Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore

<< Torna indietro
14/11/2025 - FOSSIL CUP 20 - 12/11/2025: CALCIO ZOLA-DON MONARI GINO NASI: 4-2
14/11/2025 - Zola - Monari Nasi 4 - 2

Marcatori : 5' Totti (Z), 16' Calarota (Z), 23' e 24' Konadu (MN), 7' st Di Raimo (Z), 20' st Sforzi (Z).
Ammoniti : nessuno

Direttore di gara : Quadri della sezione di Bologna

Zola : Pisaniello, Baldazzi, Fussi, Baratta (dal 1' st De Carolis), Preite (dal 1' st Pugliese), Loviso, Calarota (dal 1' st Cazzola), Proscia, Di Raimo (dal 14"st Zagni) Totti (dal 18' st Barattini), Sforzi.
A disposizione : Casadio, Bugamelli.
Allenatore : Putignano.

Monari Nasi : Santoro, Filetti, Odoi, Bernardi, Myrtaj, Gibertoni Massimo (dal 21'st Gisoldo) ,Camonita, Piciuolo (dal 3' st Giovannelli),  Konadu (dal 21'st Toure), Hadda (dal14' st Hallal), Gibertoni Mattia (dal 3'st Marino).
A disposizione : Leone,
Allenatore : De Stefano

Passa in vantaggio lo Zola dopo appena 5 minuti, sullo sviluppo di un calcio d'angolo da destra, palla a Calarota che calcia a rete, ma l'ultimo tocco vincente è di Totti. Passano 10 minuti e lo Zola parte in velocità da destra, palla a Calarota che raddoppia. Il Monari Nasi si spinge in avanti e obbliga Pisaniello ad un paio di respinte coi pugni. Dopo una traversa colpita dallo Zola con Calarota, gli ospiti si portano in attacco e accorciano con Konadu che, pochi minuti dopo, contrasta il portiere locale e il pallone schizza in rete.
Nella ripresa passa lo Zola al 7' con Di Raimo che devia in rete un pallone crossato da Sforzi. Chiude le marcature lo stesso Sforzi che nell'azione si infortuna e deve abbandonare il campo lasciando i locali in inferiorità numerica negli ultimi 10 minuti.
Vai alla PhotoGallery della Partita






Oggi: 44 partite
Domani: 217 partite
CASTALDO GABRIELE
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy