23/02/2026 - PAVULLO FCF 4
REAL DRAGONE 0.
PAVULLO: Bianconi, Benduci, Lutti, Boni (46' Iseppi), Paduano, Flandi, Manni, Pasini (83' Monti), Basmakh (76' Rapini), Amari (65' Zouhri), Belba (81' Barbieri).
A disp.: Lipparini, Tebaldi, Ballati, De Matteis.
All. Barbieri.
REAL DRAGONE: Bertugli, Martelli, El Hanki (89' Isabella), Pierazzi (75' Calzolari), Pirli, Ruggi, Fontana, Montagnani, Gualtieri (69' Sassi), Caminati, Pirani (60' Ferrari).
A disp.: Beneventi, Guerzoni, Balaban. Giannotti..
All. Simonetti.
Arbitro: Allegra.
RETI: 6' Belba, 25' Basmack, 62' Amari su rigore, 79' Zohuri..
NOTE: spettatori 80 circa.
Espulsi: .
Ammoniti: .
Netta affermazione e prima vittoria in casa per il Pavullo sul nuovo terreno in sintetico grazie ad una partita convincente e dominata fin dall'inizio. Locali infatti già in vantaggio al 6'. Belba si libera e dal limite dell'area tira superando l'incolpevole Bertugli. Al 12' traversa di Belba di testa a porta vuota ed al 25' il raddoppio dopo una ottima combinazione: Boni in profondità ancora per Belba che serve Basmakh che insacca. Secondo tempo: il Real Dragone non riesce a reagire ed il Pavullo continua a tenere il controllo della partita; al 62' 3-0, Amari realizza un rigore solare causato da un fallo su Iseppi, al 70' Basmakh coglie il palo su bel colpo di testa su cross dalla sua sinistra e al 79' Pavullo ancora in rete, Zouhri entra in area dopo una bella azione e supera il portiere avversario in uscita. Nel finale i locali continuano a rendersi pericolosi ma il risultato non cambia più.
|