacini D.), Acquah(83'Paoli). A disp. Omari, Ventura, Battigello, Melioli. All. Marchesini.
Arbitro Duci da Reggio Emilia.
Marcatori: 24' Campaniello Samuel, 47' Bigi(rigore), 75' Bonacini R., 80' Hinek R.
Note: ammoniti, Hinek R., Dosi, Momodu, Jocic.
Cronaca: Primo tempo, partita comandata dal Masone che meriterebbe il doppio vantaggio, ed invece si va negli spogliatoi con il pareggio del Montombraro proprio allo scadere su rigore, nel secondo tempo i ritmi calano come le occasioni, ma Bonacini Roberto porta in vantaggio il Masone, poi Hinek su punizione regala il pareggio al Montombraro.
Primo tempo, il Masone comanda il gioco, 3' tiro dal limite dell’area di Campaniello Samuel, Cinelli para, 12' tiro di Acquah dai 25 metri la palla sorvola la traversa. 24' gol del Masone, contropiede di Acquah che compie cinquanta metri palla al piede, arriva al limite dell’area e la scarica a Campaniello che si accentra in area e davanti a Cinelli non sbaglia. 34' ancora Masone pericoloso, palla recuperata a centrocampo, la sfera arriva a Campaniello che entra in area e calcia in porta ma Cinelli respinge il tiro. Il Masone spinge ancora sull'acceleratore per trovare il raddoppio, ancora Campaniello che in area vince un rimpallo e si trova a tu per tu con Cinelli ma l'estremo difensore è bravo in uscita a respingere il tiro. 47' a tempo scaduto il Montombraro arriva al pareggio, su un azione in area Pozzi tocca la palla di mano dopo un rimbalzo sfortunato, per l'arbitro è rigore, Bigi dal dischetto non sbaglia.
Secondo tempo, pronti via il Masone è subito pericoloso, 48' cross di Valmori in area, Tascedda colpisce di testa debole Cinelli para. La partita si incattivisce a discapito del gioco, non arrivano più occasioni fino al gol del Masone. 75' arriva il gol del Masone, calcio d'angolo battuto da Tascedda, la palla arriva sul secondo palo dove arriva Bonacini Roberto, che di testa insacca in rete. 80' gol del Montombraro, calcio di punizione dal limite dell’area, calcia Hinek R. che con una gran sassata trova l'angolino basso alla destra di Catellani che non può nulla. 90' il Masone ha l'ultima occasione per vincere la partita con Paoli che con un tiro dal limite dell’area non trova la porta.
|